Il 12 giugno in piazza con i lavoratori
Maurizio Zipponi
Il 12 giugno migliaia di lavoratori del pubblico impiego manifesteranno a Roma, mentre il 25 giugno tutti i lavoratori dipendenti sciopereranno e manifesteranno in tutta Italia contro la manovra economica del governo.
Italia dei Valori ha deciso di fare un'opposizione dura in Parlamento ma soprattutto di rappresentare il disagio e i gravi danni che questo governo sta facendo sul piano sociale.
Il governo Berlusconi vara un blocco dei salari, ma non quelli dei grandi dirigenti che prendono centinaia di migliaia di euro all'anno, ma quelli dei lavoratori del pubblico impiego che prendono 1500 euro al mese, dai medici, agli insegnanti, ai pompieri, a tutto quel mondo del lavoro che opera davvero nel pubblico impiego. Questa manovra costerà a questi lavoratori 3000 euro.
Per Berlusconi saranno poco o niente, una briciola che gli cade dal tavolo, ma 3000 euro per chi prende questi stipendi vuol dire saltare una tredicesima all'anno. Le conseguenze sia sul pubblico impiego, sia su quello privato, sono enormi. Abbiamo fatto un conto breve sull'operazione fatta sulle pensioni: ogni lavoratore che deve aspettare sei mesi in più per andare in pensione versa allo Stato 8000 euro e prenderà una pensione di 1000 euro.
Quello che sta accadendo è chiarissimo: alla crisi si risponde colpendo sempre gli stessi. Mentre i ricchi per pagarsi la sanità privata, l'insegnante privato, il giardiniere privato i soldi ce li avranno sempre, per 20 milioni di lavoratori e per 14 milioni di pensionati non sarà così. Il taglio enorme dei salari e delle pensioni comincia a creare uno strano ed enorme abbinamento: al lavoro non corrisponde libertà, al lavoro non corrisponde emancipazione, al lavoro non corrisponde progettare il futuro, ma corrisponde la povertà. Per questa ragione Italia dei Valori sa da che parte stare. Dalla parte dei lavoratori.
Abbiamo aperto un portale (www.idvlavoro.it) dove facciamo diventare sia le piazze concrete, con le persone in carne ed ossa che lavorano a contatto con un partito nuovo e in crescita. Abbiamo la forza di essere in tanti e di avere ragione.
Berlusconi sta creando danni enormi all'economia delle famiglie e delle imprese. Per questo l'Italia dei Valori parteciperà allo sciopero del 12 e del 25 e si prepara ad un autunno molto caldo. Continuano le chiusure delle fabbriche. L'illusione un po' stupida della Lega, secondo la quale basta “chiudersi a casa propria” che tanto la crisi non arriva, quando invece l'Italia è invasa da un'economia globale e non ha le difese, crea un allarme sociale enorme. Si rischiamo conflitti sociali molto pesanti nei prossimi mesi. Dobbiamo fare sì che i conflitti sociali siano pacifici e che portino a dei risultati, bisogna capire in che direzione bisogna andare, e noi siamo per quella rivolta verso i giovani precari, verso quella delle partite Iva, degli artigiani, delle piccole medie imprese che investono, dei lavoratori che devono essere sereni in un posto di lavoro a tempo indeterminato.
Noi sappiamo da che parte stare, ed è questa la differenza con altri partiti di opposizione, che ancora continuano a tentennare non capendo che il programma non è solo dire “via Berlusconi”, ma bisogna essere credibili avendo una proposta di governo alternativa, con facce nuove, giovani ed idee fresche per stare in linea con quello che accade nel mondo, evitando di finire come la Lega, ossia il partito che prende dall'acqua del Po, la beve e scopre che è tutta sporca, inquinata dalle stesse industrie del Nord. Siamo oltre a questi vecchi partiti, fatti di poltrone. Vorremmo, attraverso la Rete, far sì che un partito costruisca proposte, in diretta con il territorio, in diretta con chi lo vive tutti i giorni. La partecipazione sarà un modo per costruire la proposta di governo alternativo.

Il tuo commento
Regole per commentare gli articoli
I tuoi messaggi non saranno censurati in pubblicazione.
Ma questo è uno spazio virtuale pubblico, e quindi devo specificare alcune regole obbligatorie a cui devi attenerti.
Non sono consentiti:
- messaggi inviati privi di indirizzo email valido
- messaggi anonimi
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Per vedere pubblicato il tuo commento devi accedere all'indirizzo email che hai utilizzato e autorizzare il commento tramite il link contenuto nell'email. Solo allora il tuo commento sarà pubblicato.

















Commenti
Ciò che viene prodotto viene fagocitato dalla voracità delle banche, degli opulenti oligarchi, finanzieri e massoni dell'elite internazionale che con le Lobby controlla il pianeta intero. Chi lavora è usurato e schiavizzato dal sofisticato sistema monetario a debito, fondato sull'interesse inestinguibile della semplice circolazione di moneta di uso corrente, in gestione privata di S.P.A. che la emette senza alcun controllo, salvaguardia né disposizione di legge, poiché le Banche Centrali sono al di là della legge, al di sopra della legge e per questo che tengono in pugno gli stati, perchè Esse rappresentano e detengono un potere maggiore di qualunque democrazia, monarchia o dittatura. Sono le Banche che dettano legge ai capi di stato ed ai politici, loro camerieri e garzoni, poichè li tengono in pugno con il sistema della produzione a debito di cartamoneta, quella necessaria per ogni scambio o transazione, sulla quale produzione di cartamoneta applicano un interesse, inestinguibile, poichè inesistente all'origine, dato che tutto l'ammontare di cartamoneta è quello appunto emesso dalle banche centrali, altro non ve ne è, quella parte che servirebbe per pagare l'interesse sulla emissione di cartamoneta stessa: il cosiddetto serpente monetario: che si morde la coda. Un circolo vizioso che non ha fine e che tiene soggiogati da trecento anni stati, nazioni, popoli, economie e cittadini ignari, che anche lavorando 24 ore al giorno non riuscirebbero mai a ripianare o ripagare il debito esistente, proprio perchè per pargarne l'interesse di tale debito dovrebbe essere emessa altra cartamoneta ancora, oltre a quella esistente, la quale emissione creerebbe ancora debito ulteriore a sua volta, e così all'infinito: UNA VERA TRUFFA DI CUI SIAMO GLI SCHIAVI MODERNI, CON LE MODERNE CATENE DEL SISTEMA MONETARIO.
SISTEMA ALTRESI' CHIAMATO DEL SIGNORAGGIO BANCARIO:IL TUTTO AVVIENE IN MANIERA SUPERFICIALE, COME DATO PER SCONTATO E NORMALE: MA NON LO E' AFFATTO CHE UNA BANCA CENTRALE ASSOLUTATAMENTE INDIPENDENTE E PRIVATA, NON PREVISTA NEPPURE DALLA COSTITUZIONE, ABBIA NEL TEMPO MESSO IN GINOCCHIO LE ECONOMIE E I POPOLI DELLE NAZIONI CHE LENTAMENTE SI DEBILITANO E SI SONO DISSANGUATI NELLA SPASMODICA TENSIONE DI PRODURRE SEMPRE MAGGIOR REDDITO PER COLMARE UNA VORAGINE INCOLMABILE, UNA VORACITA' INSAZIABILE, UNA AVIDITA' INCONTENIBILE DEL PRIVATO BANCHIERE AL DI SOPRA DELLA LEGGE, AL DI LA' DELLO STATO.
Postato da: Ellittico | 16.06.10 17:01
Vorrei segnalare un gesto politico che porta il nostro paese ( volutamente scritto in minuscolo ) a paragonarci a paesi come la Corea del Nord.
Ultimamente avevo pubblicato sul mio profilo Facebook
un video della giornalista Gabanelli con cui metteva a fuoco i pericoli della nuova vexata legge sulla libertà di stampa. Oltre a me, anche diversi amici miei, sensibili ed indignati dal malaffare avevano deciso, a loro volta, di pubblicarlo su facebook per dare visibilità al maggior numero di persone in italia e all'estero.
Questo video è magicamente SPARITO da tutti i nostri profili.
Ora voi del partito dell'Italia dei valori dovreste aprire un'inchiesta sull'accaduto. La cosa, se ci si pensa bene, è di una violenza inaudita. Il prossimo passo è la soggezione assoluta ed incondizionata.
Fate voi le Vostre considerazioni.
Grazie dell'ascolto.
http://www.facebook.com/video/video.php?v=1448517049413
Postato da: nicola palmentieri | 16.06.10 16:14
Una visita nel gulag di F.I.
SPAZIO AZZURRO è una bacheca dedicata alle opinioni degli elettori e dei simpatizzanti del Popolo della Libertà che frequentano il nostro sito.
(Udite, udite)
Tutti i messaggi ricevuti vengono letti e una parte di essi, rappresentativa delle opinioni espresse con maggiore frequenza dai nostri
elettori, sono scelti per la pubblicazione, che viene ripetuta diverse volte al giorno.
(Cioè devono essere stonati dalla propaganda)
I messaggi pubblicati non riflettono necessariamente la posizione ufficiale
del nostro partito o quella della maggioranza dei suoi elettori, ma offrono a chi legge spunti di riflessione e di discussione.
(Riassunto: solo le volontà di Silvio da esegursi senza discutere con effetto immediato).
Postato da: boia chi molla | 15.06.10 17:42
Una visita nel gulag di... (continua)
Postato da: boia chi molla | 15.06.10 17:41
ALFONSO le mie elementare domande sono ancora inevase.
