sei in: > politica > articolo
6 Dicembre 2009

No B-Day: contano solo i fatti




La piazza viola, con le centinaia di migliaia di giovani e di famiglie, ha sfilato in maniera determinata ma pacifica. Da ieri fare opposizione in Parlamento e nel Paese sarà più facile per il centrosinistra e per l'Italia dei Valori perché sappiamo di avere alle nostre spalle un popolo intero che sostiene il nostro operato.

Con la piazza di ieri abbiamo chiesto le dimissioni di Berlusconi per la sua incapacità di risolvere i problemi del paese e per impedire che la sua azione, in costante conflitto di interessi, possa servire solo a risolvere i suoi problemi personali con le solite leggi ad personam a cui ci opporremo sempre.






Commenti



Sempre meglio di una SCALA REALE di incompetenti, servi di casta, ladri, mafiosi, piduisti, pastori di pecore, corrotti, folli da internare, secessionisti, razzisti, beceri, azzurri come il "puffo", e verdi come "visitors", prestanome, sovvertitori della Costituzione, pupi e pupari e neofascisti !!!
O NO??????

Postato da: Dario R. | 12.12.09 09:28




Che TRIS di Buffoni e analfabeti.

Postato da: carlo belli | 11.12.09 23:50




PIER MARIO OSSOLA
Corso Roma 51/A – 28069 Trecate (No)
Tel.: 0321/777722
Mail: ossola.piermario@yahoo.it

OGGETTO: Denuncia


Desidero con questa lettera, portare alla luce un abuso edilizio molto grosso che a mio malgrado mi ha coinvolto ingiustamente!!!

Nel 1986 compro un pezzo di fabbricato industriale Foglio mappale n.18. particela n. 389 sub 1 2 di complessivi mq 600 divisi in tre lotti (10/11/12) più 450 mq di area comune, il prezzo pagato di questa area sono 200.000 di lire + 40.000 di I.V.A. Poi in seguito cambiano il numero della particella non so perche e diventa n.°2027, nel 2000.
La mia proprietà faceva parte di un’area molto più grossa di complessivi mq 27.000
Il lotto n.° 10 è una struttura abitativa di stile liberty del 1902 mentre gli altri due sono capannoni facenti parte di una grossa azienda tessile attiva fino al 1985 “Unione Manifatture SpA” ai tempi con sede a Milano in P.zza San Babila, n.° 5 iscritta al n.-27146 -del registro societario del tribunale di Milano--codice -fiscale -e P.IVA -00862370152.

Subito dopo, l’area adiacente alla mia, subisce due cambiamenti di proprietà qui di seguito elencati:
* Immobiliare Gerolimih - s.r.l. con sede in Genova - Via -Roma n.8/A - capitale di L. 10.000.000.000 iscritto c/o il tribunale di Genova al n. 44920. reg soc. c.f..02715500100 con Legale Rappresentante il Signor Schiavo Giorgio - nato a Genova il 12 agosto 1928.

Qualche anno più tardi L’immobiliare Gerolimih - s.r.l. vende a:
* Immobiliare Transilvania di Milano - con sede a Milano V.le Lunigiano n. 46 - e con capitale di lire - 20.000.000 - iscritto al Tribunale di Milano ai n. 304849/7678/49 codice fiscale – 10023400152 – con Amministratore Unico ed in legale rappresentanza della società – Il Signor Palermo Giovenale Rossano, nato a Busto Arsizio nel gennaio 1960 e residente ad Olgiate Olona in Via Montecatini n.°1

Nel 1988 quest’ultima Società immobiliare Transilvania chiede al Comune di Trecate il cambiamento di destinazione d’uso da industriale ad artigianale commerciale.
Io nello stesso periodo inizio la ristrutturazione del lotto n.10 (struttura abitativa di stile liberty del 1902).

Nel 1992 la Regione Piemonte approva la variante che concedeva su questa area di mq 27.000 foglio mappale 18 particella n.° 955 con un frazionamento di 27 lotti di varie metrature e nel 1993 diventa esecutivo.

Nel 1995 luglio la Società Immobiliare Transilvania vende, con i diritti acquisiti dalla Regione, a:
* San

Postato da: Piermario Ossola | 11.12.09 20:56




x MARCELLO TRICHES ......... QUINDI UN IMPRENDITORE PRIVATO SECONDO IL SUO "CERVELLO" NON POTREBBE ESSERE ELETTO ALLE CARICHE DI PRIMO MINISTRO, PRES. DELLA REPUBBLICA, ECC.ECC.?? MAGARI VANNO BENE I SUOI COMPARI PARASSITI E NULLAFACENTI TIPO KOMUNISTI, SINDACALISTI, OPPURE ANDREBBERO A MERAVIGLIA QUEI MANETTARI "ESPULSI" DALLA MAGISTRATURA DIMESSISI QUALCHE MINUTO PRIMA DELLA SENTENZA....... MA QUELLA CORTE DEI MIRACOLI CHE ADERITE A QUESTI PARTITELLI TIPO IL VOSTRO, HA QUESTA CARATTERISTICA MENTALE??? E' QUESTA LA SEGATURA COMPONENTE LE VOSTRE MENINGI??? ECCO SPIEGATA LA SCOMPARSA DELLE SINISTRE!

Postato da: GESU'CRISTOMORTODI FREDDO | 11.12.09 11:32




Conflitto d,interesse;In Italia serve una legge nella costituzione,che proibisce à un cittadino di entrare in politica ,quando copre cariche d,inprenditore in privato ,oppure per terzi,evitando con questo la penosa situazione che L,Italia in questo periodo si trova,riguardante il conflitto d,interesse...Per cariche politiche s,intende; Presidente della repubblica, del consiglio oppure ministro...Per queste cariche un politico,deve essere libero da qualsiasi altro impegno ,per potere svolgere il suo lavoro al servizio della nazione,e di tutto il popolo Italiano.......Marcel CH.

Postato da: Marcello Triches | 10.12.09 21:18




CARI AMICONI, AVETE RAGIONE!!! IO ALLEVAVO 2 GALLINE PER NATALE PROSSIMO, MA "I' MEE GA' CIAVA'!!!!"!!! PER FORTUNA UNA MIA VICINA PENTITA, MI HA CONFERMATO CHE UNA SUA COMARE HA VISTO DELL'UTRI E BERLUSCONI CHE SI FREGAVANO LE MIE GALLINE. COME DEVO FARE ADESSO????? DI PIETRO PUOI DIRLO AI PM DI PALERMO CHE FACCIANO UN BEL PROCESSO A QUEI DUE??? GRAZIE, AMICI MIEI!!!

Postato da: FRA DIAVOLO | 10.12.09 18:04




DALLE ULTIME EVOLUZIONI DI POLITICHESE-POLITICANTE-DIFANTAPOLITICA, SEMBREREBBE CHE VOI DELL'IDV STIATE EVOLVENDO LE PROSPETTIVE DI ALLEANZE CON LA FECCIA DELLA SOCIETA' ITALICA QUALI : IL FASCITELLO-SALTIMBANCO-VOLTAGABBANA, CON IL DIFENSORE DELLA FEDE E DELLA FAMIGLIA (SI' PERCHE' LUI IN QUESTO E' SPECIALISTA AVENDONE PIU' D'UNA) IL LIDER U.D.C. (UNIONE DEI CORR.. OTTI, UNIONE DEI CON. CUSSORI, UNIONE DEI CARCE.. RATI, ECC.), CON IL CLERO (QUELLO PIU' DETERIORE CHE FA AFFARI TUTTI I GIORNI ANCHE CON IL DIAVOLO SE CAPITA), CON I VOSTRI AMICONI DELLA FALCE & MARTELLO (SI' TUTTI QUEI GRANDI LAVORATORI DELLA FIACCA, NULLAFACENTI MA BEN STIPENDIATI A SPESE DEI GONZI) CHE SI TIRANO DIETRO TUTTA LA CORTE DEI MIRACOLI DEI RICHHI.. ONI, DEI TRAVE.. STITI, DEGLI INCA.. NNATI, DEI DERE.. LITTI SBALLATI DALLA DRO.. GA, VI ALLEERETE CON I VECCHI KOMUNISTOIDI EX PCI, EX PDS, EX DS, EX.. EX.. DIRETTORI DI QUOTIDIANI EVASORI FISCALI, TITOLARI DI QUOTIDIANI GIA' FINITI A SUO TEMPO IN CARCERE, PREGIUDICATI CHE ARRINGANO IL POPOLINO COGLI.. ONE,TUTTI IN CERCA DI UNA CADREGA PER METTERVELO NEL CU.. LETTO ED INCAMERANDO MILIARDUCCI DI VECCHIE LIRETTE (ALLA FACCIA DEI GONZI COME VOI), E VIA DISCORRENDO. ALLA FINE VI RITROVERETE CON UN BEL PAESOTTO ISLAMICO DOVE VI GIUDICHERANNO CON LA SHARIA E COSI' POTRETE VIVERE (BENISSIMO) NELLA GRAN CORTE DEI MIRACOLI FRA SCIANCATI, CECATI, CIUNCHI, SENZAMANI, SENZAMINKIA, MORIBONDI, AFFAMATI, MENTRE I VOSTRI AMICONI CAPIPOPOLO SI SARANNO FATTI I QUATTRINI E VI GUARDERANNO DALL'ALTO DEI LORO DORATI CASTELLI. MEDITATE POPOLINO DI M....

Postato da: FRA DIAVOLO | 10.12.09 17:41




Franco Rinaldi, invece di scrivere corbellerie come un invasato (e maleducato in maiuscolo) spiegaci quando SPATUZZA HA DETTO CHIARAMENTE PIU' VOLTE CON RISCONTRI VARI : Quali ???
Per un giudice par tuo dovrebbe essere una bazzeccola spiegarcelo.
Altro che processo breve, tu lo fai Lampo ; ma guarda tu ..predicano bene e razzolano malissimo.
Prova ad occuparti dello stipendio dei politici, li vai sul sicuro.
Tanti post, ma nessuno in questo senso; che loro non ci sentano da quest'orecchio ???

Postato da: Ma guarda tu .. | 10.12.09 10:22




MANDATE A CASA CHI VE PARE ME PO' STA PURE BENE, MA LA SINISTRA DOPO L'ANDATA DEL DITTATORE MI AUMENTA LA PENSIONE? TACCI VOSTRI MI AVETE TOLTO DALLA TREDICESIMA 400 EURO GRAZIE A PRODI E COMPANY, MICA ME LO SCORDO, E LE MEDICINE LE PAGO, IO PAGO TUTTO PERCHE' SAREI RICCO CON 1.800 EURO AL MESE, TACCI VOSTRI, 40 ANNI DI SERVIZIO AL GELO AL FREDDO AL CALDO, TUTTI I GIORNI A DIRE SIGNORSI', CHE VE PIGLIASSE UN COLPO, MI HANNO SBATTUTO DA UNA CITTA' ALL'ALTRA TUTTA LA VITA E LE 400 EURO DI TASSE SULLA TREDICESIMA MENSILITA' CHE PRODI E I SUOI COMPAGNI MI TOLSE RIMANGONO. MA DICO IO ITALIANI DEL CIUFOLO NON RICORDATE NULLA DELLE TASSE DI PRODI? DOMANDATELO AL VOSTRO BENIAMINO COME SE CHIAMA......DI PIETRO ...SI DI PIETRO CHE PERCEPISCE 25 MILA EURO AL MESE PIU' I SOLDI DEL PARTITO IN BASE AI VOTI.....E IO PAGOOOOOOOOOOOO ..TACCI VOSTRI.

Postato da: ALDO THE BEST | 10.12.09 01:16




A Stefano D'Avanzo solo per dire di Vergognarsi.
Ci hai dato dei parassiti ma il parassita sei tu.
Continua a credere alle Innumerevoli bugie che ti propinano Berlusconi e i Soliti Noti ( Minzolini , Fede , Ghedini , ecc. ).
Ci hai detto che spariremo ma non sarà così.
Tantissima gente crede in Noi e nelle Ns.Lotte.
Avanti tutta e lasciamo perdere certe persone che sanno solo offendere , Giovanni Bissoli ITALIA DEI VALORI (Rivalta S/M MN )

Postato da: giovanni bissoli | 09.12.09 23:16




Postato da: stefano D'Avanzo | 09.12.09 21:47

Caro Stefano,
nella tua vita hai fatto o stai facendo qualche lavoro? Se si, ti auguro di potertelo conservare a lungo perchè i veri parassiti al governo dopo aver frustrato i lavoratori con leggine pro precariato ora stanno cercando di SFUMARE il TFR di chi lavora.
Beato te che lavori e che non te ne frega niente del TFR e del debito pubblico che sta aumentando giorno dopo giorno grazie ai tuoi amici al governo.

Se poi ci racconti che sei un banchiere o qualche figlio di B scusa se ti ho tirato in ballo.

A proposito dei 90.000 in piazza, continua pure ad informarti da Minzolini, Fede e soci, loro si che ti aggiornano correttamente.
Tengo a precisare comunque che quella cifra non è esatta, eravamo almeno 90.001.

Postato da: mauro borsotti | 09.12.09 22:14




Ma quali centinaia di migliaia di persone. La questura ha diramato un comunicato stampa ove è scritto che i coglioni che vi hanno seguito erano appena 90.000 su una popolazione di circa 60.000.000. Quindi non dite stronzate. E poi se ci sono persone incapaci di risolvere i problemi del Paese quelle sono gli iscritti al partito dell'IDV. Quindi vi assicuro che alle prossime elezioni sparirete dalla circolazione. Parassiti.

Postato da: stefano D'Avanzo | 09.12.09 21:47




Scusa FRADIAVOLO ho dimenticato l'indirizzo.

