Denunciare, denunciare, denunciare
Leoluca Orlando
Che oggi Piero Marrazzo venga attaccato dal PdL e' conferma di "cattiva coscienza". Avrebbero voluto, i berlusconiani, che il Presidente Marrazzo restasse al suo posto. Avrebbero voluto che Marrazzo restasse imperterrito nell'incarico di Presidente della Regione Lazio, magari ripetendo la solita, farisaica espressione "attendo con fiducia l'inizio e l'esito del processo;....anzi...ricordo che non ho ancora ricevuto comunicazione dell'avvio di alcun processo...".
Piero Marrazzo, invece, dopo alcune ore di sbandamento e di incertezza, ha deciso di non ricoprire più quell'incarico (al quale incarico era stato eletto direttamente dai cittadini, giusto per ricordare una inaccettabile pretesa di impunità invocata dal Presidente del Consiglio che pure non è stato eletto direttamente).
Avevamo richiesto - ed eravamo certi- che, dopo la autosospensione, Marrazzo avrebbe dovuto lasciare definitivamente l'incarico. E Marrazzo coerentemente si è dimesso.
Una scelta ben diversa da quanti sono imputati, sono condannati, confondono pubblico e privato e con grande disinvoltura ed altrettanto fastidio insultano quanti osano invocare non soltanto rispetto delle leggi (e sarebbe già tanto!), ma anche esercizio di pubbliche funzioni con “disciplina e onore”, come indica non qualche “insopportabile “ esponente di Italia dei Valori, ma l'art.54 della (ancora vigente!) Costituzione repubblicana.
Lasciamo che, con il passare del tempo e con il passare del fumo di dichiarazioni strumentali, si possa cogliere la differenza di comportamento istituzionale di Piero Marrazzo (che ha sbagliato,ha sbagliato, ha sbagliato.... quanto meno e certamente a non denunciare subito estorsori e ricattatori) rispetto al comportamento di Berlusconi e dei berlusconini in Parlamento, di condominio e di borgata.
Una lezione, ritengo, si debba trarre e un appello debba essere ripetuto : denunciare, denunciare, denunciare estorsori e ricattatori.
Un dilagante imbarbarimento sta investendo il funzionamento delle istituzioni, a partire da Palazzo Chigi, e sempre più rischia di coinvolgere Forze dell'ordine, servizi statali di sicurezza e delicatissimi centri decisionali. Sollecitiamo la Magistratura a far luce su chi, perché ed eventualmente per ordine o con il placet di chi quattro carabinieri sono responsabili di attività criminosa nel caso Marrazzo e quanti altri uomini delle istituzioni sono responsabili di attività criminosa , con riferimento ad altri casi, ancora non noti e che non possiamo accettare restino impuniti.
L'invito a denunciare mafiosi di ogni specie che siano estorsori e ricattatori deve valere, con almeno pari forza, per denunciare uomini delle istituzioni di qualunque grado e di qualunque ruolo che siano estorsori e ricattatori.
In difetto di tale tensione etica e coraggio civile, l'Italia rischia di sprofondare in una palude di illegalità e ricatti, evocando clima golpista e congiure da Palazzo degli Zar ai tempi di Rasputin.
Il tuo commento
Regole per commentare gli articoli
I tuoi messaggi non saranno censurati in pubblicazione.
Ma questo è uno spazio virtuale pubblico, e quindi devo specificare alcune regole obbligatorie a cui devi attenerti.
Non sono consentiti:
- messaggi inviati privi di indirizzo email valido
- messaggi anonimi
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Per vedere pubblicato il tuo commento devi accedere all'indirizzo email che hai utilizzato e autorizzare il commento tramite il link contenuto nell'email. Solo allora il tuo commento sarà pubblicato.

















Commenti
Cari Onoreovli Orlando Di Pietro De Magistris
Per UNIRE e RAFFORZARE L'IDV
Ci vuole un’Interrogazione – Inchiesta - Parlamentare
volta alla Cancellazione della legge vergogna
che favorisce l‘usura, delegittima l’Italia che lavora, e monopolizza lo sviluppo dell’economia nazionale.
Per difendere l'IDV, ed anche i Valori di tutta L’Italia, mi permetto di segnalare l’ impellente necessità di cancellare l’ombra non tanto lusinghiera sulla storia di questo martoriato Bel Paese, imposta dal Paladino degli Usurai pur se in buona fede - e non è facile crederci - si è fatto carico di una grave responsabilità socio economica, tale che oltre a non fare onore alla nostra Repubblica, ne in Italia ne all’estero, ed a insultare i lavoratori che pagano le tasse, ha bloccato la concorrenza della libera iniziativa economica, art.41 della Costituzione a discapito di tutti gli italiani di ogni schieramento:
L’arcinota “depenalizzazione del falso in bilancio” ( ...) da regalo post elettorale alle piccole e grandi imprese nella realtà è stato il primo pugno di ferro allo stomaco degli imprenditori: la de- legittimazione di riflesso, dei bilanci è stata la mannara sulla testa dell’economia reale, tramutando i bilanci onesti delle imprese in carta straccia ai fini del credito, per costringere le imprese grandi e piccole, fuori dalle banche e nelle mani dell’economia usuraia. Questo il secondo pugno col guanto di ferro, assestato agli italiani per mettere il Bel Paese al guinzaglio.
Terzo colpo, morte tua vita mia: lo scudo fiscale! Dopo 15 anni diabolici volti a dividere la società, ed anche le imprese e le persone secondo appartenenza, stabilire chi deve sopraffare e chi morire, ed altri preparativi volti a consolidare lo schiavismo, l’Italia che lavora è stata messa in ginocchio: stipendi fermi e prezzi in aumento, imprese dissanguate, le famiglie disagiate, i lavoratori mal pagati ed i giovani ed i disoccupati mai tanto disperati.
Il gioco è facile più che mai per gli usurai al rientro della loro latitanza fiscale: strozzano le imprese in difficoltà con tre soldi. I vassalli politici plaudono, I lavoratori, i disoccupati ed cittadini responsabili non vogliono critiche: vogliono partecipare ad azioni concrete...per liberare l'Italia!
Auguri di buon lavoro Salvatore Crisafi
Autore di “Discrezione Troppo Indiscreta” ideatore Plaisirdevivre International Club, e del portale dei pensieri simpatici www.mondonostro.com
Postato da: Salvatore crisafi | 07.11.09 06:51
C''è chi cuce e c'è chi taglia, c'è
gen cuce e c'è gen taglia
Purtroppo questi ultimi profittano della lentezza dei procedimenti giuridici
Denunziare è doveroso, è civile, è indispensabile, ma poi gran parte dei denunziati se la cava dal rotto della cuffia, sgaiattola dalle maglie della Giustizia con l'ausilio di legali pagati con danaro di incognita provenienza
Purtroppo
Postato da: Antonio Campese | 02.11.09 23:35
Sono d'accordo con Dario! L'influenza A è meno pericolosa della normale influenza stagionale. Se qualcuno ha purtroppo già delle malattie, allora è utile il vaccino. Però non è detto che non abbia ancora tanti effetti collaterali, essendo un vaccino non molto testato sull'essere umano. Rispettiamo le regole di Topo Gigio ;-))) e andremo bene!
Salute!!
Rita
Postato da: Rita Kellner | 31.10.09 21:52
Caro Amico Antonio,
io la penso diversamente. Non credo affatto che allarmarsi così tanto sia razionale. Mi sa di ennesima presa per i fondelli costruita ad opera dei media e delle case farmaceutiche che con sta fobia ormai dilagante sta facendo miliardi a palate. Sembrerebbe un virus più resistente agli antivirali, tutto qui. A parte questo, non è più pericolosa di una qualunque altra influenza. Signori con tutte le altre tipologie di virus influenzali si può morire comunque, in presenza di altre patologie o complicazioni. Che ne sappiamo noi del numero di morti causati dall'influenza dell'anno scorso ? E sono sicuro che ce ne sono stati ! Come mai ce ne preoccupiamo solo ora ? Mi sa della solita manovrina fatta ad arte per allarmarci. E poi, ve lo hanno detto o no che la sperimentazione del vaccino è stata quantomeno affrettata e non si conoscono bene gli eventuali effetti collaterali ? Ha qualcuno fornito informazioni riguardo il costo unitario della campagna di vaccinazione ? A mio personalissimo avviso sarebbe ora di ridimensionare la cosa e circoscrivere l'emergenza solo a chi presenta patologie a rischio. Ciao.
Postato da: Dario R. | 31.10.09 19:44
Chiedo quali iniziative possono essere intraprese,
per sensibilizzare i ministeri/enti competenti x dare la possibilita' di effettare una vaccinazione
capillare contro le influenze stagionali; ed in psrticolsre contro "influenza A".Di quest'ultima, gia' da diversi mesi se n'è venuta a conoscenza, i
vaccini non sono pervenuti nei tempi necessari, la
percentuale degli ammalati e decessi e' gia' sen-
sibile. E' necessario mobilitare ASL/OSPEDALI in aiuto ai Medici di base. Se necessrio anche le FARMACIE, dovrebbere essere abilitate ad iniettare
il vaccino.
Cio' premesso chiedo ad ITALIA DEI VALORI, forza politica prorompente di interpellare chi aveva ed
ha il dovere di tutelare la salute dei cittadini
quanto segue:
1. A chi attribuire le responsabilita' del ritardo
sulla distribuzione del vaccino contro l'"IN- FLUENZA A".
2. Ampia e rapida campagna di vaccinazione, uti-
lizzando tanti medici e paramedici "precari e/o
disoccupati", unitamente alle FARMACIE.
3. Ampliare i locali per curare anche i primi sin- toni, utilizzando le caserme vuote disponibili
sul territorio nazionale.
4. Tenere sotto controllo, gli aeroporti/i porti/
scuole ed altri spazi aperti al pubblico; af-
finche' si possa ridurre il contagio.
Comunque il vaccinarsi massicciamente ed urgente-
mente e' ormai un obbligo.
Rinrazio per lo spazio conessomi ed invio cor-
diali saluti.
Antonio Prota
Postato da: ANTONIO PROTA | 31.10.09 16:21
20 Luglio 2001:
Carlo Giuliani, 23 anni.
25 Settembre 2005:
Federico Aldrovandi, 18 anni.
11 Novembre 2007:
Gabriele Sandri, 26 anni.
22 Ottobre 2009:
Stefano Cucchi, 31 anni.
Adesso BASTA !!!
L'Italia esige GIUSTIZIA ESEMPLARE SENZA SCONTI per questi ragazzi !!!
Postato da: Dario R. | 30.10.09 22:16
Ragazzi, abbiamo sempre sbagliato tutto! Mario non è Mario e Alfonso non è Alfonso e neanche ex Mario!
E' LUI!!!!! IN PERSONA! UN ALTRO NON POTREBBE PARLARE UGUALE COSI'!!
Postato da: Maria Carla P. | 30.10.09 17:37
x Nicola, per l'onor del vero, Santoro ha difeso i carabinieri onesti, forse te lo sei perso. Posso capire la tua indignazione e quella di Luciana. Dicevo già, mi sento confusa, ma più che confusa forse presa in giro, da tutti. Stiamo discutendo sul caso Marrazzo, sulle escort e quant'altro mentre mi dispero perché non so come pagare la bolletta della luce e del telefono, non posso trovare un lavoro fisso, nonostante tanta professionalità e come me ci saranno milioni di persone. Con ciò non voglio dire che non sia importante un Governatore di una Regione che si fa ricattare. Storace, che non apprezzo normalmente, ha ragione: Marrazzo (e chissà quante ce ne sono come lui) era potenzialmente ricattabile da tante persone che sapevano e avevano bisogno della firma del Presidente della Regione.E questo è grave ed inquientante.