Aspetto in ansia tuo sublime pensiero ( e se vogliono, quello dei tuoi compari del club menomalechesilvioc'e'). Ciao belli
Bulfarini Graziella
Postato da: bulfarini graziella | 15.06.10 15:32
Alfonso-diego-antonio prendi tre e paghi uno. E' merce in scadenza.
Postato da: Mario | 15.06.10 14:27
Alfonso-diego-antonio prendi tre e paghi uno. E' merce in scadenza.
Postato da: Mario | 15.06.10 14:17
Voi Italia sbagliato votare. Mai berlusone fatto pubblico amministratore. Solo dirigente azienda. Mai sindaco grande citta, mai regione o provincia. Mai deputato camera bassa o alta. Mai parlamentare europeo. Non avere esperienza politica. fatto solo dirigente azienda e tenuto rapporti con criminalità organizzata. Ora buono che lui puote frenare criminalità organizzata, perché conosce e molti suoi amici.ed essi anno da rispettare amico beluscone. Ma così no democrazia. E perduto anche bandiera e inno nazionale. voi non più stato, non più nazione.
ali ben salem
Postato da: Alì ben Salèm | 15.06.10 13:58
Postato da: max.trentini | 14.06.10 03:15
Proprio tu lo chiedi a me, che sei nato a un giorno di differenza???? TORO, no!!!!!!!!!?????
Postato da: Maria Carla P. | 15.06.10 13:00
Caro Diego,ti ringrazio per la difesa d'ufficio e per aver messo in evidenza che non sempre ci si puo' abbassare al livello di rozze luride sboccate lavandaie da lupanare.Credo che anche tu non risponderai piu' alle provocazioni idiote e volgari cosI' si cuocera' nel suo fetido brodo.Ti saluto caramente e ti abbraccio,a risentirci.
Postato da: Alfonso | 15.06.10 11:38
DIEGO E ALFONSO
Indubbiamente una gran bella coppia.
Per ALFONSO:
per esprimere la tua opinione sulle elementari domande che ti ho fatto non bisgona avere lauree in economia o politologia. Per esprimere un parere proprio bisogna solamente averlo, bisogna solamente fermarsi un attimo e, anziche' fidarsi di quelli che sino ad ora hanno raccontato balle a tutto spiano, dopo avere assunto un minimo di informazione ( le fonti per adesso non mancano, cioe' fino a quando il vs. principe azzurro avra' la compiacenza di lasciarcele ) cercare di farsi una propria idea per non accettare supinamente chi magari ti spaccia per verita' delle versioni di parte o di comodo. Semplice no???.
Dato poi che ritieni "troppo basso il livello del blog" paragonato al tuo certamente eccelso livello intellettuale ( lo si vede dalle risposte che non dai non avendo argomenti ) puoi benissimo non frequentarlo, non credi? Se poi non hai idee da apportare evita di perdere tempo tu stesso e di farlo perdere a persone serie che, prima di capire il tuo elevato livello culturalintellettuale, devono almeno leggere le prime righe dei tuoi interventi prima di arrendersi alla evidenza della tua inarrivabile cultura.
Per DIEGO : caro Diego, di te non ho letto nulla a parte la difesa d'ufficio profonda e raffinata che fai al tuo degno compare alfonso quindi mi astengo dal commentare e faccio finta di non averti letto, anzi non ti ho letto per niente perche' non ti considero. Da te e dal tuo compare non ho nulla da imparare, tanto meno la buona educazione.
Le mie domande rimangono comunque sempre orfane di risposte.
Gli allievi spesso superano il maestro e in quanto a risposte non date il vostro principino azzurro e' veramente un maestro da nobel.
Buona notte ragazzi, e meno male che silvio c'e'!!!!!
Postato da: bulfarini graziella | 15.06.10 00:17
Diego nessuno ti ha chiamato in causa, perciò faresti bene a farti i cazzacci tuoi. Non ho bisogno di avvocati difensori non richiesti.
Ho già scritto che di economia non mi intendo e mi fido dell'operato degli esperti del Pdl.
E con ciò avevo chiuso.
Postato da: Alfonso | 14.06.10 23:11
Bulfarini Graziella,ho letto il tuo post.BRUTTO,VERAMENTE BRUTTO : rozzo,volgare,sboccato da trivio se non da marciapiede.Ha fatto bene Alfonso a non abbassarsi al tuo livello e a non risponderti piu'( credo che chi ha risposto a suo nome sia un troll idiota ).Avresti trasformato la conversazione in un bordello inutile,volgare e repellente.Credo che tu non ti intenda di politica e non hai le piu'elementari nozioni di economia e dici tante stupidaggini percio' lascia perdere e dedicati a fare la calza ,forse ci riesci meglio.
Postato da: Diego | 14.06.10 22:05
ALFONSO se ancora ci sei batti un colpo.
Postato da: bulfarini graziella | 13.06.10 19:13
ECCOME SE CI SONO. Ma ho detto che non sono un economista perciò non posso rispondere alle tue domande. Mi fido di quello che fanno i vari esperti del Pdl. E con ciò ho chiuso.
Postato da: Alfonso | 14.06.10 20:44
Alex,sei proprio un idiota ignorante impenitente,ti ho gia' detto che sciacquone si scrive con il cq e non con il solo q.Dimostri inequivocabilmente che di stronzi te ne intendi perche' tu ne sei il principe,oltre ad essere un emerito imbecille, che nonostante il basso livello del blog,tu sei indegno di frequentarlo.Ora non mi rompere piu' i coglioni perche' ho perso troppo tempo con uno strozo emerito come te
Postato da: Alfonso | 14.06.10 18:12
Caro Alfonso, non hai risposto alle mie domande. Il che non e' obbligatorio ma mi permette di avere conferma di quanto dubitavo: sei un perfetto idiota, uno di quelli appunto che, dopo 8 anni su dieci che il tuo principe azzurro governa il paese senza cambiare nula di nulla ( in meglio, perche' in peggio si) continua a cantare "meno male che silvio c'e'.
Ripeto, ti ritengo un perfetto imbecille che, nonostante abbia avuto la possibilita' di confrontarsi senza esibire dati anagrafici ( anche se falsi come senza dubbio avresti fatto ) ha rifiutato il confronto esattamente come da oramai 18 anni fa il tuo capo supremo.
Saresti, se tu fossi in parlamento ( Dio ce ne scampi), un cameriere leccaculo perfetto come il 95% di quelli che hanno abbracciato il "partito dell'amoreeeeeeee".
Sei penoso e rivoltante.
Auguroni per un futuro da leccapiedi totale, ti porterebbe infinite soddisfazioni.
Bulfarini Graziella
P.S.: Chiedo scusa a tutti i frequentatori di questo blog, ma io non sono solita esprimermi nei modi sopra, mai fatto, ma a tutto esiste un limite.
Tu e il tuo principe azzurro lo avete superato da tempo. E' ora di parlare senza filtri o timidezze.
Postato da: bulfarini graziella | 14.06.10 12:51
SONO TANTE LE FERITE ALLA COSTITUZIONE, MA LA PEGGIORE E' FORSE NON AVERE IL CORAGGIODI SCENDERE IN CAMPO PER LA SUA ATTUAZIONE.
IL CASO PIU' ECLATANTE E' LA MANCATA ATTUAZIONE DEL SISTEMA FISCALE SECONDO IL DETTATO COSTITUZIONALE. QUESTO DAL 1973 OCNTINUA A PRODURRE DANNI ALLO STATO ED ALLE CLASSI PIU' DEBOLI, AI LAVORATORI DIPENDENTI E PENSIONATI, CON LA TRATTENUTA IN BUSTA PAGA. SIAMO OSTAGGIO DI QUESTA POLITICA CHE NON HA IL CORAGGIO DI FARE L'UNICA COSA IN GRADO DI RIPORTARE 120 MILIARDI DI EURO DALLE SACCHE DEGLI EVASORI ALLE CASSE DELLO STATO..
SUBITO, NON QUANDO TORNMA COMODO A LORO !!! CHIEDIAMO LA RIFORMA COSTITUZIONALE DEL SISTEMA TRIBUTARIO.
NON LE MANOVRINE CHE VEDIAMO. NON LE RIFORME CHE TREMONTI PENSA DI FARE..
ESISTE SOLO UNA COSA.. ARTICOLO 53 SUBITO!!!! UNA RIFORMA CHE SI FA CON UN SOLO DECRETO LEGGE.... CI PENSATE ? CI STANNO TOGLIENDO L'ARIA, LA VITA, IL FUTURO. CI HANNO TOLTO UNA NAZIONE PER NON FARE UN DECRETO LEGGE. SI INVENTANO LE RICETTE PIU' ASSURDE PER NON FARE QUELLO CHE LA COSTITUZIONE CHIEDE DAL 1947....
LA UGUAGLIANZA DEI CITTADINI DI FRONTE ALLA LEGGE, ANCHE DI FRONTE ALLA LEGGE TRIBUTARIA !!!!! NON VI HANNO MAI DETTO CHE L'ARTICOLO 53
DISCENDE DIRETTAMENTE DALL'ARTICOLO 1,2 3 E 23 ? CHI NON SI BATTE PER L'ARTITOLO 53, A CHE TITOLO POI SI BATTE PER IL 3 ????
QUESTE SONO LE SORPRESE DELLA POLITICA.