ECCOTELO:

http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2396241&yy=2009&mm=12&dd=08&title=cosa_nostra_e_la_fininvest_qua

Postato da: mauro borsotti | 09.12.09 16:51




Postato da: FRA DIAVOLO | 09.12.09 11:23

...ADESSO SIETE PRONTI AD ARRUOLARE NELLE VOSTRE FILA LO SPATUZZA!!!
non faccia il furbo fradiavolo, ha preso lezione da Belpietro o è Belpietro in persona?

QUANDO GLI DARETE L TESSERA DELL'IDV????
a dire il vero a me sembra che Spatuzza sia stato tesserato Forza Italia insieme a migliaia di mafiosi! SB prende più voti in sicilia che nel resto d'Italia.

... GLI FORNIRETE ANCHE LE SCATOLE DI SCARPE CON 200MILIONI DI LIRE A TESTA???? GLI DARETE A TUTTI LA MERCEDES?????
Non so se Di Pietro leggerà le sue farneticazioni, eventualmente si firmi con nome e cognome e forse una querela se la potrà prendere!!!

GLI DARETE UN PO' DI CONTRIBUTI ELETTORALI ANCHE A LORO???? TOGLIENDOLI ALLA FAMIGLIUOLA DEL TRATTORISTA MOLISANO?????
Idem come sopra.

QUANDO VI DOTERA' DI MANETTE IL VOSTRO CAPOPOPOLO COSI' POTRETE ARRESTARE TUTTI QUELLI CHE NON LA PENSANO COME VOI??????
Per ora le ronde con manganellifanno capo al suo amico Bossi & Co capi indiscussi del governo italiano.

PRIMA O POI DAL NORD VI CACCEREMO A PEDATE NEL C...LO! APETTATE CHE AUMENTINO UN PO' DI PIU' I VOTI ALLA LEGA!!!!
Aspetta e spera, nel frattempo augurati che il tuo/vostro amico Silvio finisca in galera per mafia o per qualcos'altro poi i vostri voti ve li potete mettere in saccoccia!

SPERATE ANCORA NELL'AMMUCCHIATA DI GOVERNO??? RESTERETE CON LE PIVE NEL SACCO!!!!! A NOI VA BENE IL NANO, IL CORRUTTT.. ORE, IL MAF.. IOSO, ECC.ECC. E VOI CI SOFFRITE!!!! AHHHAHAHHAHHAHHHA!!!!!!!!!!!! ANDATE A LAVORARE!!!!!
Non ci soffriamo tanto più di te ignorante! (ignorante nel senso che non sa le cose e parla per slogan) visto che anche tu bene o male fai parte di questo popolo e me ne scuso con tutti.

Per informarti meglio ti do un indirizzo prova ad entrarci e cerca di scoprire cosa diceva il tuo boss (BOSSI condannato fra l'altro per aver ricevuto tangenti) sul tuo quotidiano LA PADANIA solo qualche anno fa, meditaci sopra un paio di notti poi torna qui e lasciami una risposta in merito.

Postato da: mauro borsotti | 09.12.09 16:44




x ANDREA VERZETTI
Se Lei definisce "GOSSIP" i processi e le prestazioni sessuali in cambio di candidature politiche o altri favori, Lei ha le idee un pò confuse..............anzi, parecchio confuse. Non dovrò spiegarLe anche che cos'è il gossip, spero...evidentemente parliamo 2 lingue diverse!

Postato da: Lisa Bonfatti Paini | 09.12.09 14:15




Buongiorno dr Di Pietro,
Si, siamo tanti ancora ad amare la nostra Costituzione che questo governo infrange ogni giorno.
Grazie
Antonella Monetti

Postato da: Antonella Monetti | 09.12.09 11:30




BENE BRAVI!!! ERAVATE IN 66MILIONI!!!! MA IL COLORE VIOLA NON E' IL COLORE DEI MORTI?????? ADESSO SIETE PRONTI AD ARRUOLARE NELLE VOSTRE FILA LO SPATUZZA!!! QUANDO GLI DARETE L TESSERA DELL'IDV???? FARETE COME AVETE FATTO CON VIA POPILIA A COSENZA??? ARRUOLERETE IN BLOCCO I PENTITI??? E' NEL VOSTRO COSTUME!!! POI GLI FORNIRETE ANCHE LE SCATOLE DI SCARPE CON 200MILIONI DI LIRE A TESTA???? GLI DARETE A TUTTI LA MERCEDES????? GLI DARETE UN PO' DI CONTRIBUTI ELETTORALI ANCHE A LORO???? TOGLIENDOLI ALLA FAMIGLIUOLA DEL TRATTORISTA MOLISANO????? QUANDO METTERETE LA FALCE E MARTELLO AL POSTO DEI CROCIFISSI NEI VOSTRI UFFICI???? QUANDO VI DOTERA' DI MANETTE IL VOSTRO CAPOPOPOLO COSI' POTRETE ARRESTARE TUTTI QUELLI CHE NON LA PENSANO COME VOI?????? IL VOSTRO AMICONE PLURICONDANNATO PENALMENTE GRILLO, E' SEMPRE MILIARDARIO?? O VI HA DONATO A VOI MISE.. RA ..BILI UN PO' DEL SUO DENARO??? I VOSTRI AMICONI DE BENEDETTI (GIA' STATO IN GALERA), MAURO (EVASORE DICHIARATO) DI PIETRO (SCATOLE DI SCARPE, MERCEDES, RIMBORSI ELETTORALI, ECC.) VI BENEDICONO OGNI MATTINA??? E POI VI IN.. CUL... NO ALLA SERA???? FRA POCO VI TROVERETE ALLEATI CON IL FASCISTA PINOCCHIETTO FINI, DIGERIRETE ANCHE QUESTO???? PRIMA O POI DAL NORD VI CACCEREMO A PEDATE NEL C...LO! APETTATE CHE AUMENTINO UN PO' DI PIU' I VOTI ALLA LEGA!!!!
SPERATE ANCORA NELL'AMMUCCHIATA DI GOVERNO??? RESTERETE CON LE PIVE NEL SACCO!!!!! A NOI VA BENE IL NANO, IL CORRUTTT.. ORE, IL MAF.. IOSO, ECC.ECC. E VOI CI SOFFRITE!!!! AHHHAHAHHAHHAHHHA!!!!!!!!!!!! ANDATE A LAVORARE!!!!!

Postato da: FRA DIAVOLO | 09.12.09 11:23




Signor Franco ma non le sembra che debbano essere i giudici a decidere se SB sia tutto cio che Lei asserisce?
ADP dice le sue stesse cose proprio Lui da ex magistrato. Non ha imparato proprio nulla anzi. Moltissimi Italiani emettono sentenze al posto dei Giudici ancor prima che le persone vengano chiamate in guidizio.
Basta guardare programmi da mercati rionali o da stadi di calcio frequentati da ultras come Porta a Porta, Ballaro, Anno zero per rendersene conto
ADP e sempre pronto a difendere la nostra Magistratura contro le esternazioni di SB e altri e sono d'accordo con Lui. Adesso pero dovreste domandarvi.
Come mai non ha difeso la nostra Magistratura contro le calunniose accuse di una Senatrice degli USA (Tralascio le imbecillita e le sporche accuse dei cheap giornalisti Americani e tutti i loro Media) per il caso Amanda Knox
SB sbaglia a criticare alcuni nostri Giudici, e da questa Senatrice che li ha addirittura offesi ed offeso tutto il Popolo Italiano da parte di ADP silenzio assoluto.
Ma Per caso ADP e in vacanza, non guarda la TV, non legge i giornali, nessuna segretaria lo informa ne tantomeno qualche suo ex amico Magistrato?
Vuoi veder che se SB stasera accennasse appena appena qualche Magistrato lo sentiremmo immediatamente sbraitare come suo solito.
Perche si chieda ADP non ha inveito contro questa Senatrice?


Postato da: Aldo Diana | 09.12.09 10:42




CARA IDV,
ORAMAI E' TUTTO CHIARO, IL MAFIOSO PENTITO SPATUZZA HA DETTO CHIARAMENTE PIU' VOLTE CON RISCONTRI VARI CHE BERLUSCONI E DELL'UTRI ERANO DUE LORO AMICI MAFIOSI CHE NE HANNO FATTE DI TUTTI I COLORI E A BERLUSCONI HANNO DATO UN SACCO DI SOLDI CON I QUALI HA COMPRATO LE TV E TUTTO IL RESTO DEL SUO PATRIMONIO. BERLUSCONI E' DIVENTATO POTENTE COI SOLDI SPORCHI DELLA MAFIA, NE HA FATTE DI TUTTI I COLORI A DESTRA E A SINISTRA ROVINANDO INESORABILMENTE IL NOSTRO POVERO PAESE E A QUESTO PUNTO DEVE ANDARE VIA SUBITO IN GALERA A PANE ED ACQUA COME SI MERITA E PER TUTTA LA VITA!!!
COSI' DEVE ESSERTE FATTO E SUBITO E CORDIALI SALUTI.
franco.rinaldin@libero.it

Postato da: Franco Rinaldin | 09.12.09 09:25




D'accordissimo con Aldo.
Provate a chiedere ad ADP (che sta per Antonio Di Pietro) Come JR o il suo odiato nemico SB. Accorciamo li rendiamo piu importanti questa accozzaglia di ladri dei soldi Italiani legalmente autorizzatisi tramite il Parlamento cosi ci hanno fregato e continuano a fregarci con le loro liti e chi grida di piu crede di avere tutte le ragioni di questo mondo e di fare lo giura solo gli interessi dei propri elettori. E intanto ci fregano oltre 30000 euro al mese mi sembra compreso privilegi. Tutto gratis piaceri, alloggi, mangiare. Uno si domanda ma la paga a che serve? Ora vorrei chiedere ai Signori che votano questa accozzaglia di ladri legalizzati. Credo che anche Voi lavorate e ditemi un po il vostro datore di lavoro oltre al mensile vi paga anche il mangiare, divertimenti viaggi etc,etc. Certamente no e perche questi cosidetti Onorevoli hanno tutto gratis a nostre spese. Pensione dopo 34 mesi di parlamento etc.etc.
Provate a chiedere ad ADP spiegazioni vediamo cosa vi risponde. A me non mi ha risposto pero se gli inviate una lettera in cui gli fate i complimenti etc Vi risponde subito promettendovi di fregarvi ancora di piu......
Per il momento ADP secondo gli ultimi accertamenti ha solo poverino 10 proprieta forse un po meno di SB ma pur sempre sostanzioso vero?
SB ha fatto molto per il suo Abruzzo, direttamente o no molti hanno una casa nuova cosa dopo nemmeno un anno dal terremoto. Che piaccia o no ad ADP mai successo prima. Ma ADP che ha fatto per il suo Abruzzo? Mi piacerebbe saperlo.
A volte mi domando ma la sera in quanti letti dorme. Uno basta no e allora a cosa gli servono tutte queste proprieta? Ci piacerebbe sapere quante altre proprieta ha comprato.
Piu grida e piu compra. Con il mensile che si ritrova ha scoperto che gridare ed inveire e dire a tutto il mondo che Lui e l'unica persona onesta in Italia, veramente modesto,come mai non in tutto il mondo? Insomma gridare e prenderci per i fondelli conviene davvero. Naturalmente questo vale per tutti i Parlamentari. Strano non scioperano mai per aumentarsi lo stipendio.
Lo sapete quanto guadagna invece un Parlamentare Polaccoal mese? appena un po sopra ai mille Euro, un Bulgaro meno di mille Euro. Evidentemente i nostri hanno altre esigenze....... Guardateli come se la ridono nel video

Postato da: Aldo Diana | 09.12.09 08:54




X ANDREA VERZETTI
-----

-_-_-_-


Ma che per caso sei "amico" di MARCO FABBRINI?

---------

---------

---------

Postato da: Tony Di Dietro | 09.12.09 08:09




LA POLITICA, I PARTITI, I POLITICI, CHI HA INVENTATO E HA SCRITTO LA COSTITUZIONE E LE LEGGI, E' UN GENIO, UN GENIO DEL MALE, PER I PROPRI TORNACONTI (VEDI STIPENDI E AGEVOLAZIONI DEI POLITICI E PARTITI). E' COME CHI HA SCRITTO IL VANGELO, COSI' FACENDO ILLUDEVA E IMPAURIVA GLI ADEPTI RIEMPENDOSI LA PANCIA E LE TASCHE. C'E' CHI CI CREDE E CHI NO, COSI' LA POLITICA C'E' CHI LA SEGUE E CHI NO. METTO SULLO STESSO PIANO:
- LA POLITICA E IL VANGELO, FANNO DISCUTERE LITIGARE AMMAZZARE IMPOVERIRE ARRICCHIRE ECC.ECC. E POCHI UOMINI VIVONO DA NABABBI. CHE GENIO L'UOMO, L'UOMO E' LA SUA MENTE, L'UOMO E LE SUE TRUFFE. L'UOMO NASCE TRUFFATORE, IMBROGLIONE, IL POPOLO NASCE CREDULONE E COGLIONE.

Postato da: ALDO THE BEST | 09.12.09 07:44




7 maggio 1972:
Franco Serantini, 20 anni (ucciso due giorni dopo l'arresto avvenuto durante manifestazione antifascista)


12 maggio 1977:
Giorgiana Masi, 19 anni (uccisa da uno sparo durante una manifestazione)


11 Marzo 1977:
Francesco Lorusso, 26 anni (ucciso da un Carabiniere durante una manifestazione)


20 Luglio 2001:
Carlo Giuliani, 23 anni (ucciso da un Carabiniere durante il G8 di Genova)


11 Luglio 2003:
Marcello Lonzi, 29 anni (ufficialmente morto in carcere per cause naturali)


25 Settembre 2005:
Federico Aldrovandi, 18 anni (morto dopo uno scontro fisico con quattro agenti di Polizia)


27 Ottobre 2006:
Riccardo Rasman, 34 anni (morto nella propria casa per “asfissia da posizione” dopo l'intervento di quattro agenti di Polizia)


14 Ottobre 2007:
Aldo Bianzino, 44 anni ( morto per cause da chiarire mentre era in isolamento, solo!)


11 Novembre 2007:
Gabriele Sandri, 26 anni (ucciso dallo sparo di un agente di Polizia)


14 Giugno 2008:
Giuseppe Uva, 43 anni (deceduto, per cause da accertare, dopo una notte in caserma)


24 Giugno 2008:
Niki Aprile Gatti, 26 anni (ufficialmente suicidatosi in carcere)


22 Ottobre 2009:
Stefano Cucchi, 31 anni (ufficialmente morto in carcere per cause naturali)


07 Novembre 2009:
Giuseppe Saladino, 32 anni (ufficialmente morto in carcere per arresto cardiaco)


Adesso BASTA !!!
L'Italia vuole VERITA' ed esige GIUSTIZIA ESEMPLARE SENZA SCONTI per questi ragazzi !!!