Però, cavolo, non è possibile che in questo Paese si faccia veramente qualcosa per la gente comune come me, che paga le tasse, non si droga, tiene alla famiglia (e penso che sia fortunatamente la maggior parte delle persone)? Se questo benedetto debito pubblico è già così alto, allora qualche milliardo non fa la differenza, ma che si spendino per le famiglie, i disoccupati ... così in poco tempo la gente potrà spendere di più e il commercio si risveglia. No?!
Ho veramente le scatole piene!
Postato da: Franca M. | 30.10.09 17:24
e dimenticavo come mai ieri nella trasmissione oddio meglio chiamarla circo di annozero sono state usate frasi come "ricattato dai carabinieri", "incastrato dai carabinieri" e altro ancora, senza che l'italia dei valori abbia speso una sola parola su questo? i carabineri non sono solo 4 mele marcie che hanno sputato sul giuramento fatto alla divisa che indossavano ma sono persone che muoiono in difesa del cittadino lasciaando famiglia e figli e vi sembra giusto che vengano infangati cosi? che delusione signori dell'italia dei valori
Postato da: nicola nicola | 30.10.09 16:42
Gli illuminati intellettuali della sinistra mi fanno schifo moralmente. Non c'e' stato in questa vicenda un solo leader della sinistra che ha condannato il comportamento di Marrazzo. Le parole usate sono "vittima di una debolezza", invece di "protagonista di perversione". Anche l'Italia dei valori dovrebbe indicare agli elettori quali sono i valori da difendere. Se questi sono solo l'antiberlusconismo, invece di famiglia, fede, onesta', e altri valori, allora evviva Berlusconi. Ha almeno il pregio di opporsi a questi illuminati. Se non hanno criticato Marrazzo, voul dire che o sono come lui o che la pensano come lui. Piu' onesti di Marrazzo sono stati Ilona Staller e Vladimir Luxuria, almeno gli elettori sapevano chi andavano a votare.
Postato da: nicola nicola | 30.10.09 16:28
Per Franca M.
BRAVA SIGNORA! Quanto Lei afferma, io lo penso da tempo! Ma sa perchè si comportano così? Perchè hanno capito che gli italiani sono tontoloni che continuano a votarli, sia di destra che di sinistra. Hanno creato una ragnatela in cui vivono indisturbati e dalla quale nessuno li può strappare. I NOSTRI VOTI servono a loro per la spartizione della torta, e i soldi delle nostre tasse NON SONO PIU' SUFFICIENTI A MANTENERE I LORO AGI E PRIVILEGI, per cui INVITANO gli extracomunitari! a LORO non danno certo fastidio perchè sono protetti da guardie in casa, per strada e con le auto blu!
A me fa schifo vedere 1 politico, circondato da 20 guardie del corpo, provate ad osservare quando li intervistano; quelle guardie GLIELE PAGHIAMO NOI! le auto blu le paghiamo noi e Marrazzo ha dimostrato l'uso che ne faceva, CHIEDETEVI SE ANCHE ALTRI POLITICI UTILIZZANO PRIVATAMENTE AUTO E AUTISTA E SCORTA !!!!
SVEGLIAMOCI!
DOBBIAMO ORGANIZZARCI NOI, CITTADINI COMUNI, PERCHE' SE ASPETTIAMO DI PIETRO, O GRILLO O CHIUNQUE DI LORO,
NON OTTENIAMO NULLA !!!!!!!!!!!!!!!!!
CHIUNQUE SIA RIUSCITO A METTERE IL CULO SULLA POLTRONA, NON SI ALZA PIU', compreso (mi spiace doverlo ammettere) BOSSI!!!
Postato da: luciana bellinzona | 30.10.09 15:11
Ce l'hai già detto che ti firmi vero Alfonso ma non sei Alfonso, ma ex Mario. A noi non ce ne frega. Ognuno sceglie il nick che vuole.Pace e bene.
Postato da: Nicki | 30.10.09 15:04
Ho letto con ritardo il post del 29 10.09 14 : 56
firmato Alfonso ,ma non scritto da me ,il vero Alfonso.E' il solito troll stupido che si firma con il nome degli altri Pace all'anima sua.
Postato da: Alfonso | 30.10.09 14:48
Lo sfascio del sistema si vede dal fatto che non si riesce ad allontanare con valore punitivo, rieducativo e a futuro monito, le mele marcie di ogni settore, politico o civile. Così tutto va in putrefazione...perché si debbono salvare i soliti noti?
Non voglio un mondo perfetto ma perfettibile sì! Altrimenti che si mettono al mondo a fare altri bambini?
Postato da: Guido | 30.10.09 13:49
Il nano dopo lo sputtanamento subito, attaca e sputtana tutti coloro che lo hanno attaccato e criticato. Il vaticano con il direttore del giornale, i DS con Marrrazzo e sicuramente altro verrà fuori. Cosi si dimostra che tutti sono viziosi e nessuno è vizioso.
Postato da: carlo | 30.10.09 13:08
Gent.ma Sig.ra Maria Carla P.vedo che ha incassato bene gli epiteti di cui l'ho gratificata e questo le fa onore.Sinceramente non capisco l'allusione a ex Mario troll che mi conferma quanto lei sia stupida perche' anche se fosse vero lei non lo sapra' mai,ma le assicuro che e' una stupidaggine senza senso. Come quella che lei adombra ,da sciocca cattocomunista imbrogliona,per cui afferma che Mr.B.paghi e qualche addetto paghi per lui senza dire chi e come al solito con stupide e insensate illazioni calunniatrici,degne del regime stalinista di cui si nutre lei e tutti quelli come lei.Sia sincera con se' staessa lei odia Berlusconi dal piu' profondo del cuore,ma il suo odio le corrodera' fegato e cervello fino a farla sragionare come appunto rivela nei suoi post.Ma gli italiani vi conoscono bene ,comunisti e cattocomunisti e giustizialisti manettari, per cui vi disprezzano profondamente e non passerete mai in Italia che restera'sempre una repubblica libera e democratica sotto la guida del grande Presidente Silvio Berlusconi.Pax Domini saemper vobiscum.
Postato da: Alfonso | 30.10.09 12:55
On Debora Serracchiani,comunista di m..da,mi sa dire il MOTIVO per cui,insieme a Marrazzo si deve dimettere anche Berlusconi ? La sua figura di m..da.insieme a quella di " rosso " Santoro,Pinocchio Pagliaccio Travaglio e lugubre avvoltoio Vauro,hanno fatto aumentare i consensi al grande Presidente del Consiglio SILVIO BERLUSCONI che vi fara' schiattare il fegato e il cervello,e milioni di italiani lo apprezzeranno e ameranno sempre di piu'.La grazia del Signore vi accolga sempre nelle sue braccia.Amen.
Postato da: Alfonso | 30.10.09 12:37
Postato da: Alfonso | 29.10.09 12:57
Senti caro ex Mario troll, io non odio nessuno, nemmeno te, e per natura sono ilare e pacifica.
A parte il fatto che qualcuno dice che Mr, B. paga, penso ovviamente che un 'addetto' paghi per lui. Come donna, sai, mi sono sforzata di pensare a quale prezzo avrei ceduto al 'toro', ma ancora non l'ho trovato. Oltre a tutto non m'intriga neanche intellettulmente ... figurati per il fisico!
Postato da: Maria Carla P. | 30.10.09 11:13
E'logico:lo dico e lo ripeto.
Per 60 anni abbiamo avuto la fobia dei"comunisti".
Alle elementari mi insegnavano che"i comunisti vogliono la guerra"(quale?)
Alle Medie se c'era un casino per strada(eraoi i'70)era colpa dei"comunisti".
Indro Montanelli ci diceva di votare"turandosi il naso per non fare arrivare i russi".
Poi ci dissero che Kennedy,Luther King e Gandhi erano stati uccisi da"comunisti"(casualmente Trotzkij no...)
Quando ammazzarono Lorusso a 200 metri dalla mia 127, mi dissero"se non era comunista sarebbe vivo"...
Per questo quando sentiamo quella parola tremiamo,e Silvio ha buon gioco anche se ormai di"comunisti"non c'è più traccia se non in qualche circolo ARCI della bassa reggiana.
Uno che non ha mai votato comunista.
Postato da: max trentini | 30.10.09 00:26
Dopo aver visto "Annozero" mi chiedo quanto sono ingenua?! 'sto video circola da più di 3 mesi e chissà quanti video di altri personaggi sono ancora in giro? Si vede, caro On.Orlando, che l'Italia già è sprofondata in una palude di illegalità e ricatti. Mah! E nessuno denuncia se ha la possibilità di uscirne "pulito".
Siamo d'accordo: ognuno può avere le sue preferenze sessuali come vuole, però mi pare che le stravaganze siano molto concentrati nel mondo dello spettacolo e della politica. Forse prendono (non dico: guadagnano, perché per un guadagno ci deve essere un merito che nella maggior parte dei casi non vedo proprio) troppi soldi ... altrimenti non se lo potrebbero permettere. Sono molto confusa!
Buona notte!
Postato da: Franca M. | 29.10.09 22:55
lo sapete perchè l'Italia è sul baratro? A CAUSA DEL BUONISMO e del menefreghismo verso i comportamenti degli altri. Tutti dicono che Marrazzo come uomo va perdonato perchè tutti vogliono dimostrarsi intelligenti e sapientoni.
INVECE BISOGNA GRIDARGLI CHE FA SCHIFO !!!!!
Fa schifo perchè ha una famiglia, ha dei figli!!! e quando si hanno figli, perchè crescano bene, occorre dare loro il buon esempio! Fa schifo perchè non ha il senso del pudore e della morale! Così come chi, a 70 anni, vuole credersi ancora un ragazzino e se la fa con le ragazzine e le puttane!!! anche a costui bisogna gridare che FA SCHIFO !!! SOPRATTUTTO PER L'ETA' !!!! pUò PURE TIRARSI LA FACCIA MA HA SEMPRE 70 ANNI ED E' UN VECCHIO !!!!!
Una volta le persone che si comportavano in questo modo, venivano emarginate, oggi, invece vige il motto: compatire ed è quello che spinge tanti a comportarsi in modo amorale ma stiamo vivendo in una schifezza solenne!!!
Postato da: luciana bellinzona | 29.10.09 19:50
auguri anche da parte mia, seppur con un pò di ritardo, a Lisa e mi viene da dire, magari tutti i giovani si interessassero di politica e tematiche sociali!
Postato da: eraldo | 29.10.09 19:44
Cara Amica Lisa,
è un gran piacere per me fare gli auguri di buon compleanno ad una ragazza di 23 anni come te, appassionata e interessata ad argomenti che certi altri giovanissimi, ma anche miei coetanei (<40), sembrano purtroppo volere ignorare.
P.S. Mi raccomando: per oggi non pensare alla Storia Contemporanea !!!