IL POLVERONE CHE VEDETE SERVE A COPRIRE LA VERITA'. I 120 MILIARDI (COMPRENSIVI DI 110 MILIARDI DI IRPEF E 10 MILIARDI DI IVA) CHE OGNI ANNO SFUGGONO ALLE CASSE DELLO STATO PER EVASIONE, SONO IL QUADRO DESOLANTE DELLA MANCATA ATTUAZIONE DELL'ARTICOLO 53.
ANCHE IL RECUPERO DI 2.5 MILIARDI DI EURO, CHE TUTTI SBANDIERANO COME "GRANDE SUCCESSO DELLA LOTTA ALLA EVASIONE FISCALE" , COSA SONO ? IL 2% DELLA MASSA IMMENSA DI MANCATO GETTITO. SAPETE COSA SIGNIFICA 120 MILIARDI DI GETTITO ?
SPAVENTATEVI !!!! SIGNIFICA CHE IL NON AVER VOLUTO APPLICARE L'ARTICOLO 53 NEI SUOI DUE COMMI HA PRODOTTO UN REDDITO SOMMERSO 15 VOLTE SUPERIORE !!!!!!!
QUANDO SI DICE ARTICOLO 53, SI DICE ANCHE LEGGE 825/71, CON LA DENUNZIA DEI REDDITI COSTITUZIONALE, IN CUI I CITTADINI DEDUCONO DAL REDDITO TUTTE LE SPESE, COMPRENSIVE DI IVA.
AVETE CAPITO BENE !!!! IL CITTADINO DEVE POTERE RECUPERARE L'IVA, ED ANCHE DEDURRE TUTTE LE SPESE, PERCHE' QUEI SOLDI, SIGNORI MIEI, IL CITTADINO NON LI HA PIU'....
QUEI SOLDI SONO ANDATI A FORMARE REDDITO DI QUALCUN ALTRO.. ALLORA COSA ASPETTIAMO A PRETENDERE I DIRITTI COSTITUZIONALI ?
Postato da: CLAUDIO MAZZOCCOLI | 14.06.10 10:01
Credo sia il caso di dividere in due il problema.
1) Sindacato.
---------------------
Come sappiamo il programma di rinascita democratica di Licio Gelli e della P2 riporta la necessità di dividere il sindacato. In questo ovviamente la CISL e parte della UIL hanno dato un contributo enorme. Non ultima la posizione di Bonanni come fiancheggiagtore del governo. Bonanni è giunto ad auspicare la riforma fiscale sperando che vada a spostare la tassazione dal reddito ai consumi.. Insomma come dire, lavoratori fottetevi !
2) I LAVORATO.
-------------------------
Vorrei chiedere come mai, nel momento in cui si dice dalla parte dei Lavoratori, ITALIA dei VALORI non decide di fare LA UNICA COSA IMPORTANTE PER UNO STATO DI DIRITTO: LA UGUAGLIANZA DI FRONTE ALLA LEGGE E DI FRONTE ALLA COSTITUZIONE PER TUTTI I LAVORATORI.
LA UGUAGLIANZA si è interrotta nel 1973, cari blogger. Da allora esiste un GHETTO IN CUI I LAVORATORI A REDDITO FISSO ED I PENSIONATI SONO STATI INSERITI. COME MUCCHE DA MUNGERE, SIAMO STATI MESSI IN GRADO DI NON POTER FARE NULLA. LA LEGGE 600/73 E LA 917/86, DUE LEGGI ORDINARIE, HANNO DI FATTO CANCELLATO L'ARTICOLO 53 DELLA COSTITUZINE.
Zipponi, il resto sono chiacchiere da bar. I Lavoratori dipendenti ed i pensionati stanno reggendo lo Stato e lo sappiamo tutti. Stanno pagando la iniquità della Politica che non se la sente di cambiare queste ignominose leggi anticostituzionali.
Per sinterizzare, cari Blogger, ecco quello che sta accadendo:
-----------------------------------------
1- L'errore dei cittadini è quello di non informarsi sulla TRUFFA che dal 1973 è stata fatta e che dura ancora oggi, altrimenti sarebbero certamente incazzati neri.
2-L'errore dei partiti è di non avere il coraggio di fare una cosa utile per il paese SE IL PAESE NON LA PRETENDE A GRAN VOCE.
3-Tona al punto 1 sino a che qualcosa non cambia.
----------------------------------------------
Quindi, caro Zipponi, se vuoi che le gente ti voglia bene, fai quello che serve.
Domani, non oggi, ITALIA DEI VALORI diventi protagonista di una iniziativa di legge che ATTUI L'ARTICOLO 53 della COSTITUZIONE.
-------------------------------------------------
MA CI PENSATE CHE BASTEREBBE, DA DECENNI, SOLO UNA LEGGE ORDINARIA, DI CUI è GIA' SCRITTO IL TESTO DAL 1971, MA MAI APPLICATA ?
SI CHIAMA LEGGE 825/71 , E' LA LEGGE DELEGA PER LA ATTUAZIONE DELL'ARTICOLO 53 DELLA COSTITUZIONE. ANDATELA A LEGGERE.. CAPIRETE TANTE COSE.
CAPIRETE ANCHE PERCHE' NESSUNO.....
Postato da: Claudio Mazzoccoli | 14.06.10 08:22
Maria Carla..
Cancro,Pesci o Toro?
Postato da: max.trentini | 14.06.10 03:15
Il testo del Senato non ci piace. Arrivederci alla Camera
di Carmelo Briguglio
POST SU GENERAZIONE ITALIA
Alle ore 23,18 di questa sera ha raggiunto 391 commenti.
Con un pò di paziena potete contare quelli pro Fini e quelli pro Silvio.
Siamo 350 per Fini, contro 41 per Berlusconi. Provare per credere.
Postato da: Boia chi molla | 13.06.10 22:44
Un grazie a Patrizia e a Giuseppe. :-)
Postato da: Antonio C. | 13.06.10 20:18
ALFONSO se ancora ci sei batti un colpo.
Sappi che se esprimi un tuo pensiero ( qualsiasi esso sia ma un TUO pensiero ) nessuno si sentira' in diritto di darti addosso.
La liberta' di espressione e' il fondamento della democrazia, quella che il tuo principe azzurro mai accettera'.
Voglio farti notare un piccolo dettaglio.
Tu per inrevenire in questo bloga hai forse dovuto "iscriverti" e dare le tue ( magari false ) generalita'. NO!!.
Prova a volere intervenire sul neo blog del tuo principe azzurro. Se non sei iscritto o non hai tessera ( come per esempio alla P2) non puoi non solo intervenire con tue idee o opinioni, ma nemmeno leggere quelle che partecipano al blog.
Tu dirai, ma puoi dare ugualmente generalita' e dati fasulli, chi te lo impedisce???.
La mia onesta' e il mio orgoglio di persona onesta e libera non accettano che per dare una mia opinione mi sia richiesta la carta d'identita' o il mio passaporto. Il mio pensiero non deve avere nomi e cognomi, e' il mio pensiero, per sbagltao che sia, ma e' il mio pensiero e non deve avere patenti o targhe. Solo questo per dimostrarti che cosa significa "LIBERTA' D'ESPRESSIONE" al di la di dati anagrafici.
Le mie pur semplici domande sono rimaste orfane. Se tu hai domande da farmi io ti assicuro che avranno da parte mia risposte, di parte come sarebbero le tue, ma risposte. Questa si chiamerebbe "liberta' d'espressione" liberta' che tu non conosci, indubbiamente. Accetta questa sfida se te la senti. Altrimenti taci, come hai fatto ultimamente. Sarebbe una conferma a lla tua totale mancanza di argomenti validi.
Ciao, Bulfarini Graziella
Postato da: bulfarini graziella | 13.06.10 19:13
Postato da: Antonio C. | 11.06.10 18:57
Significa che può sporgere querela solo chi ritiene essere stato danneggiato dalla condotta di chi ha effettuato la registrazione....
Con il testo precedente l'ufficio procedeva automaticamente senza necessità di querela nei confronti della stessa persona.
E' sicuramente un bene.
Postato da: Giuseppe Leone | 13.06.10 19:09
mi piacerebbe sapere non dove è andato a finire il 5% di tasse derivante dai capitali "scudati"ma il restante 95%.se fossero rimasti in italia ce ne saremmo accorti.se fossero entrati nel circuito economico avremmo avuto un sostanziale aumento del p.i.l.se fossero entrati nel nostro circuito finanziario avremmo avuto in incremento dei corsi azionari,ok saranno finiti nei materassi delle escort o hanno ripreso il volo verso paradisi stranieri. d'altra parte mica sono scemi no?chi investirebbe in italia?basta mettere a confronto le performance dell' italia con la media europea per capire che in italia mentre si fanno solo chiacchere si ruba.è ora che il governo si prenda :
1 le sue responsabilità,in quanto non può dare la colpa all'opposizione(sindacalizzata stalinista statalista comunista e manettara come dice alfonso)che non ha i numeri per mettere in minoranza il governo.se proprio ci credono nel loro disegno politico che facciano queste riforme senza l'opposizione visto che ne hanno la facoltà(poi certo mancherà il capro espiatorio,da sacrificare sull'altare della menzogna,nel caso il paese vada a rotoli)
2 che dica la verità sullo stato dell'economia del paese e su chi veramente paga il conto della manovra.
