sei in: > politica > articolo
31 Maggio 2010

Stragi: di cosa hanno paura?




Siamo in tanti a sostenere, insieme all’ex presidente della Repubblica, Ciampi, che le stragi avvenute agli inizi degli anni novanta abbiano costituito per le istituzioni democratiche del nostro Paese una sfida e un periodo buio e delicato. È necessario che si faccia piena luce in sede giudiziaria su quella che rimane una pagina oscura della nostra storia. In tanti, da quasi vent'anni, andiamo ripentendo che fin quando non emergerà tutta la verità e non verranno colpiti i responsabili dentro e fuori le istituzioni, non solo sarà a rischio la credibilità dello Stato ma anche la stessa tenuta democratica dell'Italia. Il Paese, infatti, non può definirsi tale fino a quando ci saranno in ruoli di responsabilità uomini collusi e coinvolti in un disegno eversivo.

Inoltre sembra che i gerarchi del presidente del Consiglio temano che emerga la verità sulle gravi stragi mafiose degli anni '92 e '93". Dal loro nervosismo e dagli attacchi scomposti ad un uomo al di sopra di ogni sospetto come l'ex presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi, infatti, si evince che hanno la coda di paglia. Le parole di Ciampi, come quelle del procuratore Grasso, e del procuratore Vigna, sono importanti e devono essere accompagnate da grande responsabilità istituzionale e dalla ricerca della verità su un periodo nel quale la mafia aveva, in troppe occasioni e per troppe complicità, il volto dello Stato e lo Stato il volto della mafia. Lasciamo che i magistrati accertino quali entità istituzionali e politiche hanno determinato e hanno tentato di avvalersi, anche politicamente, di quell'intreccio criminale fra mafia e Stato. Mentre i giudici devono essere lasciati liberi di accertare le responsabilità di ieri, è inquietante che il presidente Berlusconi voglia impedire oggi che si faccia luce su quella pagina buia della nostra democrazia. Di cosa ha paura?

Di cosa hanno paura soprattutto Cicchitto e Quagliariello che insultano Ciampi e che dopo diciotto anni continuano a perseguire il progetto piduista che li ha visti comparse in carriera agli ordini di Licio Gelli? Questi personaggi piuttosto che denigrare la battaglia per la legalità di candidati sindaci come Diego Novelli a Torino, Nando Dalla Chiesa a Milano e Claudio Fava a Catania, dovrebbero ricordarsi che il movimento per la democrazia 'La Rete', all'indomani delle terribili stragi del ’92, ha organizzato in tutta Italia oltre cinquanta incontri pubblici per denunciare di città in città l'intreccio perverso di Pamm, politica, affari, mafia e massoneria. E ha poi concluso questa campagna nazionale davanti alla villa a Castiglion Fibocchi del grande venerabile Licio Gelli. Le comparse di ieri hanno fatto carriera e adesso cercano di impedire che si faccia verità e giustizia su quegli anni e che si sveli l'intreccio perverso tra mafiosi e uomini dello Stato.






Commenti



Ma secondo Voi perchè, un omuncolo, quale era allora il Silvietto, ha fatto una carriera incredibile ed è arrivato senza trovare ostacoli
ai massimi livelli dello Stato ?
Bisognarebbe ricordarsi di un certo Craxi, di una
lista P2,di un certo Sindona, di chi viene suicidato in carcere con un sacchetto di cellophan in testa, poi bisognarebbe fare
due + due, il risultato è uno solo: Stato Mafioso
Gaby

Postato da: robol gabriella | 08.06.10 17:48





Siamo anche conosciuti per aver un pedofilo a capo di governo e c'é ne accomodiamo perfettamente

Postato da: Mario da Taranto | 07.06.10 16:52




Postato da: ferdinando gallozzi | 04.06.10 11:05


Ma va a fare un bagno, va'! Troppo sangiovese, eh?

Postato da: | 05.06.10 01:31




Fabrizio M. guardi che nel calcolo delle auto “BLU” italiane ci sono tutti i mezzi della pubblica amministrazione, volanti e ambulanze comprese e che quindi non può essere paragonato al numero degli altri paesi che è delle sole vere auto blu.
Forse sarebbe il caso di chiamare blu solo quelle che sono veramente ...blu!!
Altrimenti è fumo negli occhi!

Postato da: Maria Carla P. | 05.06.10 01:29




AUTO BLU:

se le 650 000 auto blu che abbiamo in italia ci costano 21 miliardi di euri all'anno, la IDV cosa sta facendo per porre fine a questa VERGOGNA ??

saluti

MF

Postato da: fabrizio m. | 04.06.10 11:17




Sono collusi mafiosi e politici ma sotto-sotto ci sono i servizi segreti americani e l'unica spaventosa verità da scoprire è che l'Italia è un paese a liberta condizionata.
Meglio non indagare troppo che c'è il pericolo di togliere l'illusione a tanta gente di essere "stata liberata" e il dover spiegare loro che siamo sottoposti agli anglosassoni.

Postato da: ferdinando gallozzi | 04.06.10 11:05




Mario da Taranto | 03.06.10 14:23
Si prega gentimente inviare ogni comunicazione at segretaria. Si prende nota per le edizioni future. Grazie

Postato da: Riassunto Bignami | 03.06.10 23:31




Caro Leoluca Orlando,
per tutti quelli che non credono ad una strategia di stato o ne dubitano, le racconto un caso che mi ha visto testimone il giorno della strage di Piazza della Loggia a Brescia. Verso le nove del mattino di quel tragico giorno, il rappresentante legale della Montedison di Mantova venne nel mio ufficio finanziario, all'interno del recinto doganale, con una richiesta per far entrare in stabilimento un pulman ed alcune macchine dei carabinieri della legione di Brescia per una visita di carattere culturale. Il pulman e le auto, trasportavano ufficiali e sottufficiali appartenenti a quella legione. Dopo avere letto la richiesta, prima di firmarla, mi rivolgo al rappresentante dicendo: "ma a Brescia, questa mattina, non c'è una manifestazione sindacale?" Si, mi ribatte il rappresentante, ma questa visita era già programmata e per questo sono qui.
Due ore dopo, circa, grande confusione e corsa delle auto ed il pulman per uscire dallo stabilimento. Una breve domanda ad un autista e mi venne detto che a Brescia era scoppiata una bomba che aveva provocato morti e feriti. Certo non aveva potuto ferire nessuno di quelli che erano arrivati in visita a Mantova. Forse le forze dell'ordine presenti alla manifestazione erano sufficienti, non lo so, ma e me è rimasto il dubbio che una mano dall'alto avesse all'ontanato da eventuali rischi tutte quelle persone e non per caso. Al processo di Brescia questo fatto, ovviamente, è emerso, ma non credo abbia acclarato quanto doveva.

Postato da: Mario Sella | 03.06.10 20:55




Ne vedremo delle belle quando la magistratura verifichera' i fatti

Postato da: Alfonso | 03.06.10 16:10




Caro riassunto Bignami,ho letto il post di Supercalifragilis ,e ti scrivo adesso.non ho altro da aggiungere a quello che ti ha specificato Supercalifragilis.Io sono il vero Mario da Taranto e ti diro' che non riesco a spiegarmi perche' il Falso Mari daTaranto continua a scrivere con il mio nome.Contento lui....

Postato da: Mario da Taranto | 03.06.10 14:23




Riassunto Bignami,idiota coglione ( il Bignami lo consultavano appunto gli idioti coglioni ) forse non hai letto bene i post o sei proprio stupido.A parte che ho gia' specificato che il post del 1.6.10 04:16 lo ha scritto il FALSO MARIO DA TARANTO,UN CASO CLINICO PARANOICO CHE,RENDENDOSI CONTOM DI DIRE DELLE STRONZATE OCEANICHE,SI VERGOGNA LUI STESSO DI ESSE E PERCIO' NON HA IL CORAGGIO DI FIRMARLE CON IL SUO NOME MA USA I NOMI FALSI DI MARIO DA TARANTO,STEFANO D'AVANZO MAX TRENTINI.....PERALTRO SE NON L'HAI ANCORA CAPITO CI SONO SOLO DUE MARIO DA TARANTO,UNO QUELLO VERO CHE SCRIVEVA SU QUESTO BLOG GIA' ANNI FA ED E' QUELLO CHE TI SCRIVE ADESSO,ED UNO ILFALSARIO ,IL FALSO MARIO DA TARANTO.UN CASO CLINICO PARANOICO CHE,RIPETO USA I NOMI DEGLI ALTRI AVENDO VERGOGNA DI UASARE IL SUO.PERDONAMI,MA SOLO UN IMBECILLE COME TE POTEVA APPREZZARE UN COMMNTO OLTRE CHE IDIOTA SCRITTO DA UN TROLL FALSARIO ED ORA DATTI PACE E CERCA DI FARE A MENO DI FARE LE PULCI " BIGNAMI " AI POST DEGLI ALTRI.AUGURI E LEGGI I TESTI ORIGINALI CHE TI FA BENE.

Postato da: Supercalifragilis | 03.06.10 14:15




mi sembra che orlando abbia inquadrato perfettamente la situazione , al di là che gerarchi mi sembra una parola eccessiva per dei lacche'

Postato da: marcello persica | 02.06.10 22:18




A questo punto è chiaro che i nomi di coloro che commissionarono le stragi del 92/93 si sanno già. E' ARRIVATO IL MOMENTO DI DIRLI.

Postato da: ely | 02.06.10 14:42




Facciamo le barricate
Prepariamoci
Cacciamo questi delinquenti
E' un goberno di mafiosi
E' un Parlamento di malaffare

Postato da: Mauro Scompensi | 02.06.10 14:29




Da troppo tempo la politica purtroppo e´ un paravento per fare soldi, ottenere potere e ripararsi dalla giustizia, e´ anche colpa nostra se cio´ e´ successo, lo abbiamo permesso, noi abbiamo sempre avuto in mano la grande carta del voto ma ci siamo lasciati "sviare" dalle chiacchere di chi aveva "studiato" il comportamento umano. Ora piano piano, forse troppo, ci stiamo svegliando, loro sono sul bordo del burrone e dobbiamo solo farglielo capire, ci cadranno da soli senza dover fare violenze, con la violenza ne arriva dell'altra, il loro gioco, dipende da noi il futuro ma dobbiamo iniziare subito, almeno interrompiamo le sofferenze per le nuove generazioni.

Postato da: mauro travan | 02.06.10 12:34




“Abbiamo vissuto per anni oltre le nostre possibilità” - detto da un uomo immerso nei processi fino al collo per corruzione ed evasione, detto dall’uomo più ricco d’Italia e divenuto tale navigando nel mare magnum del conflitto di interessi, detto dall’uomo che ha governato per quattro legislature - è un insulto all’intelligenza degli italiani.
Berlusconi ha mentito sulla crisi per anni. Le sue parole di mercoledì, raffrontate a quelle dei mesi passati, sembrano il frutto di una demenza senile.
Ha già dimenticato che per ben due anni, a reti unificate, ha colpevolizzato i cittadini di vittimismo e le opposizioni di disfattismo, occultando la crisi e impedendo così che l’Italia si preparasse all’onda d’urto che ora la sta travolgendo.
Lui parlava di lodo Alfano mentre le fabbriche chiudevano, e gli imprenditori onesti espatriavano.