Postato da: Dario R. | 29.10.09 18:12
Alfonso, ma quanto è spiritoso! Sa quanto mi interessa se Lei firmi con il Suo vero nome o meno ...? Mi viene da ridere! E chi sarebbe in verità?? *hahahahaha*
Prego, Lisa, io penso che la cordialità, la cortesia e le piccole attenzioni rendono la vita più piacevole. Spesso vengo criticata perché dico sempre grazie se qualcuno fa qualcosa per me, di bello, naturalmente.
Sei giovane e ti auguro che tu possa realizzarti nella vita privata e professionale!
Per me è criminale come il governo sta sbarrando la strada ai nostri giovani, come anche ai miei figli. Sento che mi sto arrabbiando molto come ogni volta quando penso ai tagli nella scuola pubblica al vergognosissimo "Scudo Fiscale" e quant'altro e non capisco e non capirò mai che la gente possa accettare queste cose. E' così palesemente sbagliato, secondo me, non si può discutere su ciò e non è una questione di "Destra" o "Sinistra", ma di buon senso, che evidentemente manca.
Postato da: Rita Kellner | 29.10.09 16:21
x RITA KELLNER
è vero che è bello confrontarsi anche con chi ha idee diverse, è vero che censurare è sbagliato, ma direi anche che chi scrive avendo idee diverse dovrebbe avere dignità, rispetto per gli altri ed essere disponibile al confronto, altrimenti che ci viene a fare su questo sito??? l'esempio che ho già fatto molte volte è questo: io non apprezzo Berlusconi ma non per questo vado sul sito del Pdl a scrivere offese e a criticare chi scrive su quel sito; e se un giorno io decidessi (non penso) di commentare sul sito del Pdl lo farei con rispetto per i sostenitori di Berlusconi e dovrei essere molto ma molto paziente e disponibile al confronto, non all'attacco. Siccome so che molto probabilmente arriverei a scrivere offese gratuite, io su quel sito non ci vado. Per me è una cosa scontata, non mi piace offendere tanto per fare. Per quello che diceva Sua figlia sui libri di storia la capisco, non mi parli di storia perchè dovrò dare un esame di storia contemporanea a breve..............Io sono curiosissima di vedere i libri di storia del dopo-Berlusconi, cioè quando si potranno svelare tutti i segreti della sua storia, la verità sui suoi processi, sui rapporti con la mafia eccetera. In fondo anche questa sarà storia, sarà la storia di un anti-politico anti-democratico che ha conquistato il popolo italiano per anni e anni.
Postato da: Lisa Bonfatti Paini | 29.10.09 16:13
A mio avviso Marrazzo ha fatto bene ad andarsene, se non altro per evidente incoerenza.
Sircana, sorpreso a batterla ad un trans avrebbe detto
Invece i compagni che si sono battuti per elevare gli omosessuali a "categoria protetta", sorpresi sul fatto, vogliono fare la parte di chi è "casa e chiesa".
E pensare che se fosse stato sorpreso con una bambina, probabilmente, sarebbe stato graziato per "par condicio".
Postato da: Al Padano | 29.10.09 16:11
x RITA KELLNER e DARIO R.
grazie anche a voi per gli auguri, fa sempre piacere sapere che in questo sito, così come nella vita "reale", ci sono alcune persone mediocri, ma ci sono anche molte persone carine e attente alle piccole cose, come voi per esempio che ricordate il giorno di compleanno di una quasi totale sconosciuta. Mi fa davvero piacere perchè significa che qui non si scambiano solo idee politiche ma qualcosa in più. Grazie ancora.
Postato da: Lisa Bonfatti Paini | 29.10.09 15:50
E' mio forte desiderio che questo governo debba terminare il suo iter parlamentare natulalmente... non perche lo condivido, ma perche deve crollare il sistema che lo sorregge, solo cosi si potrà ottenere piena vittoria !
Lasciate che i sorci abbandonino la nave..poveretti anche loro hanno qualcuno che l' aspetta a casa.. è poi affonderà con la buona pace di tutti.
Postato da: ntonio Cavallo | 29.10.09 15:48
Per tutti voi che continuate a darmi mazzate sui denti. Io me ne frego (ricordate Totò?). Mi firmo, ma non sono Alfonso.
Postato da: Alfonso | 29.10.09 14:56
Scusate,ma credo che con gli insulti si stia eccedendo,d'accordo con Rita un po di sale in più non fa male,ma per favore rimaniamo nei giusti binari!!!Mario:capisco benissimo il "cancro" che vorresti estirpare e più che altro la forma di democrazia che predichi;se non fraintendo non è la stessa democrazia che ci ha donato nell'ultimi due decenni un certo numero di morti ammazzati e vari scandali:Parmalat,Cirio, Telekom Serbia,Mediaset,Calciopoli,Bpl-Antonveneta,Unipol-Bnl etc etc...alla faccia della "sovranità popolare"!!!Alfonso:se Berlusconi è un "toro"credo saranno fatti suoi e forse anche tuoi e di tutti quelli che lo sostenete sono felice per voi,credo che lo abbiate eletto appunto per le sue capacita sessuali e corruttive e non certo per quelle governative!!Del resto se cosi non fosse dovreste cominciare a chiedere il giusto resoconto e a conti fatti non credo che la realtà in Italia sia tale da esaltare le capacità governative del "Vostro" attuale premier.
Postato da: Maurizio | 29.10.09 14:37
Alfonso ha secondo me la sindrome berlusconiano: insultare a vanvera, perché gli mancano gli argomenti. Forse non ha capito però che ciò lo rende soltanto ridicolo, come lo è peraltro il Premier. Purtroppo quest'ultimo ha il grande vantaggio che governa e quindi la gente pensante deve subire. Se ad Alfonso dà qualche soddisfazione di esprimersi così, vada pure avanti, siamo molto tolleranti.
Cara Maria P. anch'io contesto alcune battutacce di cattivo gusto, ma guarda, siamo già tanto filtrati qui in Italia, ben venga allora che qui non si censuri, almeno fino ad un certo limite. Che dici?! Sarebbe anche noioso se scrivessimo soltanto noi che siamo d'accordo con Orlando e Di Pietro. Mancherebbe il sale nella zuppa!
In questi giorni ho sentito nella radio che è stato addirittura già coniato un nuovo termine, e cioè: marrazzare, o essere marrazzi. Chissà se lui ne vada fiero?!
Saluti
Postato da: Rita Kellner | 29.10.09 13:30
MARIO e ALFONSO
non capisco più se ci sieteo se ci fate. Spero per voi che la vostra sia una velata forma di ironia. Nel caso contrario voglio dirvi che siete proprio una bella coppia di decerebrati (fatevi spiegare da silvio cosa significa) ed il prosciutto non a fette ma intero dovete usarlo voi per metterlo un un posto dove non sorge mai il sole
Postato da: abbasso silvio | 29.10.09 13:30
Basta con i giudici rossi che pretendono di cambiare l'assetto politico dell'Italia stravolgendo l'alto e democratico responso popolare.I giudici devono schiaffarsi nella testa e nel c....che e' il popolo sovrano che elegge il sovrano parlamento unico deputato a fare le leggi che i giudici devono solo applicare nel rispetto della Costituzione e non inalberarsi a partito politico senza sottomettersi al giudizio popolare.Bisogna estirpare questo cancro par il bene del Paese e per affermare un vivere civile e democratico in Italia.
Postato da: MARIO | 29.10.09 13:11
Maria Carla P.,cretina,Berlusconi non ha pagato nessuno e questa e' una verita' assoluta.Quanto alle scopate ,imbecille,la stessa D'addario ha confessato che era peggio di un toro.Rispetto al prosciutto ,idiota,tu non solo hai il prosciutto suggli occhi e anche altrove... ma non capisci niente tanto hai il cervello offuscato dall' odio.
Riposati un po' e prenditi un valium pure tu che mi pare che non stai bene.La pace eterna del Signore sia con te.Amen.
Postato da: Alfonso | 29.10.09 12:57
Postato da: Alfonso | 29.10.09 09:05
"... Berlusconi ... non ha pagato nessuno (SICURO???) si e' fatto solo una scopata ... (UNA???????) ,quindi non si capisce perche' dovrebbe dimettersi. Berlusconi e' un grande e non contravviene mai ai doveri istituzionali." (EH, BEH! AL CUOR NON SI COMANDA! PERO' IN QUESTI TEMPI DI CRISI IL PROSCIUTTO CRUDO COSTA: PECCATO USARLO PER METTERLO SUGLI OCCHI!)
Per la Redazione: chiedo di togliere la volgarissima battuta di Arias!!!
Ma, ragazzi, i filtri sapete cosa sono? Eppure avete fatto un regolamento!!
Postato da: Maria Carla P. | 29.10.09 12:39
A mio avviso il continuo calcare la mano contro i presunti "comunisti"con violenza e sembrerebbe anche con tanto disprezzo fa parte della solita propaganda politica,non dimentichiamo che tale propaganda gli è servita per arrivare al governo,solo che continua imperterrito con lo stesso stile già da quasi vent'anni,da la colpa a immaginari comunisti,gli italiani(quelli che lo favoriscono ovviamente)si esaltano e lui e tutto il suo entourage godono.Di sicuro sono pienamente consapevoli delle stupidate che dicono e che parte degli italiani vogliono sentirsi dire tali stupidate,come dire so che sei stupido e ti accontento parlandoti di minchiate,questo è il rapporto che il Sig.Berlusconi ha con il suo elettorato.Detto ciò credo che questo fenomeno passerà, se passerà,con le nuove generazioni se verrà cambiato il sistema educativo scolastico con una corretta informazione storico-politica.Per adesso di sicuro non possiamo sperare che un delinquente dichiari di esserlo o che parte degli italiani cambiano i loro obiettivi di vita imposti dal capitalismo sfrenato.Per adesso tutti alla ricerca di una presunta ricchezza,a qualunque costo e mezzo,questo è cosa il Sign.Berlusconi promette e per il quale da un ottimo esempio e riesumando la parola "comunismo" riesce benissimo nell'intento!!!
Maurizio
Postato da: Maurizio Campailla | 29.10.09 11:37
Caro Orlando, mi spiace dirlo ma dopo quindici anni trascorsi a ingoiare questo sterco sono d'accordo (a dire il vero non da ora) con il dott. Pantaleo che scrive più oltre. Il "premier", se così si può definire un dittatorucolo da strapazzo, sta chiamando esattamente questa soluzione - ammesso che gli italiani ne abbiano gli attributi - con il disprezzo manifestato verso il SOVRANO di questa nazione (che, lo si ricorda, è il POPOLO). Di fronte allo spregio della legge fondamentale che da LUI promana (la Costituzione), non c'è legge particolare che trattenga il SOVRANO.
Postato da: Andrea M | 29.10.09 11:08
walter IDV taranto;
Irrituale? Io direi "infartuale".
Postato da: Cardiologo | 29.10.09 10:53
Irrituale. Così era stata definita da diversi giuristi la decisione, presa pochi giorni fa dal presidente della II Corte d'Appello di Milano, di sospendere l'esecutività della sentenza sul Lodo Mondadori. Secondo la sentenza di condanna la Fininvest di Silvio Berlusconi avrebbe dovuto pagare immediatamente (in attesa di ricorrere in appello) 750 milioni di euro alla Cir di De Benedetti per avergli rubato attraverso la corruzione di un giudice la Mondadori una ventina d'anni fa.
Le decisioni in sede civile sono immediatamente esecutive ma nel caso Berlusconi-De Benedetti, in modo appunto irrituale, si è deciso di sospendere il pagamento che avrebbe probabilmente messo alle corde anche il colosso brianzolo.