3 invito la parte sana del paese ad espatriare (io personalmente mi sto attivando in tal senso).visto che non si possono cambiare le regole ,o quando le si cambiano sono solo in senso peggiorativo non mi rimane altro che, o giocare e stare zitto o non partecipare a quel gioco e scegliermi un campo e giocatori diversi.direi di lasciare giocare alfonso con i suoi simili e poi chiedergli fra 5 anni se è contento di come sono andate le cose.mi piacerebbe vedere i figli delle caste scannarsi fra di loro poichè non c'è più nessuno da fottere.mi piacerebbe vedere i vecchi leghisti cambiarsi il pannolone da soli perchè quei già pochi giovani se ne sono andati per evitare l'asfissia esistenziale provocata dalla mancata speranza di un futuro.
3 se per lavoro si intende un'attività, che nel rispetto dell'ambiente e delle generazioni future,sia motore di sviluppo sociale e personale, qui in italia non ce ne.ma carissimi extracomunitari se vi accontentate di vivere nei ghetti delle zone industriali dismesse(per non dire porcilaie)e di ricevere compensi(quando vi pagano)non superiori ai 20 euro giornalieri c'è la fila di imprenditori(per non dire padroni che sa di comunismo)pronti ad assumervi(per non dire sfruttarvi che sa di fascismo).quante rosarno ci sono?
Postato da: gilberto gobbo | 13.06.10 10:13
meno male che vi siete resi conto che dialogare con Alfonso è inutile ed è un'offesa alla propria intelligenza, di cui al contrario dovremmo avere più rispetto.
Quanto all'argomento del post torno a dire che la storia non possiamo inventarcela noi..i capitalisti seguiranno sempre i propri interessi di classe, oggi più che mai, visto che la globalizzazione ha dato loro strumenti potenti e che i media oscurano le dinamiche più elementari.
Se costoro non vengono messi sulla difensiva , ti sbranano, perchè l'unica legge che conoscono è quella del profitto.
Cioa Erik, saluti comunisti.
Postato da: eraldo | 13.06.10 09:36
CARA ITALIA DEI VALORI,
BERLUSCONI E' SOSTENUTO DA VARI SETTORI DEL PAESE E CIOE':
- DA IMPRENDITORI INCAPACI E CORROTTI CHE SONO CAPACI DI GUADAGNARE SOLO
CON LA CORRUZIONE: BISOGNA CERTO SALVARE GLI IMPRENDITORI CORRETTI MA A
BERLUSCONI E AGLI IMPRENDITORI CORROTTI DOBBIAMO RISPONDERE CON UN GRANDE
SCIOPERO GENERALE DI TUTTE LE CATEGORIE MAGARI ASSIEME AI SINDACATI
EUROPEI!;
- DALLA MAFIA, CRIMINALITA' ORGANIZZATA E CRIMINALITA' COMUNE: TUTTI QUESTI
INFAMI VANNO MESSI SUBITO IN GALERA E PER SEMPRE E SOPRATTUTTO CON L'AIUTO
DEI MAGISTRATI!;
- DAI NAZIONAL FASCISTI (NAZISTI): GENTE COMPLETAMENTE FUORI DI TESTA E DI
TEMPO !;
- DAI PICCOLI IMPRENDITORI ILLUSI E PRESI IN GIRO DALLA LEGA NORD: DOBBIAMO
PROPORRE ANCHE NOI LA SICUREZZA DEI CITTADINI CHE E' MOLTO IMPORTANTE E
TRATTARE GLI IMMIGRATI COME TUTTI I CITTADINI E NON DARE QUINDI LORO NE'
PRIVILEGI NE' VANTAGGI CHE SONO FATTI INGIUSTI E CREANO RAZZISMO!;
- DALLA MASSONERIA P2 INFAME ASSOCIAZIONE A DELINQUERE DI GELLI E
BERLUSCONI: DOBBIAMO FARE DI TUTTO PER ANNIENTARE CON OGNI MEZZO QUESTA
INFAME MASSONERIA P2 MAGARI COME E' SUCCESSO A CALVI IMPICCATO SOTTO UN
PONTE DI LONDRA!;
- DALLO STATO DEL VATICANO CHE E' PIENO DI DENARO E DI IMMOBILI, CHE LUCRA
DAPPERTUTTO, CHE MALTRATTA I POVERI E CHE NON APPLICA NEMMENO IN MINIMA
PARTE IL VANGELO: QUESTA GENTAGLIA NON VA AIUTATA IN NESSUNA MANIERA E CHE
DIO LI PUNISCA TUTTI COME SI MERITANO NELL'INFERNO PIU' PROFONDO!
CORDIALI SALUTI.
franco.rinaldin@libero.it
Postato da: Franco Rinaldin | 12.06.10 23:12
Caro Alfonso, come volevasi dimostrare non hai argomenti.
Come il tuo principe azzurro rifiuti il confronto serio e costruttivo, accetti supinamente quello che ti viene propinato da tv e (forse se la leggi ) dalla stampa, senza occhio critico, senza filtro personale.
Detto questo ci rinuncio, con quelli come te non si puo perdere tempo, a causa di quelli come te, che "si fidano di quello che dicono quelli che contano" la nostra Italia e' nelle mani dei politici piu' scadenti e corrotti ( parlo di TUTTI hai inteso ??? ) di tutta Europa e di cui non ci libereremo mai.
Sei di una ignoranza colossale. Quesa e' l'ltima volta che commento un tuo intervento. Ho altro da fare, anzi qualsiasi cosa possa o debba fare e' meglio che stare qui a perdere tempo a cercare di parlare con un componente del "partito dell'amore" e che canta "meno male che silvio c'e" crogiolanodosi nella piu' totale ignoranza.
E' su quelli come te che il nanerottolo di arcore conta per avere consenso elettorale.
Se e' vero che tu sei uno che paga le tasse e che sei a reddito fisso (ma non posso crederlo) bisogna ammettere che il berlusca e' veramente da oscar in quanto a pifferaio magico. Ha piena coscenza del suo elettore tipo e ne fa un uso spregiudicato ma (per lui e per i suoi amici) veramente fruttifero.
Complimenti e auguri.
Dimenticavo : e le mie domande ?????
Bulfarini Graziella
P.S.: tengo a precisare che non sono dipendente pubblica e quindi non sono in conflitto di interessi ( sai che cosa e' ... ? ) con la manovra.
Postato da: bulfarini graziella | 12.06.10 23:10
Carmelo Briguglio non conta un ca..zo.Il testo del senato passera' alla camera BLINDATO.
Postato da: Antonio | 12.06.10 17:37
...
Lurido verme schifoso berlusconide che hai vissuto probabilmente solo sulle spalle
altrui e non sai fare altro che rompere i coglioni al prossimo. AMICO DI LESTOFANTI, LADRI,
MAFIOSI E AMICI DEI MAFIOSI.
Poi vedremo chi conta e chi non conta. La resa dei conti fra Fini e il mafioso di Arcore è vicina ormai e vedremo chi è più blindato.
Postato da: AN-IDV | 12.06.10 22:40
Non si ferma. Piaccia o no, fruttifera o sterile che possa rivelarsi, la protesta della Rete contro la legge sulle intercettazioni non conosce stop. Tanto è forte che vien da chiedersi dove sia finito quell’incondizionato consenso a Berlusconi che, 2 mesi fa, liquidò Generazione Italia come «4 gatti finiani».
Il futuro? Lo dirà la Camera. La partita non pare finita.
Di Rachele Zinzocchi dal Blog GENERAZIONE ITALIA
.
PS. Sono oltre 18 mila i commenti in due mesi sul blog di Generazione Italia e il 90% tutti contro il piduista ed evasore Berlusconi.
Sono tutti comunisti, stalinisti, talebani e manettari? Ne dubito.
Basta andare a dare un'occhiatta.
Postato da: Boia chi molla | 12.06.10 22:12
X Gilberto Gobbo e altri
il concerto è martedì...grazie.
Siete tutti invitati. Sono impegnatissimo e la tastriera non va ben
Postato da: max trentini | 12.06.10 20:10
Alfonso
Dimmi quanto contribuisce la classe politica a questa manovra
Dimmi quanto contribuiscono gli evasori che hanno appena pagato un miserrimo 5% su quanto hanno evaso.
Dimmi quanto contribuiscono tutti gli anemone sparsi per l'Italia rendendo il maltolto al paese
Dimmi quanto contribuiscono l'80% degli imprenditori che da anni e anni dichiarano bilanci in perdita o in pareggio.
Postato da: Federico | 12.06.10 19:25
Cara Gabriella io non ci faccio ne' ci sono ( e continui ad offendere,dimostrando di essere una povera rozza cafona che si lamenta quando gli altri ti ricambiano con la stassa moneta )Potrei confutarti tutte le sciocchezze che hai elencato ,ma non meriti risposta,perche' dimostri di essere troppo cretina e indegna di qualsiasi dialogo.
Postato da: Alfonso | 12.06.10 19:08
Caro Alfonso, lo fai o lo sei???? Sai leggere o vai a ... intuito ???.
Non meriteresti risposte ulteriori.
Ho cercato inutilmente di farti capire che anche io mi sento imbecille perche' pago le tasse ed e' appunto per questo che intendo la manovra messa a punto dal genialoide tremonti non equa ma che colpisce solo chi ha reddito fisso. E non e' manovra che consentira' risparmi strutturali futuri.
