Dalla parte di Grechi
Silvana Mura
Sabato 31 gennaio nelle corti d’appello di tutta Italia si è svolta l’inaugurazione dell’anno Giudiziario. Nel corso della sua relazione il presidente della Corte d’Appello di Milano, Giuseppe Grechi, ha fatto cenno anche alla vicenda di Eluana Englaro, dal momento che è stata proprio una sentenza della Corte d’Appello di Milano che ha riconosciuto il diritto della famiglia Englaro di interrompere l’alimentazione artificiale somministrata ad Eluana, e con essa a porre fine allo stato vegetativo nel quale la donna versa ormai da 17 anni.
Grechi ha sostenuto che la sentenza della Corte d’Appello non ha invaso il territorio altrui, perché in uno stato di diritto il giudice non può rifiutare una risposta ad una domanda di giustizia che gli viene rivolta. Poiché è la stessa Costituzione che impone la separazione tra poteri legislativo, esecutivo e giudiziario, le sentenze definitive non possono essere poste nel nulla né dal potere legislativo, né tanto meno dal potere esecutivo.
Questi semplici concetti, che in un paese normale sarebbero considerati un’ovvietà, hanno scatenato la violenta reazione di Maurizio Gasparri.
Gasparri ha accusato il presidente Grechi di attentato alla Costituzione, di essere un eversivo, un nemico del diritto e della democrazia. E chiaramente ha sostenuto che è una vergogna che una persona così ricopra il ruolo di presidente di Corte d’appello.
Esprimo piena e convinta solidarietà al presidente della Corte d'Appello di Milano dottor Grechi per il violento e ingiustificato attacco che gli ha rivolto il Senatore Maurizio Gasparri. Evidentemente Gasparri considera eversive anche la Corte di Cassazione, la Corte Costituzionale e la Corte di Giustizia Europea, dal momento che tutti questi organi si sono pronunciati a favore della sentenza della corte d'appello di Milano dando torto ai tanti soggetti che hanno sollevato ricorso, e tra questi anche la Camera e il Senato, nei confronti della sentenza su Eluana Englaro.
E' grave che il presidente di un gruppo parlamentare del Senato si rivolga accuse così pesanti e, soprattutto, così evidentemente ingiustificate ad un presidente di corte d'Appello, ma del resto è nota la veemenza di Gasparri, che definì "cloaca" il Csm.
Il tuo commento
Regole per commentare gli articoli
I tuoi messaggi non saranno censurati in pubblicazione.
Ma questo è uno spazio virtuale pubblico, e quindi devo specificare alcune regole obbligatorie a cui devi attenerti.
Non sono consentiti:
- messaggi inviati privi di indirizzo email valido
- messaggi anonimi
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Per vedere pubblicato il tuo commento devi accedere all'indirizzo email che hai utilizzato e autorizzare il commento tramite il link contenuto nell'email. Solo allora il tuo commento sarà pubblicato.

















Commenti
Berlusconi, quando lasciò i suoi primi lavori da parte (cantare canzoni sulle navi e altre cavolate), iniziò a lavorare nella banca del padre a Milano. Codesta banca venne identificata come la banca per il riciclaggio del denaro sporco della mafia. Berlusconi poi fondò fininvest che nei primi 7 anni di vita, vide arrivare, nei suoi fondi, 15 miliardi di lire di cui non si è saputa mai la provenienza. Dell'Utri, braccio destro di Berlusconi, condannato a 11 anni di reclusione per concorso esterno in associazione mafiosa, "assolda" Vittorio Mangano (3 anni di reclusione per traffico internazionale di droga, successivamente processato per mafia ma non ricordo dove e quando, e 2 ergastoli per triplice omicidio) come "stalliere".. Nel '92, 48 ore prima che Falcone vennè fatto saltare in aria, si esegue un'ultima intervista a Borsellino, fatta da un giornalista francese, dove lo stesso giudice, dice che proprio in quel periodo stavano indagando su delle presunte congruenze tra Berlusconi,dell'utri e mangano con Cosa Nostra. Guardacaso, dopo questa dichiarazione saltano in aria. Casualità delle casualità, Enzo Cartotto, testimone contro Cosa Nostra, parla pesantemente di Berlusconi e dell'Utri, dicendo che erano loro i mandanti a volto coperto delle famose stragi.
Qualche anno dopo, nel '94, Berlusconi, Craxi e dell'Utri formano un partito dal "nulla" più assoluto in meno di un anno con migliaia di seguaci. Forza Italia. Molti aggregati non volevano far entrare in politica un uomo con 3 televisioni, ma ci entrò lo stesso.
14.03.2001
Luttazzi intervista il giornalista Marco Travaglio, sul suo nuovo libro "L'odore dei soldi", che parla proprio di come Berlusconi sia riuscito a sfondare così. In poche parole dice molte cose scritte da me qui sopra, poi la trovi anche su internet. Successivamente a questa intervista, i due vengono querelati da: Fininvest, Mediaset, Berlusconi e Forza Italia per un ammontare di 41 miliardi di lire. Vincono la causa, perchè i fatti citati nell'intervista, sotto domande "lecite" di Luttazzi, sono fondati e reali.
Postato da: Mario da Taranto | 10.04.09 21:37
Credo che la polemica con il sig.Mario da Taranto, sia sterile, oltre che volgare ed inutile. Ho idea che le manifestazioni di volgarità e provocazione siano solo forme di violenza. Esercita la violenza verbale chi ha paura di non essere ascoltato. Cerchiamo di confermare al Sig.Mario che le sue osservazioni non hanno la nostra attenzione. Per questo sarà sufficiente non rispondere alle provocazioni ed alle volgarità. Alla fin fine, siamo o non siamo favorevoli alla libertà di parola?
Postato da: francesco tommaso russo | 09.02.09 16:59
noi le interccettazioni le vogliamo
Postato da: fernando solfanelli | 08.02.09 13:57
AH PIETO 45 TU NON MI HAI CHIAMATO CRETINO O SCEMO MA MI HAI FATTO OGGETTO DI UN TRAUMA SUBITO E DI FARMI CURARE MAGARI CON UNA TERAPIA D'URTO SENZA CHE IO TI AVESSI CONOSCIUTO PRIMA E NON AVESSI AVUTO A CHE FARE CON TE QUINDI MI HAI OFFESO PRODITORIAMENTE E SENZA ALCUN MOTIVO DIRETTO.QUINDI RIPETO,CRETINO,FAI I TUOI COMMENTI SENZA OFFENDERE LE PERSONE CHE NON CONOSCI E SENZA ALCUN MOTIVO ALTRIMENTI POI TI DEVI ASPETTARE LA REAZIONE TANTO PIU' VIOLENTA QUANTO PIU' STUPIDO E' L'ATTACCO.TI SALUTO E MI AUGURO UNO SCAMBIO DI COMMENTI PIU' SERENO.
Postato da: Mario da Taranto | 08.02.09 09:48
Gasparri è quello che conosciamo: parla molto spesso a sproposito. Adesso dirà che il Nano si sta comportando nel rispetto della Costituzione anche se vuole dare una spallata alla Costituzione. Sul fatto che il CSM sia una cloaca; beh, forse una cloaca no, ma un cesso intasato sì.
Postato da: Alberto Cotechini | 07.02.09 17:59
Per Mario da Taranto
Come già detto non sono entrato nel merito della questione ma nel modo. Io non mi sono mai permesso di chiamarla cretino né scemo perché non è nel mio stile chiamarla scemo o cretino perché non credo che l'offesa o il turpiloquio dà più forza alle proprie idee. Torno a ripetere che se ha bisogno per esprimersi di ricorrere a certe forme di espressioni il problema e più grave di come pensavo. Non ho criticato la sua risposta ma il turpiloquio pubblico. Mi scuso se l'ho offesa non era nelle mie intenzioni.
Postato da: pietro45 | 07.02.09 17:27
PER TAL PIETRO 45 : VEDI, PEZZO DI CRETINO TRAUMATIZZATO DALLA NASCITA PERCHE' NON CAPISCI QUELLO CHE LEGGI, CHE IO SONO STATO OFFESO DA QUELLA TIZIA SENZA CHE AVESSI AVUTO MAI A CHE FARE CON LEI,PROPRIO COME HAI FATTO TU NEL TUO COMMENTO STUPIDO. IO HO SOLO RISPOSTO IN MODO DURO COME MERITAVA PERCHE' SI ERA PERMESSA DI INSULTARMI ED OFFENDERMI SENZA ALCUN MOTIVO E QUINDI MERITAVA UNA RISPOSTA DURA,COSI'SPERO CHE IMPARI A FARE I SUOI COMMENTI SENZA OFFENDERE NESSUNO E SENZA MOTIVO,COSI' COME SPERO CHE IMPARI A FARE PURE TU.HAI CAPITO ADESSO SCEMO?MA E' INUTILE CHE TE LO CHIEDA.
Postato da: Mario da Taranto | 07.02.09 12:32
Per Mario da Taranto ,vista la posta del 5/2/09
Senza entrare nel merito delle cose, ma, se per esprimere una propria opinione o dissentire e/o criticare le opinioni degli altri c'è bisogno di offendere o usare indicibili turpiloqui che mettono in luce evidentemente traumi subiti (sembra con piacere) in passato e mai rimossi visto come è rimasto impresso anche il colore della pelle , consiglierei di farsi curare, provare con una terapia d'urto idonea. Si può dissentire, porre , e/o imporre le proprie idee in modo anche più efficace con garbo e in modo civile, senza offendere o violentare verbalmente chi la pensa diversamente. Io normalmente leggo queste rubriche per apprendere notizie censurate dalla stampa, cosiddetta allineata. Di Gasparre non voglio neanche parlarne , mi sorprende meno Fede.
Qualcosa la vorrei dire ai responsabili di questo sito, capisco che è difficile controllare tutte le lettere ma individuato l'intento e la volgarità di una persona, va censurata e bloccata quella persona prima che sia troppo tardi. Questi hanno solo l'intento di distruggere lo strumento di dialogo e di informazione e basta.
Postato da: pietro45 | 07.02.09 10:51
Se il PDL che governa, ha scelto il suo presidente al senato un miserabile individuo come Gasparri,allora questa realtà è già sufficiente per dedurre che noi, popolo italiano, dobbiamo forzatamente avere un problema di identità. Non pensate che sia giunta l'ora di insorgere prima che ci venga tolto definitivamente lo stato di diritto ?
marcella de giacometti
Postato da: marcella de giacometti | 06.02.09 13:43
PER EMANUELA BORGHESI :OVVIAMENTE GLI EPITETI POCO COSTUMATI NON ERANO RIVOLTI A LEI NE' A CHI NON MI HA OFFESO GRATUITAMENTE SENZA CHE IO LI AVESSI MAI CONSIDERATI.SE C'E' STATO UN EQUIVOCO MI RINCRESCE:NON HO STUDIATO ALLE ORSOLINE MA CONOSCO I MODI DELLA BUONA EDUCAZIONE SOLO CHE SE MI ATTACCANO NON POSSO NON REAGIRE SPECIE SE GLI ATTACCHI SONO STUPIDI E NON MOTIVATI.SPERO DI ESSERMI SPIEGATO.LA SALUTO.
Postato da: Mario da Taranto | 06.02.09 13:03
lei è liberissimo di esternare le sue opinioni dove meglio crede,ma non capisco perchè perda il suo tempo con dei "coglioni" come noi.La risaluto
Postato da: emanuela borghesi | 06.02.09 09:57
complimenti al sig.Mario da Taranto,mi è
difficile non raccogliere le sue provocazioni:
volevo innzitutto congratulrmi per il suo linguaggio da buon cattolico(ha studiato dalle orsoline?)
volevo anche chiederle:era una battuta vero l'elenco dei quotidiani che a suo parere obbiettivamente riportano la situazione del nostro partito ?.Cordiali saluti,senza maledizioni, da una non cattolica .
Postato da: emanuela borghesi | 06.02.09 09:53
gianluigi credo che tu sia un povero handicappato
che non si rende conto di quello che dice percio' amorevolmente ti accarezzo e non ti rispondo.
Postato da: Mario da Taranto | 06.02.09 08:56
GIUSEPPE DE RUBERTIS IO NON OFFENDO NESSUNO MA RISPONDO SOLO ALLE OFFESE GRATUITE E SCIOCCHE COME LA MAGGIOR PARTE DEI COMMENTI PIENI DI LIVORE E DI OFFESE VERSO TUTTI E TUTTO DI QUESTO SITO COME I TUOI. DIMOSTRI DI ESSERE TU UN MENTECATTO E CEREBROLESO INCONCLUDENTE. TU MI HAI OFFESO SENZA MOTIVO PERCHE' NON SAI IL MOTIVO PER CUI HO USATO PAROLE PESANTI E VOLGARI CONTRO UN ALTRO COMMENTATORE, COME HANNO FATTO ALTRI, PER CUI TI RISPONDO : SCRIVI LE TUE CAZZATE IN SANTA PACE E NON TI PERMETTERE DI OFFENDERE, COGLIONE,TU COME GLI ALTRI.
Postato da: Mario da Taranto | 06.02.09 08:11
Vi prego vivamente di non rispondere a Mario da Taranto perchè è UN TROLL che posta solo per disturbare. Quello che dice è da demente o da persona dal cervello leso.
Postato da: Giuseppe De Rubertis | 06.02.09 05:56
Caro MArio da Taranto, libertà non vuol dire fare allusioni generiche a fatti o riferimenti o al più raccomandare di leggere il giornale, che è il quotidiano più parziale che esiste! ti ho chiesto di fare qualche nome o fatto ma ti sei astenuto...per me puoi dire quello che vuoi ma oramai ho capito di che pasta sei fatto! continua pure a scrivere se vuoi!
Postato da: marianostoppa | 06.02.09 00:23
(4):"Non sono consentti messaggi offensivi".Come avete potuto pubblicare le oscenita' del povero Mario?
Postato da: Crizya | 05.02.09 20:47
Mi chiedo come possa esistere un essere umano a nome mario da taranto. Come si possa offendere tutti senza mai dire qualcosa di concreto. E' veramente una fogna parlante. Spero che più nessuno perda il tempo a rispondergli. Lui continuerà a vomitare la sua bile, come sempre.