A decidere sulla sospensiva è stato il presidente della II Corte d'Appello civile di Milano, il giudice Giacomo Deodato. E allora? Che c'è di strano?
Giacomo Deodato è il fratello di Giovanni Deodato, parlamentare messinese di Forza Italia per due legislature. Insomma, il giudice che ha deciso di sospendere la Fininvest dall'obbligo di pagare subito i 750 milioni a De Benedetti è il fratello di un esponente importante del partito del padrone della Fininvest.
Ecco i malati risultati di un conflitto d'interesse di dimensioni spropositate che la sinistra non ha mai saputo elidere dalla scena politica italiana.
---
Ti è piaciuta la notizia? Clicca qui e vota OK (in alto a sinistra)
Ci aiuterai a capire se le notizie che selezioniamo per te sono interessanti. Grazie!
---
Postato da: walter IDV taranto | 29.10.09 10:45
Carissimi tutti,la questione delle dimissioni volontarie nel caso del Dr Marrazzo è un fatto di etica,è ricattabile quindi non consono a ricoprire una carica politica del suo livello, prendendo coscienza di questo e dimettendosi cosa si potrebbe chiedere di più, quindi a mio avviso tanto di cappello.Qualche stupido piace soffermarsi sui gusti sessuali del Dr Marrazzo,ma ahimè l'italia come del resto altri paesi,è piena di arroganti benpensanti ma ci vantiamo di vivere in democrazia.
Il punto secondo me è che ci si affida al lato etico o alla buona coscienza e volontà del politico condannato (qualunque reato che sporchi la fedina penale) per eventuali dimissioni nel caso,ma non abbiamo una legge seria che obblighi il suddetto condannato alle dimissioni con conseguente e immediata sospensione dello stipendio,prendete per esempio il caso del Sig.Previti.
Fino ad oggi dopo gli anni di corruzione politica nessuno si prodiga a proporre tale carriera solo a persone che non hanno avuto precedenti penali.Mi chiedo quand'è che se ne cominci a parlare seriamente e con forza in parlamento??!!Possibile che i condannati vengono promossi a senatori o a ricoprire cariche di rilievo nel governo??Perchè molti politici arroganti e sfacciati si impongono a noi come rappresentanti dopo aver sperperato denaro pubblico o aver colluso con mafia, camorra e ndrangeta e non c'è una legge che si salvaguardi?? E PRINCIPALMENTE PERCHE' DEVO ESSERE OBBLIGATO A VIVERE CON QUESTO PESO??
Maurizio
Postato da: Maurizio Campailla | 29.10.09 10:45
Questo Alfonso è dotato di grande senso
dall'umorismo,posso solo rammentare tra le
innumerevoli perle che ci ha offerto IL SUO
IDOLO :
Rientro di soldi LERCI da Svizzera e quant'altro pegando allo stato UN MISERO
E UMILIANTE OBOLO DEL 5%.
Sbadata assunzione di uno stalliere che
casualmente era un personaggio di riferimento dei boss di cosa loro in lombardia.
Condono edilizio che,oltre A DETURPARE
IGNOBILMENTE LUOGHI DI GRANDE BELLEZZA,
ha favorito gli affari di CIRCA 150 famiglie
INTESE IN SENSO MAFIEGGIANTE DEL TERMINE.
Lodo Alfano PER PARARSI IL CULO DALLE CONSEGUENZE DELLE SUE MALEFATTE.
Alfonso,se vuoi proseguo per ore........
Postato da: roberto | 29.10.09 10:15
Marazzo ha fatto benissimo a dimettersi.
Berlusconi non si dimetterà mai perchè è un uomo vissuto sempre tra intrighi e imbrogli.
E non si illuda la sinistra che si dimetterà, puo' essere cacciato, soltanto con una giusta pedata.
Ed e' grave che c'e' un Parlamento, prigioniero delle sue malefatte e che non riesce a liberarsi di questa piovra
Postato da: luigi | 29.10.09 09:40
Marrazzo si e' dovuto dimattere perche' non ha denunciato subito alla magistratura il RICATTO,e ha PAGATO i suoi ricattatori per tenere nascosto il fattaccio.Berlusconi non e' stato ricattato da nessuno e non ha pagato nessuno,si e' fatto solo una scopata,quindi non si capisce perche' dovrebbe dimettersi. Berlusconi e' un grande e non contravviene mai ai doveri istituzionali.Pace e bene a tutti.
Postato da: Alfonso | 29.10.09 09:05
CONFESSARSI, CONFESSARSI, CONFESSARSI !
e poi
COMUNICARSI, COMUNICARSI, COMUNICARSI !
---------
A.A.A.
Occasionissima. Causa passaggio a Buddismo, VENDO RADICI GIUDAICO CRISTIANE E VITA ETERNA in buone condizioni.
Telefonare ora Buvette a Montecitorio e chiedere di Leoluca.
Postato da: Fracappio da Ficulle (TR) | 29.10.09 08:46
Buon giorno,
anche da parte mia, auguri a Lisa x il suo compleanno!
Una piccola riflessione: ieri parlando a tavola, mia figlia, 19 anni, diceva:" Poveri alunni del 2040! Oltre a tutta la storia fino ad oggi devono imparare anche quella da oggi fino al 2040! E mi veniva come un flash la quasi certezza che Berlusconi non sarà menzionata moltissimo in quanto non ha mosso niente ... soltanto cose personali ed altre ca...te! Al più scriveranno che ha avuto 3 TV private ... ma non lo so?! Rifletteteci! Non so chi l'abbia detto: " la cosa certa di ogni dittatore è, che prima o poi morirà!
Buona giornata a tutti!
Rita
Postato da: Rita Kellner | 29.10.09 08:18
BERLUSCA NON SI DIMETTE....
E CI CREDO C'E' MONEZZA E MONEZZA.
Postato da: salvo | 29.10.09 08:15
Solo per porgere anche i miei AUGURI alla cara Amica Lisa.
BUON 23° COMPLEANNO !!!!!
Postato da: Dario R. | 29.10.09 06:54
A dar retta a berlusconi con tutti questi comunisti si potrebbe fare la rivoluzione!
L'unica cosa che dovrebbe fare berlusconi è dimettersi e farsi processare, ma temo che non farà ne l'uno ne l'altro , almeno sino a quando i poteri forti che lo sostengono lo vorranno
Postato da: eraldo | 29.10.09 06:51
Bravo Arias.
Dunque,non sono forte in matematica,ma facciamo un po'di conti.
Tutta la Magistratura è fatta di sporchi comunisti.
Noi dell'IDV siamo tutti sporchi comunisti.
Tutti quelli che in tutte le città la sera del lodo Alfano hanno carosellato per i centri sono comunisti.
Il presidente della Repubblica è comunista.
Tutto il PDFo quasi)è comunista.
Tutti quelli che leggono giornali non suoi sono comunisti.
Tutti quelli che non lo hanno votato sono comunisti.
Tutti quelli(e sono milioni)che leggono il blog di Grillo sono comunisti.
Marrazzo andava a trans,quindi è comunista(lui,invece,va a minorenni)
Gli operai sui tetti sono comunisti.
I poliziotti che oggi hanno manifestato sono comunisti.
Mi spiegate allora perchè in parlamento non c'è traccia di partiti anche lontanamente comunisti e lui è stato eletto con 9 punti percentuale?che si sia pentito qualcuno?
A domani Lisa.
Postato da: max trentini | 29.10.09 04:25
Ma mi domando:
Un comune cittadino se rivolegesse vergognosi attacchi alle pubbliche istituzioni e alla costituzione non sarebbe arrestato , giudicato e condannato in breve ?
Un presidente del consiglio può farlo impunemente ?
Postato da: alex bian | 29.10.09 00:14
Certo! Avrebbe voluto che restasse al suo posto e magari si candidasse di nuovo a Presidente della regione...ma, con un coltello piantato nella schiena! Pronto in qualunque momento a ricattarlo o a buttarlo giu e farne uno zerbino.
Piuttosto c'è da chiedersi chi è questa fantomatica agenzia, che ha proposto l'acquisto del servizio da pubblicare al suo spazzavernecchie. Come mai non risulta indagata? Eppure anche questo è ricatto. Da un corrotto, corruttore, evasore, piduista,riciclatore mafioso e di mafiosi c'è da aspettarsi di tutto.
Postato da: silvan | 29.10.09 00:08
Berlusconi giura e spergiura che delle sue TV e dei suoi GIORNALI lui non sa piu' nulla perche' non se ne occupa piu'. Quindi non serve un blind trust, non serve una legge per il conflitto di interessi... Allora come mai il direttore di una testata del gruppo MONDADORI ha avvertito un PERFETTO SCONOSCIUTO ( B. ) dell'esistenza di un filmato piccante su un suo avversario politico ?
Questo e' un ennesima presa in giro di noi Italiani e motivo di scandalo all'estero dove simili comportamenti sono sempre duramente censurati.
Forse il suddetto direttore e' solito passare quotidianamente gli articoli per un "controllo" prima della pubblcazione.
Il controllo di Berlusconi sui mezzi di informazione ha avuto l'ennesima eclatante conferma
Postato da: Libero | 28.10.09 23:08
Marrazzo sarà anche andato con dei trans..ma non ha offerto a loro nessun incarico politico, Berlusconi invece prometteva incarichi a tutte le donne che passavano per il suo letto!
Postato da: ely | 28.10.09 22:14
I giornali del Berlusca sulla vicenda Marrazzo hanno tenuto a far presente (giustamente) che il Governatore del Lazio si recava in Via Gradoli con la macchina blu. Come mai invece quando il Berlusca portava in Sardegna il suo suonatore e cantante personale, le varie signorine ecc. ecc. su aereo di Stato non si e' visto neanche una riga? Inoltre adesso staremo a vedere se condanneranno Marrazzo per avere usato l'auto blu quando invece per il Berlusca l'aereo di Stato per trasportare le sue...si puo' usare in quanto... lui risultava presente. Ah! Ah!
Postato da: regina effe | 28.10.09 20:43
Egregio dott. Orlando,
sono il dott. Giuseppe Pantaleo e come le dissi la volta precedente, l'unica cosa da fare per liberarsi di Berlusconi è quella di prenderlo di peso, buttarlo fuori da Palazzo Chigi, processarlo per direttissima, indipendentemente da ogni prerogativa personale e parlamentare, sbatterlo in galera (con i suoi amici, è ovvio) e lasciarlo lì fino alla fine dei suoi giorni.
Siete disposti a questo? "Contra legem" quanto si voglia, ma se non si fa così EGLI NON SI DIMETTERA' MAI!
La saluto,
Giuseppe Pantaleo.
Postato da: Giuseppe Pantaleo | 28.10.09 19:25
BERSANI DIPIETRO FERRERO
Se si vuole creare un'alternativa di governo è normale fare una coalizione ma questa deve essere assolutamente una coalizione basata sulla moralità e lotta alla casta. Ho seri dubbi che il PD possa cambiare in poco tempo e non posso dimenticare che quando rifondazione, i communisti e i verdi mentre stavano al governo con un piede stavano in piazza a manifestare contro il governo stesso.Ecco di questo ho paura che L'IDV, un partito considerato giustamente il partito contro la casta, ci rimetta molto a fare una coalizione con gli ex.
Postato da: Giovanni | 28.10.09 19:16
Guardate la foto sopra!
Marrazzo dice al nano - Stasera non si batte chiodo!
il nano risponde - Vieni! te lo metto io il dito nel culo!