Relativamente al fatto che non capisci "cosa c'entra anemone con la manovra" vorrei chiederti : gli assegni che anemone ha usato per pagare la casa di scajola da dove pensi che vengano ?? E' forse che pensi che anemone sia un benefattore o che se ha pagato la casa a scajola deve avere avuto interesse a "ricambiare" qualche favore??? E chi pensi che alla fine del giro abbia pagato questo favore ??? Il buon anemone ha ottenuto appalti pubblici pagati anche da te e da me. E se deve riconoscenza per 800.000 euro a scajola sugnifica che quanto lui ha incassato e noi abbiamo pagato non e' stato un prezzo di mercato. Cioe' abbiamo pagato 100 quello che avremmo dovuto pagare forse 50 !!!. Ti dice niente questo ??? Non pensi che in Italia esistono migliaia di anemome e di scajola ??? Parti da roma fino ai piu' piccoli comuni, quanti scajola e anemone pensi che esistano. 1 , 2 oppure diverse centinaia o migliaia.
Se il tuo principe azzurro berlusconi dichiarasse guerra alla corruzione pubblica ( tutta ) spenderemmo in meno 60 milardi anno. Se solo recuperasse il 50% sarebbero 30 milardi che ci avrebbero consentito di non fare nessuna manovra.
Questo solo per farti un esempio.
In quanto alla evasione fiscale un domanda ( che non avra' risposta come le altre che ti ho fatto ) :
sei sicuro che sia cosi' dificile recuperare denaro dall'evasione fiscale?? Come fanno gli altri stati Europei dove l'evasione e' la meta' rispetto a quella Italiana ??
Sono fenomeni inimitabili loro o siamo perfettamente inetti noi il tuo principe azzurro e il tuo amato tremonti???.
Le cose bisogna volerle, d'altra parte lo stesso tuo principe azzurro ha solidarizzato con gli evasori e ha permesso di sanare l'evasione di 105 milirdi di euro facendosi pagare un miserevole 5% rispetto al 50% che viene trattenuto a te nella busta paga.
Attendo risposte anche alle domande precedenti. Anche se non sei un economista (nessuno di noi lo e') sei comunque autorizzato ad avere idee tue maturate leggendo, ascoltando, interpretando, pensando....!!.
Aspetto, Ciao Bulfarini Graziella
Postato da: Bulfarini Graziella | 12.06.10 17:58
Eric,magari Silvio fosse il mio datore di lavoro,ne sarei onorato perche' e' un grande uomo,e invece me le devo sfangare diversamente.Quanto a Eraldo,vive ancora negli anni settanta e non ha capito un ca..zo di quello che e'successo nel frattempo nel mondo.Non gli dare retta ti confonde le idee piu' di quanto tu l'abbia gia' confuse e strambe.Siete una bella accoppiata,ma ora ho perso troppo tempo con due imbecilli come voi.
Postato da: Alfonso | 12.06.10 17:52
Carmelo Briguglio non conta un ca..zo.Il testo del senato passera' alla camera BLINDATO.
Postato da: Antonio | 12.06.10 17:37
Carissima Bulfarini Gabriella,lo sai che sei un bel tipo? ma come mi dai dell'imbecille che paga le tasse offendendomi senza che io ti abbia offeso,ma neanche nominata e poi mi dai ,offendendomi ancora,dello scricatore di porto.Delle due l'una : o non ti rendi conto di quello che scrivi
e allora ti compiango oppure sei proprio cretina,non si sfugge.Spero sarai d'accordo pure tu.L'appartenere al Partito dell'amore del grande Silvio Berlusconi,non vuol dire farsi insultare e offendere da una cretina come te senza reagire e senza dare una piccola lezione di vivere civile a chi insulta e offende senza motivo solo perche' uno esprime concetti diversi da quelli propri.Per quanto riguarda la manovra,io non sono un tecnico economista ma mi fido del giudizio degli esperti nazionali e internazionali che non danno giudizi basati su interesse meschino di partito e di opposizione preconcetta come fa Di Pietro,Bersani,Epifani che secondo me remano contro e blaterano alla luna e non aiutano il Paese con proposte serie e concrete.Ripeto non sono un economista ,pero' ritengo che in questa fase delicatissima le imprese non si possono toccare perche' rischiano di fallire in numero molto superiore di quello che gia' avviene,e le conseguenze gravi le pagherebbero i lavoratori che rimarrebbero senza lavoro,e invece bisogna aiutare le aziende nella concorrenza internazionale feroce; non si possono tassare le rendite finanziarie perche' gli investitori andrebbero ad investire in altri paesi piu' convenienti e l'Italia rischierebbe grosso.Io credo che Tremonti non e' uno stupido e non vuole certo il male dell'Italia. Cosa c'entra poi quel delinquente di Anemone con la manovra solo tu puoi capirlo.L'evasione fiscale e' un cancro che ci tiriamo dietro dalla notte dei tempi ed e' difficilissimo risolverlo,ma questo governo credo che abbia preso le misure adatte per tentare di risolverlo.Credo che basti. Non insultare e offendere piu' nessuno a freddo altrimenti ti devi aspettare le risposte adeguate,quindi smettila di qualificare gli altri che non ti hanno fatto niente,imbecilli evasori,scaricatori di porto e altre delicatezze del genere se vuoi essere trattata con civilta' ed educazione.OK ? Ti saluto .
Postato da: Alfonso | 12.06.10 17:29
Il testo del Senato non ci piace. Arrivederci alla Camera
di Carmelo Briguglio
--
L'autore è parlamentare del Pdl dell'area finiana e l'articolo è pubblicato sul sito di GI.
Se non piace neanche a loro...
Postato da: Federico | 12.06.10 13:56
Caro Alfonso, non era mia intenzione offenderti. Dando degli "imbecilli" a tutti quelli che pagano le tasse mi riferisco anche a me stessa dato che anche io sono una di quelle imbecilli che mantengono gli evasori, gli intrallazzatori come anemone e parenti vari, i politici come scajola ecc.ecc.
Se ti sei offeso significa che hai male interpreato quanto ho scritto oppure hai dei preconcetti su tutti coloro che scrivono su questo blog senza usare i linguaggi da acaricatore di porto che, evidentemente ti sono congeniali.
Dai concetti che esprimi e da come li esprimi si evince con certezza che fai parte del "partito dell'amore".
L'uso poi fuori luogo e continuo di espressioni tipo "stalinista comunista giustizialista e manettaro" ti qualifica senza ombra di dubbio fra quelli che cantano "meno male che silvio c'e'".
Niente di male per carita' pero' chi offende non sono certo io. L'essere "stalinista comunista giustizialista e manettaro" non significa essere da galera. Io non sono comunista stalinista e manettara ( mai stata). Giustizialista invece si, perche' nel nostro bel paese, come ti dicevo, solo il 5% delle corruzioni vengono scoperte e quasi mai punite come si dovrebbe. Gli evasori evadono e rubano tranquillamente ( io pago tutte le tasse regolarmente e per questo mi ritengo imbecille ) i politici (tutti) colludono e si fanno corrompere senza pagare dazio. E io dovrei accettare in silenzio??? E dovrei accettare una manovra solo perche' gli stessi che nulla hanno detto pur sapendo che la grecia stava fallendo, gli stessi che hanno fino all'ultimo taciuto sui drammi della economia americana che hanno coinvolto tutto il mondo dicono che la manovra Italiana e' Ok ??? Non ci penso nemmeno.
Dimmi quanto contribuisce la classe politica a questa manovra
Dimmi quanto contribuiscono gli evasori che hanno appena pagato un miserrimo 5% su quanto hanno evaso.
Dimmi quanto contribuiscono tutti gli anemone sparsi per l'Italia rendendo il maltolto al paese
Dimmi quanto contribuiscono l'80% degli imprenditori che da anni e anni dichiarano bilanci in perdita o in pareggio.
Rispondi a quese elementari domande anziche' sbalterare facendo l'eco a un certo nanerottolo che si atteggia a salvatore della patria offendendo giornalmente la costituizione che non dovrebbe nemmeno nominare per non insozzarala.
Rispondimi civilmente anziche' abbaiare alla luna.
Bulfarini Graziella
Postato da: Bulfarini Graziella | 12.06.10 13:55
persegue il fine criminale stalinista comunista giustizialista e manettaro
Postato da: Alfonso | 12.06.10 10:53
Lo stile di Capezzone quand'era radicale.
Ora però ha fatto carriera...
La carriera nel pdl, si sa, si fa per meriti acquisiti sul campo. Ecco lo stile e l'esempio da seguire.
Bravo alfonso, hai dimenticato però di completare la frase. Avresti dovuto aggiungere "come il mio datore di lavoro Silvio Berlusconi".
Se non altro per evidente obiettività.
Ti rimando, però, al commento di eraldo, che saluto.
Postato da: eric | 12.06.10 13:42
PER L'ALFONSO:
AVEVO GIA' TIRATO LO SCIAQUONE UNA VOLTA... MA,SI SA,GLI STR---I GALLEGGIANO!.-
PECCATO! PERCHE' CON LA TUA PUZZA INQUINI TUTTO QUESTO WEB!
Postato da: ALEX | 12.06.10 13:34
Oltre alla vergogna del blocco dei contratti e degli automatismi dei dipendenti pubblici che già guadagnano quattro lire, si somma il continuo furto di denaro pubblico da parte della banda Berlusconi , che come hanno dimostrato le inchieste sulla cricca hanno dissanguato l'Italia . Sarebbe un errore credere però , caro zipponi, che tutto ciò accada solo per berlusconi.Lui è il terminale, l'agente di un offensiva piduista e fascista senza precedenti nel nostro dopoguerre, ma rappresenta un preciso blocco sociale.
La Marcegaglia, Montezemolo, Marchionne ecc sono come lui, delle sanguisughe, dei vampiri che vogliono distruggere chi lavora nei propri diritti e nella propria dignità.