Postato da: ester | 05.02.09 20:42
Mi chiedo come si possano far passare i commenti di un essere squallido come MARIO DA TARANTO. Un mentecatto razzista che sa solo offendere e dire oscenità....Mi sbagliavo: lui non può dire altro perchè ognuno dà, e dice, ciò che è. Lui è stronzo, puzzolente, immondo.. ecc. ecc. Vai avanti tu, che a te queste cose vengono meglio
Postato da: gianluigi | 05.02.09 20:33
VI PREGO, CI SONO TANTE PERSONE CHE CORRETTAMENTE SEGUONO E SCRIVONO SU QUESTO BLOG CON TERMINI ADEGUATI E CON COGNIZIONE DI CAUSA, SE DOVETE SOLO OFFENDERVI RECIPROCAMENTE CE NE SONO TANTI ALTRI DI SITI IMBECILLI SUI QUALI SARETE BEN ACCETTATI.VI PREGO DI NUOVO, NON INFANGATE UN SITO OVE LE PERSONE ONESTE, INFORMATE, DIGNITOSE E CORRETTE HANNO UN LORO SPAZIO. INTERCETTATEMI E DENUNCIATEMI PER QUANTO HO DETTO, NON VEDO L'ORA. W ANTONIO DI PIETRO ED ITALIA DEI VALORI
Postato da: claudia | 05.02.09 19:56
MARIAFIORENZA NON SOLO SEI UN COGLIONE MA SEI ANCHE UNA STRONZA CHE VANEGGIA.CAPISCO CHE TI BRUCIA IL CULO NEL LEGGERE I MIEI COMMENTI,TI CONSIGLIO DI FARTELO RINFRESCARE DA UN BEL NEGRO COSI' TI SENTIRAI FELICE E BEATA.A STRONZA SE HAI QUALCOSA DI SERIO DA DIRE,MA NON CREDO DATA LA TUA IMMENSA STUPIDITA',PUOI DIRLO COSI' SARAI TUTTA CONTENTA.MI RACCOMANDO PER IL NEGRO FATTI UN BEL BIDE' PERCHE' STRONZA COME SEI PUZZERESTI TROPPO.
Postato da: Mario da Taranto | 05.02.09 18:56
In genere ogni blog ha il suo troll e,inizialmente, ritenevo tale il buon mario da taranto o giù di lì. Adesso capisco che, invece, è soltanto un coglione.
Postato da: mariafiorenza | 05.02.09 17:44
baaaastaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! non se ne può più !!! eluana 24 ore al giorno su tutti i media io comincio a odiarla tra un po' vado io ad ammazzarla così ha finito di soffrire lei e pure io !!! disidratazione? ma va! un bella schioppettata in mezzo alla fronte, la miglior terapia possibile contro il dolore !!!
QUESTO UNO DEGLI SCANDALOSI COMMENTI COMPARSI SU LIBERO A PROPOSITO DELLA VICENDA ENGLARO
SE E' VERO QUANTO E' VERO CHE LA DEMOCRAZIA E' UN BENE PREZIOSO, E' ALTRETTANTO VERO CHE COMMENTATORI DEL GENERE ANDREBBERO ZITTITI .
A VOI TUTTI IL GIUDIZIO.
E PER SEMPRE GRAZIE AD ITALIA DEI VALORI
Postato da: claudia pilon | 05.02.09 17:29
A tutti i bravi cosiddetti cattolici che si sentono in dovere di dire la propria su un caso così drammatico come quello di Eluana Englaro, voglio ricordare che prima di parlare o straparlare bisognerebbe provare ad immedesimarsi nelle situazioni altrui. Non auguro a loro di trovarsi in situazioni simili, anche se la loro ottusità ne trarrebbe beneficio. Mi unisco in un triste abbraccio a Beppino Englaro ed alla sua famiglia e lo ringrazio della battaglia sostenuta a favore di un tragico vuoto legislativo con cui ognuno di noi, malauguratamente, potrebbe doversi scontrare.Lo ringrazio per la dignità, per l'amore nei confronti della figlia, per la correttezza e la coerenza che l'ha sempre contraddistinto.
Postato da: claudia pilon | 05.02.09 16:41
Sempre per Mario da Taranto. Non so quanti anni tu possa avere , in quale ambiente culturale tu viva e ciò non mi interessa più di tanto se non per riuscire a capire perchè ti scoccia così tanto il nostr o appoggio a Di Pietro.Io non sono una ragazzina ma nemmeno Matusalemme,vivo in un contesto sociale in cui quotidianamente avverto sulla mia pelle le mille incongruenze di questa società :L'attuale maggioranza di governo è lontana anni luce dai problemi della gente comune.Sanità ,scuola ,occupazione non sono certamente all'apice delle loro priorità.Lo so che nemmeno Di Pietro ha la bacchetta magica , ma lo sai qual'è la cosa fantastica:non sono io che la penso come Di Pietro ma è lui che la pensa come me.Questo per renderti l'idea della sintonia d'intenti.E poi ,per favore,lasciamo chiusi gli scheletri negli armadi perchè a qualcuno siete disposti a soprassedere a tutto( abbronzature, kapòetc ) per Tonino no dovete sempre passarlo ai raggi x.nessuno ti obbliga a condividere il mio pensiero,ma ,risparmiami la tua morale.Affettuosamente
Postato da: natalina pini | 05.02.09 14:51
CARO MARIANOSTOPPA PICCOLO PICCOLO SARAI TU CHE NON CAPISCI LA GRANDEZZA E LA SACRALITA' DELLA VITA E CHE E' GIUSTO INVOCARE LA MALEDIZIONE DI DIO SU COLORO CHE ASSASSINANO PER DECRETO UNA INERME CHE NON SI PUO' DIFENDERE.SEI UN VILE COME I TUOI COMPARI.QUANTO ALLE PALLE FAI LO GNORRI E FAI FINTA DI NON CAPIRE QUELLO CHE E' LAMPANTE COME LA LUCE DEL SOLE.PER DIRLE TUTTE CI VORREBE TUTTO IL SITO,TI CONSIGLIO PER ESSERE INFORMATO SU TUTTO,DI LEGGERE QUALCHE GIORNALE COME "IL GIORNALE", LIBERO,IL CORRIERE DELLA SERA ECC ECC COSI' SAPRAI PER FILO E PER SEGNO LA SITUAZIONE DEL PARTITO DELL'ITALIA DEI VALORI.TI SALUTO E TI ASSICURO CHE CONTINUERO' A SCRIVERE SU QUESTO BLOG ANCHE SE A TE DA' FASTIDIO.VIVA LA LIBERTA'!!
Postato da: Mario da Taranto | 05.02.09 13:56
PER CALABRESE: CARO CALABRESE IO SONO CATTOLICO E NON ACCETTO CHE QUALCUNO TOLGA LA VITA A NESSUNO IN NESSUN CASO E TANTOMENO PER DECRETO DELLA MAGISTRATURA CHE SI INTROMETTE IN UN CAMPO CHE NON E' IL SUO.LA VITA E' SACRA COMUNQUE.TU LA PENSI DIVERSAMENTE ED IO L'ACCETTO MA NON MI PUOI IMPEDIRE DI INVOCARE DIO CHE MALEDICA CHI SOSTIENE LA TESI DI ASSASSINARE ELUANA CHE NON PUO' DIFENDERSI.
Postato da: Mario da Taranto | 05.02.09 13:14
x Mario da Taranto
perche non ti domandi se fossi tu al posto di ELUANA se vorresti stare in quel modo,
o se era tua sorella o tua figlia,
tu maledici a chi maledici,
tu conosci qualcuno di questo sito che la a combinata in quel modo,
io non ti dico di portartela a casa ma vai qualche volta a trovarla in ospedale per accettarti di come e realmente,
A PARLARE E FACILE PER TUTTI.
Postato da: calabrese | 05.02.09 10:22
Ma qui il problema è che il 60% degli italiani, nel giro di questi ultimi anni, è diventato pseudo gasparriano!!! Sono ormai tutti piccoli controsenzi che camminano, vanno a lavoro, mangiano, bevono.... Faccio un esempio stupidissimo ma significativo per dimostrare l'incoerenza del 60% degli italiani: il marito si fa le canne, la moglie vota Alleanza Nazionale. Bene, AN ha promosso la legge che non fa differenza fra droghe leggere e pesenti. Conseguenza: il marito è andato in galera per essersi fatto un'altra canna!!! Ahahhahaha! Ma che siamo al circo Orfei???
Bisogna quindi prima di tutto ricreare una coscienza personale, dove anche le persone che si reputano di destra (anche in un paese come il nostro dove destra e sinistra non si vedono più da un pezzetto), e quelle che si reputano di sinistra, si rendano conto che con i propri principi bisogna essere coerenti, bisogna che gli si insegni con pazienza come funziona veramente le cose, come funzionano veramente i partiti di oggi. E io ringrazio l'IDV per questo! Ma dico anche: prima di arrivare a parlare subito del CSM e di Gasparri, non sarebbe meglio partire da zero??? Qui ci troviamo davanti a molte persone non solo incoerenti, ma anche molto ma molto ignoranti! E non sapete quanto mi dispiace dirlo, ma è così! Qui, in questa Italia regna l'ignoranza!! Noi universitari non siamo troppi!!! Siamo troppo pochi anzi!!!! Ciao a tutti
Postato da: Fiorenini Roberto | 05.02.09 07:25
Per Mario da Taranto! Caro Mario, se c'è qualcuno che non la pensa come te, non devi mandare maledizioni perché altrimenti ti dimostri piccolo piccolo!Inoltre per tutte le questioni a cui fai riferimento se hai le PALLE raccontaci un pò di fatti circostanziati su Di Pietro e il suo partito così saremo ben felici di leggere novità, ma se anche tu sei al servizio del padrone allora vai a postare sul giornale i tuoi commenti! Ciao, un tuo compaesano
Postato da: marianostoppa | 05.02.09 00:00
PER NATALINA PINI : MA QUALE PROGRAMMA DI LEGALITA' E DI GIUSTIZIA... TU FAI FINTA DI NON CAPIRE LA QUESTIONE CAMORRA,LA QUESTIONE MAUTONE,I RIMBORSI ELETTORALI ECC ECC E NON SO PER QUALE MOTIVO CONTINUI A FANTASTICARE QUALCOSA CHE NON ESISTE.NESSUNO VUOL FARTI CAMBIARE LE TUE CONVINZIONI MA PER AMOR DEL CIELO NON PRENDERE IN GIRO TE STESSA NE' ABBI LA PRESUNZIONE DI PRENDERE IN GIRO GLI ALTRI CON AFFERMAZIONI CHE NON STANNO NE' IN CIELO NE' IN TERRA MA DI CUI TI BEI SUL SITO SENTENDOTI FELICE E APPAGATA.RIMANI NELLE TUE CONVINZIONI MA GUARDA LA REALTA'DEI FATTI E CERCA DI DECIDERE DI CONSEGUENZA.
Postato da: Mario da Taranto | 04.02.09 23:16
penso che siamo arrivati ad un degrado morale della politica mai esistito prima, ben percepibile ogni qualvolta si vedono e si sentono parlare nei tg gli "uomini del presidente" durante la scellerata difesa dei loro interessi economici ( affari, stipendi e pensioni da parlamentari) attaccando con viscide bugie e luride insinuazioni persone visibilmente oneste.
E' dura purtroppo perche la verità non possiede e non usa le "armi di distruzione di massa" che invece usa la menzogna.
Postato da: Giacomo De Simone | 04.02.09 21:51
Per Mario da Taranto e Giuseppe Re.Forse non avete ancora capito che non saranno certamente le vostre opinioni a far vacillare le nostre convinzioni .Qualcuno vota Berlusconi perchè è il presidente del Milan o perchè pensa che sia un grande imprenditore che si è fatto da sè, qualcuno magari con le pezze al culo vota Di Pietro perchè condivide un programma politico di giustizia e legalità.Nessuno vi obbliga a leggere i nostri post.Siete quindi invitati a rivolgere altrove la vostra illuminata attenzione ,noi siamo orgogliosi di stare quì e continueremo a farlo.
Postato da: natalina pini | 04.02.09 21:49
Gasparri è un non senso!E' come chiedere ad un pazzo se si sente pazzo!
Postato da: marianostoppa | 04.02.09 21:42
Silvana Mura e Presidente Giuseppe Grechi L'UCCISIONE di ELUANA ENGLARO E' UN VILE ASSASSINIO DI UNA PERSONA VIVA CHE NON SI PUO' DIFENDERE.VERGOGNA E CHE DIO VI MALEDICA.
Postato da: Mario da Taranto | 04.02.09 19:37
Ma qualcuno pensava che il senatore Gasparri potesse dire cose diverse di quelle che ha detto? Da uno che non si vergogna e non si scusa per avere classificato "cloaca" il CSM, e' il minimo che ci si puo' aspettare. Purtroppo.