Postato da: Mario da Taranto | 02.06.10 05:16

caro MARIO questi messagi che lui questuomo che fa paura manda in onda
sono cose vere
questi messagi le manda alla povera gente
ma sono dediacati ai loro coetani
lui questo mostro
perche berlusconi e un piccolo grande mostro
EVASORI DI TASSE MAFFIOSI BUGIARDI INTRALLAZATORE DI OGNI GENERE

LUI IL MOSTRO VUOLE DIRE ALLA CRICCA

ABBIAMO VISSUTO ANNI OLTRE LE NOSTRE POSSIBILITA
mandando il paese alla rovina

POVERA GIOVENTU SE NON SI SVEGLIANO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI
VANNO A LAVORARE SOLO PER LE SPESE se trovano
PERCHE QUESTA MASSA DI MOSTRI SISONO MANGIATO TUTTO,

Postato da: BERLUSCONI IL CANCRO PER L'ITALIA | 02.06.10 10:44




Postato da: Maria Carla P. | 01.06.10 23:42

Il suo post mi ha commosso. Lei si rivolge ad una persona precisa ma, ovviamente, l'ha letto chiunque pratichi questo spazio.

Quagliariello, citato nel post di Leoluca Orlando, mi fa schifo da quando si mise a gridare in Aula: "Assassini!" a coloro che ritenevano che si potesse interrompere l'alimentazione artificiale ad Eluana Englaro.
Questi Sepolcri Imbiancati trovano che sia giusto ammazzare in un altro modo.

Postato da: Rita Coltellese | 02.06.10 10:15




Ho grande rispetto di tutte le idee degli altri, anche di quelli che continuano - quando non sono in malafede - a pensare che le stragi di Falcone e Borsellino siano esclusivamente di matrice mafiosa.
Però, propongo a tutti, compreso coloro che sono scettici sul pensiero che mandanti delle stragi, possano essere reponsabili, oltre a personaggi di mafia, anche altri che oggi occupano importanti posti di potere nelle istituzioni, di vedere, come possibile ipotesi di mandanti non tanto occulti delle stragi, l'ultma intervista di PAOLO BORSELLINO fatta nel mese di marzo 1992, ad un mese dalla strage di Capaci e di via D'AMELIO.
Ho l'impressione che tavolta si parte da lontano per capire verità seplici che abbiamo a portata di mano, anche di un bambino.
BORSELLINO, in quella intervista dice cose semplici che, forse nessuno ha mai avuto il coraggio - tranne pochi ed isolati uomini di sato - di capire fino in fondo il significato di quello che stava succedendo.
Non sono sicuro che la verità possa mai essere a portata di tutti, ma sono convinto che non bisogna mai arrendersi.

Postato da: saverio coti | 02.06.10 09:22




Prima di parlare di nando dalla chiesa,claudio fava e diego novelli i signori cicchitto e quagliariello devono sciacquarsi la bocca con aceto,acqua ossigenata,alcool,benzina ed acido solforico...a buon intenditore...l'italia perbene non dimentica...

Postato da: flavio francesco falvo | 02.06.10 08:54




E ci fossero "solo" quelle stragi lì! E tutte le altre precedenti, sulle quali non è mai stata fatta luce e chiarezza? Tutta la vita della Repubblica italiana è costellata da stragi e periodi oscuri. Penso che non ci sia stato partito e forza politica che non sia stata coinvolta in qualche modo in tutto questo. Non penserei quindi solo a Berlusconi e ai suoi compari. In ogni caso, ben venga la luce sulle stragi dei primi anni novanta. E che certi figuri ne abbiano paura, mi pare cosa scontata.

Postato da: giovanna spina | 02.06.10 08:41




TRAPEZISTA! Non trapezzista!

Postato da: Penna Rossa | 01.06.10 23:21

Battitura, battitura. Battona

Postato da: Segreteria Bignami | 02.06.10 08:00





Rif. sez.PoL.todayGOOglE
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Stolida(sic)Provocasiùun(ahinoi)
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
ca.problematiche laws
di cui EsPoNeNtE di fondaz. in romanaviaSeminario [en passant: www.farefuturofondazione.it]
accanto a già andreottianTutricegiuridica..di conserva..ça van dire.. a Opposisiùun..
x circoscriverne – a detta tipic.Rodotà/Cordero/Sartori – meno irenicamente apprezzabili aspetti..
si potrebbe all’E.da Rotterdam [e/oE.DeBono#Colombo..egg..?!]
considerar questione da alternativo PointOfView:
Simifatto x Pentiti, da momento in avanti..“colpo di spugna”
purché..se possible..
[..mi si permetta la volonterosa paraCrozzianBoutade] si traligni..Significativamente..
..all’AttALì..DE MOINS.. EN moinS.!..!...!
Cordialità ,Sergio Conegliano
[un qualsiasi ..ca. paraprezzolinian& not perhaps..thoroughly..TaFaZZiaNnN.!..!..!]

Postato da: Sergio Conegliano | 02.06.10 07:06




E' DITTATURA. SVEGLIA ITALIANI! COS'ALTRO CREDETE CHE SIA LA DITTATURA SE NON L'IMPEDIMENTO DI PROCESSARI I COLLUSI CON LA MAFIA PER PRENDERE IL POTERE DELLO STATO. CHE APPLICA LEGGI BAVAGLIO CONTRO LA LIBERTA' DI STAMPA MENTRE IL PAESE MUORE. E' LA PEGGIORE DITTATURA CHE L'ITALIA ABBIA SUBITO. SVEGLIA ITALIANI!

Postato da: Giancarlo de Leonardis | 02.06.10 07:02




“Abbiamo vissuto per anni oltre le nostre possibilità” - detto da un uomo immerso nei processi fino al collo per corruzione ed evasione, detto dall’uomo più ricco d’Italia e divenuto tale navigando nel mare magnum del conflitto di interessi, detto dall’uomo che ha governato per quattro legislature - è un insulto all’intelligenza degli italiani.
Berlusconi ha mentito sulla crisi per anni. Le sue parole di mercoledì, raffrontate a quelle dei mesi passati, sembrano il frutto di una demenza senile.
Ha già dimenticato che per ben due anni, a reti unificate, ha colpevolizzato i cittadini di vittimismo e le opposizioni di disfattismo, occultando la crisi e impedendo così che l’Italia si preparasse all’onda d’urto che ora la sta travolgendo.
Lui parlava di lodo Alfano mentre le fabbriche chiudevano, e gli imprenditori onesti espatriavano.

Postato da: Mario da Taranto | 02.06.10 05:16




“Abbiamo vissuto per anni oltre le nostre possibilità” - detto da un uomo immerso nei processi fino al collo per corruzione ed evasione, detto dall’uomo più ricco d’Italia e divenuto tale navigando nel mare magnum del conflitto di interessi, detto dall’uomo che ha governato per quattro legislature - è un insulto all’intelligenza degli italiani.
Berlusconi ha mentito sulla crisi per anni. Le sue parole di mercoledì, raffrontate a quelle dei mesi passati, sembrano il frutto di una demenza senile.
Ha già dimenticato che per ben due anni, a reti unificate, ha colpevolizzato i cittadini di vittimismo e le opposizioni di disfattismo, occultando la crisi e impedendo così che l’Italia si preparasse all’onda d’urto che ora la sta travolgendo.
Lui parlava di lodo Alfano mentre le fabbriche chiudevano, e gli imprenditori onesti espatriavano.

Postato da: Mario da Taranto | 02.06.10 05:16




C'è ben poco altro da dire.
un abbraccio Maria Carla.

Postato da: max trentini | 02.06.10 01:19




Caro Max, Sabato 2 agosto 1980 ero in ufficio in Via Irnerio, angolo P.zza VIII Agosto. Scoppio! Panico ... I vetri tremano! Ci guardiamo in faccia: cos'è stato??
Poco dopo sirene strazianti e autobus con lenzuoli bianchi ai finestrini passano per le vie avanti e indietro, incessantemente. La radio parla di un esplosione del gas in stazione. Telefono a mia madre, perchè, a quell'epoca, ogni mattina a quell'ora andava all'ambulatorio della stazione a fare una iniiezione.
Pochi giorni prima si era ammalata e un amico di famiglia era andato a casa sua a farle la puntura. Nel farla rompe una fiala. Così una puntura va persa. Quella mattina mia mamma non c'era andata perchè le iniezioni erano finite il giorno prima!

Quel mattino, la mia migliore amica, madrina di mio figlio, parte per il mare verso le 9. Prima di partire, per una sciocchezza, litiga al telefono con la madre.
La madre, alle 10,20, era in stazione col marito per andare ad Ancona (lei era marchigiana).
Scoppia la bomba. E questa brava donna, che mi aveva anche assistito durante un intervento in ospedale, ci rimane. Il marito (pieno di vetri nella pelle che per dieci anni ha continuato a sputar fuori) si salva. Passo la notte al telefono, con la febbre da stress e il bimbo piccolo: cerco Rosetta, la mamma della mia amica che non si trova. Ho sentito i loro nomi alla radio.
La trovo finalmente al Rizzoli. Lo strazio fu quello di convincere la mia amica (angosciata per aver lasciato la madre con un litigio) a riconoscerla. Di quella grossa donna bionda, sorridente e gentile, era rimasto intatto il viso e sotto al lenzuolo s'intuiva solo la prima parte del corpo e poi il vuoto.

Se pensassimo più spesso quanto le nostre vite e quelle degli 'estranei' sono intrecciate, quanto da un nostro gesto casuale - persino la rottura di una fiala - può dipendere il vivere o il morire di un altro. Se pensassimo che ognuno di noi è come la farfalla che batte le ali in Cina e fa venire l'uragano dall'altra parte del mondo, cercheremmo di essere - nei limiti di ciò che ci è dato conoscere - maggiormente e seriamente responsabili.

Postato da: Maria Carla P. | 01.06.10 23:42




Gilberto Gobbo...sei di Bologna anche tu?
Bignami..."se la bomba fosse scoppiata"è forse più corretto,ma l'imperfetto in senso discorsivo va bene.non metterti in gara nel mio campo.grazie.

Postato da: max trentini | 01.06.10 23:38




@Postato da: Frate Trappista | 01.06.10 09:44
vorresti dire trapezzista.

Postato da: Riassunto Bignami | 01.06.10 18:32


TRAPEZISTA! Non trapezzista!