La lotta di classe deve tornare al centro dell'analisi della società e dell'iniziativa politica.
Il resto sono chiacchiere e averla abbandonata ha portato a questa catastrofe che stiamo vivendo.
Postato da: eraldo | 12.06.10 13:27
QUESTO BONAIUTI. CHE SI RIPETE, RIDICE LA SUA:
----
"Ho l'impressione che soffra di invidia
per il premier".
----
Che questo
cosichiamato premier esce felice con il solito ridolino felice, da un incontro importante, lasciando, senza rendersi conto di cio che faceva, l’ospite solo dinnanzi alla stampa.
Questa dovrebbe non essere chiamata invidia,ma: Ditelo Voi.
Postato da: Tommaso Naso 1922 | 12.06.10 11:02
Bulfarini Gabriella,innanzi tutto non offendere senza che tu mi conosca,senza che io ti abbia mai cagata e solo perche' esprimo concetti diversi dai tuoi.Per il resto tu dimostri non solo di essere una imbecille,ma di non aver capito un ca...zo della manovra cosi' come quell'ignorante del tuo DiPietro,quell'analfabeta di Bersani e quel cinghia di trasmissione del partito comunista stalinista di Epifani che ormai e' contro i lavoratori e non se ne fotte niente della loro sorte (vedi Pomigliano D'arco dove ,per lui,sarebbe meglio licenziare tutti i lavoratori piuttosto che fare un accordo con la fiat,ma gli altri sindacati e il governo isoleranno anche stavolta la CGIL CHE ORMAI PRODUCE DANNI E LUTTI AI LAVORATORI perche' persegue il fine criminale stalinista comunista giustizialista e manettaro del tanto peggio tanto meglio mirando alla rovina del Paese.Ma non gli riuscira' perche' ormai non conta niente e blatera solo alla luna perche' gli italiani ormai lo disprezzano e lo seguiranno solo pochi stupidi e irresponsabili animati solo dall'odio.)Quanto alla manovra,,povera ignorante imbecille di una Gabriella,quelli che dicono che la manovra italiana e' giusta ed equa ed efficace,sono degli esperti di economia internazionale che esprimono giudizi solo sulla base della tutela dei Paesi Europei per metterli al riparo dai rischi di fallimento come la Grecia e per la tutela dell'Euro e non sulla base di meschini e scellerati interessi personali o di partito di bassa macelleria che gli italiani disprezzano come quelli di Di Pietro,Bersani ed Epifani che sono isolati nel mondo nella loro stupidita'e parlano animati solo dall'odio e dal livore preconcetto e solo per il male del Paese.Infine io pago le tasse e non sono una idiota criminale come te che probabilmente non le paga e considera imbecilli coloro che fanno il loro dovere pagandole.Gabriella tu e tutti quelli come te giustizialisti manettari comunisti stlinisti evasori fiscali che blaterano alla luna dovrebbero andare via dall'Italia perche' la inquinano e la offendono con la loro presenza e le loro stronzate.
Postato da: Alfonso | 12.06.10 10:53
Cari amici
vi devo avvisare che, entrato in vigore il dl sulle intercettazioni, trasmettevo da Pechino. Ma mi hanno oscurato, come tutte le trasmissioni provenienti da est. Ho dovuto prendere i provvedimenti del caso e ora trasmetto da Mosca. Da ovest le fanno passare. Ho creato anche siti di riserva (segreti).
Se ne possono avere tanti, e gratuiti.
Bene, vi racconto gli ultimi eventi.
Ieri c’era il “Pierino day”. Scuola naturalmente in fermento. Dovevo essere interrogato in tutte le materie per l’ammissione agli esami. Aula magna pronta e tutte le classi ad assistere, con tutto il corpo docente. Giornalisti presenti, registrazioni autorizzate da me. Il preside le ha negate, riconoscendo il dl sul bavaglio alla stampa.
È così? Bene, go on (dissi, pur non sapendo il significato).
Cominciamo con l’italiano: alt-dissi- invocai la Gelmini, l’ha tagliato, non si può interrogare.
Passiamo a matematica e scienze. Alt, dissi, come sopra.
Terza interrogazione: lingua straniera. Alt, dissi, solo dialetto (ha,ha,ha) nessuno dei prof. lo conosceva.
Le tribune cominciarono a riscaldarsi, come allo stadio. Il corpo docente cominciò a litigare. Io nella confusione me la svignai. A sera tagliarono anche la luce, ma stamattina a scuola si sentono ancora le urla del corpo docente.
E ci m’lavia disc di tanto successo. Il “Pierino day” ha superato ogni aspettativa.
PS.
Che fine ha fatto max tren-tini? che lo abbia oscurato la “Mariodataranto jazz band”? O fatto tagliare la Maria Carla? Bhò. I misteri della nuova legge.
PS. PS.
Consultare anche messaggi cellulari. Trovansi risposte, aut scuse.
Postato da: Pierino | 12.06.10 10:37
Carlos Alberto Bacci: Noi però sempre a lamentarci senza guardarci attorno! Per questo poi non si diventa credibili quando si fanno le battaglie per le ingiustizie vere coma la legge 'bavaglio' o la manovra iniqua! Non siamo obiettivi!
In tutta Europa, già da anni (hanno cominciato nel 1997 e hanno tutti
terminato la normativa nel 2004) tutti vanno in pensione a 65 anni!!
Addirittura il periodo contributivo va dai 41 ai 45 anni! E poi in vari paesi non c'è neppure la possibilità di prepensionamento.
C'è un difetto d'informazione che sta circolando: l'Europa ha chiesto all'Italia di EQUIPARARSI AI PARAMETRI EUROPEI per non creare discriminazione, stabiliti unanimamente, non che uomo e donna in Italia devono andare in pensione alla stessa età!! a questo punto potevano anche dire: in pensione tutti a 50 anni! No, è all'EUROPA che dobbiamo allinearci!
Piuttosto, invece di fare polemiche sterili si un fatto irreversibile, PRETENDANO i nostri parlamentari in Europa, che in Italia vi siano le stesse agevolazioni per le famiglie come in altri Paesi Europei (vedi asili nido, assegni familiari, affitti - perchè solo noi abbiamo la mania del mattone, ma negli altri paesi no e così si aiutano - vedi mutui agevolati e scalo d'interessi dal reddito - i proprietari e chi invece non ha un ghello, non può neanche detrarsi l'affitto) e già che ci siamo si chieda l'equiparazione delle retribuzioni!
Postato da: Maria Carla P. | 12.06.10 10:07
Caro on. Zipponi,condivido in pieno quello che lei dice,ma purtroppo tra quello che leggo sui vari siti dell'Idv,e quello che succede sul territorio c'e un abisso.Quello che lei dice alla fine del suo post (Siamo oltre a questi vecchi partiti, fatti di poltrone.) non e vero,glielo dice uno che segue Di Pietro da quando e entrato in politica.Io ho creduto in voi perche leggo il blog di Di Pietro e delI'dv tutti i giorni da qualche anno.Nella mia citta e accaduto esattamente quello che lei dice che l'idv non e ,gli eletti dell'idv che volevano seguire il programma del partito sono stati cacciati,mentre chi si e sottomesso alla maggioranza per avere qualche poltrona e li a fare da servitu' ad un sindaco del pd che fa concorrenza a berlusconi.
Postato da: francesco | 12.06.10 09:58
quando 35 anni fa' frequentavo le scuole medie ci fecero studiare IL METELLO.ma a quando un bello sciopero ad oltranza in stile francese?possibile che non ci si riesca a tappare in casa per un mese,consumando solo l'essenziale?non possono mica venirci a smanganellare tutti.mentre nelle manifestazioni bastano 4 str..zi che mettono zizzagna per passare per delinquenti sovversivi.penso che le chiacchere facciano i pidocchi e che sia ora di dare una risposta tanto silenziosa quanto determinata in linea con i nostri principi morali di non violenza è ora di far dimagrire un po' quei tronfi porci già grassi che dalla paura di dimagrire si inventano le manovre eque
Postato da: gilberto gobbo | 12.06.10 09:49
Amici di IDV,
condivido in pieno quanto espresso dall' On. Zipponi e bisogna prendere parte alle manifestazioni pubbliche, importanti esternazioni che dovremmo moltiplicare.
La crisi è più grave di quello che vogliono fare apparire e spero tanto che a fine anno non sia necessaria una seconda manovra. Dove li prenderanno eventualmente i soldi necessari?
Io e tanti conoscenti abbiamo le idee chiare su quanto si dovrà fare per non essere più presi in giro e affamati.
Io non vi dico le azioni da praticare ma pensate al mio avo Robespierre e quanto accaduto nel lontano 1789 in Francia.
Postato da: Robespierre | 12.06.10 09:19
Egr.Dott.Di Pietro. Da Il Corriere del Veneto. Gennaro Marotta, Consigliere IdV Regione Vento, devolve dal suo stipendio, di euro 8.200, 1.000 euro per beneficienza. Il suo Collega Gustavo Franchetto, che presumibilmente ama di piu' i "franchetti" (quattrini!), si dissocia affermando che la beneficienza si fa in silenzio senno' è un investimento promozionale. Il bravo Gustavo, in tal modo, si allinea anzitempo alla contestata norma di PAPI sul divieto della divulgazione di informazioni sulla Onorevole
Casta Politica...