Postato da: arias | 28.10.09 19:03
DENUNCIARE, DENUNCIARE, DENUNCIARE
---
AIUTO, AIUTO, AIUTO
In Basilicata scende in campo con l'Idv, per il Consiglio Regionale, nientepopodimenochè ROSA MASTROSIMONE.
Chi è costei? Direbbe Manzoni.
I lucani però la conoscono bene.
- E' consigliera regionale uscente e segretaria regionale dell'UDEUR (fino all'ultimo respiro di quel partito). Avete capito bene: l'Udeur di Mastella.
- E' Consigliere comunale e Presidente del Gruppo consiliare dell'Udeur al Comune di Matera.
- E' componente della Direzione nazionale dei Popolari ' Udeur e, dello stesso partito, è l'attuale Segretario politico Provinciale di Matera. (Notizie dalla scheda personale del Consiglio Regionale di Basilicata)
- Nelle scorse provinciali è stata eletta consigliere provinciale di Matera con l'Addc.
- Ha un pacchetto personale di tremila voti.
Classe 64, ottima presenza. Non sarebbe meglio che andasse con Papi? Voi che ne pensate?
O è un agente segreto per screditare Di Pietro e l'Idv in Basilicata?
Gli iscritti e la società civile restano perplessi e sconcertati di fronte a tanta fulminante celerità di accettazione della sua adesione da parte della Direzione nazionale di Idv.
Tanto da interessare Di Pietro, Micromega, Il Quotidiano della Basilicata ed altri quotidiani regionali ed infine ricordano a Di Pietro le sue affermazioni: "Una mela marcia può sempre capitare, ma se me ne accorgo la prendo e la butto fuori dal cestino". Ma ora si sta verificando il contrario, o forse Di Pietro non è al corrente del C.V. politico della nuova aderente?
Il 18% degli elettori di Matera e il 15,5% degli elettori di Potenza (voti di Idv e soprattutto di Di Pietro, De Magistris, Alfano e Vulpio) chiedono aiuto.
Postato da: Mister X | 28.10.09 18:58
Mi creda, se può...
Cordiali saluti.
Stefania Tirelli
Postato da: Stefania Tirelli | 28.10.09 17:33
@ Stefania
Certo che ti credo, e ti esprimo tutta la mia solidarieta'...quella scritta che si legge nei palazzi di giustizia, va cambiata...dovrebbero scrivere...LA LEGGE E UGUALE PER POCHI.
I miei rispetti.......mario.
Postato da: MARIO gb | 28.10.09 18:39
Piena solidarietà in quanto è stato infangato senza motivi.
Postato da: Attilio De Lisa | 28.10.09 18:37
.....Marrazzo e' stato solo la punta di un'iceberg
Postato da: Leo Rocca | 28.10.09 18:28
Onore a Marrazzo ha sbagliato e si è dimesso dimostrando di avere un onore ed una dignità che altri al suo posto non hanno mai avuto!
E Berlusconi che fà? "se ne frega" continua ad indebitarci, fare condoni alla mafia e non fa nulla di buono, pensa solo a sfuggire alla giustizia e a vendicarsi infamando i giudici e i cittadini che non la pensano come lui!
E io mi chiedo perché Berlusconi ha avvertito Marrazzo del pericolo che correva, perché si è premurato di dargli il numero di telefono dell'agenzia che tentava di vendere il famoso filmato? Cosa si riprometteva di ottenere da Marrazzo "suo avversario politico" in cambio del favore? Queste sono le domande a cui vorrei avere risposta, inutile chiedere a Berlusconi non ci direbbe niente sul merito del "do ut des" che lo spinse a un così fraterno interessamento!
Postato da: Pier | 28.10.09 18:22
certo non poteva denunciare se stesso.
ma questo clima elettorale,gent.on.orlando,
non puo' essere a colpi di scandali.
fuori casa mia una piccola fabbrica e' stata
appena occupata ed io vorrei che L'I.D.V.
pensasse a questi problemi.
le luci rosse vadano agli altri.
cordialita'
Postato da: salvatore | 28.10.09 18:22
Le dimissioni di Piero Marrazzo hanno sicuramente sconvolto i PIANI di Qualcuno .
Il senatore Rodotà,OGGI, ha usato dei termini appropriati ;- è semplicemente SCONVOLGENTE ciò che il presidente del consiglio ha detto nella telefonata al presidente della Regione Lazio.
Essere eletti dal Popolo non crea alcun salvagente o salvacondotto o alibi alcuno,
per chi occupa una posizione o un incarico pubblico è tenuto a comportarsi ancora meglio di tutti i cittadini, poichè ha una grande responsabilità morale da proteggere e se il presidente della Repubblica, in questa circostanza, avesse almeno la FORZA di esprimere il suo punto di vista in proposito, tutti gli Italiani e dico TUTTI,
LO
stimerebbero di più.
Postato da: giovanni monti | 28.10.09 17:41
x RIDOLINO
...e Lei da dove spunta? non è che ha cambiato nome come han fatto altri? comunque grazie, anche se non sono una persona egocentrica e non amo stare al centro dell'attenzione. "Qualcuno non è convinto de ventitre. Aggiungici quaranta e poi più tre"...eh, signor Ridolino, è l'invidia di chi di anni ne ha davvero 66 suonati...cosa ci posso fare io se sono nata dopo? non mi pare una colpa essere giovani anche se in Italia a dire il vero i giovani non sono considerati una ricchezza ma una massa di inutili e insolenti bamboccioni. Direi che un pò di rispetto se lo meritano anche i giovani ogni tanto.
Postato da: Lisa Bonfatti Paini | 28.10.09 17:36
Postato da: MARIO gb | 28.10.09 16:42
Gent.mo Sig. Mario,
devo dirLe, con non poca tristezza e avendolo
provato sulla mia pelle, che le conseguenze di una denuncia non dipendono dal colore politico che si va a colpire, bensì dal ruolo che le pesone hanno nelle istituzioni, nell'economia, nella giustizia... Tutti, chi più chi meno, sono coinvolti e non c'è legge uguale per tutti nei tribunali italiani, ma solo ingiustizia per chi è più debole!
Mi creda, se può...
Cordiali saluti.
Stefania Tirelli
Postato da: Stefania Tirelli | 28.10.09 17:33
sn xfettamente daccordo cn Lei On. Orlando ma ciò ke a me lascia atterrito è proprio la convinzione ke il ns. P.del C. abbia sui giudici e sulla crisi economica io mi xmetto di metterle in relazione vale a dire secondo Berlusconi la crisi si affronta psicologicamente, il ke x un'economista cm me non è errato almeno di fondo aggiungendo un "anche psicolog.", successivamente mi kiedo il xkè dei suoi attakki psicologici alla magistratura, pardon una parte della magistratura vale a dire quella ke lo condanna, xkè se è vero ke si ritiene xseguitato ke motivo nascosto ha di attaccare psicologicamente la magistratura facendola passare agli okki di alcuni cm la parte marcia dell'Italia? vuol dire ke anke Lui è in crisi cm l'economia? :D
Postato da: Nicola Signorile | 28.10.09 17:28
Cari Amici,
Cosa pensereste se, arrivato il vostro estratto conto bancario, vi accorgeste che la vostra banca vi addebita Commissioni di Massimo Scoperto in modo illegittimo, o che la capitalizzazione degli interessi debitori, commissioni e spese fosse in assoluto spregio della normativa sull'anatocismo ? Ed ancora, cosa fareste se la vostra compagnia d'assicurazione avesse applicato, sui premi da voi versati, caricamenti non previsti, o in vario modo celati dal contratto da voi sottoscritto per la costituzione del vostro fondo pensione ? Ed ancora, senza volervi ulteriormente tediare, se il vostro amministratore di condominio vi notificasse un decreto ingiuntivo per somme che voi, ricevute di bonifico alla mano, avete già pagato, e non vuole sentire ragioni ?
Coccolone a parte, credo che sareste quantomeno tentati di adire le vie legali perché un giudice tuteli i vostri diritti soggettivi ! Stanno lì per questo, i Giudici, o no ?
Beh, per il Ministro Angelino Alfano le cose non stanno più in questo modo ! Ha, infatti, annunciato che per sgravare il lavoro dei giudici non sia necessario stanziare ulteriori risorse per consentire loro, per esempio, di fare le fotocopie, ma che si debba fare riferimento ad una nuova figura professionale "super partes" e "privata", sotto il controllo del Ministero della Giustizia (ma cosa c'entra!!!), da scegliersi fra iscritti all'ordine (o lobby!) degli avvocati. Il "Mediatore Civile" non dovrà decidere chi ha torto o ragione in una contesa, ma dovrà proporre una composizione fra le parti. Come dire: chi avrebbe torto non sarebbe mai pienamente perdente, così come chi avrebbe ragione non sarà mai pienamente vincente, ma "dovrà" lo stesso rinunciare a un po' dei propri diritti ! E dico "dovrà" perché il ricorso al mediatore sarebbe condizione necessaria per il ricorso alla giustizia ordinaria. Certo, le parti sono "libere" di rifiutare la soluzione proposta dal Mediatore, ma poi se il giudice ordinario si allinea a quanto prima da lui proposto, allora chi aveva rifiutato, "anche se non soccombente", dovrà pagare le spese di giudizio anche della controparte. Ciò per "disincentivare" il ricorso al giudice ! Ma scherziamo ? La banca mi chiede 1000, il mediatore dice 400, vado dal giudice che sta lì per questo e che la Costituzione, non Angelino, mi assicura essere super partes. Il giudice mi dice pure 400 (quindi vinco io, 600 € in meno !) e devo pure pagare gli avvocati della banca che ha torto ??? A me sembra VERGOGNOSO !!
Postato da: Dario R. | 28.10.09 17:20
ANCH'IO CONVENGO CON QUANTO QUALCUNO HA SCRITTO SU QUESTO BLOG...IN TUTTO QUESTO MAREMOTO MARRAZZO CI VEDO UNA MENTE OCCULTA CHE STA IN ALTO..QUALCUNO CHE HA ORDITO UN COMPLOTTO E ORA STA SGHIGNAZZANDO .....MENTRE I 4 CARABINIERI SE LA DOVRANNO VEDERE CON LA GIUSTIZIA E UN ALTRO ....POVERO POLLO...E' CADUTO NELLA RETE. CMQ MI AUGURO CHE PRESTO SI FACCIA LUCE E CHE CHI STAVA SBANDANDO ,SI RAVVEDA E INIZI UN PERIODO DI COSTRUZIONE DELLA SUA PERSONA.
Postato da: ANTONIETTA OPALLO | 28.10.09 17:10
Un Ministro incostituzionale
Viviana Vivarelli
Ho sentito a Ballaro’ una infame bestemmia e a pronunziarla e’ stato proprio il Ministro della Giustizia, a prova di come sono cadute in basso le istituzioni.
Ha detto costui, ripetendo quanto imposto dal suo padrone, che B, essendo stato eletto da 18 milioni di cittadini, non e’ processabile o imputabile, e che qualora sorgessero prove che ha commesso reati, l’unico punto che il cittadino deve capire bene e’ solo che aver eletto un Presidente del Consiglio equivale ad avergli dato una sinecura che lo assolve da qualunque reato possibile, come se in quella elezione fossero di colpo sanate le colpe passate e future ed egli diventasse di colpo un monarca ‘absolutus’, cioe’ sciolto da qualsiasi obbedienza di legge e pertanto in giudicabile, in virtu’ di quei 18 milioni di elettori che lo hanno scelto.