Postato da: Penna Rossa | 01.06.10 23:21




PRIMA CHE ESSERE MAFIOSI, STì SIGNORI, SONO DELLE MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Postato da: ALCO73 | 01.06.10 22:09




Io propongo una soluzione ai problemi dell'Italia. La maggioranza della popolazione italiana è convinta che la politica è disonesta, che tutti i politici sono disonesti, che chi tira le file della politica italiana è il Vaticano che ha il coraggio d'intervenire all'ultimo momento contro la Sinistra con la scusa del laiciismo della Bonino, come se lo Stato italiano non fosse dichiaratamente laico. Breve, tutti o quasi gli italiani sono convinti che Roma e il Vaticano insieme meritano il titolo di Roma Ladrona e pedofila.
A questo punto secondo me l'IdV dovrebbe farsi paladina prima di tutto del federalismo, ma un federalismo molto spinto, stile la Germania dei lander e la Spagna degli Stati autonomi: basterebbe riconoscere a tutte le regioni lo statuto speciale di cui godono Sicilia, Sardegna, Alto Adige e Valle d'Aosta: perchè queste ragioni si, e le altre no? Perchè questo ingiusto privilegio?
Inoltre l'IdV dovrebbe proporre di trasferire la CAPITALE d'Italia all'AQUILA. Sarebbe un piccolo risarcimento morale della sfortuna che perseguita quella città tanto nobile, e l'AQUILA è abbastanza lontana da Roma e dal Vaticano per ridurre la nefasta influenza dei ladroni romani e della Chiesa sullo Stato teoricamente laico dell'Italia.
locchi.centerblog.net

Postato da: giovanni Locchi | 01.06.10 21:28




Adirarsi troppo fa venire l'orticaria, fa alzare la pressione ma non l'uccello. Dati una calmata, Supertestafragile, non vedi che c'è chi vuole farti arrabbiare? E sei veramente l'unico arrabbiato.
Vero Mario da Taranto? Diglielo anche tu.

Postato da: Dorotea | 01.06.10 21:03




@Mario da Taranto | 01.06.10 04:16
Se sei uno dei falsi Mario da Taranto, cosa di cui dubito, è la prima cosa seria che ti vedo scrivere; complimenti.
@PUBBLICITA' PRO-FESSO | 01.06.10 08:10
Hai copiato da Mario da Taranto vero (probabile), falso (un pò meno). Pagato i diritti?
@Mario da Asmara | 31.05.10 20:46
Ok.
@Rita Klara | 31.05.10 19:32
Attenta a quei due (Stefano e D'Avanzo) ovviamente;
@Gobbi | 31.05.10 20:13 e Fariseo
Se l'Italia fosse minacciata continuamente per la sua esistenza?
@Pierino | 31.05.10 21:23
Certo che i conti li sai fare bene; non certo come Tremonti;
@Postato da: max trentini | 01.06.10 02:16
Se la bomba fosse scoppiata ... direbbe penna rossa;
@stefano d'avanzo | 01.06.10 04:46
ormai ti restano poche ore per la propaganda elettorale. A mezzanotte scade il tempo.
@Postato da: Gianni Toro | 01.06.10 07:47
Un pò di rispetto, diamine, per l'onorevole.

@ Postato da: N.T.C. | 01.06.10 07:53

anche a te hanno rubato qualcosa.
@Postato da: Fortunato Adirato | 01.06.10 09:32

Adirato sì, ma anche tu un pò di rispetto, diamine, per l'onorevole.
@Postato da:Supercalifragilis | 01.06.10 13:07
@Postato da:supercalifragilis | 01.06.10 12:41
L'abbiamo capito. Anche tu come Mario da Taranto, quello falso, ovviamente.
@Postato da: Antonio | 01.06.10 14:01
Come sopra
@Postato da: Rita Klara | 01.06.10 14:13
Pure a Pierino i complimenti, questo è troppo.
@Mario da Taranto vero | 01.06.10 15:52
Ecce homo; l'abbiamo colto sul fatto. Ha confessato.
@Postato da: Frate Trappista | 01.06.10 09:44
vorresti dire trapezzista.
@Postato da: Alfonso | 01.06.10 16:04
per i creduloni sono aperte le porte del Paradiso.


@Postato da: Mario da Taranto | 01.06.10 16:15

@Postato da: Supercalifragilis | 01.06.10 16:17

@Postato da: Mario da Taranto | 01.06.10 16:17
M'è venuto il mal di testa.
@Postato da: Mafiologo | 01.06.10 16:47
Dilettante

Postato da: Riassunto Bignami | 01.06.10 18:32




@ supercalifragilis | 01.06.10 12:41
---------
Il modo di fare di Leoluca Orlando Cascio è un modo di fare "tipicamente" mafioso!
---------
@Gianni Toro | 01.06.10 07:47
@ Fortunato Adirato | 01.06.10 09:32
@ Antonio | 01.06.10 14:01
-----
AVETE RAGIONE AL 100%

Postato da: Mafiologo | 01.06.10 16:47




Lo sto ripetendo da tanto tempo: gli italiani sono dei pecoroni, non leggono gli articoli o libri di denuncia e ascoltano solo la tv che naturalmente dice cio´ che vuole il Berlusca e company, agli italiani interessa andare in vacanza, avere auto nuove, case, ecc. senza rendersi conto che ci si mette sempre piu´, con le rate, nelle loro mani, poi quando sono con l'acqua non alla gola ma al naso allora forse...ma sara´ troppo tardi o lo e´ gia´?

Postato da: mauro travan | 01.06.10 16:42




Comunque domani mi vedrete ai banchetti per raccogliere le firme di tutti gli italiani che con i referendum vogliono dire basta a questo governo Mafioso Massone e Pedofilo (soprattutto per parte berlusconiana questo, ma forse il vizio è di famiglia, "mafiosa" s'intende!!!).

A tutti l'invito di sbarazzarsi del Nanoporco Mafioso e pedofilo.

Postato da: Mario da Taranto | 01.06.10 16:17





Il giocattolo, ufficiosamente, era rotto.
Ora si sta rompendo ufficialmente.
Berlusconi, il zozzo, non riesce più
a fare "populismo" sostenibile
e Tremonti minaccia dimissioni
perchè non ha più margini per coprirlo.
Preparatevi a vedere la fuga del nano
preparatevi a "giustiziare" i suoi ruffiani
perchè qui li lascerà, dopo aver salvato
la FAMIGGHIA e Mediobanca, la sua cassaforte, trasferita alle Caiman,
con la figlia alla Presidenza.
Italiani imbecilli ma quanto vorrete farvi ancora
prendere per il cu..lo???
Il decreto delle intercettazioni non esclude
MAFIA E TERRORISMO.....
ma tutte le PORCHERIE della CASTA si!!!

Postato da: Supercalifragilis | 01.06.10 16:17




Berlusconi, quando lasciò i suoi primi lavori da parte (cantare canzoni sulle navi e altre cavolate), iniziò a lavorare nella banca del padre a Milano. Codesta banca venne identificata come la banca per il riciclaggio del denaro sporco della mafia. Berlusconi poi fondò fininvest che nei primi 7 anni di vita, vide arrivare, nei suoi fondi, 15 miliardi di lire di cui non si è saputa mai la provenienza. Dell'Utri, braccio destro di Berlusconi, condannato a 11 anni di reclusione per associazione mafiosa, "assolda" Vittorio Mangano (3 anni di reclusione per traffico internazionale di droga, poi processato per mafia, e 2 ergastoli per triplice omicidio) come "stalliere".. Nel '92, 48 ore prima che Falcone vennè fatto saltare in aria, si esegue un'ultima intervista a Borsellino, dove lo stesso giudice, dice che proprio in quel periodo stavano indagando su delle presunte congruenze tra Berlusconi,Dell'Utri e Mangano con Cosa Nostra. Guardacaso, dopo questa dichiarazione saltano in aria. Enzo Cartotto, testimone contro Cosa Nostra, parla proprio di Berlusconi e dell'Utri, dicendo che erano loro i mandanti a volto coperto delle famose stragi.14.03.2001Luttazzi intervista il giornalista Marco Travaglio, che parla proprio di come Berlusconi sia riuscito a sfondare così. I due vengono querelati da: Fininvest, Mediaset, Berlusconi e Forza Italia per 41 miliardi di lire. Vincono la causa, perchè i fatti citati nell'intervista, sotto domande "lecite" di Luttazzi, sono fondati e reali.
FIRMATO IL VERO MARIO DA TARANTO, NON QUELLO STUPIDO TROLL CHE COPIA IL MIO NOME OLTRETUTTO FACENDOSI PASSARE PER PARASSITA MENTECATTO BERLUSCONIANO - ASSURDO!!!!!!!!!

Postato da: Mario da Taranto | 01.06.10 16:15




"Se volete rimanere schiavi dei banchieri e pagare il costo della vostra stessa schiavitù, continuate a lasciargli creare la moneta e controllare il credito della nazione." [Sir Josiah Stamp, vecchio governatore della banca d'Inghilterra]
"Chiunque controlli l'ammontare del denaro circolante in un paese e' il padrone assoluto della sua industria e del suo commercio. E quando capisci che l'intero sistema e' facilmente controllato, in un modo o nell'altro, da una ristrettissima elite, non avrai bisogno che qualcuno ti spieghi come nascono i periodi di inflazione e deflazione". [James Garfield, 20mo Presidente Usa]
Facendo leva sul riflesso condizionato causato dall’abitudine secolare di dare sempre un corrispettivo per avere denaro, le banche centrali hanno emesso la moneta col corrispettivo del debito, cioè “prestandola”. In tal modo i grandi usurai non si sono solo limitati ad espropriare i popoli dei valori monetari, ma li hanno indebitati di altrettanto, caricando, sin dall’origine, il costo del denaro del 200%.
La riserva aveva un significato quando la banconota era convertibile in oro a richiesta del portatore. È diventata ormai una ridicola sceneggiata, per mascherare la truffa dell’emissione con cui la banca centrale consegue un arricchimento parassitario pari alla differenza – duplicata dall’equivalente prestito – tra costo tipografico e valore nominale della moneta. (G. Auriti)

Postato da: G. Auriti | 01.06.10 16:14




Berlusconi ,Maroni e il governo di centro destra con le forze dell'ordine hanno inferto tanti e tali colpi durissimi alla mafia che ormai e' decimata,e nessun governo italiano mai ha provocato simili guasti alla mafia.Ricordiamo con deferente cordoglio il campione della lotta alla mafia, il giudice Giovanni Falcone, che Leoluca Orlando, che non sappiamo che lotta ha condotto contro la mafia, accuso' di nascondere i processi di mafia.

Postato da: Alfonso | 01.06.10 16:04




Caro On. Orlando,
sono sicuro che la verità sulle strategie stragistiche nel nostro Paese la conosceranno, ad essere ottimisti, i nostri nipoti. Ciò non toglie che si possa mantenere viva la ricerca della verità magari anche attraverso una commissione parlamentare d'inchiesta (senza che ciò ostacoli il lavoro dei magistrati competenti). E' ovvio che i "piduisti" cercherebbero in ogni modo di ostacolare i lavori parlamentari o di inquinare le possibili prove politiche ma almeno sarebbero costretti a mentire e magari a smascherarsi.
Non concordo con quanto ho letto su qualche postato che censura gli stipendi di chi lavora nell'interesse di tutti. Chi si arricchisce nel nostro ed in altri Paesi non lo fa attraverso gli stipendi ma in ben altri modi. Chi lavora per il bene di tutti deve essere ben retribuito perchè stia lontano dalle tentazioni (e ben punito se vi cade). Smettiamola di fare demagogia sulle retribuzioni di chi ci rappresenta (non è il mio caso) facendo onestamente il proprio dovere. Ci sono ben altri sprechi e privilegi da combattere.
Continui nel Suo impegno di ricercatore della verità e di controllore sul malaffare e chi scrive Le sarà grato. Spero anzi di poterLa vedere leader dell'IDV quando l'on. Di pietro deciderà compiuto il suo mandato.
Cordiali saluti. Gian Carlo Lo Bianco

Postato da: gian carlo lo bianco | 01.06.10 16:01




Postato da: Fortunato Adirato | 01.06.10 09:32

Ignorante razzista!!!
Rinaldiiiiiiin! CALVI E' MOOOOORTO!!! Ci senti o sei un trol?