Postato da: regina effe | 04.02.09 18:53
rispetto x la magistratura,bravo Grechi.Cara silvana Mura ti stimo molto e vorrei che ti facessi vedere di più nei tg o nelle trasmissioni politiche,come annozero, matrix ecc. vi è bisogno che italia dei valori parli non solo o quasi con la voce di Tonino, ma anche con la voce dei vari Mura,Leoluca Orlando,Donadi,Belisario,in modo da rafforzare la vostra azione e da essere meno strumentalizzati.Credo che ora sia imperativo che lItalia scopra che affianca a Dipetro si può contare sull aiuto anche dei vari Mura donadi,Orlando,Belisarioecc.Noi lo sappiamo ma la maggioranza degli italiani no.Dunque cercate di diventare più popolari, fate sentire la vostra voce,fatevi conoscere dalla gente anche attraverso la televisione con la vostra personalità e le vostre opinioni, e idee e contenuti.Capisco che non è facile essere invitati ai programmi televisivi o a rispondere ai tg, però ripeto è imperativo per far crescer idv che ci siano più personalità forti accanto a dipietro non solo dietro le quinte ma anche in tv e in internet.Perchè ora sincer.traspare che lunica personal. forte sia dipietro,dunque insistete su questo punto altrimenti difficilmente altri cittadini potranno avvicinarsi.Comunque forza che stiamo andando forte,Silvana sei grande e 1 giorno tu o Sonia Alfano sarete Presid.della repubblica.Poi cercate di unirvi con Sonia Alfano,Nando Dallachiesa x diverse personalità che lottano x gli stessi ideali sono fondamentali, e soprattutto le sfumature delle opinioni della Mura ,di Dipietro,della Alfano,di Dallachiesa e altri sono importanti ancor di più,ripeto unirsi con Sonia Alfano e vitale,perche la battaglia che sta facendo Sonia contro la mafia in Sicila non la sta facendo nessuno così in grande.Dunque chiedo a te cara Silvana di comunicare quotidianamente con Sonia x portare in porto questo progetto di stare NELLO STESSO PARTITOtutti insieme x non cè tempo da PERDERE,SPERO DI SENTIRNE PARLARE DI CIò IN TV E INTERNET PROSSIMAMENTE,PRESTO MI AUGURO. CIAO ALE
Postato da: alessandro pinna | 04.02.09 16:01
PER MAX LUCIANO : TI COMPATISCO PERCHE' SEI UN POVERO IGNORANTE.HO LETTO IN RITARDO IL TUO COMMENTO STUPIDO E BECERO CHE RIVELA UNA PERSONALITA' AMBIGUA E REPRESSA .SEI UN IGNORANTE PERCHE' SCHIZOFRENICO SI SCRIVE CON UNA Z E A TARANTO GOVERNA UN'AMMINISTRAZIONE DI ESTREMA SINISTRA E NON IL PDL.QUANTO AL LADRO MARITERESTI UNA QUERELA MA SEI TROPPO STUPIDO ANCHE PER QUELLA E COMUNQUE LADRO SARAI TU E TUTTI QUELLI COME TE CHE INSEGUONO LE BUBBOLE DI UN INCANTATORE DI SERPENTI.SCEMO!!!!
Postato da: Mario da Taranto | 04.02.09 12:50
Ops scusate pensavo di avere inviato il mio commento all'onorevole Mura.Emanuela
Postato da: emanuela borghesi | 04.02.09 09:53
ho appena letto questo:MARRAZZO CONTRO BARBATO, SCONTRO APERTO, CON IL DEPUTATO GABRIELE CIMADORO (COGNATO DI DI PIETRO) CHE - RACCONTANO - OGNI CINQUE MINUTI CHIEDEVA DI TOGLIERE LA PAROLA A BARBATO: «BASTA, PARLA TROPPO, NON È QUESTA LA SEDE!». CON SILVANA MURA CHE PERDE LA PAZIENZA COL DEPUTATO RIBELLE: «SEI UNO STR...!». E DI PIETRO?: «No fateli dire, voglio capire che succede» avrebbe detto Tonino. Capire? «MAH, MI SEMBRA STRANO CHE NON SAPPIA COME STANNO LE COSE» COMMENTA A MEZZA BOCCA UN PARLAMENTARE IDV. MA SE DI PIETRO ASSOLVE I SUOI UOMINI IN CAMPANIA, MOLTI DIPIETRISTI STANNO CON I DISSIDENTI. «C’È UNA SPACCATURA - DICE UN ALTRO ESPONENTE IDV -. I PARLAMENTARI DEL NORD SONO CON I VERTICI, QUELLI DEL CENTRO-SUD SI LAMENTANO E APPROVANO BARBATO» confessa un anonimo. Sì perché, per quanto sembri strano, il partito di Tonino ha le sue radici al Nord, in Lombardia (dove vive Di Pietro e la sua famiglia-partito). Lì stanno i pretoriani della prima ora. MENTRE ALTROVE, TRA I DIPIETRISTI DI SECONDA GENERAZIONE, CRESCE LA DELUSIONE. SOPRATTUTTO DI FRONTE ALL’EVANESCENZA DEL LEADER SULLE QUESTIONI CALDE, COME LA CAMPANIA. «LASCIAMO LE GIUNTE IERVOLINO E BASSOLINO, AL VOTO» HA DETTO ANCORA IERI. MA I SUOI UOMINI STANNO LASCIANDO.La prego mi tranquillizzi,non è tutto proprio così vero? una fedelissima che vorrebbe rimanere tale.Emanuela Borghesi
Postato da: emanuela borghesi | 04.02.09 09:39
BRAVO GIUSEPPE RE :FINALMENTE UNO CHE DICE LA VERITA' SU COME STANNO LE COSE ALL'INTERNO DELL'ITALIA DEI VALORI:IN CAMPANIA INDAGATI PER COLLUSIONE CON LA CAMORRA,ESPONENTI DEL PARTITO DELL'ITALIA DEI VALORI CHE SI STANNO SCANNANDO TRA DI LORO,SINDACI E CONSIGLIERI CHE ABBANDONANO IL PARTITO PER NON PARLARE DELLA VICENDA MAUTONE E DI CRISTIANO DI PIETRO,DEI RIMBORSI ELETTORALI ECC ECC ED ORA ANCHE TONINO INDAGATO PER VILIPENDIO...INSOMMA UN CASINO.. SONO ALLA FINE DELLA FRUTTA E QUESTI DEL BLOG CHE FANNO RIDERE CON LE LORO FESSERIE IN CUI CREDONO ANCORA.
Postato da: Mario da Taranto | 04.02.09 09:24
Egr.Dott.Di Pietro. La "parte onesta dei Cittadini Italiani", arcistufa e schifata degli inciuci e connivenze di dx e sx, vuole essere degnamente rappresentata dall'IdV, altrimenti la democrazia in Italia corre verso il suicidio politico. Ciò non toglie che a tale "GRANDISSIMO ONORE" che Le viene riservato dalla parte migliore di Noi Cittadini Italiani Onesti debba corrispondere una chiara linea politica dell'IdV e "totale trasparenza" dei suoi Rappresentanti nelle Istituzioni. L'iDv Correrebbe altrimenti il rischio di entrare nel mefitico pantano della "Onorata Casta Politica" di dx e sx. A buon intenditor...
Postato da: Paolo | 03.02.09 22:53
Non mi stupisce che Schifani, Fini, Veltroni diano lezioni di buona educazione a Di Pietro, per attacchi inesistenti al Capo dello Stato.
Non mi meraviglia nemmeno che a Rai Uno, Rai Due si sia aggiunto Rai Tre, sia pur con stili diversi: sta omogeinandosi con Emilio Fede, ossia con il Padrone.
L’aggancio è cominciato dall’inizio della campagna elettorale.
Per Veltroni e amici gli avversari erano solo a sinistra.
Si sa, nel giornalismo dall’usciere al direttore, devono attenersi alla linea editoriale altrimenti perdono il posto di lavoro.
Mi meravigliano, invece, coloro cha hanno dimenticato gli attacchi feroci che tutta la destra giornalmente faceva ai Presidenti di allora.
I mezzi d'informazione d’allora ne davano notizia con un trafiletto ma non abbaiavano, e non starnazzavano come oggi.
DOMANDA: Perché odiavano Ciampi e
Scalfaro mentre ora amano
appassionatamente Napolitano?
Postato da: Forlini Alfredo | 03.02.09 18:34
X GIUSEPPE RE,MA QUANTE COSE SAI,DOVE LE HAI LETTE? SUI GIORNALI SUDDITI DEL NANO MALEFICO?TRA L'ALTRO HAI FATTO SU UN CASINO,SEMPREREBBE CHE SIANO PROPIO TUTTI MARCI,E ALLORA?CHE DIFFERENZA C'E'TRA LORO E VOI,CHE ALMENO LORO I SUOI LI SOSPENDONO,(SEMPRE CHE SIA TUTTO VERO,COSA ASSAI IMPROBABILE)QUINDI VOTO LORO,ANCHE PERCHE'MAI NELLA MIA VITA RIVOTERO'QUELLA PERSONA,IL GRANDE ILLUSIONISTA,IL CORRUTORE DEI DEBOLI COME TE,IL DISTRUTTORE DELLA GIUSTIZIA,L'IMBONITORE DEGLI AVIDI,L'ANTITALIANITA' IN PERSONA IL RE DEI MAFIOSI,IL SALVATORE DELL'AIR FRANCE,IL DISTRUTTORE DELLA LEGALITA'IL PIAZZISTA DI ARCORE,IL GIUDA D'ITALIA (HA PURE RINNEGATO DI AVER FATTO AFFARI CON LA POLITICA)SIAMO TUTTI GRANDI IMPRENDITORI CALPESTANDO TUTTO E TUTTI,VOMITA IMMONDIZIA ADDOSSO AI SUOI RIVALI CON UN'ELEGANZA ENCOMIABILE (VEDI STUDIO APERTO DI OGGI)SONO SICURO CHE VINCERA' ANCHE IN SARDEGNA,PERCHE' GLI ITALIANI COME TE SI MERITANO SOLO UNO COSI',CHE LI PRENDA PER IL CULO.
Postato da: max luciano | 03.02.09 18:21
Vi ricordate quando, qualche anno fa, il vaticano pretendeva di inserire nella costituzione europea la postilla sulle "radici cristiane" ? Ebbene, in base alle "radici cristiane" sul caso "Englaro" si sarebbero dovute consultare le gerarchie cristiane.
OGNUNO SI ISPIRI ALLA SUA RELIGIONE, NON IMPORTA QUALE, MA NEL RISPETTO DELLA LEGGE: A DIO QUEL CHE E' DI DIO, A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE.
Postato da: Aldo | 03.02.09 18:06
Ormai ce ne siamo resi conto che per essere accettati dalla destra bisogna accettare ciò che fa la destra, a quel punto uno si può pure astenere e venir considerato "amico".
Gasparri cerca di distrarre l'attenzione del paese perchè, se ritenevano illegittima la sentenza della magistratura, avevano un ampio margine di tempo per emanare una legge, tuttora assente nella materia trattata.
La mentalità espressa è in sintonia con la passata, funesta dittatura.
Postato da: Aldo | 03.02.09 17:54
CONOSCERE LA VERITÀ: UN PARTITO DI ONESTI & CAMORRISTI [2]
BARBATO E ALTRI FEDELI DEL DIPIETRISMO SMARRITI DAL SILENZIO DEL LEADER (I DUE CONSIGLIERI COMUNALI DI NAPOLI SI SONO AUTOSOSPESI PER PROTESTA), HANNO CHIESTO L’AZZERAMENTO DEI VERTICI, L’ALLONTANAMENTO DI NELLO FORMISANO (DEPUTATO E COORDINATORE REGIONALE), DI AMERICO PORFIDIA, ONOREVOLE INDAGATO PER CAMORRA.
Porfidia ieri era assente, ma quando Barbato ha fatto il suo nome è sceso in campo il leader in persona: «I giornali hanno fatto tanto baccano su Porfidia ma poi si è visto che non c’è niente, i miei avvocati mi hanno detto che è tutto a posto» ha detto Di Pietro davanti a tutti difendendo la sua «mela marcia». Ma l’indagine dell’Antimafia non è chiusa.
MARRAZZO CONTRO BARBATO, SCONTRO APERTO, CON IL DEPUTATO GABRIELE CIMADORO (COGNATO DI DI PIETRO) CHE - RACCONTANO - OGNI CINQUE MINUTI CHIEDEVA DI TOGLIERE LA PAROLA A BARBATO: «BASTA, PARLA TROPPO, NON È QUESTA LA SEDE!». CON SILVANA MURA CHE PERDE LA PAZIENZA COL DEPUTATO RIBELLE: «SEI UNO STR...!». E DI PIETRO?: «No fateli dire, voglio capire che succede» avrebbe detto Tonino. Capire? «MAH, MI SEMBRA STRANO CHE NON SAPPIA COME STANNO LE COSE» COMMENTA A MEZZA BOCCA UN PARLAMENTARE IDV. MA SE DI PIETRO ASSOLVE I SUOI UOMINI IN CAMPANIA, MOLTI DIPIETRISTI STANNO CON I DISSIDENTI. «C’È UNA SPACCATURA - DICE UN ALTRO ESPONENTE IDV -. I PARLAMENTARI DEL NORD SONO CON I VERTICI, QUELLI DEL CENTRO-SUD SI LAMENTANO E APPROVANO BARBATO» confessa un anonimo. Sì perché, per quanto sembri strano, il partito di Tonino ha le sue radici al Nord, in Lombardia (dove vive Di Pietro e la sua famiglia-partito). Lì stanno i pretoriani della prima ora. MENTRE ALTROVE, TRA I DIPIETRISTI DI SECONDA GENERAZIONE, CRESCE LA DELUSIONE. SOPRATTUTTO DI FRONTE ALL’EVANESCENZA DEL LEADER SULLE QUESTIONI CALDE, COME LA CAMPANIA. «LASCIAMO LE GIUNTE IERVOLINO E BASSOLINO, AL VOTO» HA DETTO ANCORA IERI. MA I SUOI UOMINI STANNO LASCIANDO LUI.
Postato da: Giuseppe Re | 03.02.09 17:29
CONOSCERE LA VERITÀ: UN PARTITO DI ONESTI & CAMORRISTI [1]
Dopo l’esecutivo dell’IDV, su alleanze, legge elettorale, questione campana e federalismo…». Sì, come se fosse andato tutto liscio, una riunione di anime belle, di statisti che serenamente dibattono di legge elettorale e alleanze. MA NON È ANDATA COSÌ, IERI. UN PARTITO SPACCATO A METÀ, TRA URLA, ACCUSE, INSULTI E PORTE SBATTUTE. Sul tavolo c’era, certo, la questione della Vigilanza Rai («L’Idv rientra in Vigilanza solo dopo la nomina del Cda» promette Di Pietro), delle elezioni europee, con un Di Pietro (forte degli ultimi sondaggi) deciso per lo sbarramento al 4% contro i partitini, perché l’Idv non si sente più tale. MA IL NODO CHE HA SURRISCALDATO L’ASSEMBLEA E HA TENUTO BANCO PER PIÙ DI UN’ORA («di più, anche due, un macello!» racconta un parlamentare anonimo), e totalmente fuori programma, È STATA LA QUESTIONE CAMPANIA, LA METASTASI DEL PARTITO DI TONINO CHE NELLA REGIONE DI BASSOLINO PERDE PEZZI (CONSIGLIERI, SEGRETARI CITTADINI E SINDACI) E ALIMENTA SCONTRI INTERNI VIOLENTISSIMI.