Postato da: Dario R. | 09.12.09 07:17




Per me non esistono pentiti; "solo esseri" che dopo una vita di omicidi sono stati scoperti ed ora vogliono continuare la vita di sempre, o con sconti massicci di pena o pagati da qualcuno che ne trae un utile.
Non credo che nessuno si sia mai presentato in questura dicendo: sono un assassino, sono pentito, non voglio sconti ne soldi, ma la coscienza mi impone di cambiar vita e di vuotare il sacco.
Nessuno crede ciecamente in Berlusconi, con tutti i problemi che si porta appresso, il punto è che al momento (e temo ancora per molto) nessuno della maggioranza ne dell'opposizione è in grado di sostituirlo degnamente.
Inoltre ricordiamoci sempre che causa i lauti stipendi e privilegi che noi concediamo, chiunque si metta in politica, lo fa unicamente per il suo tornaconto.
Sbaglio ?? Avete mai visto un politico che rinunzia a metà del suo stipendio ?
Eppure basterebbe che un solo capogruppo rinunziasse a privilegi e 1/2 stipendio per passare in testa nelle preferenze (da opposizione a maggioranza)... ed essere obbligatoriamente imitato da altri.
Invece le uniche volte che alla camera sono tutti presenti è quando votano all'unanimità i loro aumenti, mentre noi tiriamo la cinghia.
QUINDI, non parole, ma fatti !! Opposizione, non gossip !! Idee chiare, non "astensioni" diplomatiche ....

Postato da: andrea | 09.12.09 07:05




innanzitutto chiedo a tutti i denigratori dei pentiti il perchè siamo tutti concordi ad accettare le tesi di questi pluriomicidi,trafficanti di droga e quanto altro,solo quando muovono le loro accuse contro quelli che le istituzioni ci dicono essere mafiosi? in quel caso non si tratta delle stesse persone che ora muovono le loro accuse contro chi in qualche modo li ha foraggiati e fatti crescere?abbiamo uno strano modo di interpretare le cose di giustizia ed è per questo che i colletti bianchi continuano imperterriti il loro lavoro di dissanguamento del popolo coglione.leggevo poco fa un articolo sull'unità che riporta un intervista a la russa,in pratica secondo lui e secondo quanto vuole inculcare nelle teste degli italiani;i guai del suo presidente sono iniziati dopo il grande consenso popolare ottenuto all'aquila cioè dopo che le opposizioni si sono rese conto che non potevano scalzarlo sul terreno politico vista la sua grande statura di statista.forse le intercettazioni telefoniche di cui è impossesso la magistratura e che riportano il dialogo intercorso fra lui e dell'utri che con risa e ammiccamenti parlavano delle bombe ai gergofili risalgono a dopo l'aquila? e di mangano difeso a spada tratta e definito un martire quando se ne è parlato per la prima volta? e se non vado errato, di questo signore ne parlo' a suo tempo anche il giudice Falcone e non mi sembra che fosse dopo l'aquila.se come asseriscono tanti dei suoi uomini è un puro perchè non si è mai presentato ai processi e ha solo e sempre tentato riuscendoci spesso a farsi leggi proprie? avete dimenticato le interrogazioni della padania che chiedeva al signore in questione delucidazioni sulle sue frequentazioni finanziarie al fianco di noti mafiosi insediati a milano? come mai tutto questo sparisce dalle menti della gente? ora tutti lo difendono perchè sanno che cadendo il re cade il regno e allora nessuno vuol tornare nell'ombra ora che hanno assaporato il potere.guardate bossi ! è uno della prima fila nella sua difesa eppure tornando in dietro di qualche anno si capisce benissimo che sa qualcosa di losco riguardante il capo,ora pero' stà al comando e allora anzichè sferrare attacchi come faceva prima,si limita a tenerlo sotto scacco con il ricatto perchè solo così si spiega lo strapotere che il capo gli accorda.ma gli italiani continuano a domandarsi come mai si dia tanto credito a dei pluriomicidi.bene, lo stesso concetto lo tireranno fuori nei tribunali gli avvocati dei riina, aspettate

Postato da: vittorio moledda | 09.12.09 03:37




Sarkozy non è il presidente del consiglio ma della Repubblica francese, non è un dettaglio da poco, si rilegga il commento di Rita K.

In francia conta il presidente della repubblica, in italia il presidente del consiglio; nessun dettaglio quindi

Postato da: andrea | 08.12.09 20:28




Per "altrimenti state a guardare" intendevo dire di fare vera opposizione (che non fate) o di stare a guardare, non di starnazzare per quante escort si porta a casa Silvio, di boicottare, ecc ecc ecc .
La vera opposizione ha le idee chiare in politica, non si barcamena con dei provvidenziali "NI" per non perdere i pochi consensi (es : rifinanziamento delle missioni : IDV astenuta; e che cavolo vuol dire ? è un si o un no ? o entrambi ??)
Siete il partito del no... (che è diverso dal fare opposizione)
Vi saluto

Postato da: andrea | 08.12.09 20:22




x ANDREA VERZETTI
"Fra 4 anni, se avete i numeri, governate, altrimenti state a guardare"
______________________________
Complimenti per la Sua idea alquanto strampalata di Democrazia...per fortuna la Costituzione Italiana e la Democrazia ci tutelano da persone come Lei che vorrebbero una specie di totalitarismo in Parlamento! Allora neanche la Democrazia Le va a genio, sig. Verzetti, perchè la Democrazia è bilanciata e ci tutela sempre grazie alla compresenza di una maggioranza e di una minoranza, di un Governo e di una opposizione, per fortuna. E sono indispensabili entrambe, anche se per Lei evidentemente non lo è questa opposizione. In una Democrazia NESSUNO STA A GUARDARE, TUTTI I CITTADINI POSSONO DIRE CIO' CHE PENSANO E TUTTI HANNO IL DIRITTO DI ESSERE RAPPRESENTATI IN PARLAMENTO. E' NEI REGIMI CHE I DISSIDENTI STANNO A GUARDARE perchè non possono fare altro, ma qui da noi non funziona così. Ma dopo così tanti anni di Stato Democratico in Italia dobbiamo ancora stare a mettere in discussione questi fondamenti? P.S. Sarkozy non è il presidente del consiglio ma della Repubblica francese, non è un dettaglio da poco, si rilegga il commento di Rita K.

Postato da: Lisa Bonfatti Paini | 08.12.09 19:45




PERGIUDIZI ?? .... bene, allora qualsiasi, pentito o non pentito che si alza al mattino e decide di "rivelare" che 14 anni fa' ha sentito l'amico che diceva ...ecc manda a casa un governo scelto dalla maggiorparte dei cittadini.
Giusto o sbagliato, in democrazia contano i voti ....
Non è possibile che tutti i giorni ci sia un gossip su Berlusconi. Se scopa o non scopa, a me non me ne frega niente, io giudico l'operato, non quello che fa a casa sua.
Fra 4 anni, se avete i numeri, governate, altrimenti state a guardare, ma mi avete rotto con questo starnazzare in cerca di voti. .... (che poi state perdendo per la mancanza di chiarezza)
PS) come lo chiamano il lodo alfano in Francia ??

Postato da: andrea | 08.12.09 19:26




@ Andrea V.: lo sai, che non è vero che tutte le democrazie hanno un "lodo Alfano" ... anzi mi pare che non lo abbia nessuna. Semmai può godere di un'immunità il PRESIDENTE di una democrazia che, sta sicuro, non la userà mai. Perché la normalità è che un politico, per maggior ragione uno che ha una carica alta, non si mette in politica avendo problemi con la giustizia ... non si presenta neanche e se lo dovesse fare, non viene eletto ... già qui entrano in ballo gli italiani che si sono fatti plagiare da una propaganda mediatica senza precedenti (hmm, forse qualche precedente c'è ... magari non attraverso le TV ...)e non li biasimo neanche ... chi non vuole credere in promesse bellissime ?!. (è comunque ora che si svegliano)! Lascia lavorare la magistratura! Se le accuse di Spatuzza sono infondate, si vedrà! E .. il governo non cadrà per le sue esternazioni ... magari bastasse! Purtroppo non si ha ancora scoperto cosa ci può?!

Postato da: Rita K. | 08.12.09 17:06




x ANDREA VERZETTI
Lei dice una cosa non condivisibile, dice cioè che le parole di un pentito sono sempre inaffidabili, e invece sono a volte affidabili e a volte inaffidabili così come accade per tutte le deposizioni in tribunale, anche degli incensurati, quindi il Suo è un semplice pregiudizio (questo non toglie ovviamente che quello che in passato hanno fatto i pentiti io lo condanno e anche i magistrati lo condannano). Che il Lodo Alfano esiste in tutte le democrazie è ASSOLUTAMENTE FALSO, qualsiasi giurista lo sa e lo hanno detto in più occasioni. Purtroppo Lei è stato ingannato da Ghedini e altri che per far passare inosservata e normale questa proposta ASSURDA E INSPIEGABILE hanno provato a PRENDERE IN GIRO gli italiani dicendo che "il Lodo Alfano esiste in tutte le democrazie tranne in Italia". NIENTE DI PIU' FALSO. IL LODO ALFANO SAREBBE STATO IL PRIMO CASO DI IMMUNITA' PARLAMENTARE EXTRAFUNZIONALE (= al di fuori delle funzioni parlamentari). L'IMMUNITA' PARLAMENTARE FUNZIONALE IN ITALIA ESISTE GIA', infatti i parlamentari sono sottoposti a tribunale speciale. Dell'IMMUNITA' EXTRAFUNZIONALE godono SOLO ALCUNI PRESIDENTI DELLA REPUBBLICA E I RE (Berlusconi da quel che mi risulta non è nè re nè presidente della Republica). Voilà, ecco dimostrato che Lei e altri milioni di italiani si fanno prendere per i fondelli da questo Governo, che se dice che il lodo Alfano esiste dappertutto voi prendete per oro colato le loro falsità. Ci sono tanti boccaloni e i politici astuti se ne approfittano. Ma Lei può immaginare cosa significa garantire anche l'immunità extrafunzionale alle 5 alte cariche dello Stato???? vorrebbe dire renderli TOTALMENTE IMMUNI ALLA LEGGE E ALLA GIUSTIZIA per qualsiasi reato fino a che terminano il loro mandato!!!!! Secondo me tanti italiani non si rendono conto di che cosa significherebbe un provvedimento come il Lodo Alfano.

Postato da: Lisa Bonfatti Painil | 08.12.09 17:02




il lodo alfano lo hanno tutte le democrazie.
Io non difendo berlusconi, ripudio l'idea che se domani un pentito mi accusasse per avere uno sconto di pena, (o fosse pagato per buttare giù un governo), la cosa non mi piacerebbe affatto e che, dopo 10 anni, non mi importerebbe un bel niente delle sue scuse
Ecco perchè difendo l'idea che un governo eletto e con maggioranza, non può essere abbattuto dalle parole di un pluriomicida, o da goliardiche sfilate di un partito alla ricerca di visibilità.
Se i giudici hanno prove, le facciano valere, ma la parola di un pluriomicida che dice che 14 anni fa ha sentito dire da uno che aveva sentito dire ... non mi pare troppo concreta.
Se si parlasse di DiPietro o di Scalfaro, questi direbbero a gran voce" io non ci sto'"
Io 14 anni fa non mi ricordo nemmeno dove abitavo; evidentemente questo pentito ha una memoria di ferro. Beato lui.

Postato da: Andrea Verzetti | 08.12.09 16:32




Di Pietro, meno male che esiste senno bisognava inventarlo come si suole dire.
Avete notato quanta foga e celerita nel condannare Berlusconi tutti i santissimi giorni, ormai e diventato diciamocelo pure un po noiosetto non vi pare? Farebbe meglio a risparmiarsi di gridare sempre come un forsennato non vorra mica farsi venire un attacco. Io gli consiglierei d'incidere un CD cosi ogni giorno se non ogni ora una sua impiegata potrebbe farcelo ascoltare in TV.
Si perche penso siate d'accordo con me che e certamente il piu gettonato sulle nostre TV
Per favore non mi mandate a quel paese, mi preoccupa solo la sua salute... Lo giuro!

Postato da: Aldo Diana | 08.12.09 16:10




X sig. VERZETTI

l'importante è essere credibili e sinceri con sè stessi credo, e io penso una cosa: che i "pentiti" che sanno, che parlano e collaborano con lo Stato possono essere affidabili o inaffidabili, sinceri o falsi come Giuda, ma questo sta ai magistrati stabilirlo dopo averli ascoltati. I tribunali funzionano in questo modo, anche se a Lei questo non piace. Per me se un pentito accusa di collusione con la mafia Berlusconi, Bersani, Di Pietro o Bossi è la stessa cosa, voglio che quel pentito sia ascoltato e che tutto sia chiarito. Il Suo punto di vista invece è palesemente molto diverso dal mio, Lei non accetta che un pentito accusi Berlusconi perchè non si può accusare Berlusconi, mentre se Spatuzza accusasse Di Pietro di collusione con la mafia, sono sicurissima che riterrebbe quel pentito molto più attendibile a affidabile. Guardi, ne sono certa, e di persone che utilizzano 2 pesi e 2 misure ne esistono tantissime, ma l'importante è che siate sinceri e diciate le cose come stanno...ditelo che secondo voi Berlusconi non può e non deve essere processato, non ci vuole niente ad ammetterlo, solo un pò di sincerità. Berlusconi almeno non fa mistero della sua idea di Giustizia, lui alla luce del sole propone Lodo Alfano, processo breve, scudo fiscale, eccetera....e allora per quale motivo voi che apprezzate Berlusconi come uomo e come politico non avete il coraggio e l'onestà di dire "sì, io condivido anche l'idea di Giustizia di Berlusconi"? io apprezzerei la sincerità e la coerenza, anche se la penso diversamente.