Postato da: Paolo | 12.06.10 09:17
vorrei ricordarvi che l'articolo 1 della nostra costituzione è stato lentamente,ma radicalmente cambiato. di fatto recita che l'italia è una repubblica piduista basata sulla speculazione finanziaria,il falso ideologico e sullo sfruttamento del lavoro delle classi meno abbienti.per quello che riguarda la manovra:è sicuramente equa per quelli che non stanno facendo la"fame"(draghi,la marcegaglia,montezemolo,barroso,o.c.s.e,f.m.i e tutti i grandi economisti con il salvadanaio al posto del cuore) ma nessuno che lo chieda a quegli acrobati da 1000 euro al mese che ne pensano,strano no?
Postato da: gilberto gobbo | 12.06.10 09:16
Concordo con l'affermazione che occorre avere un programma credibile ....che però bisogna far conoscere alla gente . ? Come facciamo se nella sede provinciale dell'IDV non c'è neppure una fotocopiatrice ?
Occorre avere un personaggio credibile ,cui la gente possa guardare con fiducia .
Andrea Bagaglio
Postato da: andrea bagaglio | 12.06.10 06:58
Voglio fare un commento, sulla età pensiona bile delle donne a 65, per ugualare, quella degli uomini, penso a la rovescia, che quella degli uomini doveva essere a i 60, per ugualare quelli della donne. Sicuramente questa imposizione viene del Fondo Monetario, che purtroppo ci comanda, perché questa misura porta a avere lavorando gente che non ha più voglia di farlo(allora meno rende) e a un aumento della disoccupazione giovanile, che non trova posto, perché noi vecchi (ho 61)riscaldiamo le sedie.E un sistema che non funziona più, vi do un esempio, l'Argentina di Kirchner, le pagò tutto al fondo, e ora porta le donne a pensioni a 55, e non ce chi le rompa le p......,non e meglio che lavorenno i giovani, e i più anziani godano del meritato riposo?. Lo che me sorprende tutti condividano questa aumento della età pensiona bile, non e meglio modificare altri cosa, come dare più equità alle remunerazione, che non ci saranno i governante a mettere le mani nel fondo dei pensionati,usare questi soldi per altri cose, che non corrisponde, non fare occupazione di territorio stranieri spendendo inutilmente soldi che non servono a nulla, solo a creare più violenza. Se potrebbe pensare a pensione volontarie, chi no se la sente più, va a 60, e lasci il posto a un giovane, o 61, o 62 etc.. e non farlo obbligatorie, fissare tanti anni di contributi, senza pensare nella età della persona, ni el sesso, e a 60 libero di decidere, fino a 65, che si andrebbe in pensione obbligatorie. Con questa misure del governo, si andrà del 28 al 33 % di disoccupazione giovanile! Sempre penso di più, che queste il governo del fare, come dice il premier, !del fare cagate! NON HA FATTO UNA BUENA
Postato da: Carlos Alberto Bacci | 12.06.10 01:22
Poi i lavoratori in Parlamento ad autorappresentarsi. Poteva accadere in Jugoslavia, in Itaglia sono ben rappresentati.
Postato da: Alberto Gramaccini | 11.06.10 23:49
Egr. Dott.Di Pietro. La tassazione in Italia ha raggiunto limiti inollerabili e, di conseguenza deprime i consumi, già in forte calo, ed impedisce gli investimenti produttivi per il rilancio dell'economia. L'unica via possibile è quella di TAGLIARE i privilegi di tutte le Caste e Cricche Italiane ed eliminare i costi improduttivi, e sono tanti! Altrimenbti dobbiamo prepararci ad un futuro di fame e miseria...
Postato da: Paolo | 11.06.10 22:51
Tutta la solidarietà possibile MA UNA PATRIMONIALE SAREBBE ANCORA PIU' SOLIDALE
Postato da: Aldo Vannucchi | 11.06.10 21:18
Riprendo le parole di Alfonso:”IL GOVERNATORE DELLA BANCA D'ITALIA,IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA,IL PRESIDENTE DELL'OCSE
LA PRESIDENTE MARCEGAGLIA,MONTEZEMOLO,TUTTI GLI ECONOMISTI ITALIANI,GLI ENTI ECONOMICI E FINANZIARI INTERNAZIONALI D I C O N O T U T T I MA P R O P R I O T U T T I CHE LA MANOVRA E' GIUSTA EQUA ED UTILE PER L 'ITALIA”.
Nessuno di questi che lei ha citato vede intaccati i suoi proventi, proviamo a decurtare i loro proventi e poi vediamo se il concetto di “giustizia” viene ancora sbandierato. Nessuno di loro si sacrifica… se così fosse forse cambierebbero opinione sul concetto di utilità.
Le consiglio un meraviglioso libro per provare a capire quali siano le capacità di un emerito economista e attuale Ministro “Tremonti, istruzioni per il disuso” edito dal gruppo di economisti di Noise from Amerika.
Ma, ahimè, ne sono consapevole: siamo un popolo di ignoranti, disabituati a pensare con il loro cervello, troppo abbindolati dal diktat del benemerito PdC quando, vincendo le sue prime elezioni, convinse questo nostro popolo di idioti dicendo loro “tutti potete diventare come me”. Confesso, ho sempre preferito e preferisco essere chi sono. Una che non si fa abbindolare da nessuno e soffre per questa nostra povera, poverissima Italia.
Da oggi un nuovo quadro addobba le pareti di casa mia: la prima pagina dell’edizione di oggi di “La Repubblica”. Lo lascerò in eredità ai miei nipoti, a testimonianza di una orrenda pagina della nostra storia.
Postato da: Susanna C | 11.06.10 20:32
Avevo la sensazione, quando la sentivo parlare, che lei fosse una persona preparata e concreta.
Adesso mi sorge il dubbio che anche lei sia stato intaccato da quella sindrome che sembra pervadere chi arriva a fare il politico. Una sindrome che pare obnubilare le facoltà.
La sua frase “Quello che sta accadendo è chiarissimo: alla crisi si risponde colpendo sempre gli stessi” andrebbe sostituita con “Quello che sta accadendo è gravissimo: alla crisi si risponde colpendo sempre gli stessi"
Ma, quel che è ancor più grave, è che non si vedono segnali concreti, tangibili, sostanziali da nessuna parte politica per evitare questo scempio. Voi continuate ad avere i vostri benefici, nessuno, ma proprio nessuno, propone un blocco totale delle pensioni immeritate dei parlamentari, un taglio degli stipendi e dei benefit che noi, veri lavoratori, siamo costretti ad elargirvi.
Da parte mia non esiste alcuno che sia credibile: inutile blaterare parole al vento perché non riempiono la pancia e non producono concretezza.
La concretezza sta nelle azioni, non nelle parole. Quando qualcuno riuscirà finalmente a fermare la fiumana di soldi pubblici che sprechiamo per mantenervi allora, forse, riusciremo a risalire la china.
Postato da: Susanna C | 11.06.10 20:26
E LASCIA ZAPATERO ALLE DOMANDE DELLA STAMPA SPAGNOLA
----
Curando la diplomazia come arrufianamento, perde il controllo. Un’attacco di vuoto lo colpisce, come spesso accade e esce felice con solito sorriso (?) Dimenticando l’ospite, che questo, sapendo già ciò che si vocifera, con un piccolo gesto ed un sorriso di circostanza , lascia anch’esso la sala.
----
Continua
Postato da: Tommaso Naso 1922 | 11.06.10 20:05
Quel galantuomo del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha elegantemente mandato a fanculo ,dicendo che " PARLA A VANVERA " CIOE' DICE CAZZATE ,ci continua a tirargli la giacchetta chiedendo di non firmare i Decreti del Governo.BRAVO PRESIDENTE.
Postato da: Mario da Taranto | 11.06.10 19:32
per antonio: ci sono reati procedibili d'ufficio e reati procedibili solo a querela dell'offeso; in quest'ultimo caso per procedere l'autorità giudiziaria ha bisogno di un atto di querela dell'offeso, altrimenti non se ne fa nulla... (per mancanza di una 'condizione di procedibilità')
Postato da: patrizia | 11.06.10 19:26
Ti ringrazio per aver affrontato un tema così attuale. In effetti il governo sta attuando la vecchia strategia di dividere i lavoratori dai lavoratori, i pensionati dai giovani, il nord dal sud,con effetti devastanti per tutti noi, esasperando le tensioni e creando un clima da guerra civile strisciante (per fortuna le famiglie tengono ancora in piedi la solidarietà). A lungo andare pagheremo, incolpevoli, il conto salato, perchè una cosa è chiara: noi il conto lo dobbiamo ancora pagare.
Un caro saluto e...W Zipponi, W Di Pietro!
Postato da: rosario | 11.06.10 19:25
La CGIL è l'unico sindacato che lotta per il diritto degli operai, la CISL e Uil, hanno isolato Epifani e Di Pietro, soltanto perchè sono collusi con il barzellettiere bidonaro. Caro Alfonso, basta già il tuo padrone a dire cavolate.
Postato da: Girlando Infurna | 11.06.10 19:19
da "Il Fatto Quotidiano" di oggi venerdì 11 giugno 2006 (pag. 4, terza colonna in basso. Autrice Antonella Mascali)
"Emendamento D’Addario
Nel testo votato dal Senato è stato introdotto anche l’emendamento soprannominato dall’opposizione “D’Addario”, perché rappresenta la vendetta del premier per le registrazioni della escort Patrizia D’Addario a palazzo Grazioli.