Postato da: | 01.06.10 15:59




Supercalifragilis,ti ringrazio.Non avevo letto i post del FALSO MARIO DA TARANTO E DEL FALSO STEFANO D'AVANZO,solito TROLL IDIOTA CHE BISOGNA SPUTTANARE SEMPRE E COMUNQUE PERCHE' INQUINA IL BLOG.Sei un amico e ti ringrazio di cuore. ciao.

Postato da: Mario da Taranto vero | 01.06.10 15:52




sono siciliana e vorrei dire a quei bravi signori che sbraitano contro orlando che la siciia ora è più palude di prima che la mafia, che loro non conoscono o spero non conoscano ( altrimenti il loro furore è sospetto) , sta nei gangli del potere e con il potere vive e comanda. prima di dire sciocchezze bisognerebbe avere il coraggio di capire che chi non è contro, purtroppo è a favore

Postato da: annamaria lentini | 01.06.10 15:21




L'argomento è molto delicato e, pertanto, deve essere sviscerato solamente dalla Magistratura,
che dovrebbe approfondire le indagini fino a quando non sarà in condizione di emettere un giudizio di assoluzione o di condanna.
TUTTA L'ITALIA DOVREBBE SAPERE COME SONO ANDATI
I FATTI E CHI IN MODO DIRETTO O INDIRETTO E' RESPONSABILE!!!
Non si tratta di bazzecole, e, se i responsabili rivestono ancora incarichi amministrativi possono minacciare la stabilità della democrazia nella nostra Nazione!
Ecco perchè, prima di ogni altra cosa e con tutti i mezzi che ha a disposizione, la Magistratura deve fare di tutto per arrivare al più presto alla conclusione di questi orribili reati.

Postato da: lLibero Giusto | 01.06.10 15:16




Postato da: Rita Klara | 31.05.10 19:32

Devo @re me stessa perché per un motivo .. cheneso.. non era stato inserito il mio post e ci tenevo che fosse letto ..
Complimenti Pierino!


Postato da: Rita Klara | 01.06.10 14:13




LEOLUCA ORLANDO CASCIO,CHE PERCEPISCI DUE STIPENDI DELLA POLITICA,UNO COME DEPUTATO E UNO COME EX DELLA REGIONE SICILIA,MENTRE IL POPOLO BUTTA IL SANGUE PER ARRIVARE ALLA FINE DEL MESE,E FAI IL MORALISTA SULLA MANOVRA ECONOMICA DEL GOVERNO,ORA TI FACCIO UNA DOMANDA SEMPLICE SEMPLICE :
-IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NAPOLITANO FIRMA LA MANOVRA ECONOMICA E DICE CHE ' GIUSTA ED EQUA
-IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA BARROSO DICE CHE LA MANOVRA ECONOMICA E' GIUSTA E PONE L'ITALIA AL RIPARO DA RISCHI GRECIA.
- IL PRESIDENTE DELL'OCSE DICE CHE LA MANOVRA E' OTTIMA E VA NELLA GIUSTA DIREZIONE.
-IL GOVERNATORE DELLA BANCA D'ITALIA DICE CHE LA MANOVRA E' NECESSARIA E QUELLA DEL GOVERNO E' EQUILIBRATA E GIUSTA.
-I SINDACATI CISL E UIL CONDIVIDONO E APPREZZANO LA MANOVRA.
GLI ENTI ECONOMICI E FINANZIARI INTERNAZIONALI DICONO CHE LA MANOVRA E' OTTIMA E METTE L'ITALIA AL RIPARO DA RISCHI.

-DI PIETRO E LEOLUCA ORLANDO BLATERANDO COME AL SOLITO CAZZATE ALLA LUNA DICONO CHE QUESTO GOVERNO FASCISTA E PIDUISTA CON QUESTA MANOVRA INIQUA E INGIUSTA DEVE ANDARE A CASA
-EPIFANI ORMAI ISOLATO CHE NON CONTA UN CA..ZO E NON FA PIU' SINDACATO MA E ' CINGHIA DI TRASMISSIONE DEI SINISTRI STALINISTI LENINISTI,NON AVENDO CAPITO NIENTE E NON SAPENDO COME DANNEGGIARE ULTERIORMENTE I LAVORATORI,PROCLAMA UNO SCIOPERO GENERALE.
-BERSANI E I SINISTRI FANNO FINTA DI ESSERE CONTRARI ALLA MANOVRA MA SOTTO SOTTO PENSANO CHE TREMONTI HA FATTO BENE.
SECONDO TE,LEOLUCA ORLANDO CASCIO CHE PRENDE DUE STIPENDI DALLA POLITICA,FAI IL MORALISTA E IL POPOLO BUTTA IL SANGUE,
CHI SONO I COGLIONI CHE NON HANNO CAPITO NIENTE E DICONO CAZZATE SULLA MANOVRA ECONOMICA DEL GOVERNO E DEL GRANDE BERLUSCONI

NAPOLITANO,BARROSO,IL PRESIDENTE DELL'OCSE,DRAGHI,BONANNI,ANGELETTI,GLI ENTI ECONOMICI E INTERNAZIONALI OPPURE

DI PIETRO LEOLUCA ORLANDO EPIFANI E BERSANI???????

RISPONDI CON SINCERITA' E CON OBBIETTIVITA'E POI TRAI LE CONCLUSIONI E RENDITI CONTO DI CHE CA..ZO STATE A FARE ANCORA IN ITALIA.GRAZIE

Postato da: Antonio | 01.06.10 14:01




beh cosa c'é da aggiungere. é lampante che il nano e i suoi complici sono coinvolti fino al collo nelle cose di mafia, l'unica cosa che fa un po' meraviglia é la maniera naif e decisamente controproducente che ha il nano di affrontare la faccenda, facendo proclami che suonano come una confessione implicita come ad esempio quando dice che saviano e gli autori della piovra sono gente che infama l'italia o quando va sostenendo che dopo tutto questo tempo non bisogna ancora rivangare le "vecchie" stragi di mafia. (ma cesare battisti invece deve marcire in galera, essendo un comunista) manca poco che dica «la mafia non esiste» .
berlusconi é evidentemente, indiscutibilmente, irrefutabilmente un fascista mafioso con mire apertamente eversive , al quale é stato concesso di insozzare a propria immagine e somiglianza le istituzioni repubblicane, é un soggetto da codice penale militare di guerra per la gravitá e l'ampiezza delle devastazioni che compie sul tessuto civile , sulla giustizia, sull'economia, sulle istituzioni . un soggetto da pena capitale a dire il minimo di quello che si meriterebbe, per non parlare dei suoi complici. PD in primis, ovviamente. forza Tonino.

Postato da: sante c | 01.06.10 13:50




Il post del 31.05.10 15:48 firmato dal FALSO STEFANO D'AVANZO e il post del 01.06.10 04:16 firmato dal FALSO MARIO DA TARANTO dicono ovviamente stronzate dell'idiota TROLL che si firma con il nome degli altri ed anche uno scemo capisce che e' un TROLL CEREBROLESO,tranne Max Trentini,Pierino ( che da idiota continua a parlare,povero imbecille, di non so quanti Mario da Taranto ).Ai cazebo e ai banchetti ci vanno gli idioti come te,perche' gli italiani ci pisciano sopra a quei banchetti idioti di referendum a cui nessuno andra' a votare.IDIOTA FALSO STEFANO D'AVANZO E FALSO MARIO DA TARANTO GUARDA IN FACCIA LA REALTA' ITALIANA E CONVINCITI,CRETINO,CHE GLI ITALIANI AMANO E VOTANO E VOTERANNO SEMPRE IL GRANDE UOMO E GRANDE STATISTA DI LIVELLO MONDIALE SILVIO BERLUSCONI DIFENSORE DELLA LEGALITA' E DELLA DEMOCRAZIA.AMEN

Postato da: Supercalifragilis | 01.06.10 13:07




I SEGRETI DI PULCINELLA E LE VERITà DI ARLECHINO
CARO LEOLUCA:
La verità interessa soltanto al 20% degli italiani.alla maggioranza interessa che vinca la propria squadra di calcio,i quiz che regalano milioni,chi scopa con chi.ovviamente il potere sa benissimo tutto ciò,ma visto che qualche risposta la deve dare ne fabbrica tante quanti sono i colori della casacca di arlechino in modo che ognuno possa scegliere quella che gli fa più comodo(ustica:un volo di depressi che hanno scelto di suicidarsi).un popolo che elegge la p2 a sistema politico.un popolo che elegge chi usa lo stato per combattere le familie mafiose concorrenti.un popolo che non è minimamente interessato a lasciar fuori dalle stanze del potere chi ha un conflitto di interesse che in altri paesi sarebbe inaccettabile.un popolo che elegge chi usa il potere legislativo per usare la carta costituzionale quando è finita la carta igenica.mi fermo qui per non diventare più stucchevole di quanto non sono.qui chi pretende la verità è un sovversivo,perchè effettivamente la verità sovverte(questa è l'unica verità della verità).la loro strategia non è nasconderla, ma affiancarla a tante altre che tanto si ottiene lo stesso risultato ma con una immagine nettamente migliore.quindi all'italia dei segreti di pulcinella il sistema ha deciso di affiancargli le verità di arlechino,e vissero tutti cornuti e contenti.
X MAX TRENTINI
aNCH'IO sono un sopravvissuto della stazione;per colpa di 4 ore di straordinario mi sono salvato la vita unico caso di salvezza sul lavoro ciao

Postato da: gilberto gobbo | 01.06.10 13:05




Leoluca Orlando Cascio ( ! ) smettila di dire puttanate con allusioni mafiose. TU AFFERMI : " IL PAESE INFATTI,NON PUO' DEFINIRSI TALE FINO A QUANDO CI SARANNO IN RUOLI DI RESPONSABILITA'UOMINI COLLUSI E COINVOLTI IN UN DISEGNO EVERSIVO. " LEOLUCA ORLANDO CASCIOOOOOOOOOO CHI SONO GLI UOMINI IN RUOLI DI RESPONSABILITA'COLLUSI O COINVOLTI IN UN DISEGNO EVERSIVO ? FUORI I NOMIIIIIIIIII,DENUNCIALI ALLA MAGISTRATURA SE LI CONOSCI,ALTRIMENTI TACI,NON FARE ALLUSIONI DI STAMPO MAFIOSO E NON ABBAIARE ALLA LUNA CON LE TUE CAZZATE COME SEI SOLITO FARE
DIPIETRISTA INCONCLUDENTE.