Postato da: Lisa Bonfatti Paini | 08.12.09 12:57




*************************************************************
.
- Una folla oceanica ha invaso le due Piazze
e i tre chilometri di percorso che le con-
giungevano.Io ero nell'ultimo chilometro
del corteo,quello che non è riuscito a rag-
giungere P.zza S.Giovanni prima delle 18.
.
- Eravamo pigiatissimi e quindi si avanzava a
passo di formica:tre persone per metro
quadrato.Se volevi prendere qualcosa
dalla borsa non potevi farlo lateralmente,
ma dovevi innalzarla sopra la testa.
.
Eravamo pigiatissimi e felici di esserlo.Nega-
re l'imponenza di questa manifestazione,
togliere uno zero al numero reale dei par-
tecipanti, è nella logica dei metodi mafio-
si e liberticidi.
.
- Di conseguenza,non mi importa di sapere
quello che dice Spatuzza sui vertici collusi
di questo governo.Lo so già.E lo sa anche
Bossi,come si deduce dagli artt.della Pada-
nia del '98.Soltanto un regime mafioso po-
trebbe negare la diretta ad una simile ma-
nifestazione popolare.
.
- Siamo talmenti tanti che ci moltiplicheremo
ancora per la prossima Piazza Viola.Tentare
di sminuire o, ancora peggio, negare l'evi-
denza di questi fatti,non è ridicolo ma sem-
plicemente pietoso.
.
**************************************************************

Postato da: Cinzia Maria Corsini | 08.12.09 12:09




E non dimentichiamo che di quelli che si chiamano "pentiti" non vengono cancellate le colpe per magia, nè diventano agli occhi dei giudici delle brave persone, sig.Verzetti, i "pentiti" PAGANO COMUNQUE TUTTI I LORO CRIMINI
Lisa Bonfatti Paini

Carina questa, me la segno !!!
E allora perchè si pentono ?? Per pura vocazione ???
Poi, se fanno il nome di Berlusconi, sono praticamente sistemati ...
Non le viene il piccolo dubbio che sotto ci sia una regia ?? N0 ?? Peccato, davvero peccato!!!
PENTITI è un termine che viene usato per definire queste persone, mica vuol dire che si sono realmente pentite, come quelli che, protetti e mantenuti dallo stato, si dedicano nelle ore libere al loro hobby preferito ....
brutta cosa l'ignoranza, Lisa Bonfatti Paini

Postato da: Andrea Verzetti | 08.12.09 11:55




Io sono della generazione di Maltese ma forse noi ragazzi del '56 non invecchieremo mai.
CE LA METTEREMO TUTTA PER CONVINCERE TUTTI GLI SFIGATI CHE VOTANO BERLUSCONI AD APRIRE GLI OCCHI.
MA COME SI FA A FARSI RAPPRESENTARE DA UN BUGIARDO SIMILE!!!
UNO CHE DA 15 ANNI FA POLITICA SOLO PER NON FINIRE IN GALERA E PER AUMENTARE LA SUA POTENZA ECONOMICA METTENDOLO NEL CULO AI CITTADINI PER BENE CHE PAGANO LE TASSE ANCHE PER LUI E CHE CI AMMORBA CON LE SUE TELEVISIONI ED I SUOI MESSAGGI CONSUMISTICI?
UNO CHE HA SVILITO IL PARLAMENTO DELLA SUA FUNZIONE E CHE SI FA LE LEGGI PRO DOMO SUA A COLPI DI FIDUCIA.

Ormai siamo partiti.
Dobbiamo ora sfruttare l’effetto valanga della rete.
Ognuno di noi che ha partecipato alla manifestazione si è rincuorato per l’esistenza dell’Italia degli onesti, di quelli che “sono incazzati neri e tutto questo non lo sopporteranno più”.
Diamo speranza a questa voglia di cambiare esprimendo una classe dirigente consona alle aspettative e se questi qua non sono all’altezza spaziamoli via.
IL PD SIAMO NOI, E’ IL NOSTRO, NON DI 4 PINGUINI AUTOREFERENZIALI.

Stato Laico
http://www.facebook.com/stato.laico

Postato da: Stato Laico | 08.12.09 11:35




il NO B-day è stato straordinario! è stato un evento creato dal basso e con il cuore! però... anche se simpatizzante, non mi è piaciuto per niente il fatto che certi partiti ci sono rappresentati con arroganza con le loro bandiere, piazzandosi un ora prima in prima fila senza più voler spostarsi. questa manifestazione era programmata senza bandiere e simboli, tutta in viola! il fatto che questi partiti hanno contribuito materialmente non vuol dire "mettere il cappello". abbiamo contribuito tutti con il cuore senza aspettar un riconoscimento materiale. credo che chi ha voluto approfittarne per far pubblicità, ha ottenuto esattamente il contrario!!!... e ha anche contribuito nella strumentalizzazione di questo straordinario evento dalla parte della destra e dei suoi mezzi di informazione. chi fa politica deve imparare a rispettare. non farsi indietro, rispettare!!!

Postato da: ifi papa | 08.12.09 11:22




Mauro Borsotti ,leccaculo,giustizialista manettaro disprezzato dal sovrano popolo italiano sarai tu e tutti quelli come te in viola.Pussa via imbecille inconcludente che blatera alla luna.Che il Signore illumini la tua mente offuscata.

Postato da: Alfonso | 08.12.09 09:50




7 maggio 1972:
Franco Serantini, 20 anni (ucciso due giorni dopo l'arresto avvenuto durante manifestazione antifascista)


12 maggio 1977:
Giorgiana Masi, 19 anni (uccisa da uno sparo durante una manifestazione)


11 Marzo 1977:
Francesco Lorusso, 26 anni (ucciso da un Carabiniere durante una manifestazione)


20 Luglio 2001:
Carlo Giuliani, 23 anni (ucciso da un Carabiniere durante il G8 di Genova)


11 Luglio 2003:
Marcello Lonzi, 29 anni (ufficialmente morto in carcere per cause naturali)


25 Settembre 2005:
Federico Aldrovandi, 18 anni (morto dopo uno scontro fisico con quattro agenti di Polizia)


27 Ottobre 2006:
Riccardo Rasman, 34 anni (morto nella propria casa per “asfissia da posizione” dopo l'intervento di quattro agenti di Polizia)


14 Ottobre 2007:
Aldo Bianzino, 44 anni ( morto per cause da chiarire mentre era in isolamento, solo!)


11 Novembre 2007:
Gabriele Sandri, 26 anni (ucciso dallo sparo di un agente di Polizia)


14 Giugno 2008:
Giuseppe Uva, 43 anni (deceduto, per cause da accertare, dopo una notte in caserma)


24 Giugno 2008:
Niki Aprile Gatti, 26 anni (ufficialmente suicidatosi in carcere)


22 Ottobre 2009:
Stefano Cucchi, 31 anni (ufficialmente morto in carcere per cause naturali)


07 Novembre 2009:
Giuseppe Saladino, 32 anni (ufficialmente morto in carcere per arresto cardiaco)


Adesso BASTA !!!
L'Italia vuole VERITA' ed esige GIUSTIZIA ESEMPLARE SENZA SCONTI per questi ragazzi !!!

Postato da: Dario R. | 08.12.09 09:04




W LA DEMOCRAZIA, W LA GHIGLIOTTINA!
E questa sarebbe la vostra Democrazia,
la vostra giustizia. il vostro rispetto !!!!????
POVERI DIAVOLI QUANTA PENA MI FATE.

Postato da: giuseppegaribaldi | 08.12.09 00:13




Andiamo Francesco L'Aprea non fare lo gnorri, se non Berlusconi chi e' secondo te il piu' grande statista oggi esistente? Capisco l'odio personale che vi acceca ma disconoscere una verita' cosi' evidente mi sembra veramente da paranoici. Che Dio ti abbia in gloria

Postato da: Alfonso | 07.12.09 22:16




FELICISSIMA PER LA MANIFESTAZIONE...CHECCHE' NE DICANO I SOLITI POLTRONARI INERTI DEI POLITICANTI STANTII....FORZA DI PIETRO, SI STA FACENDO STRADA CON UNGHIE E DENTI TRA PALUDI MALEODORANTI E INDIVIDUI RIVOLTANTI....LA STO SEGUENDO DA QUANDO ERA UN MAGISTRATO SCONOSCIUTO, MA CHE VENIVA DA UNA TERRA AVARA ,MA CHE INDURIVA I SUOI FIGLI FACENDONE UOMINI VERI E NON DELLE PAPPAMOLLE.....AUGURI, E VADA DRITTO COSI'....

Postato da: ANTONIETTA OPALLO | 07.12.09 22:09




x ANDREA VERZETTI
"Solo in Italia si puo' dare credito ad un "essere" che ha sciolto un bambino nell'acido."
___________________________
brutta cosa l'ignoranza, sig.Verzetti....Lei lo sa che solo con la collaborazione dei pentiti di mafia (bestie, pluriomicidi, sadici eccetera) la Giustizia ha potuto conoscere, smascherare i meccanismi delle mafie e solo grazie a loro si sono potuti individuare i covi di tanti mafiosi latitanti e metterli in carcere? E non dimentichiamo che di quelli che si chiamano "pentiti" non vengono cancellate le colpe per magia, nè diventano agli occhi dei giudici delle brave persone, sig.Verzetti, i "pentiti" PAGANO COMUNQUE TUTTI I LORO CRIMINI. Lei per caso fa il magistrato visto che conosce così bene le deposizioni di Spatuzza e sa con certezza che è un testimone non attendibile? lasciamo fare ai magistrati il loro lavoro, sicuramente ne sanno più di me e Lei messi insieme. Ma se vuole fare Lei il processo a Spatuzza, può sempre studiare da magistrato, non si sa mai i casi della vita....

Postato da: Lisa Bonfatti Paini | 07.12.09 21:55




x ANDREA VERZETTI
"Solo in Italia si puo' dare credito ad un "essere" che ha sciolto un bambino nell'acido."
___________________________
brutta cosa l'ignoranza, sig.Verzetti....Lei lo sa che solo con la collaborazione dei pentiti di mafia (bestie, pluriomicidi, sadici eccetera) la Giustizia ha potuto conoscere, smascherare i meccanismi delle mafie e solo grazie a loro si sono potuti individuare i covi di tanti mafiosi latitanti e metterli in carcere? E non dimentichiamo che di quelli che si chiamano "pentiti" non vengono cancellate le colpe per magia, nè diventano agli occhi dei giudici delle brave persone, sig.Verzetti, i "pentiti" PAGANO COMUNQUE TUTTI I LORO CRIMINI. Lei per caso fa il magistrato visto che conosce così bene le deposizioni di Spatuzza e sa con certezza che è un testimone non attendibile? lasciamo fare ai magistrati il loro lavoro, sicuramente ne sanno più di me e Lei messi insieme. Ma se vuole fare Lei il processo a Spatuzza, può sempre studiare da magistrato, non si sa mai i casi della vita....

Postato da: Lisa Bonfatti Paini | 07.12.09 21:53




sono d'accordo con Annunziato Vizzari di fare un'altra manifestazione con tutte le persone che non la pensano come Berlusconi e i suoi servi, se poi c'è Grillo e Travaglio la cosa si fa veramente interessante propongo quando si farà di mettere più maxi schermi tutti intorno alla piazza, perché sabato erano insufficienti e le persone che come me erano in fondo alla piazza non hanno potuto vedere ne i servizi mandati in onda ne le facce di chi ha parlato. grazie Eleonora

Postato da: Eleonora Ortu | 07.12.09 17:49




Premesso che i giornalisti non sono oracoli! Guardare un po' Emilio Fede e Minzolini, per credere !!!!!!
Comunque per la cronaca la giornalista della televisione francese France2 ha parlato di "interrogatorio di basso profilo", per sottolineare il fatto che si sarebbe aspettata una maggiore incisività delle domande. Ha infatti espresso il suo pensiero così: "aspettiamo gli sviluppi. Mi sembra che il procuratore generale sia stato molto prudente".
La giornalista di Dow Jones, Milena Vercellino, invece ha detto "Abbiamo aspettato molto a scrivere qualcosa sulle dichiarazioni di Spatuzza perché volevamo capire se sarebbe uscita una notizia. Dalle dichiarazioni del pentito non e' emerso alcun elemento che facesse pensare a scambi di favori politici ma semplicemente a un legame non meglio precisato". Io credo che volesse, anche lei, che si calcasse di più la mano per precisare il "legame" in questione.
Il giornalista Steve Scherer di Bloomberg News ha commentato "noi siamo qui come giornalisti e abbiamo il diritto-dovere di cronaca di riferire cosa accade, tuttavia non mi sembra una deposizione che abbia portato riscontri nuovi. Mi sembra una forzatura riaprire un processo d'Appello per una persona che racconta cose che lui ha sentito dire".
Eh no, caro Steve! Per carità, ognuno è libero di pensarla come crede, ma io modestamente credo che sia più che importante sentire "una persona" appartenente a cosa nostra che asserisce di sapere cose di sto calibro riguardo il PdC di una democrazia (ancora, domani si vedrà) occidentale. O sbaglio???