È bastato che prendesse la parola FRANCO BARBATO che da un mese si dice vogliano cacciare ma che poi non cacciano perché una fetta dei dipietristi è con lui. «CHE CI FA QUI UNO COME NICOLA MARRAZZO? LO SAPETE CHI È O NO?» HA URLATO BARBATO IN MEZZO ALLA SALA INDICANDO IL CAPOGRUPPO DEL PARTITO IN REGIONE CAMPANIA E UOMO DI RACCORDO TRA I BASSOLINIANI E I DIPIETRISTI. «Ho qui in mano il documento con cui venne sciolto per camorra il consiglio comunale di Casandrino, nel 1998: Marrazzo faceva il consigliere lì!». Marrazzo è anche fratello di un imprenditore della zona, settore smaltimento rifiuti con imprese in odore di camorra. Barbato ha parlato di quello e degli altri buchi neri dell’Idv in Campania, amicizie strane, discutibili interessi poi finiti nelle inchieste della Dia sui sistemi Romeo-Mautone.
Postato da: Giuseppe Re | 03.02.09 17:25
Come cittadino italiano che crede nei valori della nazione e delle proprie istituzioni,sono sconcertato per l'attacco contro il presidente della corte di appello di milano da parte di un esponente dell' esecutivo. Ma allora, la giustizia, la legge, che fine faranno andando avanti di questo passo, POVERA ITALIA.
Postato da: roberto pardini | 03.02.09 17:24
Solidarietà al presidente Grechi e pollice verso nei confronti di un personaggio squalificato da una sequela di interventi spropositati sugli argomenti più disparati che da soli danno la misura delle sue capacità.Dice il poeta:"Non ti curar di loro,ma guada e passa".
Postato da: nino raviotta | 03.02.09 17:11
Piena solidarietà al giudice Di Pietro e al Presidente Grechi.
Maria Gabriella Bartocci
Postato da: Maria Gabriella Bartocci | 03.02.09 16:49
gent.On. Mura di Eluana Englaro forse si è parlato troppo e a volte molto male - ognuno di noi prima di mettere in moto la lingua dovrebbe accendere il cervello.
Nessuno può giudicare questo caso nè la politica nè la chiesa, bisogna rispettare la meditata e sicuramente ben ponderata posizione di quel "povero genitore" che si è battutto con tutti i mezzi legali per far si che la voltontà della figlia fosse portata a compimento.
Cosa è etico, cosa è morale e come quel bicchiere che per qualcuno è mezzo vuoto e per altri e mezzo pieno.
Rispettiamo in silenzio questo ultimo passaggio terreno di Eluana Englaro.
Esprimo così con queste semplici parole la mia personale vicinanza a tutta la famiglia Englaro.Francesco.
Postato da: francesco Bonacci | 03.02.09 16:48
spedita email e voi?
A:
segreteria@camerepenali.it
Oggetto:
provate a denunciarmi: psiconano e morfeo
Spettabile
segreteria@camerepenali.it
VERGOGNATEVI!
Piuttosto provate a denunciarmi per quello che vi scrivo:
Io so che lo psiconano è un plurindagato.
Io so che lo psiconano è un pluriprocessato.
Io so che lo psiconano è un pluricondannato in sede definitiva.
Io so che lo psiconano è un pluriprescritto, non si da all'innocente ma al colpevole.
Io so che lo psiconano è un pluriamnistiato, non si da all'innocente ma al colpevole.
Io so che lo psiconano è un delinquente.
Io so che lo psiconano è un condannato.
Io so che lo psiconano è un massone e dovrebbe essere scomunicato, ma che fai Benedetto XVI ?
Io so che lo psiconano telecomanda milioni di concittadini e per il loro bene bisogna svegliarli!
(prima parte)
Napolitano dorme, gli italiani insorgono.
(seconda parte)
Provate a denunciarmi per vilipendio o quello che volete voi e vi accorgerete di aver fatto un grave errore.
Distinta maturazione della coscienza, se ancora c'è!
Postato da: paolo cacciavillani | 03.02.09 15:31
Gasparri, detto il camaleonte (per gli occhi indipendenti!), è un pover'uomo che è messo lì per ripetere tutte le cazzate che dicono i vari Berluscones. Di suo non ci mette nulla! Insomma, non è pericoloso: è solo inutile!
Quand'era ministro gli dicevano le leggi che doveva firmare, pur senza conoscerle, oggi gli dicono quello che deve dire anche se non ha un cervello per valutarlo. Cazzarola, qualcosa bisognerà pur fargli fare, visto lo stipendio che gli passiamo!!!!
Postato da: claudio marchina | 03.02.09 15:24
ho appena letto che Antonio Di Pietro è indagato per le offese rivolte al presidente napolitano durante la manifestazione in piazza farnese del 28 gennaio.
mi auguro che la cosa sia partita dalla magistratura per fare chiarezza sul fatto e dimostrare che non c'è stata alcuna offesa; se invece l'indagine è partita a seguito della denuncia di qualche deficiente politico allora vuol dire che siamo veramente oltre il fondo del barile: chi offende la bandiera e attacca pesantemente il presidente della repubblica (bossi lo ha fatto varie volte) non viene neanche sfiorato da nessunissima polemica; chi, invece, cerca di far notare delle manchevolezze reali da parte del capo dello stato, viene indagato per diffamazione?
mi viene una gran voglia di mandate tutti a F.C.
Postato da: raffaele | 03.02.09 15:17
Le parole di Gasparri sono inqualificabili. Ogni volta che spara una cazzata (il che accade di frequente) pare aver raggiunto il culmine, eppure ogni cazzata è seguita a ruota da quella successiva, spesso peggiore delle altre.
Del resto il suo quoziente intellettivo è ormai arcinoto a tutti.
Associo la mia solidarietà al Presisente della Corte d'Appello Grechi.
Postato da: silvia manoni | 03.02.09 14:25
Prima di indignarsi tanto davanti alle scelte di quei giudici che lo fanno tanto irritare il capo del governo dovrebbe essere cosi solerte nel varare le leggi che mettano in condizioni questi giudici di non commettere atti discutibili.Pronto e sollecito come sà fare nell'attuare leggi che non servono al popolo ma solo a pochi eletti.Lo capirà mai di cosa ha urgenza la società civile....E poi abbiamo un po' dirispetto per i familiari di Eluana, purtroppo Eluana é morta 17 anni fà
Postato da: natalina pini | 03.02.09 14:01
Gasparri? sarà mica quello che io ho sopranominato "l'eco"'
Già, il poveretto, non essendo in grado di esprimere pensieri autonomi e di senso compiuto, fa solo da eco alle stupidate pronunciate dai componenti dela sua disonorevole compagine.
siamo messi male davvero..............
Postato da: giampaolo haver | 03.02.09 13:45
"" IO BOICOTTO ""
1- le reti mediaset.
2- il nome del capo del Governo.
3-Boicotto i prodotti venduti direttamente da mediaset nei suoi circuiti.
4-le testate giornalistiche del potere.
5)- le banche e gli esercizi finanziari del Capo del Governo
(vedi proposta postata il 01/11/2008 ore 22.03)
-------------------------------------------------
SONO INCAZZATO NERO E TUTTO QUESTO NON LO ACCETTERO' PIU'.
Poco fa, in TV, ho sentito il Capo del Governo che dichiarava pubblicamente , i giudici che hanno messo agli arresti domiciliari i giovanotti accusati di strupro di guidonia non hanno applicato la Legge.
Come può un capo di Governo dichiarare pubblicamente questo senza prendere provvedimenti per quei giudici?
Dove è il ministro Alfano che fa parte di questo Governo, che è stato tanto sollecito contro i giudici di catanzaro e Salerno?
Cosa sta facendo il C.S.M. contro questi giudici che non applicano la Legge?
Io penso che la Legge sia stata applicata in modo equo, perche per i giudici la legge è UGUALE per Tutti, per questo inviterei quei Giudici accusati dal capo del Governo a querelarlo o almeno smentirlo pubblicamente,non per giustificarsi ma per dovere di verità.
Salvatore Piccolo ( Sicilia)
p.s.
CITTADINANZA ATTIVA =
LEGALITA' = LIBERTA"
Postato da: P.S.50 | 03.02.09 13:37
COME AL SOLITO GASPARRI E BUONA PARTE DEI SUOI COLLEGHI DI PARTE PARLANO DI COSE CHE NON CONOSCONO, DI COSE CHE ALTRI HANNO PENSATO PER FAR DIRE LORO, COME ACCADDE PER LA FAMOSA LEGGE CHE DI GASPARRI PORTA SOLO IL NOME ED IL LAMPO DI GENIO. ANCORA OGGI GASPARRI HA ESPRESSO UN PARERE (?) SUL CASO ENGLARO CHE TUTTI NOI ANELAVAMO CONOSCERE, E NESSUNO AVEVA RICHIESTO. COME ANCHE IL SUO "DONATORE" DI LAVORO, IL PREMIER, HA DICHIARATO CHE I GIUDICI PER LO STUPRO DI GUIDONIA NON AVREBBERO DOVUTO RILASCIARE AGLI ARRESTI DOMICILIARI I COLPEVOLI. PECCATO CHE NAPOLEONE DIMENTICHI O IGNORI CHE LA NORMATIVA IN MATERIA, CHE IMPONE AI GIUDICI QUEL RILASCIO E' STATA PRODOTTA PROPRIO DAI SUOI LEGISLATORI. E L'IGNORANZA CHE LORO SEMINANO A PIENE MANI CRESCE RIGOGLIOSA NEI LORO SEGUACI CONVINCENDOLI, IMPREGNANDOLI, COSì COME VEDIAMO NEI MESSAGGI CHE ANCHE QUI VENGONO A DEPOSITARE. BERLUSCONI DICEVA AI GIOVANI STUDENTI DI CAGLIARI, CONSIDERATI DI SINISTRA PERCHè CONTRARI AI TAGLI DELLA GELMINI, CHE NESSUNO DEI SUOI SI E' MAI PERMESSO DI INTERROMPERE UN'ASSEMBLEA DEL PD (FALSO ANCHE QUESTO, SOPRATTUTTO AI DANNI DI PRODI PIù VOLTE OGGETTO DI VERI E PROPRI AGGUATI COME RICORDERETE) E NON SA CHE I SUOI FREQUENTANO ANCHE I BLOG DELL'IDV CON LE LORO CASTRONERIE. PAZIENZA.
Postato da: E E | 03.02.09 13:27
Che volete farci, i limiti del buon Gasparri li conosciamo tutti......
La sua profonda ignoranza in materia costituzionale è abissale (del resto è in buona compagnia...). Sta alla gente intelligente smarcarsi da certi tipi e pensare con la propria testa. Volendolo ben definire direi che gli calza a pennello la caricatura del grande Neri Marcorè.
Postato da: romano delli colli | 03.02.09 13:27
Mario da Tranto da che ora a che ora lavori su questo blog? ti pagano bene i tuoi capi?che cosa fai qua?io mica vado sul blog del nano a dire vaccate? ma che.. sei uno schizzofrenico che odia le persone che vogliono il bene del paese?o sei seplicemente un ladro come loro che ha paura di perdere qualche privilegio?tiri a campare anche tu sulle nostre spalle?Mario ma stai a Taranto(comune gestito male dal PDL)o vai su www.Partito delle semilibertà.com.it.ecchilosà..ADDIO.
Postato da: max luciano | 03.02.09 13:06
http://nelregime.splinder.com/
http://nelregime.splinder.com/
http://nelregime.splinder.com/
http://nelregime.splinder.com/
Postato da: Vito Palumbo | 03.02.09 12:46
Sono sicuro di tutta la buona fede di Maurizio Gasparri,quelle parole che ha detto non sapeva in cuor suo cosa volessero dire,"eversione" che è sta cosa che se fa c'o stà cosa,"costituzione" che se magna,forza Roma, forza Lupi,"diritto"Ao er mio e un pò a banana anvedi sti fraciconi,ecco in sintesi cosa passava in quel momento nel suo cervello,il vero problema di Gasparri è che sa leggere(male,ma sa leggere),e lui legge tutte le cagate che gli scrivono,poverino lui e poverini quelli che l'hanno votato.
Scusate qualcuno può aiutarmi a capire una cosa che mi assilla da un pò? se le imprese mettono in cassaintegrazione due tre anche fino a sei mesi,gli operai non comprano tanto,le imprese edili sono ferme,il commercio è in affanno,sarete daccordo con me che il prossimo anno lo stato incasserà la metà se non meno di tasse?se già faticavamo quando l'economia tirava come farà lo stato a non fallire?e se in queste condizioni non aumentano le tasse mandando la finanza a bussare porta a porta,e riescono a cavarsela com'è che prima ci tassavano?si prevedono tempi duri per Gasparri,nano,e amici..ma più duri sicuramente per noi. (il nano s'è fatto costruire una trentina di villette per lui e i suoi amici più intimi alle cayman, chissà perchè?)
Postato da: max luciano | 03.02.09 12:44
Si faccia al più presto una seria legge sul "testamento biologico".
Raccogliamo le firme per abolire la legge anti-intercettazioni.
GLi onesti non temono le intercettazioni.
Postato da: alberto arnoldi | 03.02.09 12:32
Chiaramente Mario da Taranto ha imparato benissimo a sviare il discorso quando non lo gradisce, ma mi piacerebbe sapere se lui si ritiene competente a dire che il Dr. Grechi è incompetente e sulla base di quale titolo!
Riguardo al Maurizio Gasparri, credo sia opportuno non fargli sapere che le sue dichiarazioni sono degne di attenzione, lasciamo cadere nel nulla le urla di chi sa di non essere ascoltato.
Postato da: francesco tommaso russo | 03.02.09 12:02
COME AL SOLITO QUESTA SILVANA MURA DICE PUTTANATE E DIFENDE GRECHI CHE SI IMPICCIA DI COSE DI CUI NON HA LA COMPETENZA INVECE DI PENSARE ALLA SITUAZIONE DISASTROSA IN CUI SI TROVA LA GIUSTIZIA ITALIANA.L'INVADENZA DI GRECHI DIMOSTRA ANCORA UNA VOLTA LA NECESSITA' DI UNA RIFORMA RADICALE DEL SISTEMA GIUDIZIARIO ITALIANO.