Postato da: supercalifragilis | 01.06.10 12:41




Francesco L'aprea | 01.06.10 10:05
----
Sbagli di grosso: sono uno che ha votato IDV (ma da libero pensatore non è detto che la voti la prossima volta) ed usa il virtuale per giocare soltanto... Io per le cose serie come mangiare, fumare, defecare e fare politica ecc. ecc., uso esclusivamente il "reale". Ti potrei anche spiegare il perché il "virtuale" non va preso molto sul serio ma dovresti avere conoscenze di neuroantomia, neurofisiologia, psicofisiologia, antropologia culturale, psichiatria ecc. Io poi dovrei avere voglia e tempo per spiegartelo... ma allora sarei in contraddizione, perché smetterei di giocare. Quindi lasciamo perdere. Intanto ti auguro buon appetito.

Postato da: Frate Trappista & Trippista | 01.06.10 11:45




Individui come Quagliarello, Schifani o la russa e gasparri, fanno parte di quella schiera di ""Capitani di Ventura"" assoldati da Berlusconi per conquistare il potere per conto proprio e dei Siciliani che l'appoggiano in contrapposizione ai Siciliani Casiniani. Mi fa sorridere con molta pena, l' espressione : A rischio la credibilità delle Istituzioni e della Democrazia. Perchè, Onorevole, ancora le Istituzioni hanno una ""qualche"" credibilità? E quale sarebbe? Perchè, Onorevole, in ITALIA, c'è Democrazia? Dalle statistiche, dalle opinioni che hanno di Noi all'estero, dai sondaggi, etc. figuriamo agli ultimi posti su trenta o quaranta Paesi civili in fatto di Giustizia, di libertà dell'informazione e di DEMOCRAZIA. L'ITALIA, è sotto il controllo della peggiore classe politica di tutti i Paesi civili, e questo, da DECENNI. Intere Regioni meridionali, sono sotto il controllo della Criminalità, che si sta espandendo ovunque nell'indifferenza complice della POLITICA (di Governo e No, vedi UDC). Discorso complesso, scivoloso, INABBORDABILE. Basti pensare che al GOVERENO, ci sono stati TUTTI, incluso i Comunisti che hanno spartito POTERE E DENARO con gli altri partiti che, di fatto Governavano(?) ma non senza il ""CONSENSO"" dei comunisti che approvavano calorosamente (evidentemente). Lasciamo l'argomento e andiamo a cercare funghi, con un po di fortuna, ci va meglio che all'Italia.

Postato da: rebyjaco | 01.06.10 11:38




Di che cosa devono aver paura le poche persone non colluse e non conniventi in questa fantorepubblichina postfascista salottiera inzombita televisivamente e telefonicamente? Delle facce lombrosamente impresentabili che continuano a regolare la cosa loro sostenendo di farlo per gli altri.
Lombrosi e lebbrosi di ogni ordine e grado, hasta la bonificacion.

Postato da: Alberto Gramaccini | 01.06.10 11:23




....ma anche Gelli é un intermediario! Non é il grande vechio,ma solo un vecchio fascista e doppiogiochista che per interessi personali si é messo a disposizione. Di chi? Vi ricodate che all'inizio della Repubblica italiana l'America mise l'ipoteca della diretta dipendenza dei servizi segreti italiani dalla CIA? E si amici, é stato proprio così! E questa dipendenza non é stata mai sciolta. Quindi direi che alla testa c'é LA GRANDE VECCHIA non il rande vecchio! Gli iteressi coincidono con la farneticante ossessione dell'avanzameno del comunismo in Italia. Con tale scusa tutto era ed é permesso!

Postato da: G. Mazzi | 01.06.10 11:11




Intreccio perverso,mafia politica affari massoneria.E tutto sintetizzato in questo piccolo concetto.E sotto gli occhi di tutti,almeno quelli che ancora hanno la capacità di intendere e di volere.Dal 1992 ad oggi è stato stabilito un "nuovo ordine"le caste politiche ,mafiose ,massoni e affaristiche si sono consociate dando vita ad un ibrido spaventoso che potrà cadere solo nel momento in cui il popolo dirà basta e li spazzerà via.Ma un ventennio di questo "sistema" non e certamente sufficiente (storicamente parlando)per far partire una rivoluzione,quindi la nostra generazione,probabilmente non vedrà il "cambiamento"Il mio rammarico più grande e che la generazione futura(i nostri figli)dovranno subire anche di più questo sistema,ma toccherà a loro ...spazzarli via.

Postato da: Francesco L'aprea | 01.06.10 10:35




Frate trappista:non sò chi tu sia,potresti essere anche uno dei "guastatori" che vengono pagati per inserirsi nei blog,oramai la piovra tenta di allungarsi anche su internet.Ma comunque ho letto il tuo "ricordati che devi morire"e francamente non capisco a che ti riferisci.Certo che dobbiamo morire,tutti, ed almeno di questo possiamo essere certi.Il fatto e che i vigliacchi muiono ogni giorno della loro esistenza,mentre l'eroe muore una sola volta ma e ricordato per l'eternità.Tu cosa sei un vigliacco pronto a morire ogni giorno....o un eroe disposto a morire una volta sola????

Postato da: Francesco L'aprea | 01.06.10 10:05




Per FORTUNATO ADIRATO!: Che metro usa Lei nel giudicare le persone? Beh..."la faccia" mi sembra un pò riduttivo...non concorda??Io credo che il contenuto sia più prezioso dell'involucro.Non mi interpreti male,io capisco anche che Lei come me vive in un'epoca(ma solo in questo paese)dove stereotipi sbagliati sono stati costruiti dai media ...l'assurdo di escort , falsi laureati e folletti frustrati divenuti ministri...uomini insignificanti nei loro campi sono divenuti direttori di testate giornalistiche e televisive in onore di metri sbagliati di valutazione!Il loro unico merito è quello di avere un bel culo delle belle tette o una bella ...ma bella "FACCIA TOSTA"Riveda il suo sistema metrico e soprattutto si guardi bene intorno!

Postato da: Francesco L'Aprea | 01.06.10 09:54




Francesco L'aprea | 01.06.10 09:33
++++++++
MEMENTO MORI!

Postato da: Frate Trappista | 01.06.10 09:44




Bastava vedere l'attentato a Falcone.....500kg di esplosivo militare....chi potrebbe avere nelle disponibilità ( e poterlo piazzare tranquilamente sotto il calvalcavia di un'autostrada?)non certamente "Totonno U curtu"I servizi sicuramente conoscono il movimento di tanto esplosivo e se volevano la verità i nostri uomini l'avrebbero trovata.Ma se i magistrati avevano capito come arrivare al cuore degli interessi mafiosi,un'altra classe politica(la seconda repubblica)si preparava a sostituire la prima con più ferocia e disposta a tutto anche a far saltare autostrade.>Ecco ....chi ha sparato lo abbiamo capito, manca il mandante,"COLORO"che hanno armato la mano....e sono sicuramente tanti(divisi tra Milano e Roma)hanno fatto, e faranno di tutto,per non far venire alla luce la verità.Perche anche chi fu coinvolto marginalmente tenterà il depistaggio ad oltranza in una sorta di "solidarieta mafiosa"perche alla fine qua c'e in gioco il potere e i soldi,cosa non farebbe l'uomo per avvicinarsi a Dio!!!Metaforicamente parlando ovvviamente.Per concludere la mia opinione vorrei dire che più ci penso e più ho paura....di vivere in questo paese,dove ogni giorno casi spaventosi(vedi il caso Di Girolamo,Cosentino..un sottosegretario che ha un arresto sospeso perche e stata negata l'autorizzazione,>Bertolaso,che dietro quella sua faccettina da angelo è a capo della più potente lobby,quello che una volta si chiamava protezione civile,é divenuto il centro per lo smistamento degli appalti agli amici degli amici in una sorta di "cosa nostra"ma ho paura soprattutto perche l'informazione copre, tace,depista anch'essa e nonostante tutto questo liquame maleodorante passa in sordina.Ecco ho paura ma non tanto per me che ho passato gia la meta del cammin di nostra vita,ma per i miei figli ...E per i giovani tutti.Perche come disse il Dr.Caponnetto (ed a ragione) "E FINITO TUTTO...E FINITO TUTTO"::::::Non fatemi dire altro.Grazie comunque per aver provato a liberarci ,grazie magistrati e uomini coraggiosi che incuranti del pericolo continuate l'opera di giustizia,a voi e affidato l'arduo compito di difendere noi i vostri ed i nostri figli ....grazie a quei pochissimi coraggiosi giornalisti che rischiando le loro carriere e le loro vite,per farci conoscere il malaffare...perche quando anche questo verrà meno ,allora si,che non ci sarà pèiù speranza.

Postato da: Francesco L'aprea | 01.06.10 09:33




domenico de rosa | 01.06.10 09:13:
----
Onorevole Leoluca? ...con quella faccia? Ma mi facci il piacere, mi facci! "Picciotto" basta e avanza, ecchekazzo! E non rispondermi, De Rosa, che sono già ADIRATO di mio!

Postato da: Fortunato Adirato | 01.06.10 09:32




Egr. On. Leoluca Orlando grazie per poter leggere articoli come il Suo! Mi complimento con Lei per la chiarezza, il coraggio, l'intelligenza e la profondità. Spero che molti lo leggono e traggano le giuste conclusioni. E' interessante e prezioso il commento di Giuseppe Santoro. Questi articoli, commenti, tutte queste parole fanno crescere la speranza di potercela fare. Cordiali saluti.
domenico de rosa

Postato da: domenico de rosa | 01.06.10 09:13




L'INDIGNAZIONE DANNEGGIA GRAVEMENTE LA SALUTE MENTALE (D.O.C.) E FISICA (INFARTO, ICTUS CEREBRALE) TUA E DI CHI TI STA INTORNO. SE VUOI SMETTERE DI INDIGNARTI CHIEDI CONSIGLIO AL TUO TABACCAIO O AL TUO VINAIO, LORO POSSONO AIUTARTI. MEGLIO UN TOSCANO E/O UN LITROZZO DI ROSSO CHE STARE AD INDIGNARSI COME UN FESSO! TANTO OGNUNO FA I CAVOLI PROPRI PER SE' E LA FAMIGLIA CHE TIENE! SIAMO IN ITALIA, NON NELLO ZIMBABWE, LO VOLETE CAPIRE O NO? ECCHEKAZZO!

Postato da: PUBBLICITA' PRO-FESSO | 01.06.10 08:10




Mario da Taranto | 01.06.10 04:16
----
Guarda che quello che hai scritto è © mio... Di tanto in tanto lo trovi pubblicato sul Blog "Tempo Reale" di Zucconi su Repubblica.it (con delle varianti). Per questa volta passi... Visto che ci siamo te ne pubblico uno di "Pubblicità Pro-Fesso". Bai.
-----
LISAAAAA! DOVE SEIIIII?

Postato da: N.T.C. | 01.06.10 07:53




Leoluca, non farmi INFURIARE: lo sai benissimo come sono andate le cose! Guarda che io le mie radici "giudaico-cristiane" ed annessa Vita Eterna le ho gettate in discarica, quindi non credere di potermi prendere per il kulo come fanno i tuoi amici rottinkuli mortiferi jettatori preteschi in maxigonna!
Leoluca: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! prrrrr! prrrrr!