Postato da: Dario R. | 07.12.09 17:48




Certo ! E cos'altro vorresti che emergesse, caro Otelma? Non ti basta così per cambiare aria?
Il problema non è credere al criminale o meno, quanto piuttosto stare ad aspettare che chi ha la competenza ad appurare, cioè la magistratura, ci faccia sapere.
Ciao.

Postato da: Dario R. | 07.12.09 17:01




Dario R
Si, in effetti, anche il Guardian crede a Spatuzza.

Ma gli altri ??
"Un interrogatorio di basso profilo" (France2)
"Non è emerso nulla" (Dow Jones)
"Nessun riscontro nuovo" (Bloomberg).
Otelma

Postato da: Otelma | 07.12.09 16:55




Berlusca Vattene dai le dimissioni
il paese quello onesto che non dà
crediti a mafiosi e non incrementa l'evasione fiscale, non ne può più.
Quel giorno oramai vicino sarà festa nazionale per milioni di italiani.
Quali sarebbero le testate giornalistiche
reali non pilotate e non di proprietà, che darebbero credito a Berlusconi??????????

Postato da: falco | 07.12.09 16:42




L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole.
E.Pound
e nel nostro B DAY ne pronunciavamo poche
Berlusconi dimettiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postato da: maria Cardinale | 07.12.09 16:39




Ah, Ah, Ah, capisco ora. Ma dimmi le tue testate estere sarebbero per caso libiche online? E chi ti dice che leggo solo Travaglio, sei Otelma, per caso?
Comunque, dato che sei avvezzo alle testate straniere avrai sicuramente il Guardian, vero? Chissà che ne pensi.
Ma un dubbio: non è che per caso sei un indeciso? Se le tue parti ti deprimono perché non vieni dalle nostre dove non piove perché c'è sempre il sole: meglio ridere che piangere, no?

Postato da: Dario R. | 07.12.09 16:36




E quali sarebbero i "tuoi" molti giornali?
Postato da: Dario R. | 07.12.09 16:19

http://www.affaritaliani.it/cronache/tanto_tuono_che_non_piovve041209.html
Gli altri sulle testate estere, cercateli da te che io non ne ho voglia.
Dovreste leggere molto di più che non il solito Travaglio

Postato da: Andrea Verzetti | 07.12.09 16:24




Postato da: Paolo | 07.12.09 14:31
Si ma deve scappare in mutande!

Postato da: Mirella | 07.12.09 16:21




E quali sarebbero i "tuoi" molti giornali?

Postato da: Dario R. | 07.12.09 16:19




Eh si, hai ragione a venire qui: dalle tue parti, invece, ti viene da piangere, vero?
Postato da: Dario R. | 07.12.09 16:10

Effettivamente !!!! ma voi siete una miniera di comicità ..... come hanno scritto su molti giornali :
""tanto tuonò che neppure piovve""
Ecco, questo è l' IDV

Postato da: Andrea Verzetti | 07.12.09 16:17




Eh si, hai ragione a venire qui: dalle tue parti, invece, ti viene da piangere, vero?

Postato da: Dario R. | 07.12.09 16:10




Solo in Italia si puo' dare credito ad un "essere" che ha sciolto un bambino nell'acido.

Bravi, complimenti e bravo anche a quell'idiota che associa la LIBERTA' alla GIGLIOTTINA

Bandiere viola ? E perchè ?
Usate quelle rosse che avete a casa.

Ma alla fine si è dimesso qualcuno ???
NO ? peccato !!!!! Mi sa che Fini è più furbo di voi !!

Però, a parte tutto, leggo con interesse questo blog quando sono depresso ed ho voglia di ridere.

Postato da: Andrea Verzetti | 07.12.09 15:59




Aaaaaaaah, dimenticavo; sempre grande Nichi Vendola !!!!! Non posso che stimarlo.

Postato da: Dario R. | 07.12.09 15:43




Felice Belisario il capogruppo al senato idv che non sa elaborare un concetto politico in contraddittorio oppure in diretta tv, non può essere questa l' alternativa credibile al berlusconismo imperante.

Postato da: antonio la puzza | 07.12.09 15:41




Caro Amico lorenzo tomasello,
Oooooh, Cribbio !!!!! Guarda che le monete da 100 lire non scherzavano affatto, eh!!!! Ma poi ci manca pure che dopo averci ridotto sul lastrico, in crisi come siamo gli tiriamo le monete da due euro. Mi sa che è pure più fortunato di Craxi: al massimo potremo tirargli quelle da 5 cent !!!
Ciao.

Postato da: Dario R. | 07.12.09 15:40




Carissimi, scrivo per portare avanti la mia piccolqa testimonianza. Sono una maestra della Puglia e proprio in questi giorni molti docenti precari come me, insieme a molte unità ATA, siamo stati coinvolti in un progetto "Diritti a Scuola" promosso dal Presidente della nostra Regione N. Vendola. Ebbene, almeno per quest'anno abbiamo ricevuto l'ooportunita (si...proprio opportunità) di lavorare a scuola...
Questa è POLITICA, fare Politica, seriamente. Da mesi assistiamo ad una meschina azione distruttivista in ogni settore del sociale, da parte del governo berlusconi però è anche vero ch non basta solo manifestare ma avere il coraggio e la volontà, così come è accaduto in Puglia, di ribaltare la situazione e trovare i mezzi e le risorse economiche per non lasciare a casa migliaia di lavoratori.
Certamente ciò che ha fatto il Presidente Vendola non va a sanare lo strappo che si è creato all'interno della società, determinato da esponenti del governo scellerati e insensibili alla reali ed effettive condizioni di vita quotidiana di noi tutti, ma è anche veroche qualcosa quest'anno si è mossa per venire incontro ai nostri problemi di precari...per questo motivo concludo dicendo
GRAZIE NICHI
Ins. Simona Campanella

Postato da: Simona Campanella | 07.12.09 15:28




Sceriffo di arcore,ora che tu ti metti pure ad arrestare i tuoi amici mafiosi.Ti ricordo che il tuo amico bettino prima di scappare, il popolo le tirava in faccia monete da 50 lire e 100 lire.Tu sceriffo di arcore sei piu' sfigato del tuo amico bettino,perchè ora ci sono le monete da 1 euro e da 2 euro è quando tu deciderai di scappare, il popolo te li lancierà in faccia è faranno molto male,per proteggerti ti consiglio la maschera di pulcinella.

Postato da: lorenzo tomasello | 07.12.09 15:24




E siamo alle solite......chi non vota Berlusconi odia l'Italia ed è uno sporco comunista, chi è andato alla manifestazione è un pirla che si è trovato a Roma con altri 89.099 pirla (dati della Questura) ed ha contribuito all'insuccesso di quella orribile e inutile manifestazione faziosa che si è rivelata un flop e che casomai dà nuovi voti a Berlusconi....benissimo, questi commenti me li aspettavo, e mi aspettavo anche che la Questura dicesse che a Roma c'erano 5 o 6 gatti e 2 comunisti, ormai ci siamo abituati. Ma possibile che noi cittadini non abbiamo avuto il diritto di vedere in diretta la manifestazione nè di sapere il numero di partecipanti? 90.000 della Questura (non ci credo neanche se me lo dice il Papa) contro 1 milione e mezzo dichiarato dagli organizzatori? questa è una presa in giro. Tutto quello che non sta dalla parte di Berlusconi viene deriso e delegittimato, è un dato di fatto. Il problema molto serio è che delegittimando e deridendo una manifestazione come il No-B day, si DELEGITTIMA E DERIDE UN DIRITTO SACROSANTO DEI CITTADINI CHE FA PARTE DELLA DEMOCRAZIA, quello di esprimere la propria idea, in casa propria ma anche in una grande piazza. Si può non essere d'accordo con l'idea dei manifestanti, ma bisogna comunque rispettarli perchè tutti abbiamo diritto di dire la nostra, fa parte della Democrazia. L'unica pecca di OGNI manifestazione (di destra o sinistra) che ho notato anche nel No-B Day è che nonostante la volontà degli organizzatori di essere una bella manifestazione democratica, APOLITICA, APARTITICA, LIBERA, puntualmente si è riempita di BANDIERE ROSSE, BANDIERE IDV, BANDIERE DEI SINDACATI. IO QUESTA COSA NON LA CONDIVIDO, E' QUESTO CHE ROVINA IL SIGNIFICATO PROFONDO DI OGNI MANIFESTAZIONE, mi dispiace che molti cittadini non capiscano che E' GIUSTO CHE OGNUNO RAPPRESENTI SE' STESSO IN UNA MANIFESTAZIONE, NON UN PARTITO. Ecco, questa cosa mi dispiace e spero sempre che le manifestazioni siano diverse, ma invece su questa cosa siamo sempre fermi allo stesso punto, è una tristezza. E' triste sentir parlare dei politici Pdl che mancano di rispetto a tutti i cittadini che non li hanno votati. Per il resto, raggiungere Roma per molti (anche per me) era scomodo ma sono contenta che si sia trovato il coraggio di andare in piazza con delle motivazioni serie, pur sapendo che la manifestazione sarebbe stata sminuita disprezzata da molti e delegittimata, ma un milione di persone per fortuna se ne sono fregate e sono andate in piazza

Postato da: Lisa Bonfatti Paini | 07.12.09 15:02




per Francesco L'Aprea: concordo pienamente con il tuo primo post. Volevo esprimere lo stesso concetto e cioè che ormai c'è sempre un palese "causa-effetto", però non voglio comunque credere che battiamo in ignoranza anche un deficiente ... già, la speranza è sempre l'ultima a morire ... ancora spero!

Postato da: Rita K. | 07.12.09 14:47




Egr.Dott.Di Pietro. Imbarchiamo PAPI Padrino Piduista Puttaniere Clown e Barzellettiere suna carretta del mare e mandiamolo da Gheddafi oppure a Hammamet, ultimo rifugio del latitante Bettino il cinghialone albanese. Prima che lui mandi a fondo l'Italia...

Postato da: Paolo | 07.12.09 14:31




Quanti dipendenti in nero ha il vaticano? Quanti commerci in nero ha il vaticano? Quanta ICI evasa ha il vaticano? Perchè la banca vaticana (IOR) non è soggetta alle leggi italiane ed è tutelata dal segreto di stato adoperandosi così alle evasioni e al riciclaggio di denaro sporco? Quanti posti esclusivi in ogni aspetto della nostra vita ha il vaticano? Perchè il vaticano non si sostiene esclusivamente con le contribuzioni volontarie dei fedeli? Perchè si ritengono più importanti delle altre religioni? Perchè non si vergognano della loro storia che parte da oggi e và a ritroso fiino a costantino?

Postato da: AvatarRex | 07.12.09 14:16




Ho partecipato, senza bandiere, eccettuata quella della dignità...

spero che la prossima si occuperanno le sedi del parlamento, quelle sedi che appartengono al popolo italiano...

W LA DEMOCRAZIA, W LA GHIGLIOTTINA!

Postato da: Mauro Bellaspica | 07.12.09 14:03




Per Alfonso(visto che si firma solo col nome)non credevo che l'istinto pecorino potesse arrivare a questi livelli,almeno che tu non sia pagato(cosa del tutto plausibile)non vedo come fai ad asserire che Berlusconi sia un grande statista!Basta fare una piccola ricerca per capire che di politica non sa una mazza e che fino al 1994(cioe ieri)era solo un semplice colluso di mafia intento a riciclare i soldi dei graviano di riina di pippo calò di provenzano etc etc...tutti con conti correnti nella banca Rasini (tra i cui dirigenti spicca il nome di un certo Luigi Berlusconi)Caro Giuda,spero che i trenta denari che prendi non ti inducano al suicidio o quantomeno che tu abbia abbastanza olio di vasellina ed un fegato in ottima salute per sopportare tutto quello che ancora ha da venire.Se un giorno dovessi avere un ripensamento(fatto assai remoto se sei stato contagiato dalla berlusconite)vatti a leggere i fatti che fanno parte della storia Italiana dagli anni 70 fino all'esplosione di mani pulite,tutto ti apparirà chiaro,e tutto scritte nelle carte dei tribunali....comunque dì pure tutte le cavolate che vuoi ma almeno risparmiaci il Berlusconi Statista...ma dai!!!!!?????

Postato da: Francesco L'Aprea | 07.12.09 13:52




Se andiamo avanti così....se facciamo altre 17 manifestazioni .....le cosche della mafia saranno decapitate del tutto...ieri no b-day presi due mafiosi(uno vecchio e col chewingum girava da venti anni per le strade di milano,l'altro sembrava guardare nel vuoto ed essere sorpreso di tanta notorietà)ma il vero numero uno della lista ????un nome c'e l'ha?????Io la mia idea di cupola me la sono fatta ,da quando berlusconi e al potere la mafia se ne sta buona e tranquilla,non si usano più 500 kili di materiale esplosivo militare per far saltare un magistrato,sù la risposta non e difficile!!!!anche se non si vince niente anche un deficiente capirebbe l'arcano......come????noi Italiani battiamo in ignoranza anche un deficente??????E allora ditelo che si va a vivere da un'altra parte.Anche perchè oramai in parlamento non si legifera più ma ostinatamente si fanno editti bulgari senza possibilita di replica...W il 5 dicembre!E andiamo avanti su questa strada.

Postato da: francesco L'Aprea | 07.12.09 13:37




Alfonso ,Alfonsino .... alzati e cammina!!!...e non stare sempre a PECORINA... te l'ho avrebbe detto sicuramente colui che sta lassu'!!!
Apri la mente e gli occhi... poverino!!

Postato da: vincenzo sanzaro | 07.12.09 13:21




E CON IL TUO SPIRITO, caro Alfonso.

....e cerca di comportarti bene in questa vita, non tanto secondo i dettami di Santa Romana Chiesa ma secondo i dettami di Nostro Signore e padrone Silvio da Arcore, perchè nella prossima vita quando penserai di trovarti al cospetto di Javè, vi troverai invece LUI il nostro Silvio e se non avrai ben leccato piedi e culo in questa vita sarai condannato a patire le tue pene all'inferno insieme a noi oppositori, comunisti e non.