In base a questa norma un cittadino, a meno che sia uno 007, un giornalista (professionista o pubblicista), rischia da 6 mesi a 4 anni di carcere se fraudolentemente effettua riprese o registrazioni di conversazioni a cui partecipa o comunque effettuate in sua presenza. Un deterrente non per i delinquenti ma, ad esempio, per le vittime di pizzo o di altro ricatto. Grazie a un emendamento del senatore dell’Idv, Luigi Li Gotti, si può procedere su querela di parte."
Che significa "Grazie a un emendamento del senatore dell’Idv, Luigi Li Gotti, si può procedere su querela di parte."? E' bene o male? Qualcuno mi fa chiarezza?
Grazie
Postato da: Antonio C. | 11.06.10 18:57
Postato da: agostino nigretti | 11.06.10 17:20
Caro Agostino hai ragione.
Non concordo sul fatto che ci sia un terzo sindacato non sottomesso ma messo in disparte.
Alludi alla CGIL?
Ricorda, serve sempre una voce apparentemente vicina al popolo, una voce rassicurante anche se inconcludente.
PD docet!
La finta opposizione è l'arma più subdola, la finta opposizione serve a darti un minimo barlume di rappresentanza.
La classe politica, anche se con una apparente alternanza di forze, non ha fatto passare nessuna legge sul conflitto di interessi, non ha fatto una vera lotta all’evasione fiscale colpendo anche i grossi evasori ed i grossi patrimoni, ha permesso una legge elettorale come quella attuale creatrice di accozzaglie di servi nominati che non hanno mai fatto un comizio in vita loro per farsi conoscere dalla gente, hanno permesso la distruzione sistematica dei diritti dei lavoratori, non hanno mai messo a punto un fisco equo per le piccole e medie imprese per bene, hanno permesso l’ingresso in pompa magna delle multinazionali che hanno messo le mani su tutti i comparti economici, non hanno incentivato le aziende a produrre localmente con perdita conseguente di posti di lavoro.
Insomma un’alternanza dovuta in realtà alla insoddisfazione della gente, alternanza dei colpi al cerchio ed alla botte senza mai nessun vero sussulto in avanti.
Noi popolino bue pecorone, così come tu lo chiami, assistiamo ai dibattiti televisivi, appoggiamo una tesi invece che un’altra, litighiamo con amici e parenti per il nostro “credo” politico.
Ne vale la pena?
Ho l’impressione di prenderla sempre e comunque nel di dietro, ho l’impressione che tutto potrà solo peggiorare se la gente non si sveglia da questo stato di coma farmacologico.
Le persone sono sbattute tra angherie e promesse nella speranza mal riposta di tempi migliori.
Cominciamo a togliere le adesioni ai sindacati, alle varie confartigianato e confcommercio (sempre pronte ad accogliere SB alle loro riunioni per osannarlo e mendicare “attenzioni particolari” buone solo per la facciata degli eventi).
I sindacati e tante associazioni di categoria drenano una montagna di danaro tra quote associative e percentuali sulle buste paga.
Visto che il mondo gira dove gira il danaro….
Postato da: Giuseppe Leone | 11.06.10 18:14
...se sciopera solo la CGL mi vien da pensare che gli altri sindacati si sono venduti!!!!!!!
Postato da: anna maria zamparelli | 11.06.10 17:51
PER ALFONSO
Mi piacerebbe sapere, caro Alfonso, di che cosa vivi e che mestiere fai.
Evidentemente fai parte di quei tantissimi cha dalla "manovra equa" non sono colpiti.
Vedi, le sorti dell'Italia non dipendono solo ( ma anche ) da stipendi troppo alti per gli statali, non dipendono solo ( ma anche ) da tanti enti inutili e via elencando.
Hai presente anche solamente l'ultimo scandalo Protezione civile-Scajola/Anemone e amici, moglifiglicognati piazzati qua e la in societa' che vivono di appalti piu o meno pubblici, hai presente dicevo, quanto ci costa???, anzi scusa ( se sei uno di quegli imbecili che pagano le tasse ) quanto TI costa??.
Ora, dando per buona la notizia che solo il 5% delle corruzioni vengono scoperte, ti ripeto, ti immaggini quanto ci/ti costano??.
Ora, non sarebbe piu' logico recuperare questi miliardi ( si parla di 60 ogni anno ) per raddrizzare le sorti del nostro paese???.
Per non parlare della evasione fiscale seconda solamente a chi??? Alla GRECIA.
Vogliamo fare la fine della Grecia?? Si?? Bene, allora vanti cosi'.
P.S. Ti consiglio la lettura del libro "Protezione Incivile" di PieroMessina. Forse abbandonerai quel tifo da stadio che ti anima.
Postato da: Bulfarini Graziella | 11.06.10 17:48
Caro Sig Zipponi.
Questo Alfonso e da neuro come il suo padronr Mr B, speriamo che queste persone siano in via di estinzione.
Postato da: Gianfranco Colombo | 11.06.10 17:41
alfonso, quanto guadagni te per dire queste minchiate, ma ci sei o ci fai?
Come, quando Prodi aveva alzato le tasse i f......i come te hanno subito detto che metteva alla fame gli Italiani ora che lo fà il tuo "unto del Signore" ora dici che, perchè la detto tutti i capoccioni a cui non verrà tolto niente, questa manovra è giuste ed equa.
Fanno bene a scioperare, domani, certo i due Sindacati che non fanno altro che abbassarsi ai voleri dell'Unto non fanno certo sciopero e non dire che la CGIL non è più un Sindacato, ma è invece l'unico che guarda agli Italiani, come guarda la libertà degli Italiani l'IdV di D Pietro, cosa che ho dei dubbi invece sul PD.
Postato da: albert | 11.06.10 17:23
Alla nomenclatura politica non gliene frega niente che il popolino-bue-pecorone scioperi o scenda in piazza a protestare,perché la profezia è compiuta.I bravi registi della 2° repubblica con l'elevazione della lega,hanno fatto in modo di dirottare tutto il potere sindacale sui due sindacati fedeli e sottomessi,isolando di fatto con l'aiuto di alti esponenti del PD ex comunisti-Democristiano-socialisti-radicali il sindacato che non ha voluto sottomettersi.Questo conferma che ha ragione il Messia nel dire che l'Italia non è in crisi,quindi ha fatto bene la Lega dopo aver sistemato il figlio di Bossi a 10.000€ mese, di non sopprimere le Province,le auto blu,le comunità montane,gli enti inutili e di non dimezzare i parlamentari.Ormai la nomenclatura politica con tutta la piramide dello stato è al sicuro e nessuno può intaccare i loro privilegi e potranno godersi nella più assoluta tranquillità il paradiso terrestre,mentre il popolino annaspa nelle onde della crisi globale. Tutto sotto controllo con la benedizione del Nuovo Dio e delle più alte cariche Istituzionali:Napolitano in serata: «I professionisti della richiesta al Presidente della Repubblica di non firmare spesso parlano a vanvera.L’inchiesta sul G8 spostata da Firenze a Roma.
Gli unici che si trovono a fare i conti con la crisi siamo noi coglioni del popolino-bue-pecorone,però in compenso possiamo rincuorarci con il simbolo della croce, dissetarci con l'acqua santa del Monviso e mantenere ignoranti i nostri figli.
Postato da: agostino nigretti | 11.06.10 17:20
On.le Zipponi,
la libertà di manifestare è sacrosanta, ma comunque bisogna essere corretti nel dare informazioni in quanto solo un sindacato ha indetto uno sciopero generale.
Un altro fatto che mi viene in mente é: come mai viene indetto uno sciopero il 12 giugno cioè di sabato per dare solo un messaggio simbolico?
Se così fosse, per il momento che stiamo attraversando non credo sia il momento di attacarsi ai simboli ma sopratutto alla concretezza ed alla celerità nel prendere le decisioni.
Francesco Manzella
Villa Vicentina (UD)
Postato da: FRANCESCO MANZELLA | 11.06.10 15:58
Maurizio Zipponi,ti faccio presente,se non lo sai,che chi sciopera e solo la CGIL un'organizzazione che ormai non ha piuì niente di sindacato e che rappresenta solo l'appendice chiara della sinistra comunista stalinista che i lavoratori hanno ripudiato e che CISL e UIL ormai
hanno isolato perche' non fa gli interessi dei lavoratori ma gli interessi del partito comunista stalinista.Poi sciopera il PD il cui segretari Bersani non ha capito un tubo della manovra e solo lui Epifani della CGIL e Di Pietro continuano a dire che e' iniqua e ingiusta MENTRE
IL GOVERNATORE DELLA BANCA D'ITALIA,IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA,IL PRESIDENTE DELL'OCSE
LA PRESIDENTE MARCEGAGLIA,MONTEZEMOLO,TUTTI GLI ECONOMISTI ITALIANI,GLI ENTI ECONOMICI E FINANZIARI INTERNAZIONALI D I C O N O T U T T I
MA P R O P R I O T U T T I CHE LA MANOVRA E' GIUSTA EQUA ED UTILE PER L 'ITALIA.Ma Bersani Di Pietro ed Epifani non se ne fottono niente dell'Italia e degli italiani e dei rischi di finire come la Grecia,per loro vige sempre il principio STALINISTA COMUNISTA DEL TANTO PEGGIO TANTO MEGLIO PER POTERE OCCUPARE IL POTERE CHE NON SONO IN GRADO DI MERITARSI CON LE LIBERE E DEMOCRATICHE ELEZIONI DEL POPOLO SOVRANO CHE LI DISPREZZA.E SCIOPERANO...MA GLI ITALIANI LI CAGHERANNO.
Postato da: Alfonso | 11.06.10 12:29