Postato da: Gianni Toro | 01.06.10 07:47




Non capisco come si possa far credere ancora, a distanza di anni, che quelle stragi di mafia possano essere state compiute dagli ormai noti "mafiosi".Sin dal primo istante si è compreso benissimo che i mandanti di quelle stragi sono le stesse persone che oggi sono saldamente al potere e che ipocritamente rivendicano i risultati positivi contro le organizzazioni criminali....quali organizzazioni criminali? Quanto dovremo aspettare ancora perchè questo Paese esca da questo "squallore" storico-culturale? Quando quello che Falcone e Borsellino avevano già intuito potrà uscire finalmente allo scoperto. Quando questo Paese farà quel salto di qualità con un vero atto di coraggio dimostrando che quelle morti non sono state vane?
Sono fiducioso pensando alle parole di Giovanni Falcone:"la mafia, come tutti i fenomeni della nostra esistenza, non sfuggirà al percorso naturale della nascita, della crescita e della "morte".-

Postato da: francesco scalici | 01.06.10 07:34




Di cosa hanno paura? di tutto, hanno paura anche del vento! questi pezzi di m.... chi è che ha fatto quelle stragi? loro sanno anche troppo , mi auguro che la magistratura vada fino in fondo, poi ne vedremo delle belle. Ogni giorno sono sempre piu' nervosi, sela stanno facendo nelle brache.

Postato da: DOMENICO | 01.06.10 06:16




Anch'io come l'amico Alfonso sarò in piazza il 2 Giugno al banchetto per la raccolta firme per i referendum (così in tutte le piazze in Italia presso tutti i gazebo di IDV).
Vi invito dunque a fare altrettanto per dare la spallata finale a questo governo mafioso massone pedofilo e pure zimbello delle comunità civili internazionali, ora schierato con Putin, ora con gli USA. Ora filoisraeliano, ora filopalestinese, siamo diventati la barzelletta dell'Europa e del Mondo intero.
E i vari Alfonso (quello falso), Max Trentini (quello falsissimo), e gli altri Troll che insultano a casaccio, si facciano una buona dormita, mentre la caduta del tiranno sarà fragorosa e devastante, così rovinosa che sentiranno ronzare le loro orecchie per vari giorni, prima di rendersi conto di cosa è accaduto. Fatevi un buon sonno Troll della foresta, tanto le vostre parole di basso servilismo viscido e soprattutto ebete, poichè fondato sul nulla, vi definiscono meglio di qualunque appellativo... addio cari berlusconiani, se vi siete ridotti a scrivere su questi blog significa che siete alla canna del gas, e con i mezzi tradizionali non vi segue più nessuno.

Postato da: stefano d'avanzo | 01.06.10 04:46




“Il culmine del potere nel mondo di oggi sta nel potere di emissione del denaro. Se tale potere venisse democratizzato e focalizzato in una direzione che tenga conto dei problemi sociali ed ecologici allora potrebbe ancora esserci la speranza di salvare il mondo” Thomas H. Greco, Jr.
“I disordini non avranno mai fine, non avremo mai una sana amministrazione della cosa pubblica, se non acquisteremo una nozione precisa e netta della natura e della funzione del denaro.” Ezra Pound
“L'attività bancaria fu fecondata con l'ingiustizia e nacque nel peccato. I banchieri posseggono il mondo.Se glielo toglierete via lasciando loro il potere di creare denaro, con un colpo di penna creeranno abbastanza depositi per ricomprarselo. Toglieteglielo via in qualunque modo e tutti i grandi patrimoni come il mio scompariranno, ed è necessario che scompaiano affinché questo diventi un mondo migliore in cui vivere. Ma se preferite restare schiavi dei banchieri e pagare voi stessi il costo della vostra stessa schiavitù, lasciate che continuino a creare denaro.” Sir Josiah Stamp, Direttore della Banca d'Inghilterra negli anni venti, considerato a quel tempo il secondo uomo più ricco di tutta l'Inghilterra.
Banche=Massonerie

Postato da: Giacinto Auriti | 01.06.10 04:20




"Se volete rimanere schiavi dei banchieri e pagare il costo della vostra stessa schiavitù, continuate a lasciargli creare la moneta e controllare il credito della nazione." [Sir Josiah Stamp, vecchio governatore della banca d'Inghilterra]
"Chiunque controlli l'ammontare del denaro circolante in un paese e' il padrone assoluto della sua industria e del suo commercio. E quando capisci che l'intero sistema e' facilmente controllato, in un modo o nell'altro, da una ristrettissima elite, non avrai bisogno che qualcuno ti spieghi come nascono i periodi di inflazione e deflazione". [James Garfield, 20mo Presidente Usa]
Facendo leva sul riflesso condizionato causato dall’abitudine secolare di dare sempre un corrispettivo per avere denaro, le banche centrali hanno emesso la moneta col corrispettivo del debito, cioè “prestandola”. In tal modo i grandi usurai non si sono solo limitati ad espropriare i popoli dei valori monetari, ma li hanno indebitati di altrettanto, caricando, sin dall’origine, il costo del denaro del 200%.
La riserva aveva un significato quando la banconota era convertibile in oro a richiesta del portatore. È diventata ormai una ridicola sceneggiata, per mascherare la truffa dell’emissione con cui la banca centrale consegue un arricchimento parassitario pari alla differenza – duplicata dall’equivalente prestito – tra costo tipografico e valore nominale della moneta. (G. Auriti)

Postato da: Giacinto Auriti | 01.06.10 04:18




I BLOGS DANNEGGIANO GRAVEMENTE LA SALUTE MENTALE TUA E DI CHI TI STA INTORNO. SE VUOI SMETTERE CHIEDI CONSIGLIO AL TUO BARISTA E/O AL TUO PUSHER, LORO POSSONO AIUTARTI. MEGLIO UNA BOTTIGLIA DI SCOTCH E/O UNA PERA CHE SCRIVERE SCEMATE DA MANE A SERA!
N.B. - QUANTO ASSERITO RIGUARDA TUTTI I BLOGS, SIA DI MAGGIORANZA CHE DI OPPOSIZIONE, CHIARO?


Postato da: Mario da Taranto | 01.06.10 04:16




Leggevo ieri sera il libro di Lucarelli sulla strage di Bologna.
Il 2 Agosto 1980,alle ore 5,20(cinque ore esatte prima dello scoppio)nel piazzale della Stazione c'era un quartetto di musicisti che accompagnava uno di loro a prendere il tremo per Ferrara.
Il più giovane di loro si chiamava Max Trentini.
se la bomba scoppiava cinque ore prima ora Stefano d'Avanzo(I,II,III,IV o V....)non potrebbe citare un falso troll che si firma a mio nome.
Giusva Fioravanti e Francesca Mambro,con diciotto ergastoli a testa,si sono sempre dichiarati innocenti,pur non avendoci niente da guadagnare.Dissero"noi sappiamo chi c'è dietro,ma non lo diremo mai"
Sono stati condannati.
Ho visto troppo in quel periodo,ed ero giovane.
Eppure al mondo c'è ancora chi continua ad ammazzare bambini.
E chi crede che un volgare turpiloquente da cambusa sia veramente max trentini.

Postato da: max trentini | 01.06.10 02:16




Il 25/06 tutti con la nave dello sbarco, a Genova, dobbiamo unirci tutti quanti a loro, per protestare contra tutte le legge di queste governo, che sta limitando la nostra libertà, i nostri diritti, e ci sta portando a la fame. EL PUEBLO UNIDO JAMAS SERA VENCIDO

Postato da: Carlos Alberto Bacci | 01.06.10 01:26




LA LIBERTA’ E’ ASSENZA DI POTERE

E’difficile trattare di libertà, definirla, tracciarne i suoi confini, e stilare una lista dei mezzi e strumenti legittimi e necessari per il suo raggiungimento. In questo caso, poi, la possibilità, di oltrepassare i limiti etici e morali, è una circostanza reale, che può compromettere lo scopo di una missione così nobile per essere, in seguito, impugnata come arma strumentale, dai suoi oppositori. La libertà è assenza di potere. Questo é il mio pensiero. Al grido, di “libertà, libertà”, uomini e donne di tutte le nazioni, si sono battuti e sono morti; contro la schiavitù e per l’indipendenza, contro il razzismo e per i naturali diritti umani, contro l’invasore e per l’autodeterminazione. E non erano potenti altolocati o intraprendenti finanzieri, ma i rappresentanti degli strati più umili e indifesi della società. Il loro sacrificio, ha sradicato e divelto, le ataviche ingiustizie di un potere dominante dove, l’interesse particolare di corporazioni e consorterie si era sovrapposto all’interesse comune. Tali conquiste restituivano dignità all’uomo e assicuravano un futuro di civiltà alle nuove generazioni. Chi ha memoria di tutto questo, oggi? Quale significato assume, la parola libertà per i nostri giovani, sedotti e abbandonati dalla bestia liberista? Hanno compreso, la differenza che esiste, tra libertà e licenza, loro, le vittime inconsapevoli immolate sull’altare del consumismo imperante e schiavi di una solitudine senza catene ? “Quella che oggi chiamate libertà, è la più forte di queste catene, benché i suoi anelli vi abbaglino, scintillando al sole” - Gibran.

Gianni Tirelli

Postato da: gianni tirelli | 31.05.10 22:14




Hanno paura di finire in prigione...... Perchè se così fosse come farebbero a spendere tutto il denaro sottratto alle tasche dei poveri mortali cittadini italiani? Il Partito Dei Ladroni sente che il terreno sotto i loro piedi comincia a franare! Per questo vogliono imbavagliare i VERI MAGISTRATI CHE LOTTANO AD ARMI IMPARI PER UNA GIUSTIZIA PIU' EQUA! DI PIETRO, L'IDV E I MAGISTRATI GIUSTI E ONESTI NON DEVONO STANCARSI DI LOTTARE: GLI ITALIANI ASPETTANO CON ANSIA LA FINE DI QUESTO INCUBO! TIFIAMO TUTTI PER VOI!

Postato da: Pietro Rizzato | 31.05.10 22:07




Volesse il cielo caro On. Orlando, che si facesse luce,ma chi nasce e vive in questo paese, è maledettamente condannato a non sapere mai la verità. E pensare che Cicerone indicava, nel morso della coscienza il miglior diritto, mentre noi dobbiamo assistere al trionfo di qualcuno che con le braccia alzate verso il cielo e il ciglio del furbetto che Lui, Lui non ha mai ricevuto una condanna.Io provo vergogna, come cittadino, come uomo e come Italiano.Coraggio Paolo.