Abbiamo appreso cosi’ che la sconcezza di quel Lodo Alfano che e’ stato presentato due volte e per due volte e’ stato dichiarato incostituzionale, e per cui qualcuno voleva porre se steso sopra le legge, e’ caduta, si’, ma solo formalmente, mentre sostanzialmente e’ piu’ viva e forte che mai e viene imposta come realta’ di fatto da un Ministro e dalla sua fazione. E tutto il Pdl in coro non fa che ripetere questo copione, che sarebbe rigettato come insensato in qualunque democrazia civile, secondo cui non e’ criticabile in alcun modo un Presidente eletto, come se realmente fosse un unto del Signore, una persona che solo in virtu’ delle elezioni ha pieno diritto di ergersi sopra la legge e sopra ogni altro cittadino per essere valutato diverso da ogni altro. Ora mi chiedo: ma il Ministro Alfano ha giurato fedelta’ alla Costituzione? Ha capito che essa riposa sull’eguaglianza di tutti davanti alla legge e sulla tripartizione del potere? O obbedisce solo a quanto gli viene di volta in volta comandato?
Postato da: viviana vivarelli | 28.10.09 17:08
Postato da: Rocchino | 28.10.09 16:53
@
Benissimo!!! quando se ne va affanculo, e sempre tardi...speriamo che sparisca presto...perche' son sicuro, che na volta scappato il loro capo, tutti gli altri si squaglieranno come la neve al sole...ciao,.. marcus.
Postato da: marcus burrell | 28.10.09 17:01
"L'Italia rischia di sprofondare in una palude di illegalità e ricatti"?
Dove vive e dove è vissuto fino a oggi chi scrive ciò? Vero è che ha detto pubblicamente che la sua seconda lingua è il tedesco, aggiungendo che la prima è il siciliano, indi parrebbe che si senta più tedesco che italiano ma risulta essere politico italiano navigato e dunque ciò che scrive dovrebbe fare indignare qualsiasi italiano senza padroni.
I fascisti prima e i demoiocristiano-socialisti poi hanno prodotto una fantorepubblichina basata sul clientelismo peggiore che è alla base dell'illegalità e del ricatto.
Casta, ultracasta, basta. Stop. Finish. The end.
Postato da: Alberto Gramaccini | 28.10.09 16:59
Un piccolo commento solo per ringraziare Marrazzo che, rispettando quanti lo hanno votato, ha deciso liberamente e subito di dimettersi senza esserne obbligato nè indagato.
Con questo gesto esemplare e raro per i nostri politici può già rialzare la testa e cominciare a riprendersi da questa brutta caduta.
Grande è stata la sua colpa, grandissimo il suo gesto di dimettersi. Per me, ha già pagato, di sua mano ed a caro prezzo, il suo unico errore della vita, dando - finalmente - un buon esempio di moralità. Altri continuano a non pagare, a farla sempre franca facendoci assuefare sempre più ad abusi, ingiustizie, prepotenze e corruzioni, grazie a leggi ad personam salva processi. La vergognosa sudditanza di molti politici, specie di quelli passati da una sponda all'altra opposta per falsi principi che si possono spiegare solo con certi interessi che tutti conosciamo bene, sta facendo dell'Italia il paese della coonestazione dove tutti i reati anche quelli più gravi e più sporchi diventano leciti. Per questo, ancora una volta, dico grazie Marrazzo, hai sbagliato e ti sei autopunito pesantemente. Ora, rialzati! Lo puoi fare e puoi camminare in mezzo alla gente con fierezza, da onesto e da galantomo.
Postato da: costantino sacino | 28.10.09 16:58
marcus burrell | 28.10.09 16:27
Non hai capito niente (scusami se mi esprimo in questi termini ma ho notizie fresche e fonti certe).
Col capo del comunismo mondiale, e tuttora l'indiscusso n. 1 del Kgb (ancora esiste sotto altre vesti) il nostro giullare è andato a trattare il suo espatrio. E' l'unico che può garantirigli l'immunità e la non estradizione. Sta anche esportando enormi capitali in Russia per concludere la sua vita da nababbo. Per questo sta tirando la corda contro i giudici con la speranza che quanto prima si spezzi e possa scappare dall'Italia. Deve trovare la scusa. Aveva tentato anche con Ghedaffi, ma poi nè di lui, nè degli altri leader nordafricani non ha ritenuto di potersi fidare. La contropartita è un mucchio di affari vantaggiosi per la Russia e per lo stesso Putin, anche se personalmente non ne ha bisogno.
Postato da: Rocchino | 28.10.09 16:53
Postato da: Stefania Tirelli | 28.10.09 10:53
|@
Dipende a chi denunci...se e un poveraccio, e magari comunista, allora ti ascoltano, ma se si tratta di qualche pesce grosso, hai molte probabilita' di finirci tu in galera, roba da non credere! vero?... eppure e la verita', solo in questa nazione di monnezza succedono queste schifezze.
Postato da: MARIO gb | 28.10.09 16:42
Li Stornella di Rido Lino
È vero manca ancora qualche ora
Di far gli auguri a nà signora
Non solo auguri ma anche inchini
Domani li fàrem per Lisa Paini
Ai nostri si aggiungon quei dei troll
E noi cantiamo un canto in si-be-mol
Qualcuno non è convinto de ventitre
Aggiungici quaranta e poi più tre
Pel canto di domani ce vo’ un professionista
Son certo che stanotte Trentini scende in pista
If it doesn’t need to carry Max in “pist” (questione di rima)
We call and re-call again l’Olìver Twist
Postato da: Ridolino | 28.10.09 16:37
PER CHI NON L'AVESSE ANCORA CAPITO: PER INCASTRARE MARRAZZO HA ORGANIZZATO TUTTO IL NANO PORCO CON GHEDINI E ALFANO. E I 4 CARABINIERI IMBECILLI SI SONO PRESTATI AL GIOCO FORSE PER QUATTRO SPORCHI SOLDI (QUELLI RIENTRATI CON LO SCUDO FISCALE).
Postato da: annoni ivano | 28.10.09 11:28
Ma certo Ivano...mica gli italiani sono stupidi...solo una minoranza e stupida, ma molti di noi hanno capito, che e solo una sporca manovra del nanomafioso, per distogliere l'attenzione sul suo vile operato....ciao.
Postato da: MARIO gb | 28.10.09 16:35
La cosa che piu' mi fa incazzare, e come questo animale di berloscone, continua, a chiamare i giudici, COMUNISTI...mentre il suo migliore amico, di bagordi ( altro che parlare della crisi mondiale )e di letto,e il CAPO DEI COMUNISTI.
vergognati sporco farabutto.
Postato da: marcus burrell | 28.10.09 16:27
più tempo passa ,più mi rendo conto di quanto siamo caduti in basso
la nostra ITALIA in mano a questa marmaglia
ieri sera a ballarò si è oltrappassato il limite della decenza............ha sbagliato FLORIS...........
non doveva assolutissimamente farlo parlare
Postato da: marisa.bifano | 28.10.09 16:27
Non sono incazzato perchè i politici o qualche o molti,non me ne frega nulla,vanno dove desiderano andare e fare quello che vogliono fare.Basta che non danneggino il prossimo.Sono incazzato perchè queste emerite puttane chiamate escort e depravati chiamati trans,fanno i loro porcacci comodi incassando denari a nero e quindi evadendo le tasse.Queste emerite parsone parassitarie danneggiano chi paga tasse su tasse e di conseguenza lo Stato. Senza considerare che le loro prime case - lavoro,non hanno più L'ICI !
Nessuno di Voi, giornali o politici,parla del problema della evasione fiscale.NEANCHE IL PARTITO DELLA LEGA.Non si venga a dire le stesse frasi idiote come il mestiere più antico del mondo,il corpo lo do a chi voglio o,poverine,sono sfruttate o sfruttati.Queste idiozie non servono a quei livelli.Queste comprensioni valgono per le persone disgraziate e non per quelle che fanno la bella vita.Si,bella vita e in barba a chi suda davvero,perchè con quelle tariffe che si leggono sui giornali si fanno belle vite con belle case,automobili e viaggi in alberghi di sogno.Non si fanno le file alle asl e non si chiede la assistenza della Caritas. Guardandovi alle varie trasmissioni una cosa salta subito agli occhi: commentate molto bene! Peccato che commentate solamente ma siamo nauseati di ascoltare le solite parole.La droga,la prostituzione,l'evasione fiscale e tante altre nefandezze non le volete togliere. Volete un esempio facile facile? La droga gratis da parte dell'asl e ogni spesa scaricabile dalle tasse.Questo non lo fate e quindi smettetela di dire frasi fatte e rifatte.
abboziamola
Postato da: abboziamola | 28.10.09 16:19
Dopo l'ultimo ballarò si resta senza parole. Oltretutto il presidente del consiglio, che si dice alfiere dei valori cattolici, dopo la scoperta del suo libertinaggio, avesse una, dicasi una volta espresso parole di rammarico per la propria simpudenza. Che altro dire se non che fa schifo.
Postato da: carmen | 28.10.09 16:19
Ho letto la sua lettera che condivodo pienamente e da uomo della strada sono stato pienamente soddisfatto della decisione che ha preso Marazzo perche questa possa servire da lezione di civiltà e maturita a chi invece utilizza la politica per meschini interessi personali arrvivando a capovolgere le regole dello Stato. Non eà possibile che la nostra Italia debba essere martoriata e ridicolizzata da certi personaggi che non dovrebbero occupare certamente gli sranni piu' alti dello Stato, mi auguro per il bene di tutti quanti che cio' possa finire al piu' presto e se cio' accadra' un grande merito sara' soprattutto vostro che tutti giorni fate quello che una forza politica di opposizione deve fare: contrastare con determinazione questo governo, la sua politica devastante ed il capo che con l'aiuto dei suoi avvocati si e' fatto fare leggi su misura.
Postato da: Jack | 28.10.09 15:57
Come uomo non va giudicato; come politico, secondo me ha dimostrato correttezza e senso di responsabilità. Cose che il nostro presidente del consiglio non conosce. Un evento che, comunque deve far riflettere e che dovrebbe far pensare a tutti quelli che ricoprono una carica pubblica che, certi comportamenti non vanno perseguiti e non per una questione di moralità pelosa ma semplicemente perchè in questo modo si diventa ricattabili. I 4 carabinieri hanno chiesto soldi a Marrazzo ma chi sapeva poteva anche chiedere un posto in regione o qualcosa che sarebbe andata a coinvolgere l'andamento della "cosa pubblica". Quindi, non è affatto vero che la vita privata di un politico non deve essere giudicata. Se i politici vogliono fare i loro comodi, cambino mestiere.
Postato da: Sonia Toni | 28.10.09 15:47
Una questione fondamentale. A leggere quanto affermato dai viados di via Gradoli e via Due Ponti, negli ultimi mesi Marrazzo ha ricevuto almeno una decina di prestazioni sessuali a pagamento.
Secondo la procura quella del giorno del ricatto è costata 5.000€, secondo l'avvocato 2.000€, mettiamo siano solo 2.000€, ma moltiplicati per 10 sono 20.000€.