Postato da: Mario da Taranto | 03.02.09 11:41
NOI LE INTERCETTAZIONI LE VOGLIAMO
Su tutti i giornali on-line, OVUNQUE si possa lasciare un commento, anche se l’argomento tratta di cani che abbaiano o asini che volano…
lasciate il vostro commento :
NOI LE INTERCETTAZIONI LE VOGLIAMO
Dedicateci qualche minuto del vostro tempo,
magari più volte al giorno, chissà!!!! Potrebbe
servire.
NOI LE INTERCETTAZIONI LE VOGLIAMO
Postato da: Facta non verba (berluskoni mi dà il vomito) | 03.02.09 11:27
Egr.Dott.Di Pietro. Nel caso Englaro la Magistratura si é comportata correttamente. Come al solito la Chiesa Cattolica é sempre arretrata rispetto la società civile(vedi G.Galilei!)e il bifamiliarista Berluska, Sacconi & C., per ragioni politico-elettorali, avvallano quanto dispone il Vaticano.
Povera Englaro e povera Italia!
Postato da: Paolo | 03.02.09 10:50
Gasparri deve ringraziare Dio di essere in un paese dove il diritto non viene applicato, come dice che vorrebbe...se così non fosse, verrebbe arrestato come qualunque altro cittadino che si permettesse di esprimersi come si esprime lui. Evidentemente fa parte di quelli che ritengono di dover utilizzare il "potere" di cui è investito dagli elettori per prendere le distanze da loro.
Postato da: Danilo Nota | 03.02.09 10:37
L'arroganza fatta persona , ma se sua figlia fosse nelle stesse condizioni di eluana che direbbe?
Postato da: danilo tecchiato | 03.02.09 10:10
Purtroppo, come al solito, il Governo urla e risuona l'eco del vuoto legislativo. Personalmente sono contro l'eutanasia e ritengo che, mentre è legittimo sospendere cure e terapie che allunghino artificialmente la vita, sono totalmente in disaccordo sul fatto che sia considerata medicina o terapia l'alimentazione e l'idratazione. Detto questo però, la Legge - come in altri campi dei quali oggi si discute tanto per dare aria alla bocca, come stupri e altri reati - è piena di buchi che fanno comodo per dare poi addosso ai giudici e non si pensa assolutamente a cambiare il Codice in modo chiaro, affinchè la Magistratura possa applicarla. Non si fa giustizia con l'emotività, ma con le leggi che debbono essere chiare, dettagliate e prevedere il più possibile le diverse sfumature affinchè - a parità di reato - un soggetto possa avere la giusta pena in base alle sue condizioni. Inoltre mi pare che i media ci marcino, perchè ormai non si distingue più fra arresto in attesa di processo e condanna. Occorre che i giudici si facciano sentire, se possibile senza cadere nella trappola della demagogia ideologica che può essere impugnata dalla controparte come un boomerang. Un appunto: nessuno si è accorto del danno psicologico che subiranno i PM dalla nuova definizione che li 'retrocede' - a mio avviso - ad 'avvocati' della accusa? Nessuno dice che il PM non solo sostiene l'accusa ma rappresenta lo Stato offeso dal reato?
Postato da: Maria Carla | 03.02.09 09:20
A me sembra paradossale che uno con il cervello di Gasparri possa occuparsi della cosa pubblica, poi sappiamo che quando apre bocca dice solo tante fesserie.
Postato da: Donatella | 03.02.09 09:03
Tutto il mio sostegno al Presidente della Corte d'Appello di Milano, Grechi. Purtroppo questi personaggi nominati, ex ministri che legiferavano senza sapere cosa, ce li troveremo per altri quattro anni, sempre che non succeda qualcosa. Da come sputano veleno e da come sono preoccupati di voler rendere rendere totalmente innocua la magistratura, c'è ragione di credere che qualcosa di estremamente pericoloso sta maturando per lor signori. Spero vivamente che questa legge sulle intercettazioni, così come è stata concepita, venga, come dice Marco Travaglio, bocciata dalla Consulta, per incostituzionalità.
Postato da: cosetta sartori | 03.02.09 08:59
A me sembra già uno scandalo che uno come Gasparri possa avere il privilegio di stare dove sta. Servo del padrone ! Si sente forte perchè la mafia lo appoggia. Povero bastardo avresti bisogno di essere esposto al pubblico ludibiro. Buffone senza scrupoli. Attenti, quando il suo padrone affonderà lui saltera sulla nave successiva diventando super democratico !!
Postato da: guido | 03.02.09 08:43
purtroppo, in italia abbiamo al governo persone come gasparri che si riempiono la bocca con parole come "attentato alla costituzione", ma in realtà non sanno neanche cosa sia la costituzione visto che, proprio quelle persone, non si tirano mai indietro di attaccarne quasi giornalmente i principi fondamentali o a distorcere a proprio piacimento l'interpretazione degli articoli che la costituiscono.
Piena solidarietà a Greci!
Postato da: silvia | 03.02.09 08:25
Scusate il fuori tema : ma................che fine sta facendo il referendum per la Legge elettorale ??????
saluti a tutti gli Italiani Onesti
Raffaello
Postato da: Raffaello | 03.02.09 08:15
Esprimo solidarietà e stima al Presidente Grechi. Sig. Gasparri non è sempre richiesta la sua opinione impari a stare zitto ne gioveremmo tutti.
Un saluto
Antonella Monetti
Postato da: antonella monetti | 03.02.09 07:31
Sono totalmente solidale con il Presidente Grechi anche io e. Se qualcuno non l'avesse ancora sentito, qui sotto c'è il link da cui potete ascoltarte quel bellissimo esempio di persona (Gasparri Maurizio - da non confondere con Gasparri Franco che era un attore di fotormanzi famoso e, soprattutto bello, degli anni '70) che rispetta le Istituzioni della Repubblica cui appartiene (in pratica Gasparri che definisce "cloaca" il CSM dimenticando - o forse non sapendo - che il Presidente della cosiddetta - da lui - "Cloaca" è anche il Presidente della Repubblica e cioé l'On. Giorgio Napolitano).
http://it.youtube.com/watch?v=uO25lrp8O3Y
Postato da: Antonio C. | 03.02.09 06:53
Vi ricordate il pupazzo Rockefeller animato dal ventriloquo Josè Luis Moreno? Ecco mi ricorda tanto l'on. Gasparri!!!
Postato da: serena | 03.02.09 06:33
Non ci sarebbe molto da commentare; il "nostro" continua impunito nel suo lavoro migliore: distruggere la Costituzione della Rebubblica Italiana e con essa la legalità per far risorgere quella di Salò.....meditate gente...meditate!
Postato da: Luciano Lamarca | 03.02.09 06:17
Se Eluana fosse figlia di Gasparri non ci sarebbe nessun problema
Postato da: Mirella | 03.02.09 06:00
Perdonatemi se approfitto.
Sto cercando di rintracciare un frequestatore di questi blog che si firma "Marco Fonzi Cruciani".
Se qualcuno lo conoscesse, potrebbe cortesemente passargli la mia email affinché si metta in urgente contatto con me?
nedo.paglianti@gmail.com
E' importante. Grazie a tutti e perdonate il disturbo.
Postato da: Nedo Paglianti | 03.02.09 01:07
Non merita risposta alcuna...il parolaio che tanti "lutti" addusse (e adduce) al nostro paese. Mentre provo profondo rispetto per gli uomini
che mettono in gioco una evanescente tranquillita', operando, nella tensione, contro le prevaricazioni, in questo caso dei partiti, nel superiore interesse della verita', della giustizia, del rispetto verso il prossimo.
Son grato a questa fila troppo esigua.
Postato da: Salvatore Masala | 03.02.09 00:16
E'bruciato un indiano a Guidonia.
Sicuramente quelli della Lega Merd staranno brindando a champagne,ma quel che più meraviglia è che l'amico azzannapolpacci Maroni dice che CI VUOLE PIU'CATTIVERIA CONTRO GLI IMMIGRATI!Ma certo!|E'giusto!Quell'indiano cattivo si è dato fuoco da solo!era stufo di vivere su una panchina con sette sotto zero!la prossima volta(se sopravivverà)imparerà a fare il barbone in un paese il cui governo insegna l'odio,il razzismo e fa spot 365 giorni all'anno dicendo"fuori i neri dalle nostre città"così i ragazzi che si annoiano(sic!)e vogliono"vivere un'emozione forte"dove vanno a parare?Io personalmente alla loro età quando volevo provare un'emozione forte cercavo di andare a SCOPARE!!!
A Vicenza stanno resistendo ad ogni costo contro la Dal Molin:forza ragazzi,siamo con voi!
Ultima cosa:ho finalmente scoperto dov'è finito"voglia di informare".Adesso si firma col suo vero nome:Giuseppe Re.Bravo.
E per finire una chicca registrata ieri al bar:"Berlusconi è l'uomo giusto per l'Italia perchè ha creato un grande Milan".No comment.
P.S.Attento caro Silvio,in questi giorni ho raccolto testimonianze di persone notoriamente a destra,e tutti mi hanno detto"non so come e dove voterò la prossima volta,ma sicuramente non la mafia"...preghiamo.
Postato da: max trentini | 03.02.09 00:09
On. Silvana (mi permette questa licenza) ha fatto BINGO con Gasparri! Il fatto è grave, ma non si preoccupi più di tanto, un antico detto spiega che i ragli degli asini in cielo non arrivano!!! Solo il passare del tempo ci è però amico.....nessuno è eterno!!! Pensi che miracolo se di colpo tanti stolti profittatori dovessere partire per un lungo viaggio senza ritorno (muiono tante brave persone!). Sarei disposto a partecipare contrito al funerale nel paese di origine.....senza essere pagato (in molti paesi si usa ancora pagare chi si presta a piangere ai funerali). Ma adesso è suonata la sveglia e purtroppo mi sono dovuto svegliare! Leggo il giornale e ci trovo scritto che " IL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA E' UNA CLOACA....." Mi domando: ma chi può averlo detto??? Controllo e vedo il nome dello sproloquiatore Gasparri......mi rilasso perchè per abitudine spara stronzate a non finire! Tranquilli però: la situazione è drammatica ma non è grave.....potrebbe essere benissimo una dichiarazione di Gasbarri!!! Chissà se la gente si ricorda di quello che dicono certi poco onorevoli e si deciderà a mandare afff....fufulla gente come Gasparri, Cicchitto, il Ministro DC della Verifica della Realizzazione del Programma di Governo (non riesco nemmeno a nominarlo tanto mi sta sul......), Bondi.....non ce la faccio ad andare avanti!
Perchè sto burlandomi di tutto???
Ma perchè secondo Lei On. Silvana c'è qualcosa di serio in quello che l'attuale classe (CASTA) politica sta facendo in Italia??? Da Destra a Sinistra passando per il centro ognuno (nessuno escluso) si sta facendo i fatti propri in qualsiasi schieramento si prenda in considerazione.......ma ha letto quello che ha scritto l'On. Borghesi sul BLOG di Di Pietro sulle pensioni ai Parlamentari dopo una legislatura??? Qualcosa di vergognoso che è quasi difficile leggere.....peccato che sia di IdV e peccato che in IdV si accorgano ditroppe cose solo ora: E QUANDO ITALIA DEI VALORI ERA AL GOVERNO??? Nessuno si era accorto di nulla ed ha arraffato tutto quello che era possibile arraffare, confidando nel completamento della legislatura per poter incassare il diritto alla pensione da Parlamentare. Tutti a sbraitare adesso......ma l'effetto è quello dei cani da guardia che abbaiano a qualsiasi cosa si muova! Come qual'è l'effetto! SI LIMITANO SOLTANTO A ROMPERE I COGLIONI (scusate la volgarità ma quanno ce vò ce vò!) A CHI LI STRAMALEDICE PERCHE' DISTURBANO E BASTA: NON MORDONO QUASI MAI NESSUNO...FANNO FINTA!!!!
Postato da: Adriano Realdini | 02.02.09 23:31
scusate ma state caricando di colpe non sue,il povero gasparri tutte quelle perle di saggezza con cui ci delizia le legge......non sono sue,gli vengono scritte....lui poverino non riuscirebbe mai a mettere insieme un discorso di senso compiuto......CIAO BBELLI
Postato da: franco f. | 02.02.09 23:22
Massima stima e solidarietà al dott. Grechi...
gasSparri..ma se fino all'altro ieri eri un 'fottuto cecchnno'..degli squadristi fascisti..sciacqua quella tua lurida bocca xè escono solo *tronz............ate..
☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠
ecco i tuoi squadroni di morte...fuck
Postato da: Tanja G. | 02.02.09 22:33
Evidentemente se in questo caso c'è qualche sovversivo questo non è sicuramente Grechi, il quale si è limitato a citare delle sentenze favorevoli alla Corte d'Appello di Milano; casomai il sovversivo è lui che ingiuria tutti i poteri giudiziari d'Italia e, non contento, anche la Corte di giustizia europea, negandone la loro indipendenza e non rispettando le loro sentenze.
Per limitarci al caso Englaro nel suo schieramento come sovversivo possiamo tranquillamente annoverare anche il ministro Sacconi, visto che ha emanato un'ordinanza in cui minacciava sanzioni alla struttura sanitaria che avesse dato esecuzione alla sentenza della Corte d'Appello di Milano, sentenza emessa dopo aver esaminato la richiesta del padre di Eluana; un'ordinanza eversiva, in quanto mirava a disapplicare una sentenza di un'autorità giudiziaria e ad una sentenza di un tribunale nemmeno un'autorità politica, come governo, parlamento, regioni o comuni per fare degli esempi, può esimersi dall'obbedire a quanto in essa è stabilito.
Postato da: Mauro Bellini | 02.02.09 22:30
Ma con quella faccia da Cretino che si ritrova, ancora non avete capito che il CIALTRONE/FASCISTA di gasparri non si rende conto minimamente di quello che gli esce dalla CLOACA delle sua bocca??
E' un'essere non degno nemmeno di stare nel posto in cui si trova, figuratevi voi se pensa a quello che dice.... "Per lui veramente ci vorrebbe un pò di olio di ricino alla vecchia maniera"
Coglioneeeeeeeeeee.
Forza IDV, grande Di Pietro.