Postato da: Paolo Boggi | 31.05.10 21:43




Scusate il ritardo ma oggi ho festeggiato fino a poco fa. Motivo! ho preso sette! Il primo in vita mia e dopo 73 tre. Gli esami si avvicinano e d’altra parte bisogna attrezzarsi. Domani e poi domani andrò in gita e continuerò a festeggiare. Ormai ho la media dell’8, cioè 73+ 7 = 80: 10= 8. La prof. di religione (ma la materia non ha importanza, tanto sono tutte uguali, come i politici) che mi ha interrogato dice che non ci sono problemi. Se non proprio 8 la media del 7 è piena. Hurrà. Mi ha fatto domande difficili: chi sono i migliori ministri del governo e io ho risposto Gelmini; e il secondo? E ho detto Fini. Per la par condicio mi ha chiesto anche chi è, secondo me il peggiore. Qui c’è stato il mio capolavoro. Ho detto che avevo bisogno di una premessa, non potevo dire solo un nome. Così le ho spifferato tutta l’enciclopedia di Franco Rinaldin. Mi ha detto bravo e mi ha chiesto su quali testi ho studiato. Sul blog- ho risposto- che pubblica l’Enciclopedia Universale Franco Rinaldin, Ma anche Giuseppe Leone, Maria Carla, Rita Klara, un frate che per modestia resta segreto, claudio Mazzoccoli, eraldo, Ridolino alias Omero,semprerosso, Gobbi, Agostino nigretti, gianni Tirelli e poi via via tutti gli altri con i loro testi. Avevo fatto le fotocopie. Alla fine ho spifferato tutti i testi dei 53 Mario da Taranto, 37 Alfonso e 25 d’avanzo. Qua un alto capolavoro. Ad ogni parolaccia lei prendeva nota e diceva “i soliti supporter del pedofilo”.
Insomma grazie a Mario da Taranto (quello vero naturalmente) e gli altri nominati ho detto tante parolacce alla prof. di religione senza prendermi la responsabilità. Come Berlusconi insomma, che non vuole oneri, solo onori.
P.S.
Non ho nominato Max Trentini perché è già noto e i miei compagni hanno tutte le sue canzoni e i suoi dischi (li registro e glieli vendo io). Con i soldi guadagnati sabato prossimo festa, birra per tutto il blog, anche per i 53 Mario da Taranto e banda. E i 26 compagni di classe per gli esami useranno tutti L'ENCICLOPEDIA UNIVERSALE FRANCO RINALDIN. VENEZIA -
Allegria

Postato da: Pierino | 31.05.10 21:23




CARA ITALIA DEI VALORI,
DESIDERO DIRVI CHE GLI INFAMI ISCRITTI ALLA INFAME MASSONERIA P2 CHE STA ROVINANDO IL NOSTRO POVERO PAESE SONO I SEGUENTI PERSONAGGI:
- LICIO GELLI
- CALVI
- CARBONI FLAVIO
- SILVIO BERLUSCONI
- CICCHITTO
- MAURIZIO COSTANZO
- ECC.
QUESTO PER VOSTRA UTILE ED OPPORTUNA CONOSCENZA E INTANTO DICIAMO SEMPRE TUTTI ASSIEME CON FORZA A VOCE ALTA FINO ALLA FINE DELLA MASSONERIA P2 FRA MILLE GRANDISSIMI DOLORI QUANTO SEGUE:
- A MORTE PER SEMPRE LA MASSONERIA P2!!!
- A MORTE PER SEMPRE LA MASSONERIA P2!!!
- A MORTE PER SEMPRE LA MASSONERIA P2!!!
- A MORTE PER SEMPRE LA MASSONERIA
P2!!!
- A MORTE PER SEMPRE LA MASSONERIA P2!!!
- A MORTE PER SEMPRE LA MASSONERIA P2!!!
- A MORTE PER SEMPRE LA MASSONERIA P2!!!
- A MORTE PER SEMPRE LA MASSONERIA P2!!!
- A MORTE PER SEMPRE LA MASSONERIA P2!!!
- A MORTE PER SEMPRE LA MASSONERIA P2!!!
- A MORTE PER SEMPRE LA MASSONERIA P2!!!
- A MORTE PER SEMPRE LA MASSONERIA P2!!!
- A MORTE PER SEMPRE LA MASSONERIA P2!!!
- A MORTE PER SEMPRE LA MASSONERIA P2!!!
- A MORTE PER SEMPRE LA MASSONERIA P2!!!
- A MORTE PER SEMPRE LA MASSONERIA P2!!!
- A MORTE PER SEMPRE LA MASSONERIA P2!!!
- A MORTE PER SEMPRE LA MASSONERIA P2!!!
- A MORTE PER SEMPRE LA MASSONERIA P2!!!
- A MORTE PER SEMPRE LA MASSONERIA P2!!!
- A MORTE PER SEMPRE LA MASSONERIA P2!!!
- A MORTE PER SEMPRE LA MASSONERIA P2!!!
- A MORTE PER SEMPRE LA MASSONERIA P2!!!
- A MORTE PER SEMPRE LA MASSONERIA
P2!
CORDIALI SALUTI.
franco.rinaldin@libero.it

Postato da: Franco Rinaldin | 31.05.10 21:06




STRAGI DI STATO.
Di cosa hanno paura?
HANNO PAURA DELLA VERITA'.
Semplicemente.

Postato da: Mario da Asmara | 31.05.10 20:46




Caro Leoluca,
agli INCONTRI PUBBLICI della RETE,nel 92,io c'ero:a Chiusi,Perugia,Roma.Nutrivo grandi speranze di rinnovamento democratico,con te GRANDE LEADER della Rete.E poi c'era Caponnetto,Dalla Chiesa,Fava,un grande avvocato siciliano,che al momento mi sfugge come si chiamasse.Poi il tuo errore strategico di candidarti a Sindaco di Palermo,in un momento in cui stava nascendo un vero partito democratico,e questo aveva bisogno di te,quale LEADER NAZIONALE,per crescere.La scelta nobile,ma localistica e di scarso respiro,tolse ossigeno alla Rete,che di lì a poco scomparve.Tu mi scrivesti che era venuto il TEMPO DELLE FORMICHE e che era finito quello delle CICALE.Come se agli INCONTRI PUBBLICI della RETE si cantasse spensierati e imprevidenti,come le Cicale!No,non erano canti irresponsabili,ma GRIDA DI DOLORE,DISCORSI,DIALOGO per una RINNOVATA RESISTENZA DEMOCRATICA!Il resto è sotto i nostri occhi:le FORMICHE sono sempre di meno;son indebolite e rischiano di essere schiacciate.La sinistra antagonista è allo sbando,vittima di se stessa,ovvero di un approccio astratto,demagogico,moralistico,radicaloide.Il PD è pieno di persone che non si sa perchè non siano nel PDL:tranne qualche sfumatura,dicono e fanno le stesse cose.IDV vota il FEDERALISMO,fiscale e demaniale,senza chiedere garanzie imprescindibili di DEMOCRAZIA DIRETTA e di UNITA' NAZIONALE.Il vero FEDERALISMO,infatti,non può essere disgiunto dalla DEMOCRAZIA PARTECIPATIVA.Che NON C'E'!C'è ,invece,in atto un progetto AUTORITARIO,che ha abolito anche IL CONTROLLO PREVENTIVO DI COSTITUZIONALITA' DELLE LEGGI!
Ricostituiamo,pertanto,la RETE,anche attraverso la rete internet.E chi ci sta ci sta.Basta con i compromessi e gli errori,tra cui anche quelli che sono stati fatti alle REGIONALI!
Con STIMA e AFFETTO
Giuseppe

Postato da: GIUSEPPE SANTORO | 31.05.10 20:34




Caro Leoluca,
agli INCONTRI PUBBLICI della RETE,nel 92,io c'ero:a Chiusi,Perugia,Roma.Nutrivo grandi speranze di rinnovamento democratico,con te GRANDE LEADER della Rete.E poi c'era Caponnetto,Dalla Chiesa,Fava,un grande avvocato siciliano,che al momento mi sfugge come si chiamasse.Poi il tuo errore strategico di candidarti a Sindaco di Palermo,in un momento in cui stava nascendo un vero partito democratico,e questo aveva bisogno di te,quale LEADER NAZIONALE,per crescere.La scelta nobile,ma localistica e di scarso respiro,tolse ossigeno alla Rete,che di lì a poco scomparve.Tu mi scrivesti che era venuto il TEMPO DELLE FORMICHE e che era finito quello delle CICALE.Come se agli INCONTRI PUBBLICI della RETE si cantasse spensierati e imprevidenti,come le Cicale!No,non erano canti irresponsabili,ma GRIDA DI DOLORE,DISCORSI,DIALOGO per una RINNOVATA RESISTENZA DEMOCRATICA!Il resto è sotto i nostri occhi:le FORMICHE sono sempre di meno;son indebolite e rischiano di essere schiacciate.La sinistra antagonista è allo sbando,vittima di se stessa,ovvero di un approccio astratto,demagogico,moralistico,radicaloide.Il PD è pieno di persone che non si sa perchè non siano nel PDL:tranne qualche sfumatura,dicono e fanno le stesse cose.IDV vota il FEDERALISMO,fiscale e demaniale,senza chiedere garanzie imprescindibili di DEMOCRAZIA DIRETTA e di UNITA' NAZIONALE.Il vero FEDERALISMO,infatti,non può essere disgiunto dalla DEMOCRAZIA PARTECIPATIVA.Che NON C'E'!C'è ,invece,in atto un progetto AUTORITARIO,che ha abolito anche IL CONTROLLO PREVENTIVO DI COSTITUZIONALITA' DELLE LEGGI!
Ricostituiamo,pertanto,la RETE,anche attraverso la rete internet.E chi ci sta ci sta.Basta con i compromessi e gli errori,tra cui anche quelli che sono stati fatti alle REGIONALI!
Con STIMA e AFFETTO
Giuseppe

Postato da: GIUSEPPE SANTORO | 31.05.10 20:34




Fuori dall'Italia tutti i parassiti ebrei capitalisti, sfruttatori...che con la pubblicita'
e industria pornografica, si sono infiltrati alla
RAI....come Lucia Annunziata che fece alzare Berlusconi alla tv e locostrinse ad andare via
fuorii 166 professori ebrei della Sapienza e il Getto ebraico di Roma! fuori tutta questa propaganda sionista anglosassone secret police mossad, israeli fascist...nazzis!
Gli ebrei diRoma ladrona....raus!

Postato da: Fariseo | 31.05.10 20:27




Abbiamo avuto ed abbiamo una classe politica di vigliacchi e traditori.
Provate a dimostrare il contrario se vi riesce....

Postato da: Fulvio S. | 31.05.10 20:22




HITLER AVEVA RAGIONE....E COME!
Non per niente voleva eliminare questi parassiti
terroristi ebraici, capitalisti, monopolisti...
sfruttatori prima di schiavi,ed oggi di migranti di tutte le razze......
L'ennesimo attacco terrorisco in Gaza....credoche sara' l'ultimo.
La Turchia....non perdona!
Questa volta sara'la fine per i terroristi ebrei
che impunemente massacrano donne e bambini e civili, anche quando sono innocenti e in missione umanitaria. Israele e' finito e dovra pagare tutti i crimini control'umanita'!
Maledetti ebrei.....Hitler aveva ragione!...ecco un'altra ragione,per laquale li voleva eliminare!