Se 5.000, il che fa sospettare che nella ''parcella'' sia compresa la fornitura di cocaina, sono 50.000€. Una parte consistente del suo stipendio da governatore. Nessuno si chiede come mai Marrazzo abbia a disposizione così tanto denaro in contanti da sperperare in prestazioni sessuali?! Da dove provengono quei soldi?! Perché non indagano sul suo operato?! Io l'ho votato, pago le tasse e vorrei avere risposta da lui come siano gestiti i miei soldi versati per sanità servizi ecc e non per essere spartiti in mazzette tra gente dalla identità morale e psicologica confusa, deviante e delinquenziale.
Postato da: Massimo lazzari | 28.10.09 15:44
Il dottor Marrazzo ha mostrato coerenza dopo momenti di confusione e questo e' bene per lui e per la sua famiglia che, mi auguro, non dovra' soffrire ulteriormente. La cosa importante e' riconoscere i propri errori viceversa si va incontro a psicopatologie certe e la piu' grande conquista dell'uomo e' veramente"conoscere se stessi". Non l'ho detto io ma un grande della filosofia...
Postato da: francesca siravo | 28.10.09 15:32
Condivido certamente con l'articolo pubblicato. Marrazzo, sebbene dapprima avesse negato la sua colpevolezza, ha avuto un "degno" comportamento facendo outing pubblicamente e anche abbastanza velocemente.
Il presidente del Consiglio dovrebbe imparare.
Marco
Postato da: Marco Trisolini | 28.10.09 15:27
Marrazzo ha sbagliato, lo ha riconosciuto, ha chiesto scusa ai suoi elettori e ai suoi colleghi e ha deciso di dimettersi con grande dignità. Ma più di così che cosa deve fare? mi fa schifo la rozzezza dei giornali, dei blog e dei tg che mettono alla gogna questa persona, perchè fino a prova contraria è ancora una persona, pedinandolo e parlando di lui come se fosse un essere ripugnante. Chi si permette di giudicare ha qualcosa da nascondere e manca di umiltà, chi di noi non ha debolezze nella vita?? chi di noi non fa errori?? credo che nessuno possa giudicare una debolezza. L'importante è prendersi le proprie responsabilità, cosa che Marrazzo ha fatto ampiamente ma che persone ignoranti e rozze non gli riconoscono. Grandi imbecilli quelli che scrivono "si è fatto inc..are, va con gli uomini, che schifo..."....brave queste persone, complimenti per l'IPOCRISIA senza limiti!!! Fossero questi i veri problemi...Lasciamolo in pace questo Marrazzo, lasciamo in pace la sua famiglia (ricordo che ha una bambina di 8 anni e una moglie) e concediamogli la possibilità di riscattarsi; siamo tanto bravi ad autoperdonarci i nostri errori, ma quando si tratta degli altri..........................................
Postato da: Lisa Bonfatti Paini | 28.10.09 15:08
Ma perché tutti continuano ad alzare polveroni parlando di fatti che non hanno nulla di penalmente rilevante?
Perché, praticamente nessuno, sia in annozero sia in ballarò (ma anche nei TG3 su Rainews24) dice mai chiaramente che il presidente del consiglio italiano è stato PUBBLICAMENTE accusato dalla moglie di pedofilia (o, più eufemisticamente, "un frequentatore di minorenni)?
Si strilla tanto all'etica ma nessuno dice una parola riguardo ai fatti, eventuali, penalmente rilevanti. Vi risulta che un qualche Procuratore abbia avviato indagini riguardo quelle accuse? A me no.
A tal proposito, andate a leggere (purtroppo in inglese) l'intervista che il nostro ministro degli esteri rilasciò a "Newsweek" qualche tempo fa. Quell'intervista fa capire che oltreconfine la vicenda è stata portata all'attenzione della pubblica opinione tale che il ministro frattini ha dovuto rilasciare delle dichiarazioni (mendaci secondo me).
http://www.newsweek.com/id/200060
P.S. se qualcuno è ferrato in lingua inglese, lo prego di tradurre e postare.
Postato da: Antonio C. | 28.10.09 15:07
CARA ITALIA DEI VALORI (IDV),
DESIDERO FARVI CON FORZA CINQUE CONSIDERAZIONI SECONDO ME MOLTO IMPORTANTI:
1) PER IL BENE DELL'ITALIA BISOGNA DIRE CON FORZA NO, NO E POI ANCORA NO A QUALSIASI FORMA DI INCIUCIO O DI LOTTIZZAZIONE CHE STANNO PORTANDO AVANTI QUESTA DESTRA DI BERLUSCONI E QUESTA SINISTRA DI D'ALEMA, LA TORRE, BASSOLINO, FASSINO, VELTRONI, COSTA, LANZILLOTTA, MELANDRI, CACCIARI, VIANELLO, ECC.!!!
2) BERLUSCONI E' UN CORRUTTORE FUORI DI TESTA; BISOGNA REPLICARGLI SEMPRE CON FORZA E POI DEVE ESSERE MANDATO VIA A CASA SUBITO CON TUTTI I SUOI COMPARI O MEGLIO ANCORA MANDATO IN GALERA!!!
3) BISOGNA CACCIARE VIA BERLUSCONI INNANZITTUTTO PERCHE' IL NOSTRO DEBITO PUBBLICO E' SEMPRE PIU' ALTO ORAMAI ALLE STELLE, MANCA IL LAVORO E CI SONO SEMPRE PIU' DISOCCUPATI, LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE FUNZIONA SEMPRE PEGGIO ED ORA E' NECESSARIO CHE ANTONIO DI PIETRO ED IDV PORTINO NEL NOSTRO PAESE SOLIDARIETA' MA ANCHE LEGALITA', DISCIPLINA E MOLTA SICUREZZA PER I CITTADINI!!!
4) BISOGNA FARE SEMPRE MOLTA PROPAGANDA CONTRO BERLUSCONI E LA SUA BANDA E CON TUTTI I MEZZI POSSIBILI SE VOGLIAMO CONTRASTARE CON SUCCESSO LA STRAPOTENZA MEDIATICA DI BERLUSCONI!!!
5) INFINE UN GRANDE GRIDO DI DOLORE: VENEZIA E' ORAMAI ALLO SBANDO ED HO MOLTA PAURA CHE SE IDV NON FA SUBITO QUI A VENEZIA UN FORTE CAMBIO DI ROTTA, INEVITABILMENTE ALLE PROSSIME ELEZIONI IN QUESTA CITTA' PER LA PRIMA VOLTA IL CENTROSINISTRA PERDERA’ E VINCERANNO INESORABILMENTE LA LEGA NORD E LA DESTRA!!!
DIAMOCI DA FARE SUBITO CON FORZA E DETERMINAZIONE E INTANTO CORDIALI SALUTI.
franco.rinaldin@libero.it
Postato da: Franco Rinaldin | 28.10.09 15:04
FRA DIAVOLO | 28.10.09 14:08
Ma chi se ne frega. Pensate ai diavoli vostri che sono veramente tanti.
Postato da: Arcangelo | 28.10.09 14:55
Che sia di destra o di sinistra o di centro...che la sua vita privata è la sua e solamente la sua.... SU QUESTO NON CI PIOVE....quello che non concepisco è l'uomo politico...che usa i nostri soldi per fare quello che fa.....(vedi macchina blu) il politico dovrebbe dare un esempio di rettitudine di morale di etica di onestà ai giovani che si affacciano alla vita. O questo è solo compito di noi mamme? Io credo di no...Questo m i indigna profondamente...avoglia io a insegnare ai miei figli prima e nipoti oggi, il corretto vivere..valori..onestà..educazione e rispetto per gli altri...Ogni giorno dalla cronaca apprendo qualcuno che mi rema contro. Cordiali Saluti Dott. Di Pietro
Postato da: Gina Iubatti | 28.10.09 14:51
Perchè si parla sempre di diminuire l'irap e non l'iva? Se si porta l'iva al 10% si aiutano le famiglie, si aiuta la lotta all'evasione fiscale e così se pagano tutti si possono diminuire le tasse anche alle partite iva. In Italia c'è chi paga le tasse e chi no, le aziende falliscono anche a causa di incapacità personale o degrado morale. Perchè non aboliamo la pubblicità? Se aboliamo la pubblicità i prodotti costerebberro molto meno nell'interesse di chi produce e di chi consuma.
Postato da: Partito Libertà di Evadere | 28.10.09 14:43
Ieri sera a Ballaro' berlusconi è intervenuto telefonicamente col pretesto che la tv pubblica è di tutti e Floris ha ripetuto le stesse parole e gli ha dato ragione tuttavia penso che se avessi fatto la telefonata io anche se la tv pubblica è di tutti non mi avrebbero fatto parlare ..allora diciamolo chiaro ..berlusconi stà abusando della sua carica e signoreggiando sul popolo. Ancora una volta l'incantatore di serpenti ha colpito. P.S. Il PD non partecipa alla manifestazione di IDV e PRC perchè ancora ricattato dal gruppetto interno dei DL allora mi sebra proprio iniziata male nel solito immobilismo questa segreteria Bersani.
Postato da: uguaglianza e libertà | 28.10.09 14:20
Per me il Premier va contro la Costituzione,non si può calunniare dei giudici,nella loro collegialità come Corte d'Appello,organi indipendenti per costituzione e continuare a fare il Primo ministro.
Spiace dirlo ma il custode della Costituzione Italiana dovrebbe prendere provvedimenti.
Se si accusa un giudice bisogna fare nome e cognome ed evidenziare le accuse,circostanziarle e dimostrarle.Non si può accusare un organo giudiziario nella sua collegialità, e basta.A detta del CORSERA,un componente è al di sopra di ogni sospetto avendo pronunciato in precedenza assoluzione nei confronti dell'accusatore per il caso Sme.
Cosa pensare del Guardasigilli,affannato e proteso a fare leggi e scappatoie per una sola persona?
Se è questa il programma elettorale della Casa della Libertà e della Lega mi è sfuggita la pagina e le frasi.
Ai nostri figli e nipoti chi ci pensa?
Sono pronto a confrontarmi ,come semplice cittadino,ovunque,anche se la voce al singolo non viene data mai.PERCHE'?
Postato da: lorenzossca | 28.10.09 14:14
Penso che per Marrazzo sarebbe stato possibile - visto il clima generale di impunità generato dall'autocrate e soci - inserirsi nel contesto melmoso, morale e civile, in cui molti son infilati, e vivacchiare - semmai chiedendo consigli al buon egoarca, subito provvido nell' "aiutarlo" nella durissima circostanza -. Marrazzo ha mancato, ma la sua decisione lo riscatta agli occhi di chiunque si renda conto di quanto sia difficile abbandonare le prebende e gli inchini tributati alle alte Autorità di questo Paese. Marrazzo ha dato anche altro meritevolissimo segno: quello d'esser "cartina di tornasole" di cosa sia l'autocrate nostrano: un misto di qualità nefande che mai sapranno rinunciare a sè stesse, così come all'alto incarico purtroppo conferitogli dal capo dello Stato; che diversamente avrebbe potuto decidere ai sensi dell'art. 92, comma 2, Costituzione.