Postato da: Fabio da Firenze | 02.02.09 21:45
Sono solidale con il Presidente della Corte d'Appello di Milano Giuseppe Grechi, sono solidale con ADP perchè ha osato nominare Giorgio, Sono solidale con tutti quelli che non sono solidali con i delinquenti comuni che ci governano, sono solidale con De Magistris. Forleo, Apicella, Nuzzi, ecc: Mi chido: il resto dei Magistrati, Gip Giudici Procuratori ecc. sono con i criminali? Hanno paura? sono nel giusto?
Postato da: gianni b. | 02.02.09 21:37
Repetita iuvant... usare ripetutamente la stessa parola (eversivo) per evitare di entrare nella sostanza dei problemi... il Capo conosce bene la comunicazione da anni... ha lobotomizzato l'opinione pubblica italiana e i suoi vassalli obbediscono bovinamente... anche perchè non hanno altre idee! Poveretti... Non sanno che continuare ossessivamente a usare le stesse parole significa svuotarle di significato (soprattutto se quelle parole sono utilizzate senza qualità, senza criterio...) Sarà un boomerang! Che suonino pure le loro trombe, noi suoneremo le nostre campane!
Forza Antonio... Forza Grechi!
Postato da: max sarti | 02.02.09 21:30
Però una coerenza ce la trovo: la faccia.In questa foto specialmente ha l'espressione in perfetta armonia con quello che è stato capace di dire! MA si è candidato col passamontagna?
Postato da: Emmanuele Granato | 02.02.09 21:28
Ma l'ANM cosa fà, continuano a nascondere la testa nella sabbia,oppure questi membri sono collusi con chi vuole distruggere un pilastro fondasmentale della democrazia (l'indipendenza della magistratura)? Forse questi non capiscono che saranno i primi a 'pagare le consdeguenze di queste scelte scellerate? Perchè nessuno denuincia quell'............ di gasparri? E qwuesti pseudo giornalisti?
Postato da: tonino Intrieri | 02.02.09 21:26
cloaca..........mi ricorda qualcuno.........forse chi lo ha detto?
Postato da: Carla, Napoli | 02.02.09 21:25
Quando non c'è equilibrio fra i tre poteri su cui si basa la democrazia, la democrazia è morta: siamo in un regime, non c'è ulteriore necessità di conferme.
Massima stima e solidarietà al dott. Grechi.
Postato da: Claudio Bordio | 02.02.09 21:22
Questo "essere" che ha l'occasione di essere mostrato in televisione, o nei gioranli o attraverso ogni altro "media", riesce a far dilagare "il batterio del male" e dell'ignoranza che sarà difficile estirpare con qualche ottimo farmaco...più si attende l'effetto di un particolare farmaco più si potrà provare il "male" che il gerrme causa....
Postato da: Linda V. | 02.02.09 21:18
Corsi e ricorsi della storia: hanno quasi finito le munizioni e non hanno manco le palle per i cannoni, per ovvii motivi. Sospiro profondo,tirate avanti e vedrete.
Postato da: Gio Paci | 02.02.09 21:13
Siamo in dittatura già da molto tempo! Questa è la morte civile e collettiva che i delinquenti eletti avevano disegnato e desiderato da tempo. E' la morte civile per i nostri figli già privati di tutto. Quello che mi consola è che la maggioranza di quelli che li hanno votato hanno figli che moriranno come i nostri perchè non troveranno spazio nè tempo per crearsi una giusta posizione nella delinquenza globale che li circonderà. Antonio Di Pietro si sta battendo per questo, ma vedo una lotta contro mulini a vento; i giornali e le televisioni stanno sferrando un durissimo attacco per cercare di demolirlo.
Antonio, devi resistere, resistere, resistere! Noi non dobbiamo separarci e resistendo intorno a Di Pietro potremmo anche spuntarla. gianni b.
Postato da: gianni b. | 02.02.09 21:04
Siamo in dittatura già da molto tempo! Questa è la morte civile e collettiva che i delinquenti eletti avevano disegnato e desiderato da tempo. E' la morte civile per i nostri figli già privati di tutto. Quello che mi consola è che la maggioranza di quelli che li hanno votato hanno figli che moriranno come i nostri perchè non troveranno spazio nè tempo per crearsi una giusta posizione nella delinquenza globale che li circonderà. Antonio Di Pietro si sta battendo per questo, ma vedo una lotta contro mulini a vento; i giornali e le televisioni stanno sferrando un durissimo attacco per cercare di demolirlo.
Antonio, devi resistere, resistere, resistere! Noi non dobbiamo separarci e resistendo intorno a Di Pietro potremmo anche spuntarla. gianni b.
Postato da: gianni b. | 02.02.09 21:03
Il danno che alla società questi elementi arrecano è purtroppo, molto molto più efficace e dirompente di quanto si possa, di buono fare in questo blog. Questo è il loro vantaggio. Per uno di noi che si indigna al cospetto delle idiozie rannate di si fatti elementi, ci sono per lo meno 5 persone, in buona fede che credono alle loro lucubrazioni. In questo siamo svantaggiati. Bisogna trovare un sistema per poter diffondere più efficacemente la verità. Qualcosa che possa contrastare queste metastasi.
Postato da: gregorio fontana | 02.02.09 20:45
per evacuare ognuno sceglie il buco che preferisce; è fisiologico.lasciateli fare poverini sono constipati e lo si nota.
Postato da: Gio Paci | 02.02.09 20:38
Avanti così che sono alla frutta!!!
Postato da: Adriano P. | 02.02.09 20:27
--
SI, infatti siamo al 55%
Postato da: Ermanno | 02.02.09 20:35
Or ora ho sentito l'omino di cui sopra fare una dichiarazione al TG contro ADP. Se non ha mangiato qualche cosa che gli ha fatto male è verosimile che qualcuno gli abbia detto che la gente ha le scatole piene della loro genia e che quanto dice ADP è condiviso sempre da più persone (elettori. Così sentendo il terreno macargli sotto i piedi dice caz..te a nastro!!!!
Avanti così che sono alla frutta!!!
Postato da: Adriano P. | 02.02.09 20:27
ma ancora vi meravigliate della sfrontataggine di questo cumulo di persone che stà al governo?''!!!!!!!dico solo una cosa a chi li ha votati...........ma non vi sentite dei vermi x aver votato gentaccia di questo genere? come fate la sera a dormire pensando al danno che avete fatto a questa povera ITALIA ,non avete incubi la notte ?e come vedete il futuro dei vostri figli!!!!!!!!!!
vi auguro una buonanotte
Postato da: marisa.bifano | 02.02.09 20:20
Mi stupisco come il popolo italiano continui a sopportare tutto ciò. Gli anni di piombo non sono niente a confronto a quello che inevitabilmente accadrà. Quando la gente farà la rivolta, non sara il comunismo o il fascismo a essere il centro di questa rivoluzione. Sarà una rivolta degli italiani contro il potere politico e dietro di quello quello finanziario. Non siamo stupidi, state cercando di governare questo paese come dittatori, vediamo dei politici marionette mossi da poteri occulti. State attenti, non dite dopo che non siete stati avvisati.
Postato da: F.DARSIE | 02.02.09 19:48
Sig. Ermanno :impedire di parlare a Gasparri è un dovere da parte di chi tiene alla salute pubblica, perchè il fecaloma è infettivo e puzzolente....
Postato da: alessandro | 02.02.09 17:31
_-------
Si, questa è vera democrazia !!
Postato da: ermanno | 02.02.09 19:36
La vergogna è avere persone come Gasparri in Parlamento. Purtroppo non è il solo di cui vergognarsi.
La vergogna ed il dispiacere è avere una grande parte della sinistra che è responsabile di questa situazione perchè non ha saputo guardare al di sopra del proprio piccolo miope interesse politico personale
Il dispiacere è per un PD che non ha saputo capire di avere a che fare con una controparte politica che fa solo i propri interessi e per raggiungere questi , mistifica la verità comunicando sempre falsità attraverso i media di Mediaset ad una grande parte di telespettatori rincitrulliti da spettacoli spazzatura.
Ed adesso lo fa anche attraverso la RAI
Il dispiacere è che Veltroni non faccia proprie queste verità cercando di tendere la mano a tutti i partiti di opposizione e non vaneggiando :"Corriamo da soli"
Postato da: Giancarlo Alemanno | 02.02.09 19:28
Vi prego di aggiustare l'orolgio,ho inviato un commento"alle 19,59 non alle 18,59.è' successo anche ieri sera.Vi ringrazio
Postato da: Crizya | 02.02.09 19:05
"Questi semplici concetti, che in un paese normale sarebbero considerati un’ovvietà, hanno scatenato la violenta reazione di Maurizio Gasparri.
Gasparri ha accusato il presidente Grechi di attentato alla Costituzione, di essere un eversivo, un nemico del diritto e della democrazia. E chiaramente ha sostenuto che è una vergogna che una persona così ricopra il ruolo di presidente di Corte d’appello."
Non mi meraviglerei più di tanto: tutti conoscono la..... grande preparazione di Gasparri, e la sua buonafede nell'esprimere le sue idee!
Che vada a.........!
Questo portavoce del" verbo berlusconiano" è quello che sostiene pure che deve essere varata la legge sulle intercettazioni perchè altrimenti gli spioni entrano nella privacy degli Italiani, quasi fossero tutti gli Italiani dei degni eredi di Francesco D'Assisi e non appartenessero alle varie mafie o non si servissero del telefono per organizzare tutti i crimini che tutti coloro che sono nei vari carceri hanno effettuato, o, per i quali ancora non c'è stata una sentenza definitiva,oppure........governano un Paese perchè hanno goduto di.... amnistie che loro hanno votato ,o hanno inventato e fatto votare leggi ad personam per non finire in carcere!
Si dovrebbe solo vergognare ! Ma,forse, ritiene di avere la coscienza pulita sol perchè..... un ferragosto ha preso l'eucarestia dalle mani di.....Don Gelmini.-
Postato da: liberoegiusto | 02.02.09 18:56
Carissimi IdV,ogni giorno prendiamo atto sempre di più che siamo IN DITTATURA!Queste disgustose situazioni di cui veniamo a conoscenza sono la prova lampante che,GLI ONESTI SONO MESSI SOTTO ACCUSA da un potere corrotto e,ANTICOSTITUZIONALE al 100%!!Grazie all'on Veltroni che prende le parti del potere contro gli onesti e i cittadini incavolati...complimenti!
cari saluti a voi,sono con IDV!
Postato da: marilena massano | 02.02.09 18:54
Gasparri, nessun rappresentante della CASTA meglio di lui, una vera infamia civile e morale. Privo di un minimo di religiosità, si esprime per concetti vuoti, come vuote sono le sue orbite con occhi senza luce. Se pensiamo a CHi rivolta la sua infame comunicazione c'è da rabbrividere. Un saluto Toto
Postato da: antonio dal tio | 02.02.09 18:54
Nessuno tocchi Caino! La vita di Eluana vale meno?
Postato da: Crizya | 02.02.09 18:50
LO SANNO TUTTI CHE MAURIZIO GASPARRI E' UN ECCERRIMO IDIOTA. BASTA GUARDARLO !!
Postato da: sandro carlucci | 02.02.09 18:45
Ringrazioamo di cuore alla classe politica di opposizione di sinistra che da tanti anni favorisce e sostiene Berlusconi ed i suoi amici. Grazie a loro che ci troviamo con gente come Gaspari a governarci ed a inseniarci cosa vuol dire la legalità, il buon senso, la dignità....Grazie alla sinistra che è implosa su se stessa ma ha finto di non vedere che era consumata, imorale, morta, abbiamo gli inciuci che si perpetrano ancora oggi.Non hanno capito ancora che la gente si è stufata di promesse non mantenute, di prese di posizione non prese, di corruzione, di politici indagati e condannati che non hanno alcun diritto a rappresentarci ed imporci leggi che ci offendono ci calpestano. La sinistra escluso IDV, è esaurita e morta. Non ha saputo lottare per la gente non ha fatto niente per la gente da tanto tempo.Non è capace di fare opposizione ma è capace di sostenere oscenità di leggi vergogna propinate ed imposte come bocconi prelibati.Ci dicono che fanno leggi contro la criminalità ma le fanno per salvare se stessi lasciado impuniti i colpevoli, i criminali, i violentatori, i corrotti. Veltroni non ha capito che il popolo vuole una classe politica nuova senza politici consumati in fare nulla, con volti nuovi, con ideali nuovi, più onesti e più vicini alla gente.Basta con gli stipendi stratosferici quando la gente non ha nemmeno una retribuzione decente e quando la loro politica distruge il paese. Stimao diventando i poverelli dell'Europa un paese dove fra non molto la gente si farà giustizia da sola; ormai dallo Stato non ci si aspetta più nulla.
Postato da: Cristina G | 02.02.09 18:13
Sono stati VOTATI dalla maggioranza ....
piu ne combinano .....piu facile è scegliere e giudicare alle prossime ....
ERRARE E' UMANO, PERSEVERARE E' DIABOLICO !!!
Postato da: Sergio Pulitini | 02.02.09 18:13
Mi domando,come può L'ITALIA migliorare demograticamente e civilmente,quando a governarci ci sono tipi come Gasparri Bocchino Cicchitto Quagliarello Bonaiuti Capezzone Berlusconi Bossi Fini Schifani Dell'utri Ciarrapico Bondi Lupi,appoggiati da Direttori di Giornaletti,come M.Giordano Feltri Belpietro,come B.Vespone Mimun E.Fede etc.etc.
Tutte personaggi di malaffare,perchè adesso quel tipo che ha denunciato Dipietro,adesso non denuncia anche il Bavoso fascista pappagallo Gasparri?
W.IDV
W.DIPIETRO
W.DEMAGISTRIS
W.FORLEO
W.TRAVAGLIO
W.APICELLA
W.S.ALFANO
W.C.VULPIO
W.FALCONE
W.BORSELLINO
W.TUTTI GLI ONESTI.
abbasso questa banda pdl di malfattori e tutti i suoi seguaci
Postato da: Arrabbiato Onesto | 02.02.09 18:13
Al punto in cui siamo, che il senatore Gasparri s'esprima nei termini in cui s'espresso stupisce relativamente; assolutamente stupisce che gli Organi di tutela dell'Ordine Giudiziario nel suo insieme e in ogni singolo suo componente - a quanto io sappia - non sian fin qui intervenuti. Da ciò ne traggo una conseguenza: ieri lo Stato di Diritto in Italia è morto.