Postato da: mauro borsotti | 07.12.09 13:12




IO C'ERO e vi assicuro che in televisione non avete visto nulla! Solo noi in piazza e Berlusconi sappiamo quanti eravamo.
Per dirla tutta non ho idea di quante persone possa contenere piazza S Giovanni ma io non sono riuscito ad entrarci e con me migliaia di tante altre persone.
350.000 dicono ma a me parevano più del doppio, senza contare quelli che sventolavano drappi viola alle finestre e balconi di Roma.
Di Pietro dice di voler organizzare altre manifestazioni, benissimo, io spero però che non ce ne sia più bisogno, spero che Mister B. se ne vada prima o che nel frattempo qualcuno di buona volontà lo metta in galera, sopratutto prima che possa rifugiarsi ad Hamamet come il suo compare Craxi o in Libia dal suo amico Muammar o a Panama o in Bielorussia o in qualche isba del suo Compagno Putin. Sia come sia l'importante però e che si tolga dalle scatole ed a me personalmente stà bene.

Postato da: mauro borsotti | 07.12.09 13:04




Doveva essere,quella che si e' chiusa ieri,la settimana nera di Berlusconi.Almeno questo era l'auspicio di chi voleva vedere il Cavaliere cadere sotto i colpi di Carlo De Benedetti,Gaspare Spatuzza u tignusu,e Antonio Di Pietro.De Benedetti,un imprenditore-finanziere gia' finito in galera per tangenti e condannato per falso in bilancio,editore di " Novella 3000-Repubblica" , Spatuzza, un killer della mafia pluriomicida,pluristragista,scioglitore di bambini nell'acido,Di Pietro,un ex questurino magistrato con il ricordo di una scatola di scarpe piena di soldi e una mercedes,tutti e tre hanno sperato di disarcionare il grande Presidente Berlusconi che ha beffato questa banda dei tre e li ha letteralmente mandati affanculo con il profondo disprezzo di tutti gli italiani che amano ancora di piu' e votano con il cuore il
piu' grande Statista attualmente esistente: BERLUSCONI SILVIO che resta piu' che mai saldamente in sella del governo italiano. lA PACE DEL SIGNORE SIA CON VOI.

Postato da: Alfonso | 07.12.09 13:01




BEPPE GRILLO dal suo sito :"Berlusconi si sta allenando alla fuga. E'
andato a Torino per inaugurare l'alta velocità. In un altro Paese ci sarebbero stati alcuni curiosi, qualche contestatore e una folla sostanzialmente indifferente. Per lui c'è stata un'accoglienza straordinaria. Centinaia di persone volevano toccarlo con mano. Gridargli un po' più da vicino: "Amico dei mafiosi", "Buffone", "Corruttore". Queste, ormai consuete per lui, manifestazioni di giubilo popolare non sono stati possibili. Trecento poliziotti antisommossa lo hanno impedito. E allora via con la Freccia Rossa. Veloce come il vento. La prossima volta al posto del treno superveloce lo aspetta l'elicottero sui tetti di Arcore.

Postato da: eraldo | 07.12.09 12:37




Guido se vuoi pui mandarmi una mail
tasse90@libero.it
mi chiamo Alessandro ed ho 59 anni.
Se vuoi possiamo parlare

Postato da: Alessandro Milano | 07.12.09 12:17




FRA DIAVOLO, sei un Diavolo di FRA
AHAHAHAHAHAHAHAHA
Mnifestazione quella ?????????
Il Berlusca sta tremando, la LEGA si sta sgretolando
Siamo allo sbando
ahahahahahHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
IDV AL COMANDO?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Si dai tra un pò

Postato da: Alessandro Milano | 07.12.09 12:14




per Alessandro Milano e Fra Diavolo.
Sono entrato poco fa a curiosare su questo blog, e subito mi sono caduti gli occhi su "Alessandro Milano" e mi sembra sia quella persona con la quale mi son trovato a polemizzare alcuni giorni fa.
Allora, non è nel mio stile polemizzare e tanto meno usare parole "forti" come potrei aver fatto nell'ultima occasione, (per la qual cosa mi scuso...) Ragazzi, il mio nome dichiarato è vero, il mio cod. fisc. è MGG GDU 49D12 H781F (da questo potete vedere che ho 60 anni....una normale vita di lavoro dipendente alle spalle....non temo verifiche fiscali..., non temo intercettazioni...e non ho mai votato a sinistra...).
Vi faccio una proposta lontana dallo sbraitare polemicamente (e vale per chiunque altro sia in questo momento nelle vostre condizioni....): vi va di palesarvi e così discutiamo un po' civilmente, e chissà mai che non mi convinciate che il vostro pensiero sia più corretto del mio?
Se sì, datemi un segno, ché io mi paleso (ulteriormente) per primo.
Perché dev'essere possibile confrontarsi civilmente, per Dio!

Postato da: guido magoga | 07.12.09 12:12





1 ..10 100 1000 .....questo e' appena l' inizio dell'onda viola!!!!grandi!

Postato da: franco d. | 07.12.09 11:54




Fra diavolo.... Metti un tappo in bocca perchè sei da ricovero...l'onda viola come si vede ti ha destabilizzato il cervello a te e a tutti i mafiosi del tuo schieramento politico.
Il primo risultato è stato ottenuto:
LO PSICO-NANO E' DIVENTATO ALL'IMPROVVISO UN COLLABORATORE DI GIUSTIZIA!!!!
GRAZIE ALLE SUE INDICAZIONI SONO STATI ARRESTATI 2 BOSS MAFIOSI LATITANTI DA SECOLI E SECOLI...

Postato da: vincenzo sanzaro | 07.12.09 11:51




ma ghedini, avvocato, può andare ad annozero ad infamare la magistratura?
non c'è un obbligo deontologico?
il consiglio dell'ordine non giudica queste affermazioni?

Postato da: Re Nero | 07.12.09 11:50




COMPLIMENTI! AVERE VISTO ANCORA IN GIRO STRACCI CON LE FALCI E MARTELLI NEL 2009, DOPO TUTTI I CRIMINI CHE LA FECCIA COMUNISTA HA COMMESSO NEL MONDO (PER I CIECHI E COG... LIONI BASTA GUARDARE LA FOGNA CHE HANNO LASCIATO NEI PAESI DELL'EST, NELLA KOREA, NELLA CAMBOGIA ECC.ECC.)E' VERAMENTE PARADOSSALE. SAREBBERO QUESTI I VOSTRI AMICI ALLEATI??? MA NON PROVATE UN MINIMO DI VERGOGNA??
ANZI NON VI SPUTATE IN FACCIA DA SOLI INNEGGIANDO ANCHE AD UN FASCISTA COME FINI??? CERTO CHE VI SIETE BEVUTI IL CERVELLO!!! SOLO AFFERMARE CHE ERAVATE UNMILIONEEMEZZO E' DA RICOVERO COATTO!!! MA PUR SEMPRE E' VERO, CHE ABBAIARE AD UN IDIO.. TA, PRIMA O POI QUELLO PENSERA' CHE HA DI FRONTE UN CANE!! UNA MINORANZA, CHE OLTRETUTTO IL POPOLO CIVILE ITALIANO ALLE ULTIME ELEZIONI LI HA SCACCIATI ANCHE DAL FAR PARTE DEL PARLAMENTO, CHE STRILLA ALLA MAGGIORANZA DEL PAESE CHE SI DIMETTA IL LEGGITTIMO GOVERNO ELETTO! SOLO UNA MINORANZA CON SABBIA NEL CERVELLO, PUO' PENSARE CHE IL GOVERNO SI POSSA DIMETTERE!! FATEVENE UNA RAGIONE, FRA VENTI O TRENT'ANNI NE RIPARLERETE!!! CERTO CHE AVETE FATTO UNA BELLA CARRIERA: EX COMUNISTI, EX QUESTO, EX QUELLO, EX QUELL'ALTRO, NUOVO DI QUA', NUOVO DI LA', MA ALLA FINE ERA PRESENTE SOLO UNA MASNADA DI PSEUDO LAVORATORI, DI ASSISTITI CON PREBENDE DI STATO, PARASSITI PUBBLICI, FANNULLONI, MANTENUTI CON I SOLDI DELLE TASSE DEI LAVORATORI PRIVATI, FRO.. GI, LESB.. ICHE, ECC. ECC. UNA GRAN BELLA CORTE DEI MIRACOLI!! PECCATO CHE VICTOR HUGO HA GIA' SCRITTO I MISERABILI, ALTRIMENTI QUALCHE SINISTRORSO (PREDICA BENE E RAZZOLA MALE) POTEVA FARE UN BEST SELLER !!! PECCATO!! UNA SOLA COSA ALLA FINE CONTA: CHE SI MOLTIPLICHINO I COG.. LIO.. NI, COSI' IL TREBBIATORE MOLISANO, INTASCHERA' PIU' CONTRIBUTI ELETTORALI DA FRE..... RE!!!! ATTENTI CHE GLI ASINI VOLANO!!!!!

Postato da: FRA DIAVOLO | 07.12.09 11:29




TROPPO BIANCA LA BANDIERA DELL'IDV mettiamoci un po di viola

Postato da: avatar | 07.12.09 11:28




sono contentissimo che la manifestazione di Roma sia riuscita, questo potrebbe essere un segnale per il nano (cominci a preoccuparsi) e il PD si deve svegliare altrimenti alle prossime votazioni saranno mazzate!!!! Ora la cattura dei mafiosi è opera del governo, ma da quando in qua i signori politici catturano i delinquenti? forse è opera di quella magistratura e delle forze di polizia che sto governo vuole affossare!!!! Si devono vergognare!!!!!

Postato da: Gianni VERDUCCI | 07.12.09 10:39





A PROPOSITO DI SFIGA: Catania - Sfuggito agli arresti stava riorganizzando il clan. Il latitante Salvatore Caruso, 46 anni, indicato come il reggente della cosca mafiosa Cappello, è stato arrestato dalla polizia a Catania. Agenti della squadra mobile etnea l’hanno fermato mentre era alla guida di un’auto nella centrale via Fleming. Caruso, noto come Turi Malavita, era sfuggito all’operazione antimafia Revenge della Dda della procura etnea. Secondo l’accusa, stava riorganizzando il clan Cappello dopo l’azzeramento dei vertici della cosca da parte di diverse inchieste. I reati ipotizzati nei suoi confronti sono associazione mafiosa, traffico di droga ed estorsioni.

Postato da: Alessandro Milano | 07.12.09 10:05




GRANDISSIMO FLOPP
SIETE ANCHE SFIGATI
AVETE MANIFESTATO IN VIOLA ED HANNO PRESO UN BOSS IN VIOLA, COINCIDENZA?
BHO
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AVETE FATTO UNA MANIFESTAZIONE PRO SPUTAZZA
COMPLIMENTI.
PADANIA LIBERA

Postato da: Alessandro Milano | 07.12.09 09:55




concordo pienamente con antonio scannagatti se c' era tutto il popolo dell' Italia che lavora, mi chiedo, cosa c'entrava belisario ex dc stakanovista della poltrona per la serie "francia o spagna basta che se magna" ??????????

Postato da: felice sciosciammocca | 07.12.09 09:46




Carissimo grande AMICO on. BELISARIO. GRAZIE, mille volte GRAZIE. NOI, cioe' VOI eravate presenti a Roma, e noi abbiamo recepito SENSIBILITA' VOSTRA personale e di tutta IDV. VOI e NOI elettori ,e non, fianco a fianco. molto positivo, anche se qualcuno , ora, si mangia le unghie per non avere partecipato, pero', prova a beneficiare del lavoro altrui. grazie Belisario Cordiali saluti e buon lavoro ROBERTO E MARIA GALESSO 35012 Camposampiero PD

Postato da: Roberto e Maria Galesso | 07.12.09 09:21




Con un golfino viola indosso, per i miei figli, per tutti i giovani onesti e pieni di speranze, per il mio nipotino di 4 mesi: io c'ero.

Postato da: veronicapi | 07.12.09 09:06




c'ero anch'io.. grande manifestazione , ma non illudiamoci, Berlusconi non si dimetterà, non è nelle prerogative del personaggio.
Cadrà con le armi in pugno e venderà cara la sua pelle , sfasciando tutto ciò che c'è ancora da sfasciare. E' in atto una guerra fra bande ..Spatuzza parla e lui fa arrestare il giorno dopo i suoi amici per metterci i suoi uomini e contorniarsi di "gente" fidata..
Nei prossimi mesi il golpe bianco avrà un'accelerazione ... la società civile deve vigilare e moltiplicare le iniziative per accelerare la sua fine, considerando che il Pd è un cadavere ormai ingombrante...

Postato da: eraldo | 07.12.09 09:02




Dimenticavo, quelli del PD naturalmente che facciano quello che vogliono, sono liberi.
Ma alla prossima tornata elettorale se ne accorgeranno.

Postato da: Roberto | 07.12.09 08:03




Grazie IDV, grazie ragazzi.
Chi dice che eravate in pochi, lo dice per sminuirvi, perché a chi sa fare i conti non ci vuole molto a capire, che a voi in manifestazione, bisognava aggiungere tutti coloro che distano da Roma 300/400/500 Km ed oltre e hanno fatto fatica a muovere il c. solo per dimostrare la loro disistima nei confronti del premier.
Considerando che la manifestazione é stata organizzata solo tramite passaparola e con mezzi propri, l'esito é stato ECCEZZIONALE.
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO ANCHE PER ME.

Postato da: Roberto | 07.12.09 07:52




se c' era tutto il popolo dell' Italia che lavora, mi chiedo, cosa c'entrava belisario??????????