Postato da: Gobbi | 31.05.10 20:13




Dato che il Dio vero non esiste,il nuovo Dio denaro non permetterà mai che in Italia venga fuori la verità sulle stragi,altrimenti crollerebbe la globalizzazione con la nuova filosofia Comunista/Democristiana/Capitalista e finirebbero le guerre di occupazione mascherate da missioni di pace.L'Italia è stata svenduta dai nostri politici inciuciari della 1° e 2° repubblica per questo il nostro territorio è stato usato dai burattinai della globalizzazione come base strategica per attuare il dominio mondiale.Non per niente che i servizi segreti americani erano liberi di agire senza nessun controllo come dimostrato dai fatti di Milano dove è stato messo il segreto di stato.Quindi mettiamoci il cuore in pace,perché in Italia non sapremo mai la verità sulle stragi e non potremo mai avere una vera alternativa di governo con una classe dirigente nuova che faccia piazza pulita di tutti gli inciuciari,auto blu,privilegi,ecc,mettendo ai comandi personaggi seri-capaci non compromessi.Noi non siamo come la Germania che per una frase di troppo il presidente si è dimesso.Infatti noi non potremo mai essere come tutte le altre Nazioni che quando un politico viene sfiorato da uno scandalo si dimette ( compreso il presidente americano).Da noi quando un politico viene sfiorato da uno scandalo,sistema i figli-parenti-amici,poi fa finta di bisticciare,cambia schieramento e te lo trovi con un'altro incarico più importante.Il sistema politico italiano ha fatto scuola in tutto il mondo,per questo abbiamo un nuovo Dio Denaro che non permetterà mai che venga alla luce la verità.Proprio per questi motivi si sono già messi in moto i vari esponenti politici che hanno ricoperto incarichi Istituzionali di primo piano,predicando la solita cavolata sulle stragi.Questo dimostra l'ipocrisia dei valori o l'incapacità di non essere stati capaci di governare quando ricoprivano le più alte sedie del potere.Siamo alle comiche di Staglio e Olio.Caro nuovo Dio ti supplichiamo di nono farci più vedere sempre le solite commedie,abbiamo capito che tu Domini il mondo.

Postato da: agostino nigretti | 31.05.10 19:54




Gentile Stefano D'Avvanzo, scusa, ma mettere nel tuo elenco il mio amico Max Trentini come troll che insulta ritengo al quanto assurdo. Lui è uno di noi .. purtroppo ce ne sono bontemponi che si firmano con lo stesso nome e sìccome non c'è un vero è proprio login che eviti che certuni si firmano come cavolo vogliono si rischia sempre che qualcuno si firmerà con il tuo nome .. comunque ... ti onora che collabori al D-Day per la raccolta firme .. lo faccio e farò anch'io.
In riguardo all'articolo di Leoluca Orlando, che stimo moltissimo, vorrei soltanto dire che io spero che un giorno emerga la verità sulle stragi e non solo. "La bellezza senza verità è cattiva. La verità senza bellezza è meglio." (Weyrauch)

Postato da: Rita Klara | 31.05.10 19:32




Hanno paura che la nebbia che avvolge ed oscura la nostra storia si diradi e che vengano a galla ....finalmente ...i nomi dei collusi ..ma poi tanto sono coperti da immunita'
NON PROCESSABILI

Postato da: delogu | 31.05.10 19:19




Tratto da Wikipedia alla voce P2:
"Sebbene la P2 sia stata scoperta, alcuni punti del piano sembra che abbiano comunque trovato realizzazione negli anni seguenti: a livello istituzionale, di assetto economico nel mondo imprenditoriale e soprattutto a livello mediatico."
Sembra però che non abbiano ancora terminato l'opera e che stiano proseguendo con la cosiddetta legge bavaglio. Per favore fermateli, continuate a lottare per salvaguardare il nostro futuro.
Buona fortuna

Postato da: Carlo Catalano | 31.05.10 18:24




Anch'io come l'amico Alfonso sarò in piazza il 2 Giugno al banchetto per la raccolta firme per i referendum (così in tutte le piazze in Italia presso tutti i gazebo di IDV).
Vi invito dunque a fare altrettanto per dare la spallata finale a questo governo mafioso massone pedofilo e pure zimbello delle comunità civili internazionali, ora schierato con Putin, ora con gli USA. Ora filoisraeliano, ora filopalestinese, siamo diventati la barzelletta dell'Europa e del Mondo intero.

E i vari Alfonso, Max Trentini, e gli altri Troll che insultano a casaccio, si facciano una buona dormita, mentre la caduta del tiranno sarà fragorosa e devastante, così rovinosa che sentiranno ronzare le loro orecchie per vari giorni, prima di rendersi conto di cosa è accaduto. Fatevi un buon sonno Troll della foresta, tanto le vostre parole di basso servilismo viscido e soprattutto ebete, poichè fondato sul nulla, vi definiscono meglio di qualunque appellativo... addio cari berlusconiani, se vi siete ridotti a scrivere su questi blog significa che siete alla canna del gas, e con i mezzi tradizionali non vi segue più nessuno.

Postato da: stefano d'avvanzo | 31.05.10 15:48




"Se volete rimanere schiavi dei banchieri e pagare il costo della vostra stessa schiavitù, continuate a lasciargli creare la moneta e controllare il credito della nazione." [Sir Josiah Stamp, vecchio governatore della banca d'Inghilterra]
"Chiunque controlli l'ammontare del denaro circolante in un paese e' il padrone assoluto della sua industria e del suo commercio. E quando capisci che l'intero sistema e' facilmente controllato, in un modo o nell'altro, da una ristrettissima elite, non avrai bisogno che qualcuno ti spieghi come nascono i periodi di inflazione e deflazione". [James Garfield, 20mo Presidente Usa]
Facendo leva sul riflesso condizionato causato dall’abitudine secolare di dare sempre un corrispettivo per avere denaro, le banche centrali hanno emesso la moneta col corrispettivo del debito, cioè “prestandola”. In tal modo i grandi usurai non si sono solo limitati ad espropriare i popoli dei valori monetari, ma li hanno indebitati di altrettanto, caricando, sin dall’origine, il costo del denaro del 200%.
La riserva aveva un significato quando la banconota era convertibile in oro a richiesta del portatore. È diventata ormai una ridicola sceneggiata, per mascherare la truffa dell’emissione con cui la banca centrale consegue un arricchimento parassitario pari alla differenza – duplicata dall’equivalente prestito – tra costo tipografico e valore nominale della moneta. (G. Auriti)

Postato da: prof. G.Auriti | 31.05.10 14:37




"Se volete rimanere schiavi dei banchieri e pagare il costo della vostra stessa schiavitù, continuate a lasciargli creare la moneta e controllare il credito della nazione." [Sir Josiah Stamp, vecchio governatore della banca d'Inghilterra]
"Chiunque controlli l'ammontare del denaro circolante in un paese e' il padrone assoluto della sua industria e del suo commercio. E quando capisci che l'intero sistema e' facilmente controllato, in un modo o nell'altro, da una ristrettissima elite, non avrai bisogno che qualcuno ti spieghi come nascono i periodi di inflazione e deflazione". [James Garfield, 20mo Presidente Usa]
Facendo leva sul riflesso condizionato causato dall’abitudine secolare di dare sempre un corrispettivo per avere denaro, le banche centrali hanno emesso la moneta col corrispettivo del debito, cioè “prestandola”. In tal modo i grandi usurai non si sono solo limitati ad espropriare i popoli dei valori monetari, ma li hanno indebitati di altrettanto, caricando, sin dall’origine, il costo del denaro del 200%.
La riserva aveva un significato quando la banconota era convertibile in oro a richiesta del portatore. È diventata ormai una ridicola sceneggiata, per mascherare la truffa dell’emissione con cui la banca centrale consegue un arricchimento parassitario pari alla differenza – duplicata dall’equivalente prestito – tra costo tipografico e valore nominale della moneta. (G. Auriti)

Postato da: prof. G.Auriti | 31.05.10 14:37




“Il culmine del potere nel mondo di oggi sta nel potere di emissione del denaro. Se tale potere venisse democratizzato e focalizzato in una direzione che tenga conto dei problemi sociali ed ecologici allora potrebbe ancora esserci la speranza di salvare il mondo” Thomas H. Greco, Jr.
“I disordini non avranno mai fine, non avremo mai una sana amministrazione della cosa pubblica, se non acquisteremo una nozione precisa e netta della natura e della funzione del denaro.” Ezra Pound
“L'attività bancaria fu fecondata con l'ingiustizia e nacque nel peccato. I banchieri posseggono il mondo.Se glielo toglierete via lasciando loro il potere di creare denaro, con un colpo di penna creeranno abbastanza depositi per ricomprarselo. Toglieteglielo via in qualunque modo e tutti i grandi patrimoni come il mio scompariranno, ed è necessario che scompaiano affinché questo diventi un mondo migliore in cui vivere. Ma se preferite restare schiavi dei banchieri e pagare voi stessi il costo della vostra stessa schiavitù, lasciate che continuino a creare denaro.” Sir Josiah Stamp, Direttore della Banca d'Inghilterra negli anni venti, considerato a quel tempo il secondo uomo più ricco di tutta l'Inghilterra.
Banche=Massonerie

Postato da: come le banche | 31.05.10 14:35




Il tuo commento


Regole per commentare gli articoli

I tuoi messaggi non saranno censurati in pubblicazione.
Ma questo è uno spazio virtuale pubblico, e quindi devo specificare alcune regole obbligatorie a cui devi attenerti.
 
Non sono consentiti:

  1. messaggi inviati privi di indirizzo email valido
  2. messaggi anonimi
  3. messaggi pubblicitari
  4. messaggi con linguaggio offensivo
  5. messaggi che contengono turpiloquio
  6. messaggi con contenuto razzista o sessista
  7. messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per vedere pubblicato il tuo commento devi accedere all'indirizzo email che hai utilizzato e autorizzare il commento tramite il link contenuto nell'email. Solo allora il tuo commento sarà pubblicato.

Inserisci un commento


I messaggi anonimi o che non rispettano le regole di pubblicazione del blog verranno cancellati


Nome e Cognome *:

Indirizzo email *:
 
Il tuo sito web :




caratteri disponibili

* Campi obbligatori



newsnewslettidv.jpg
banner_gelmini.jpg
banner-slegati_dx215.gif
rifiuti-d%27italia215.png
giovanidivalore_logo_banner.jpg
calderoli_bugiardo
10puntibanneresterno_idv.jpg
banner_expo.jpg
bannervasto2010.jpg
contromanovraidv.jpg
congreterritoriali.jpg congressicelebrati.jpg regolamentocongressuale.jpg calendario_regionale.jpg statuto_regionale.jpg
idvlavoro.jpg
puntoeconomia_1.jpg
codiceEtico.jpg
nostriparlamentari.jpg
inostrideputati.jpg
inostrisenatori.jpg
inostrieuroparla.jpg
ultimerisposte.jpg
Anita Di Giuseppe
Anita Di Giuseppe (Deputato)
Leggi la sua risposta
Antonio Borghesi
Antonio Borghesi (Deputato)
Leggi la sua risposta
Antonio Di Pietro
Antonio Di Pietro (Deputato)
Leggi la sua risposta
Giovanni Paladini
Giovanni Paladini (Deputato)
Leggi la sua risposta
Carlo Monai
Carlo Monai (Deputato)
Leggi la sua risposta
Antonio Palagiano
Antonio Palagiano (Deputato)
Leggi la sua risposta
tesseramento.jpg
alvipidv.jpg
Content is comming here as you probably can see.Content is comming here as you probably can see.