Postato da: eugenio bondua' | 02.02.09 18:11
http://it.wikipedia.org/wiki/Maurizio_Gasparri
--------------------------------
Guardate l'esempio di imbecillita di questa persona .
Postato da: Luigi Rubeis | 02.02.09 18:09
si vede che Gasparri non ne ha avuto tante negli anni 70,lo dico con rammarico,sono un non violento,sono per il dialogo,con chi vuole dialogare,ma gia' nella puntata di annozero di qualche mese fa' il Gasparri diede una risposta da schiaffi,voleva il gruzzoletto dagli anziani per vendergli l'appartamento usato dagfli stessi,magari facendo una cordata familiare,forse credeva che tutti siamo dei parlamentari,e' sempre offensivo,non lascia parlare le persone,con l'aiuto di qualche conduttore amico,e' maleducato,uno insomma che deve averle giorno per giorno come esce di casa,per ricordargli ò'educazione ed il rispetto per gli altri,specialmente per chi ha dsato i migliori anni della propria vita per il PAESE!
Postato da: occhiobuono gennaro | 02.02.09 18:08
la natura è a volte molto crudele ma Dio se ci ama deve risparmiarci di animare esseri umani
come Gasparri . Ma ci pensate che gli diamo uno stipendio da ministro per migliorare la vita degli Italiani , invece abbiamo un politicante reazionario, opportunista, ipocrita , e di bassissima sensibilità sociale. Chi a votato per costui ha ciò che si merita e buon pro gli faccia.
purtroppo non è il solo ma fa parte della banda dei caballeros del Partito dei l.... (Pdl)
Postato da: vanni eliometri | 02.02.09 18:05
GASPARRI
E' da molto che osservo il ns dipendente gasparri.
Devo dire che trovo questa persona molto sgradevole. Quando parla, la prima cosa che fa da dell'imbecille alla persona con cui sta parlando. Quando discute nei dibattiti politici sostiene le sue tesi con arroganza senza ascoltare il pensiero degli altri. Ha la protervia di voler imporre il suo pensiero come se fosse un dogma senza argomentare e senza proporre ragionamenti validi e logici a sostegno di quello che dice anzi di quello che blatera. Spero che il popolo lo licenzi.
Postato da: Giovanni scarabello | 02.02.09 18:03
Sono ormai abituata a politici che l'interesse per il Bene Comune della Polis non sanno nemmeno che cosa sia e parlano a sproposito con parole ipocrite e vuote, prive di quell'esempio di vita tanto necessario per nutrire le parole. Parlano poi per convenienza, prendendo una posizione diversa a seconda che stiano al governo o all'oppposizione: banderuole pronte a piegarsi nella direzione in cui tira il vento, senza il minimo senso non solo dello Stato ma nemmeno di Umanità. Sentinella, quanto resta della notte?
Postato da: Adriana Castelli | 02.02.09 18:01
La destra ,in Italia, vuole il potere giudiziario asservito all'esecutivo.- E' talmente evidente che mi sorprende l'ingenuità degli Italiani.- A parte il presidente FINI, tutti gli ex MSI sono dei nostalgici vestiti da democratici.-
Che pena !!!!!! Giuliano
Postato da: Giometti Giuliano | 02.02.09 16:39
Perchè Fini a parte? non è migliore degli altri a parer mio anzi è un cantastorie, un menestrello un pifferaio, uno che dice un sacco de balle.
Postato da: Luigi Rubeis | 02.02.09 17:55
Non mi piacciono le parole pesanti e gli insulti ma trattandosi di Gasparri non posso che concordare con voi tutti! Il senatore è indifendibile sotto ogni punto di vista!! Se avete a cuore la sorte di Eluana, nel senso da lei voluto, sulla Stampa si possono inserire commenti per spronare la regione Piemonte a continuare nella battaglia per l'accoglienza di Eluana durante il suo ultimo viaggio!
Postato da: Serena | 02.02.09 17:53
Gli insulti e le svalutazioni senza quartiere inidirizzate alla magistratura italiana sono prerogativa di questo governo e dei suoi sostenitori.
Tenere alto il valore della legalita' e del diritto e' compito morale dei cittadini onesti e responsabili.
Il "voto cattolico" ha trasformato i procacciatori di poltrone ministeriali in furbi catto-populisti disposti a difendere l'indifendibile e ad offendere quella liberta' di cui si fanno ingiustamente portavoce.
Gm
Postato da: Giacomo Mangiaracina | 02.02.09 17:48
Beh che dire lo sanno tutti chi è Gasparri e da dove origina la sua filosofia.
Figlio della feccia romana fascista ed eversiva proietta sulle persone per bene le farneticanti ingiurie che dovrebbe rivolgere a se stesso!
Ma che ministri abbiamo in questa povera Italia?
La mia piena solidarietà a Giuseppe Grechi, Presidente della Corte d’Appello di Milano!
Postato da: Pier | 02.02.09 17:47
Gasparri sta al governo, deve mettre in evivenza il suo sapere...
altrimenti che rappresentante del popolo è?
salvio
Postato da: salvio testa | 02.02.09 17:40
Sono un accanito cinofilo e sentir dare del cagnolino allo sfortunato Gasparri la ritengo un'offesa a tutti i cagnolini Se non altro il cagnolino non "rompe" con reiterate sciocche dichiarazioni ed interviste televisive. Inoltre i cagnolini si puliscono, se necessario, sfregandosi per terra.
Come farà il chiacchierone?!
Francesco
Postato da: Franceco Gualdo | 02.02.09 17:35
Buonasera a Tutti..!!!
Un consiglio però se mi è concesso vorrei dare all'ON. Di Pietro....di scrivere prima che quell'immagine appare...di..quel certo non so che....scrivere...** APRIRE CON CAUTELA, PUO' DANNEGGIARE LA VISTA**...ACCIDENTI..CHE SFACCIATO QUESTO GASPARRINO.....INO INO...
Postato da: Daniela | 02.02.09 17:32
L'On. (onorevole?????) Gasparri è una persona estremamente sgradevole, ignorante ma saccente. Purtroppo lo si vede fin troppo spesso, attraverso le TV di Stato (rai e mediaset) sputare sentenze su cose che non conosce......
Postato da: maria bevilacqua | 02.02.09 17:32
Sig. Ermanno :impedire di parlare a Gasparri è un dovere da parte di chi tiene alla salute pubblica, perchè il fecaloma è infettivo e puzzolente....
Postato da: alessandro | 02.02.09 17:31
Credo che in altri paesi veramenti democratici un politico come Gasparri sarebbe messo alla "gogna" in senso figurato, intendo per i suoi giudizi politici sull'operato della Magistratura che dovrebbe avere la libertà di agire e decidere senza alcun condizionamento dalla politica, in base alla divisione tra i famosi tre poteri, sancita dalla Costituzione.
Ma vorrei ricordare anche cio' che ha detto il Ministro Sacconi in materia, e cioè che se la Clinica di Udine avesse accettato le volontà della famiglia Englaro, lo Stato le avrebbe revocato la delega e quindi rifiutato i rimborsi dovuti.
Barbara Caron
Postato da: barbara aron | 02.02.09 17:31
Non miravigliamoci GASPARRI urla a comando, dice stronzate, ma sa che sue parole fanno comodo alla tesi del suo Grande Capo, dato che è basso di statura, chiede ai suoi collaboratori di dire il contrario di tutto e il contrario delle regole per abbassare la Giustizia alla sua altezza.
un saluto ai buoni Italiani, dalmazio Dina.
Postato da: Dalmazio Dina | 02.02.09 17:28
Gasparri è un rottame del passato che per errore si è ritrovato nel presente ... anche lui passerà, passerà ...
Postato da: Sergio Gatti | 02.02.09 17:27
Io so che lo psiconano è un plurindagato.
Io so che lo psiconano è un pluriprocessato.
Io so che lo psiconano è un pluricondannato in sede definitiva.
Io so che lo psiconano è un pluriprescritto, non si da all'innocente ma al colpevole.
Io so che lo psiconano è un pluriamnistiato, non si da all'innocente ma al colpevole.
Io so che lo psiconano è un delinquente.
Io so che lo psiconano è un condannato.
Io so che lo psiconano è un massone e dovrebbe essere scomunicato, ma che fai Benedetto XVI ?
Io so che lo psiconano telecomanda milioni di concittadini e per il loro bene bisogna svegliarli!
Postato da: paolo cacciavillani | 02.02.09 17:23
Gasparri come molti suoi colleghi è laureato in tuttologia: Diritto ecumenico, etico, morale, giuridico.
Fanno i guappi e gli strafottenti nascondendosi dietro la carica Istituzionale usurpata con l'inganno e i trucchetti elettorali, ma la loro forza deriva dal previlegio dall'immunità parlamentare.
Questo prevlegio fu dato ai politici per difendersi da eventuali attacchi di oppositori o dai potenti spesso persecutori di coloro che non facevano i loro interessi (favori, appalti, malaffare)
I furbastri, si servono dell'immunità parlamentare per disturbare, distruggere, attaccare, offendere,diffamare,e per delinquere indisturbati e impuniti.
Per far abbassare la cresta a questi Personaggi, basta togliere l'immunità, anzi per coloro che maneggiano o dispongono del danaro dei contribuenti o che promuovono leggi che danneggiano la comunità o che favorisono soltanto i propri interessi, le pene dovrebbero essere molto dure ( anche la morte)
Questi personaggi per un caso serio di eutanasia, fanno un casino inaudito, però a loro non importa se la popolazone muore di cancro per l'inquinamento dei fiumi, gli scarichi di scorie radioattive, alimenti adulterati e coltivati in ambienti nocivi alla salute.
Questo è il paradosso, il sig. Gasparri farebbe meglio a combattere battaglie più opportune e di sua competenza, non può fare le veci di Dio, per questo c'è la chiesa che combatte da anni la sua battaglia.
Se Gasparri si vuol far prete si accomodi pure, lasci il potere degli uomini e si dedichi al Signore (non Berlusconi) il signore DIO tuo.
Postato da: Iosto Balata | 02.02.09 17:15
Premesso che alle volte mi chiedo se Gasparri ci sia o ci faccia, perchè ormai sta diventando la caricatura di se stesso, il problema non è tanto lui in quanto tale (vabbè, tale...) Il fatto è che nessuno si indigna. Qui i casi sono due: o nessuno se lo fila, perchè tanto hanno capito tutti che o è scemo di suo oppure fa solo scena e allora va bene. Oppure sono (siamo) tutti così narcotizzati dal Pensiero Unico Berlusconiano che non riagiscono (reagiamo) più. E allora va male. Però sono ottimista. Lo sono diventato dopo la reazione che c'è stata dopo i servizi di tg e giornali, anzi "il" servizio, perchè di fatto ne è andato in onda uno solo, su Piazza Farnese, quando le radazioni sono stare invase dalle telefonate di protesta della gente che il giorno prima ha visto la manifestazione in diretta sul web. E' segno che c'è fame di informazione vera e coprattutto che stanno (stiamo)inparando a trovarla. Però anche io ho un sogno: che un giorno, dopo la solita cazzata, un giornalista gli rida in faccia in diretta...Dio, che bello sarebbe...
Postato da: Paolo | 02.02.09 17:12
politicizzata la magistratura ??
Che dici ?
Nessun magistrato è mai entrato in politica !!!!
Postato da: Ermanno | 02.02.09 17:08
Non posso che essere dalla parte di Grechi! Lo so che interrompere l'alimentazione ad una persona può sembrare barbaro, però la stessa sta soffrendo (assieme alla famiglia) da piu' di quindici anni. Gasparri non si può arrogare il diritto di intromettersi negli affari privati di una famiglia! Evidentemente manco immagina che voglia dire stare immobile in un letto ed essere praticamete già morti. Riguardo al fatto della magistratura eversiva e politicizzata posso solo affermare che è la solita barzelletta del centro destra.
Postato da: Luigi | 02.02.09 17:04
Gentile On. Mura,
l'Italia è diventato un paese abbastanza incivile non solo perchè le Sentenze non vengono rispettate ma anche perchè esponenti del Governo esprimono il disprezzo verso la Magistratura attraverso la solita, incredibile "veemenza".
Poi esibiscono progetti di una presunta Riforma della Giustizia al servizio dei cittadino. Sarebbe già molto se questi signori iniziassero a far rispettare le Sentenze emesse sia per la Englaro ma anche per Europa 7. Ad esempio. Invece di attaccare il Presidente della Corte d'Appello di Milano sarebbe ausopicabile che l' On.Gasparri studiasse meglio la Costituzione la cui conoscenza sembrerebbe alquanto lacunosa e confusa.
carmen rossi
Postato da: carmen rossi | 02.02.09 17:00
alessandro | 02.02.09 16:52 suggerisce :
" per pregarli di vietare al Sig (?) Gasparri di parlare ancora."
-----
Questa si che è vera democrazia !
Postato da: Ermanno | 02.02.09 16:59
Ormai lo conosciamo bene, il "cagnolino", Lui non delude mai. Proverbiale per intelligenza e tempestività.
Postato da: Veronicap | 02.02.09 16:55
Non so e non voglio sapere quali studi, quali università, e/o quali lauree siano state conseguite dal sig. Gasparri. So soltanto che il sunnominato signore (si fa per dire...) ha una intelligenza inversamente proporzionale alla bava che sputa ogni qualvolta parla. Definire il CSM una "cloaca"oltre che di pessimo gusto, l'appellativo è il sintomo di una mancanza di normale intelligenza, di una presenza, nella scatola cranica, di fecalomi intellettivi che non potranno mai essere espulsi e che quindi formeranno l'essenza stessa della pseudo materia grigia del summenzionato. Mi rivolgo ai danti causa del signore (si fa sempre per dire...)in argomento per pregarli di vietare al Sig (?) Gasparri di parlare ancora.
E questo prima di tutto per motivi di igiene pubblica.
Postato da: alessandro | 02.02.09 16:52
perchè non ricominciamo a chiamare Gasparri col suo vero epiteto cioè un"fascista e picchiatore nero"?