Postato da: antonio scannagatti | 07.12.09 07:14




7 maggio 1972:
Franco Serantini, 20 anni (ucciso due giorni dopo l'arresto avvenuto durante manifestazione antifascista)


12 maggio 1977:
Giorgiana Masi, 19 anni (uccisa da uno sparo durante una manifestazione)


11 Marzo 1977:
Francesco Lorusso, 26 anni (ucciso da un Carabiniere durante una manifestazione)


20 Luglio 2001:
Carlo Giuliani, 23 anni (ucciso da un Carabiniere durante il G8 di Genova)


11 Luglio 2003:
Marcello Lonzi, 29 anni (ufficialmente morto in carcere per cause naturali)


25 Settembre 2005:
Federico Aldrovandi, 18 anni (morto dopo uno scontro fisico con quattro agenti di Polizia)


27 Ottobre 2006:
Riccardo Rasman, 34 anni (morto nella propria casa per “asfissia da posizione” dopo l'intervento di quattro agenti di Polizia)


14 Ottobre 2007:
Aldo Bianzino, 44 anni ( morto per cause da chiarire mentre era in isolamento, solo!)


11 Novembre 2007:
Gabriele Sandri, 26 anni (ucciso dallo sparo di un agente di Polizia)


14 Giugno 2008:
Giuseppe Uva, 43 anni (deceduto, per cause da accertare, dopo una notte in caserma)


24 Giugno 2008:
Niki Aprile Gatti, 26 anni (ufficialmente suicidatosi in carcere)


22 Ottobre 2009:
Stefano Cucchi, 31 anni (ufficialmente morto in carcere per cause naturali)


07 Novembre 2009:
Giuseppe Saladino, 32 anni (ufficialmente morto in carcere per arresto cardiaco)


Adesso BASTA !!!
L'Italia vuole VERITA' ed esige GIUSTIZIA ESEMPLARE SENZA SCONTI per questi ragazzi !!!

Postato da: Dario R. | 07.12.09 07:08




Sì.l'amico Donzella ha ragiobe.
Il Popolo non si identifica più nel PD.
Non ci possiamo identificare in un'accozzaglia di ex-democristiani che cambiano bandiera ogni tre mesi(Rutelli)di ex-comunisti che vanno dove spira il vento(d'Alema)e addirittura di ex-seguaci della buonanima Craxi,"martire"dell'anticomunismo,in breve in politicanti che per una sedia a Montecitorio dichiarerebbero che Cristo è morto di freddo.
Questo spiega il successo del P2L,della Lega antinegro("vi libereremo dai bongo-bongo"per poi sfruttarli a sangue nelle loro fabbriche venete),del voltagabbana Casini(molti miei conoscenti ex-P2L hanno dichiarato che voteranno Casini)di Beppe Grillo,e anche di noi dell'IDV,che non ci nascondiamo dietro vecchie bandiere stinte rosse,bianche e nere,o ad inni pseudo-rivoluzionari un tanto al chilo.
Anche Mario ha ragione.Il trucchetto di fare arrestare due mafiosi che tra due mesi saranno liberi e tutti lo sanno,non paga più.
Salvo Lima ci rimise la pelle per niente.E se l'onorata società fa sul serio,troveremo il parrucchino di Papi nel bagagliaio di una Kia Soul.

Postato da: max trentini | 06.12.09 23:42




Io non sono forte in matematica,ma...
se quattro gatti equivalgono a un milione di persone,quanto sono grandi'sti gatti?Ciumbia!

Postato da: max trentini | 06.12.09 23:22




ovviamente sono contenta della manifestazione riuscita; credo pero che avere Berlusconi come unico bersaglio sia un po fuorviante: nel senso che B esite e si è potuto arroccare nel potere politico e mediatico, fino a farne una cosa sola, solamente perche la classe politica italiana è quella che è: la casta e Berlusconi sono fattori che vanno insieme. Se Berlusconi rinunciasse ma e altri della casta prendessero il suo posto, il passo avanti non sarebbe un granche. Forse ci dovevamo pensar prima, e coniugare due slogan, contro B e contro la casta. . In quel modo, poi, la posizione del PD avrebbe avutouna chiara logica....

Postato da: annamaria de paulis | 06.12.09 21:37




A ROMA (Piazza San Giovanni) per una manifestazione grandiosa e di grande partecipazione democratica "dal basso" grazie alla Rete nazionale dei Bloggers ed alla lungimirante azione dei suoi promotori e sostenitori.
Tutte le Regioni d'Italia, Basilicata compresa (Matera, Potenza e delegazioni dei comuni più interni ed orgogliosi , da Terranova del Pollino a Melfi, Rapolla, Barile) hanno voluto fare sentire la propria voce , con una presenza generosa e sincera al "No B-DAY".
La battaglia già felicemente incominciata, di riaggregazione delle OPPOSIZIONI al Governo p.t. , continuerà nei giorni 11-12 Dicembre 2009 con la nuova kermesse "Mille piazze per l'Alternativa di Governo" promossa dal Partito Democratico, a cui , sin d'ora, esprimiamo auguri di successo ed ADESIONE senza se e senza ma !
p.CIRCOLO IDV Skanderbeg
Donato M. Mazzeo, Andrea Carnevale.
Piazzetta Skanderbeg 5.
85022 BARILE (PZ)

Postato da: Donato Michele MAZZEO | 06.12.09 21:00




noi abbiamo fatto una manifestazione contro un governo bugiardo contro questo gverno mafioso lo vogliamo mandare a casa deve essere il paese a decidere e abbiamo visto da questa manifestazione risultati favorevoli

Postato da: Antonio Diaferia | 06.12.09 20:31




AVETE LETTO LE DICHIARAZIONE DEL SIG.LA RUSSA: AVREBBERO DOVUTO ESSERCI ANCHE I 2 MAFIOSI ARRESTATI IERI(che coincidenza,pure lui con un gile viola!!??)ma purtroppo sono finiti ingalera,(questo è il senso della dichiarazione letta sul resto del carlino. CHISSA' PERCHE NEI MOMENTI DIFFICILI C'E' SEMPRE QUALCHE YOLLY,eh SILVIETTO FURBETTO.....

Postato da: GIOVANNI SCACCABAROZZI | 06.12.09 20:26




ma se erano tutti tifosi della fiorentina.Ed anche il latitante arrestato ieri aveva la maglietta viola.....Boh,chi ci capisce....

Postato da: paolo rossi | 06.12.09 20:07




La giornata è stata lunga e faticosa ma soddisfacente, oggi ritornando con il pensiero a ieri mi dispiace quasi che sia finita, incontrare tanti italiani che ancora riescono ad usare il loro cervello senza farsi coinvolgere dai discorsi di Berlusconi e da quelli dei suoi leccapiedi, il discorso di Salvatore Borsellino ma ha commosso ed anche quello della nostra cara amica aquilana parlando dei terremotati che vengono tenuti come nei lager sorvegliati a visti per non far avvicinare i giornalisti, ma noi popolo onesto e civile ci rifiutiamo che tutto ciò venga usato come hanno fatto con questo governo, ma ricordatevi che anche nel PD girano tante mele marce che andrebbero allontanate dal governo

Postato da: Francesca Barraco | 06.12.09 19:29




grande manifestazione, il popolo è compatto chiedendo le dimissioni di Berlusconi.
Postato da: MARIO gb | 06.12.09 18:07

COMPATTO ??? Non diciamo corbellerie !!!!!!!!!
Quatro fanatici scervellati non sono certo il popolo italiano .... fortunatamente ....

Postato da: Andrea verzetti | 06.12.09 19:12




Sul corriere della sera ho letto l´articolo: Bersani: «Il Pd ha fatto bene
a non aderire al "No B-day"» Rimane sempre l´amaro in bocca quando il Partito Democratico rimane fuori a guardare! Non so quanti segretari devono cambiare per capire che siamo quasi arrivati all´orlo di una guerra civile tra cittadini onesti e politici disonesti. Bisogna unirsi per il bene dell`Italia e per il bene dei nostri figli. Bersani e meglio che sene va a casa e faccia posto a Ignazio Marino.

Postato da: Aldo | 06.12.09 18:33




Ieri è stata una giornata favolosa x la democrazia nel nostro paese malato.Ho seguito la manifestazione su rai news 24.Mi sono commosso nel vedere tanta gente che desidera un cambiamento radicale,gente che non si e fatta infinocchiare dalle balle dello psconano.Chi dal palco ha potuto parlare ha detto chiaro quello che il popolo che si informa e non crede alle chiacchiere avrebbe voluto dire.Grazie x aver espresso il nostro giudizio per questa maggioranza politica,x tutte quelle persone che ogni giorno in silenzio combattono con i grossi problemi quotidiani:lavoro,alloggi,mutuo,caro vita,sicurezza,inquinamento,spazzatura x le strade,disuccupazione,delinquenza,mafia,ogni giorno in silenzio.Mentre in parlamento non si trova di meglio che parlare dei problemi di una sola persona(lo psconano).Bastaaaaaaaaaaa

Postato da: Calabria Fabio | 06.12.09 18:28




Una maestosa,bella,felice,entusiasmante,partecipata manifestazione, io c'ero perchè come non mai l'ho sentita come mia, per questo faccio autocritica per tutte le bandiere di partito esistenti al corteo, per i politici che erano li in quanto tali rilasciando interviste, invece erano sono semplici cittadini in quel contesto: vadano a parlare nelle LORO iniziative o nelle LORO sedi di Partito. Ecco questa manifestazione è stata "sporcata" solo da ciò,non per la loro presenza, anzi era meglio esserci che non esserci, il resto: creatività, denuncia, aspirazioni, voglia di contare era VERO, REALE, si sentiva nell'aria. Una vera ventata di aria pura che solo al di fuori dei Partiti politici, oggi, si può respirare. Non è in ballo alcuna verginità da difendere, solo la ferrea volontà d'esistere al di fuori di qualsivoglia ingabbiamento di parte, perchè questa è l'unica speranza che il popolo italiano possiede per poter realmente cambiare nella sostanza le cose e non solo nelle formalità della politica esistente. Un unico segreto, per garantire la cultura del cambiamento: PARTECIPAZIONE !!!!! ora e sempre.

Postato da: marcos50 | 06.12.09 18:28




ieri c'ero anch'io alla manifestazione, è stata un emozione grandissima vedere tutte quelle persone, non ero mai stata ad una manifestazione e sinceramente avevo paura che potessero esserci dei disordini, invece è stato come partecipare ad una grande festa, c'erano genitori con bambini in carrozzina, partecipanti con cani , persone di tutte le età. quello che mi è dispiaciuto non aver potuto vedere Di Pietro, ci tenevo tantissimo a stringergli la mano. Anche se qualcuno dice che tutto quello che fa lo fa per accrescere i consensi fra la gente, non importa meglio uno come lui che almeno è presente dove ci sono i disoccupati, con Salvatore Borsellino alla manifestazione delle agende rosse, in piazza con Grillo che un altro che non lo è affatto. qualcuno sostiene che grida troppo meglio dico io almeno si fa sentire quando difende i nostri diritti. grazie Di Pietro per esserci

Postato da: Eleonora Ortu | 06.12.09 18:19




grande manifestazione, il popolo è compatto chiedento le dimissioni di Berlusconi.con tutta risposta Berlusconi manifesta dopo le rivelazioni di Spatuzza, che il suo governo ha colpito la mafia piu' degli altri governi.nasce il dubbio che il Berlusca conosce bene dove effettivamente si nascondono i latitanti, è ogni qualvolta che ha bisogno di spostare la mente del popolo tira fuori qualcosa di diverso. Berlusconi: DIMETTITI!!!!!!!!!!!

Postato da: Di Pietrantonio Costantino | 06.12.09 17:39

@Pietrantonio

Certo che lo sa...visto che uno andava a passeggio tranquillamente per le vie di milano...e l'altro era in un appartamento a Palermo...se li conserva per quando possono servirgli...tanto..col processo breve li fara' uscire...e patetico di come ha sincronizzato i fatti...poteva aspettare qualche giorno, per rendere il tutto piu' convincente, perfino lo scemo del paese avrebbe capito, che e stata tutta una sceneggiata.
Pero' adesso deve stare attento, se la famigghia si incazza, addio nano.

Postato da: MARIO gb | 06.12.09 18:07




Bellissima manifestazione, civile e pacifica. Eravamo tantissimi ieri, a Roma, in piazza San Giovanni e lungo le vie limitrofe. Grande l'intervento del fratello di Borsellino e grande la proposta di ULDERICO PESCE: http://www.uldericopesce.com/petizione_nuoviSchiavi/petizione.asp che dal palco del NO_B_DAY ha proposto l'introduzione dell'indice di “congruità” che permette di sapere la quantità di bene prodotto da un'azienda e di ricostruire il numero di lavoratori necessario per la produzione del bene medesimo e pertanto, di stabilire il numero di eventuali lavoratori al nero utilizzati.

Postato da: Alberto Rossini | 06.12.09 18:02




BRAVO NO B.Day!!! Dove un popolo di simpatizzanti di SINISTRA e di DESTRA si sono uniti per dire basta ad un FURBO che della destra si è fatto paladino per sistemare soltanto i fatti suoi. A Bersani dico "pensac!i" a Fini dico "Grazie per il tuo senso dello Stato!".-IL mio pensiero è :Uno Stato libero,democratico,onesto e coraggioso dove le idee(non più Ideologie) della destra e della sinistra si confrontano tenendo sempre ben presente il bene ultimo che è il Popolo. Per arrivare a ciò lo sforzo più grande lo deve fare la DESTRA perchè il BUBBONE ce l'ha in casa e lo deve espellere.Attaccarsi al fatto che non si è di sinistra e perciò si deve votare per forza mister B. è puerile e controproducente. Prima lo si manda via e poi si manifestano le proprie idee in un confronto civile e democratico che OGGI NON ESISTE !!! OGGI Il RE decide e tutti i suoi seguaci fanno come FANTOZZI!

Postato da: SANDRO | 06.12.09 17:55




Manifestazioni…. Parole e parole…. Ho letto in molti blog dell’IDV.
Ma perché prima di fare tutte queste cose non fate una BELLA legge che vieti lo spostamento dei parlamentari da una partito ad un altro ( vedi Rutelli Tabacci Dorina… ect ect) – Anche in Calabria credo che vi siano problemi in IDV o no? Sentiamo parlare di riforme della giustizia, immunità, lodo Alfano, ect... ma nessuno parla di ridare a noi elettorato la PREFERENZA.
Ho scritto su altri blog che io preferirei eleggere il mio rappresentate IDV per la Calabria e non trovarmi quello imposto dal partito Come capolista perché più “ raccomandato” : Nel mi paesello, Sig Senatore Belisario, l’IDV , non ha una sezione, ma nelle ultime elezioni europee ha avuto 156 voti, grazie al passaparola di noi soli simpatizzanti, collocandosi al 4^ posto , nessuno di noi aveva interessi personali eppure abbiamo dato molto, in proporzione ai votanti.
Per aver il consenso bisogna saper scegliere, guardare bene chi ruota intorno al partito per avere una poltrona ( vi sono in tutti i partiti) e chi mette la propria faccia al servizio di un ideale semplicemente perché vi crede. Ho fatto in passato, qualche domanda all’ex coordinatore regionale ma non ho letto nessuna risposta. Perché candidare sempre imprenditori, magistrati, cantanti, veline ect; il mondo è fatto anche di pensionati ( come me) , operai, contadini, artigiani o questi sono buoni solo per la crocetta da apporre sui simboli ?

Postato da: francesco B. | 06.12.09 17:50




Carissimo Senatore
C'ero anch'io.
Il popolo si è espresso anche senza l'imprimatur del PD.
Ieri ho visto e toccato con mano che il PD non rappresenta più il popolo o la società civile,l'insieme di coloro che pretendono giustizia e lavoro.
A presto
Aurelio Donzella

Postato da: AURELIO DONZELLA | 06.12.09 17:47




grande manifestazione, il popolo è compatto chiedento le dimissioni di Berlusconi.con tutta risposta Berlusconi manifesta dopo le rivelazioni di Spatuzza, che il suo governo ha colpito la mafia piu' degli altri governi.nasce il dubbio che il Berlusca conosce bene dove effettivamente si nascondono i latitanti, è ogni qualvolta che ha bisogno di spostare la mente del popolo tira fuori qualcosa di diverso. Berlusconi: DIMETTITI!!!!!!!!!!!

Postato da: Di Pietrantonio Costantino | 06.12.09 17:39




Caro Di Pietro, grande successo e grande soddisfazione. Nonostante tutto quello che abbiamo visto e sentito in piazza, tutto quello che viene raccontato e riferito dai pentiti deve essere scrupolosamente accertato al di sopra di ogni dubbio. Ciò premesso, non posso non evidenziare che i soliti parolai hanno continuato ad inveire contro la magistratura e i magistrati inpegnati in prima persona a fare chiarezza. Mi domando, e non so darmi una risposta, dove stà il presidente del GSM, l'organo supremo della Magistratura ,che deve vigilare e controllare sull'operato dei magistrati ma anche su coloro che la denigrano. Perchè il "presidente del'GSM" che è anche presidente della Repubblica Italiana, tutore della Costituzione, non interviene ufficialmente per dire a certi parolai politici di lasciare lavorare la Magistratura e che spetta al GSM verificare se questi lavoratori della Stato stanno sbagliando? Ritengo un suo intervento pacato ma deciso, importante. Se i magistrati sbagliano o fanno il loro lavoro in modo superficiale, allora il GSM deve intervenire per prendere i provvedimenti del caso, ma se questo non è vero, allora il GSM deve intervenire per fare scudo contro queste parolaccie che da tempo sento ripetere dai soliti parolai. Per loro è facile e semplice sparlare e insinuare dubbi, ma deve essere il presidente del GSM, dall'alto della sua esperienza ed autorità che deve dire basta. Spero che questo mio appello lo vogliate far pervenire a chi deve difendere lo Stato e tutte le istituzioni
Cordialmente Costa

Postato da: antonino Costa | 06.12.09 17:26




Ha ragione Annunziato Vizzarri. Ormai gli spazi di libertà civili e civiche si stan riducendo a zero; restano le manifestazioni che - inutile sentirlo negare - scavano buche profonde nei crani asfaltati dei sostenitori della satrapia imperante. Una, cento, mille manifestazioni finchè i buchi su quelle teste non divengano voragini, finchè il mondo intero ( che ieri ha dato prova d'accorgersene) non intenda fino allo stremo in che disastro morale, istituzionale, ordinamentale l'Italia sia costretta a vivere. Allora, certo, si potrà "faticosamente" mettersi al lavoro per "ricostruire" il diroccato Stato di Diritto dell'Italia.

Postato da: eugenio bonduà | 06.12.09 17:20




Una festa e un grido importante si e' alzato ieri e faremo in modo che prosegua incessante fino al raggiungimento della nostra voluta dichiarata riconquistata Democrazia Verita' e Giustizia. Ciao a tutta la redazione dell'IDV. A presto e insieme per la nostra Italia: Repubblica Parlamntare! Un brindisi al ripristino Effettivo della Carta Costituzionale. Fiore Potenza

Postato da: fiore potenza | 06.12.09 16:58




Rendiamo atto che la legge è uguale per tutti o non è legge. Sfido chiunque a vivere in una società senza leggi. Antonio Di Pietro ha fatto scelte coraggiose in un paese molto bello per la rcchezza della natura, ma per la correttezza civica a volte non all'altezza. Di Pietro cerca dieliminare tale "lieve" difetto degli italiani. Rendiamone atto con reverenza e giustizia.
Gabriele

Postato da: gabriele Centorame | 06.12.09 16:54




tutti insieme per l'Italia e per il popolo, a noi non importa l'interesse personale di Berlusconi e non ci facciamo prendere in giro se ci dicono che arrestano i mafiosi (vecchi decrepiti) per poi permettere ai giovani mafiosi di far rientrare i capitali sporchi attraverso lo scudo fiscale.

Noi non siamo allocchi, queste manifestazioni devono essere sempre di più. Ricostruiamo l'Italia vera, onesta, dei lavoratori, degli imprenditori che lavorano nel rispetto e con onore, dei parlamentari che si ABBASSANO LO STIPENDIO e NON PRENDONO LA PENSIONE DOPO POCHI ANNI.... uguaglianza sociale non significa comunismo, significa RISPETTO PER TUTTI.
Soprattutto, chi fa la legge NON NE E' AL DI SOPRA.

Voglio un'Italia migliore, senza Berlusconi e le sue malefatte, senza l'arroganza di Capezzone e Gasparri, senza l'ipocrisia di Bersani.

Poi tu, caro Antonio di Pietro, sarà che tartagli un po quando parli.... ma resti l'unica vera persona onesta e credibile in cui fare affidamento, questo non lo cambierei mai, nemmeno per 1.000.000 di belle parole messe in fila senza errori! ! ! ! ! !

Far cadere Berlusconi è solo l'inizio.... il lavoro più duro sarà far capire agli italiani che non basta un jingle pubblicitario a star bene, ma che dovremo farci tutti un gran bel culo per far rinascere il nostro Paese dopo i soprusi dei vecchi ricconi al potere!

Un abbraccio a tutti voi
Angelo

Postato da: angelo bufano | 06.12.09 16:38





Scusate la rietizione, ma non vogliamo che creda chi legge o ascolta sia della sua stessa
---- pasta.
Continuando a sputacchiar parole, su Spatuzza dice:
----
"Non parlo, confido nella capacità di giudizio e di buon senso degli italiani"

Crede nel cretinimo: Pare dilagante.
Poi aggiunge:
"Siamo il governo che ha fatto di più contro la mafia negli ultimi 20 anni, abbiamo sequestrato 6 miliardi di contanti e di beni alla criminalità e arrestato 17 dei 30 più pericolosi latitanti".
----
Non rendendosi conto che quelle operazioni, non sono state fatte dal suo governicchio, ma sono state fatte da quella magistatura, che agisce onestamente per il bene del paese. Quella stessa magistratura che lui denigra in continuazione e che non si fida a farsi processare chiamandola: Comunista. Ed ora per potersi salvare. Il furbacchionedistrattoneamicodibossi, (?) vorrebbe da quella stessa e benemerita Magistratura trarne vantaggi attribuendosene i meriti.
----
E no’caro: TOTO diceva: Acca nisciuno è fesso!



Postato da: Tommaso Naso 1922 | 06.12.09 16:28




Ieri è stato il giorno della riscossa degli italiani onesti.I politici che ci hanno e ci continuano a governare, compresi quelli degli inciuci e scambisti,dovrebbero fare le valige ritirandosi in santa pace in un qualsiasi posto,senza arrecare altri danni alla nazione.Questa manifestazione è la prova che il Popolino-Bue-Pecorone, ha capito che dal dopo guerra in poi è stato preso per il c.lo dalla banda di B...ti.Infatti in tutte le elezioni,i politici hanno sempre promesso delle riforme, ma in realtà hanno pensato solo per i propri interessi svendendo gli italiani e la nazione,facendola diventare di fatto il 51° stato americano.I nostri cari politici hanno pensato bene per mantenere il potere, di dare a scadenze alternate, al popolino un omicidio eccellente o una strage per non cambiare niente.Dopo l'ultimo spettacolo della Lega, la quale ha fatto un can-can sulle riforme per non farle, concentrando l'attenzione sul crocifisso come simbolo,fermentando l'odio sociale, è ora di dire basta!!!Avete visto come sono bravi i burattinai nel manovrare il sistema?Avete visto come sono bravi i burattinai?Proprio ieri dopo due anni che sono al governo senza fare le riforme promesse, come per magia arrestano tutti i mafiosi.Vi ricordate il bel spettacolo all'inizio della 2° repubblica con l'arresto di Riina?Non vi sembra che sia tutto una manovra per far vedere che tutto va bene(solo per loro)?Dopo quel clamoroso arresto è cambiato qualcosa?Infatti oggi si ripete il solito spettacolo per oscurare la grande manifestazione di piazza contro di loro.Vedrete che adesso con l'aiuto degli ex DC,PCI,PSI e di quelli imparentati stretti tra maggioranza ed opposizione,troveranno un'altra messinscena per oscurare la bellissima manifestazione di massa.Dobbiamo ammettere che come registi sono bravi,infatti sono riusciti ad realizzare la globalizzazione a senso unico sotto il dominio americano; mentre avevano fallito l'impero romanico,Napoleone,Hitler.

Postato da: agostino nigretti | 06.12.09 16:22




Siamo tutti contenti! Non vogliamo che al comando della nostra nazione ci siano delle persone che piuttosto di aiutare il popolo lo prendono per i fondelli...

Postato da: Marco | 06.12.09 16:20




Post messo su facebook:

Propongo una nuova manifestazione dal possibile titolo "Il giorno della VERITA'" in una piazza molto più grande, circo massimo o uno stadio, e far parlare Travaglio con un maxi-schermo su cui proiettare video che dimostrino le falsità profilateci ogni giorno dalle TV! Chi ci stà?
Invitiamo tutti i partiti, TUTTI, anche ...i ragazzi di azione giovani che non solidarizzarono con dell'utri il giorno dopo la sua condanna in primo grado, tutti i movimenti, le associazioni dei consumatori e dei pensionati, i sindacati, i meet-up di Beppe Grillo,... TUTTI!

Ho anche proposto a Grillo di organizzarla lui e di invitare l'onda viola. Che ne dite?

Postato da: Annunziato Vizzari | 06.12.09 15:39




Il tuo commento


Regole per commentare gli articoli

I tuoi messaggi non saranno censurati in pubblicazione.
Ma questo è uno spazio virtuale pubblico, e quindi devo specificare alcune regole obbligatorie a cui devi attenerti.
 
Non sono consentiti:

  1. messaggi inviati privi di indirizzo email valido
  2. messaggi anonimi
  3. messaggi pubblicitari
  4. messaggi con linguaggio offensivo
  5. messaggi che contengono turpiloquio
  6. messaggi con contenuto razzista o sessista
  7. messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per vedere pubblicato il tuo commento devi accedere all'indirizzo email che hai utilizzato e autorizzare il commento tramite il link contenuto nell'email. Solo allora il tuo commento sarà pubblicato.

Inserisci un commento


I messaggi anonimi o che non rispettano le regole di pubblicazione del blog verranno cancellati


Nome e Cognome *:

Indirizzo email *:
 
Il tuo sito web :




caratteri disponibili

* Campi obbligatori



newsnewslettidv.jpg
banner_gelmini.jpg
banner-slegati_dx215.gif
rifiuti-d%27italia215.png
giovanidivalore_logo_banner.jpg
calderoli_bugiardo
10puntibanneresterno_idv.jpg
banner_expo.jpg
bannervasto2010.jpg
contromanovraidv.jpg
congreterritoriali.jpg congressicelebrati.jpg regolamentocongressuale.jpg calendario_regionale.jpg statuto_regionale.jpg
idvlavoro.jpg
puntoeconomia_1.jpg
codiceEtico.jpg
nostriparlamentari.jpg
inostrideputati.jpg
inostrisenatori.jpg
inostrieuroparla.jpg
ultimerisposte.jpg
Anita Di Giuseppe
Anita Di Giuseppe (Deputato)
Leggi la sua risposta
Antonio Borghesi
Antonio Borghesi (Deputato)
Leggi la sua risposta
Antonio Di Pietro
Antonio Di Pietro (Deputato)
Leggi la sua risposta
Giovanni Paladini
Giovanni Paladini (Deputato)
Leggi la sua risposta
Carlo Monai
Carlo Monai (Deputato)
Leggi la sua risposta
Antonio Palagiano
Antonio Palagiano (Deputato)
Leggi la sua risposta
tesseramento.jpg
alvipidv.jpg
Content is comming here as you probably can see.Content is comming here as you probably can see.