Postato da: giuseppe | 02.02.09 16:51
Gasparri chi? Per caso e' colui che ha apposto la sua "firma" sui dictat del suo Padrone?
Parlarne e' solo dar aria ai denti e dargli una importanza che non merita!
Postato da: GABRIELLA ASCHELTER | 02.02.09 16:51
piena solidarietà a Grechi
che ha espresso in pieno il diritto ad un diritto del cittadino. Quello che forse la politica non sà
più fare.
Ricordo a Gasparri che siamo in una società Laica
con una costituzione che il cittadino sà leggere e ben interpretaree non una proprietà del vaticano che con le sue imposizioni vuole condizionare scelte politiche e sociali della nostra bell'Italia.
Postato da: falco | 02.02.09 16:45
Concordo con la gravità dell'affermazione di Gasparri.Lui non è altro che la voce arrogante di quell'associazione a delinquere che rappresenta: hanno rivoltato la frittata !Le persone oneste sono "eversive ", mentre loro sono i "giusti ", quelli che fanno giustamente agli altri quello che non farebbero mai a loro stessi.L'essere al governo li ha portati a "dimenticarsi " che cosa significa "Repubblica democratica ", soprattutto hanno dei vuoti mentali sul concetto di DEMOCRAZIA.Allora,diamo la parola ai fatti : CHI ATTENTA ALLA COSTITUZIONE ???
Postato da: Elisa Etro | 02.02.09 16:40
A me non interessa quello che ha detto Gasparri, persona che stimo meno che meno, ma nemmeno quello che dicono i medici e i fautori della morte. Ci sono tante persone che soffrono in situazioni tali da cercare la morte, persone molto anziane, disabili, ecc. che vorrebbero morire a causa delle loro sofferenze. I parenti cercano di curarli pazientemente, anche se senza speranza. Nessuno conosce o può immaginare il vero stato interiore di Eluana, nemmeno i medici, che di errori ne hanno fatti tanti, talvolta per una semplice appendicite. Nessuno può sapere quello che la scienza può inventare da oggi a domani. Nessuno sa se Eluana nel suo stato, inconsciamente, vorrebbe percepire una grande voglia del padre di lottare per la vita di sua figlia invece che per la morte !
Postato da: Paolo Brufani | 02.02.09 16:39
La destra ,in Italia, vuole il potere giudiziario asservito all'esecutivo.- E' talmente evidente che mi sorprende l'ingenuità degli Italiani.- A parte il presidente FINI, tutti gli ex MSI sono dei nostalgici vestiti da democratici.-
Che pena !!!!!! Giuliano
Postato da: Giometti Giuliano | 02.02.09 16:39
al gasparri si adatta benissimo il seguente modo di dire napoletano:
"Tene a capa pé spàrter' e rrécchie"
Postato da: Pierpaolo Capodicasa | 02.02.09 16:37
Se non rispettete le semplici regole del blog e cioè non scrivere
messaggi con linguaggio offensivo
messaggi che contengono turpiloquio
messaggi con contenuto razzista o sessista
messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.) siete peggio di quelli che volete combattere.
Postato da: Arturo Rossi | 02.02.09 16:34
CARO TONY SE C'E UNA PERSONA VISCIDA E' PROPRIO GASPARI SUL FATTO ELUANA TI HO CHIESTO MOLTE VOLTE CHE L ITALIA SIA UN PAESE LAIKO E DI DIRITTO MOLTE MINORANZE CHE FANNO LA SOCIETA' SONO PENALIZZATE IN TUTTO GRAZIE AI CATTOLICI E LA CHIESA CATTOLICA HO IL PRESENTIMENTO CHE DOPO GLI IMIGRATI TOCCA A NOI OMOSESSUALI PERCHE' NON ABBIAMO NESSUNA LEGGE CHE CI TUTELI!!!!
TI INVITO CON MOLTA UMILTA' SE HAI LA POSSIBILITA' DI ANDARE A VEDERE IL FILM
HARVEY MILK CON SEAN PEAN!!!! UN FILM CHE INSEGNA MOLTO SIA A LIVELLO POLITICO CHE UMANO ...NOI IN ITALIA SIAMO ANCORA A QUEGLI ANNI DOVE CHI GIUDICA E FA LE LEGGI PER ALCUNI E' SOLO DIO.
Postato da: roberto guadagni | 02.02.09 16:33
gasparri e' un imbecille...rinchiudetelo
Postato da: adriano bianchi | 02.02.09 16:30
wikipedia parla per lui: http://it.wikipedia.org/wiki/Maurizio_Gasparri. Leggere per credere.
E' uno dei tanti "vuoti a perdere" senza arte ne' parte che ingombra il sistema italico.
I suoi giorni sono tristi vuoti e bui come la disperazione della sua anima nera. Il suo volto è il suo destino.....ignobile....
Postato da: R.B. 1000 | 02.02.09 16:26
Ma ci si può anche sbagliare nel giudicare il "SENATORE MAURIZIO GASPARRI". Qualche d' una, sbagliando, ha scritto che al "SENATORE" gli è stata data la testa per portarsi in giro la forfora. Sbagliatoooo, lui la forfora ce la all' interno, dentro la testa capitoooooooooo!
Cordialmente
Postato da: Giovanni Galleani | 02.02.09 16:25
Quanto ad Eluana, forse farà comodo sapere quel che segue:
"La corteccia cerebrale, compromessa come nel caso di Eluana da un trauma oppure da un'emorragia, va incontro a una degenerazione definitiva, e con essa tutte le funzioni di cui è responsabile, dall'intelletto agli affetti e alla coscienza. Il limite dei 12 mesi è riconosciuto a livello internazionale ... la British Medical Association e la American Academy of Neurology sostengono la legittimità di sospendere nutrizione e idratazione artificiale, ma non in Italia, dove la maggior parte dei medici non si azzarda ancora a dire chiaramente che tenere in vita più a lungo questi pazienti può essere definito accanimento terapeutico. Ecco come vive ancora oggi Eluana: i suoi occhi si aprono e chiudono seguendo il ritmo del giorno e della notte, ma non vedono, le labbra scosse da un tremore continuo, gli arti tesi in uno spasimo, i piedi in posizione equina. Una cannula dal naso le porta il nutrimento allo stomaco. Ogni mattina gli infermieri le lavano il viso e il corpo con spugnature. Un clistere le libera l'intestino. Ogni due ore la girano nel letto. Una volta al giorno la mettono su una sedia con schienale ribaltabile, stando attenti che non cada in avanti. Poi di nuovo a letto ... Di lei rimane un corpo privo della capacità di qualsiasi esperienza, totalmente nelle mani del personale che la assiste. La sua condizione è penosa ... Malgrado non soffra direttamente per il suo stato .. la sua condizione è priva di dignità"
cfr., e.g., http://www.zadig.it/speciali/ee/ee2.htm
-*-
Dopodiché, appare evidente che tutto ciò che si sta facendo e dicendo, ad es. anche da parte di Formigoni, rispetto alla sentenza che riconosce la validità del "testamento biologico" di Eluana e mero boicottaggio e strumentalizzazione livello "comunione e liberazione", ossia ingerenza beduina baciapile e ideologica in una questione di Diritto.
-*-
In tutto ciò, quello che dice o può dire un IQ infimo come Maurizio Gasparri è meno dello sciabordio delle acque di una marana.
Neanche un babbuino si prenderebbe la briga di commentarlo.
-*-
PS. prego la Redazione di togliere la faccia di Gasparri dall'argomento; ne ho già abbastanza a combattere la nausea alla vista della faccia di Al Berluskone e di quella bocca di rana di Cicchitto o di quel mentecatto di Bocchino.
Postato da: f. g. urbon | 02.02.09 16:22
Ricordate: quando Gasparri ha lo sguardo periferico, come nell'immagine, è nel pieno delle sue possibilità mentali. Tiene acceso un solo neurone, alimentato a 125 V.
Postato da: torreantica | 02.02.09 16:21
Da che pulpito viene la predica.
Come si fa ad essere cosi' stronzi e bigotti come Gasparri, berlusca con tutti i suoi mastini hanno canbiato le leggi della costituzione per i loro sporchi interessi, che faccia tosta,
sono contenta che on. Di Pietro abbia attaccato il Presidente Gorgio Napolitano lui che fa scena muta lui che permetta di cambiare la costituzione.
On Di Pietro non si faccia intimorire da questa gentaglia, loro vedono solo il potere, in realta'
non sanno la differenza tra il gomito e il c...
e questa e' democrazia!
Italiani svegliatevi il berlusca vi sta mettendo in ginocchio.
Postato da: ester montreal | 02.02.09 16:18
Certa gente prima di parlare, dovrebbe verificare di aver connesso la bocca col cervello.
Postato da: Michele Di Pilla | 02.02.09 16:16
Ragazzi...il problema non sono le minchiate che dice Gasparri....il problema vero è che se passa davvero questa riforma della giustizia, TESTADIASFALTO non avrà piu' ostacoli....il piano RINASCITA di Gelli...sarà completato !!!!
Postato da: Paolo Paoletti | 02.02.09 16:13
Gasparri la velina delle televisione sempre pronto nel dire cazzate, arrogante come tutti del pdl, quando sono in un dibattito televisivo c'è l'hanno sempre aperta, non rispettano mai l'altra persona tale padre tali figli volgari e scorretti solo mensogne italiani svegliatevi prima che sia troppo tardi
Postato da: Antonio Oliva | 02.02.09 16:12
per quanto tempo ancora bisogna sopportare la visione di quella bocca impastata???!!!!!!
Postato da: lally | 02.02.09 16:11
Oddio chi ci sta governando!!!
Ma non è questo un vilipendio ad un'alta carica dello Stato? o si tratta solo di una critica costruttiva nell'ambito di un sereno confronto che non va oltre ecc.ecc.ecc....??? oppure era solo una battuta spiritosa come tipico di certi personaggi ???
Postato da: Michele Di Pilla | 02.02.09 16:11
Gasparri è la rappresentazione del 'venduto'che parla per bocca del padrone, che urla perchè gli impongono di urlare, che usa il termine democrazia confondendola con la sua aspiravione (leggi dittatura), che ha sposato una causa senza sapere quale sia. La tragedia è che lo invitano pure le varie La7 ecc. ecc. Forse per dimostrare come un politico non deve essere ? Certo che una volta per tutte qualcuno glielo dovrà pur dire che sua madre gli ha fatto la testa solo per portare in giro la forfora.....
Postato da: mariafiorenza | 02.02.09 16:09
VIVA ITALIA DEI VALORI (IDV), VIVA ANTONIO DI PIETRO, A MORTE GLI INFAMI LADRI, LADRONI, CORROTTI E CORRUTTORI CHE HANNO ROVINATO E STANNO ROVINANDO IL NOSTRO POVERO PAESE !!!
QUESTI INFAMI LADRI, LADRONI, CORROTTI E CORRUTTORI VANNO MESSI IN GALERA SUBITO E PER TUTTA LA VITA COSI' CHE NON POSSANO CAUSARE ULTERIORI DANNI !!!
INTANTO NOI STIAMO SEMPRE PRONTI, MOLTO PRONTI, ATTENTI, MOLTO ATTENTI, VIGILI, OCCHI BENE APERTI, SEMPRE, NON SI SA MAI!!!
CORDIALI SALUTI A TUTTI E VIVA ITALIA DEI VALORI, VIVA!!!
RINALDIN FRANCO
Postato da: Franco Rinaldin | 02.02.09 16:08
"""" IO BOICOTTO ""
1- le reti mediaset.
2- il nome del capo del Governo.
3-Boicotto i prodotti venduti direttamente da mediaset nei suoi circuiti.
4-le testate giornalistiche del potere.
5)- le banche e gli esercizi finanziari del Capo del Governo
(vedi proposta postata il 01/11/2008 ore 22.03)
-------------------------------------------------
SONO INCAZZATO NERO E TUTTO QUESTO NON ACCETTERO' PIU'
HO DECISO DI FARE TANTE COPIE DELL'ARTICOLO DI CUI SOPRA "DISONOREVOLI PENSIONI" E DISTRIBUIRLE AD AMICI E PARENTI ecc,.
Forza, -Italia Dei Valori-; Forza, - Di Pietro -Avanti così.
Fatecci conoscere le cose che succedonio in Italia.
Io faccio parte del popolo e posso dire che il popolo non conosce niente di quello che succede in Italia e che per fortuna viene detto in questo blog.
Salvatore Piccolo ( Sicilia)
p.s.
CITTADINANZA ATTIVA =
LEGALITA' = LIBERTA"
Postato da: P.S.50 | 02.02.09 16:07
non vi lamentate di Antonio Di Pietro,se ha richiamato il presidente Napolitano, dai toni esclusivamente ,di un richiamo alla costituzione, perchè l'Italia Dei Valori rispetta il nostro presidente della republica: guardate bene le parole dei politici del PDL, vi renderete conto, che siamo veramente in dittatura.
Postato da: Di Pietrantonio Costantino | 02.02.09 16:02
SILVANA mi hai fatto prendere un colpo , cosa metti,? la foto di gasparri in prima pagina, ma dai ,non vedi che faccia ha? mi è vunuto il volta stomaco che schifo,, ,,, SILVANA perche non chiedete notizie riguardante la tragica notizia del nostro EROE GIUSEPPE GATI" di campobello di licata? provate a informarvi dai carabinieri del luogo per appurare come sono andate veramente le cose ,,,,, aspetto notizie serie sulla pagina dell'IDV grazie di cuore ,,,, GIUSEPPE SEI NEI NOSTRI CUORI WWWWW LA LIBERTA"
Postato da: angelo cirillo | 02.02.09 15:58
Se il CSM è una cloaca, il Senatore Maurizio Gasparri è un emerito incapace, oltre ad essere una latrina.
Postato da: Gianni Pucillo | 02.02.09 15:57
Chi è questo qui....un marziano ????
Postato da: Paolo Paoletti | 02.02.09 15:57
Concordo in pieno !!
e poi si lamntano delle critiche di Di Pietro a Napolitano !!
che rabbia
Postato da: alex buzzella | 02.02.09 15:47
aiuto mi sono spaventato solo a vederlo....
Postato da: gregorio fontana | 02.02.09 15:38