Postato da: eugenio bonduà | 28.10.09 14:13
Più esposti e le inchieste del Giornale sulle stranezze della gestione finanziaria dell’Idv sono confluiti in un fascicolo della Corte dei conti. I magistrati contabili della procura generale stanno indagando sul «tesoro» dell’Idv e su quale soggetto abbia effettivamente richiesto e percepito i fondi elettorali destinati al partito di Antonio Di Pietro: la notizia viene confermata dalla Corte dei conti: «L’istruttoria - spiega un alto magistrato - concerne varie questioni, ma non posso dire di più». Il filone è quello aperto inzialmente dalla denuncia dei legali di Veltri e Occhetto, e seguita in prima istanza da un pool di finanzieri che da mesi sta provvedendo all’acquisizione di numerosi atti: «Sì, confermo. L’istruttoria è aperta. Altro però non posso dire». La vicenda è nota ai lettori del Giornale, che per primo ha evidenziato le stranezze nella contabilità dell’Idv. Se venisse confermato che un’associazione di tre soli soci, Di Pietro, un familiare e un fiduciario, che si chiama «Italia dei Valori» come il partito, si è sostituito ad esso sfruttando i controlli solo formali della Camera, richiedendo e percependo in sua vece questi fondi pubblici, sarebbe un fatto senza precedenti. È la famosa (ma mai veramente chiarita) questione dell’ambiguità tra partito Italia dei Valori (quello che elegge i parlamentari) e associazione Italia dei Valori (il soggetto giuridico che incassa i soldi) distinzione già riconosciuta dal Tribunale di Roma che si è pronunciato in proposito nel 2008, nel quadro della causa civile che vedeva opposti l’Idv e il Cantiere, la formazione politica di Veltri, Occhetto e Chiesa che si era presentata alle Europee 2004 in «ticket» con l’Idv. Una distinzione talmente palese, secondo il Tribunale, che «il partito Idv» venne dichiarato «contumace» al processo, essendosi presentato in sua sostituzione (come se fosse il partito) solo l’«associazione Idv», di cui Antonio Di Pietro, la moglie Susanna Mazzoleni e la fidata tesoriera Silvana Mura, costituiscono la «totalità dei soci» come si legge nella «delibera di associazione» approvata un giorno prima di incassare i rimborsi per le europee. La questione, come si vede, non è irrilevante. E la Corte dei conti se n’è accorta. L’indagine della procura contabile mira a chiarire una volta per tutte se la differenza tra associazione e partito possa configurare un’irregolarità nel finanziamento dell’Idv. È la domanda che il Giornale pone da almeno otto mesi.
Postato da: FRA DIAVOLO | 28.10.09 14:08
P.marrazzo è stato inc....o due volte, la prima dal trans....atlantico ( vista la mole ) la seconda dal personaggio che si è tenuto il filmato 15 gg prima di chiamarlo e fargli capire che era finito, polverizzato.
Postato da: giovanni | 28.10.09 13:52
mi dispiace dott.marrazzo ma lei si e' comportato in un modo troppo spregiudicato.non mi interessano i suoi vizi,debolezze qual dir si voglia,lei ha tradito l'elettorato,ha dato una palla da gol che nessuno ,da lei,si sarebbe MAI aspettato.in questo mondo di iene ,,no non avrebbe dovuto,no.non riesco a perdonarla e me ne dispiaccio.
Postato da: maria teresa camisa | 28.10.09 13:41
E' inutile il vostro parlare !! SIETE TUTTI UGUALI
E I N QUESTO PAESE NON CAMBIERA' MAI NIENTE
ABBIAMO PERSO LA FIDUCIA E NON POSSIAMO
PIU' CREDERE ALLE VOSTRE PAROLE. QUINDI IL PRESIDENTE BERLUSCONI, NONOSTANTE I TANTI
UMANI DIFETTI E' SICURAMENTE MIGLIORE DI
TUTTI VOI MESSI ASSIEME !
Postato da: gianfranco ferroni | 28.10.09 13:32
Caro Marrazzo sono addolorato per quanto ti è successo, il tuo è stato soltanto un errore di ingenuità perchè qualche "vizietto" dove arrivano molti soldi prima o poi ci scappa. Io se dovessi votare ti rivoterei e per un motivo molto semplice è che hai dimostrato di essere una brava persona con una brava famiglia, unita e sensibile,sono le caratteristiche che vorremmo avessero tutti gli uomini con potere istituzionale qualunque esso sia. Mentre altri autorevoli personaggi l'hanno abbandonata per farsene un'altra, vi è anche chi non avendo seminato, amore, rispetto, unità familiare è costretto ad essere invitato per recarsi(che poi non ci va)al compleanno dei figli. Faccio fatica, credimi, a pensare che quattro carabinieri improvvisamente decidano di organizzare una cattiveria del genere se l'avessero fatto per i soldi non avrebbero fatto girare il video, avrebbero incassato gli assegni e si sarebbero anche loro tolti dai guai. Sono più che scettico spero che il tempo mi dia ragione per poter guardare in faccia quelli che veramente non sanno cosa sia la morale e il rispetto della persona. Ti sei dimesso, hai fatto bene, solo perchè sei diventato un soggetto ricattabile e siccome sei una bravissima persona non avresti lavorato serenamente.
auguro a te e alla tua famiglia di ritrovare al più presto la serenità che meritate. Ciao Marrazzo non ti scoraggiare è un tempesta che passerà.
Postato da: vittorio esposito | 28.10.09 13:22
rif: Postato da: Stefania Tirelli | 28.10.09 11:38
GENTILE SIG.RA STEFANIA,
RINGRAZIARCI è BELLISSIMO!!
MA NON BASTA!!
BISOGNA BATTERE I PUGNI, BISOGNA ROMPERE GLI SCHEMI, BISOGNA LAVORARE E VIVERE, BISOGNA GUADAGNARE PER PAGARE AVVOCATI PER CONSULATARE LE LEGGI CHE NOI DOBBIAMO RISPETTARE SENZA ALCUNA TUTELA, GARANZIA E GIUSTIZIA. AVVOCATI CHE PENSANO SOLO ALLA PARCELLA E ALLA GRADIBILITA' PRESSO I TRIBUNALI E CHE QUINDI NON DEVONO DISTURBARE...PIU' DI TANTO)!
BISOGNA..!!
BISOGNA..!!
BISOGNA..!!
MA PERCHE' NON BISOGNA PER TUTTI E A PARI MERITO??
MI CONTATTI, GRAZIE!
LUCIANO X8
lucianox8@tim.it
Postato da: LUCIANO X8 | 28.10.09 13:12
basta non se ne può di più di gente che ci governano in quel modo !Prima il presidente d'Italia ora il presidente lazio e poi chi tocca !
se quelli 2mila euro invece di spenderli per il vizietto li dava ad un pensionato ci campava 3mesi e non doveva abbassare la testa quando guardava un suo figlio Che mondo !!!!!!!!!!!!!!
questo è l'esempio che la gioventù ha dagli anziani, quale fiducia possono avere nella mondo se noi lo lasciamo sporco
Postato da: alba morsilli | 28.10.09 13:12
De Magistris al convegno di Avellino:"al sud è fallita la questione morale " per le regionali cercare una persona di altissima moralita' - Enzo Amendola chiede scusa per gli errori commessi dal pd - http://www.youtube.com/user/GENNAROPRECARIO#p/u
Postato da: tg idv | 28.10.09 12:58
A Mirta Tortella, Leoluca Orlando e a chiunque voglia: Mi vanno bene le dimissioni di Marrazzo, ma non ci terrei neanche più di tanto; perchè non capisco che cosa ci sia di così tanto problematico nei suoi personali rapporti sessuali con trans.
Se avesse poi candidato per qualche responsabilità pubblica tale trans a lui legata per motivi sessuali e non politici (come quando di recente alcune soubrette furono destinate a finire sulle liste elettorali del PdL per motivi non politici ne meritocratici, ma di legami personali e forse sessuali col Premier); o se Marazzo avesse ricevuto la visita di trans portate e pagate da un imprenditore che con questo servizio si aspettava di ottenere appalti (come avvenne con le escort portate da Tarantini a casa Berlusconi); o se sul video del ricatto oltre alle trans e a Marazzo si fosse visto qualche politico di primo piano (come avvenne con Topolanek fotografato con l'uccello al vento nei giardini del Sultano); o se Marrazzo avesse sfilato al Family Day (come ipocritamente fece Berlusconi, mentre si ispirava ben poco ai valori ivi difesi); allora si, sarebbero state inevitabili le dimissioni; stiamo attenti a non mettere a confronto diretto due comportamenti di gravità ben diversa: a Berlusconi personalmente non rimprovero di andare a letto con prostitute. Le colpe di Berlusconi, se prendono spunto da affari sessuali, hanno un ovvia e scandalosa rilevanza pubblica; ma Marrazzo ?
Postato da: Francesco Biamonte | 28.10.09 12:56
denunciare,denunciare,denunciare....
non siamo tutti eroi ne'siamo nelle le condizioni per farlo. Pensate ad una prostituta che viene derubata .
Io ho provato a denunciare un ladro perche' sentivo Pannella che diceva "con ampia facolta' di prove" e sono stata condannata per diffamazione e mi e' costato molti soldi tra avvocato e spese giudiziarie.
Ho provato ad andare al commissariato a denunciare una banda di delinquenti che mi voleva
togliere il mio negozio oppure bruciarlo e su consiglio del mio legale ne sono uscita pagando 8.000.000 di lire.
Ho votato poco volentieri per Marrazzo.Ma oggi sono solidale con lui perche' mi appare una vittima.Mimma
Postato da: domenica leopardi | 28.10.09 12:45
Postato da: Mauro Bellaspica | 28.10.09 10:49
.... CHE VI SI AMMAZZI TUTTI ASSIEME AI VS FAMILIARI!!!!
Caro Mauro,
Non vi è alcun bisogno di ammazzarli, per due ragioni:
1- Un giorno o l'altro moriranno da soli, non so quanto presto o quanto tardi ma sarà inevitabile.
2- Hai ed abbiamo uno strumento meno truce ma altrettanto deleterio per queste persone, IL VOTO, usiamolo con sapienza.
Postato da: Mauro Borsotti | 28.10.09 12:41
ho avuto modo di ascoltare Ballarò di ieri 27 c. e di sentire il gratuito intervento del nostro Premier. Mi sono chiesto:
-è mai possibile che la Magisxtratura sempre derisa e offesa non abbia ancora intrapreso alcuna azione penale per diffamazione?
-Posto che il ministro Alfano sta studiando la
riforma giudiziaria non sarebbe il caso di proporre un emendamento più o meno così:
Poichè il premier è stato eletto, ha diritto ad un magistrato 'ad personam' in caso di giudizi espressi nei suoi riguardi.....
Postato da: Salvemini dott. Leonardo | 28.10.09 12:38
In un paese governato da losche persone denunciare,purtroppo, e' quasi inutile e spesso dannoso.
Voi politici,tutelati e garantiti e dai partiti eletti,qualora qualora sussista in voi un minimo senso di giustizia e onesta',dovreste essere i baluardi di questa giustizia e onesta'e difensori del paese in cui vivete.
Berlusconi e' il difensore di tutt'altra cosa(nostra) porta fortuna a se stesso mentre per gli Italiani e' UNO IETTATORE !!!!!!!!!!!
Le Torri gemelle ,la crisi econonomica, terremoti e sciagure varie,sono gli effetti del suo potere malefico e,non e' fimita qua'.
Postato da: LEO | 28.10.09 12:32
A conferma che il PDL non avrebbe gradito le dimissioni di Marrazzo, il presidente sultano lo aveva avvertito che c'era un filmato su di lui, di Marrazzo. Sic!
E da dove il sultano psicolabile ha mai avuto sentore del filmato in questione?
Dai servizi segreti piu o meno deviati? Niente di tutto ciò!!!! Sembra che il suo compare direttore di CHI, la rivista di gossip proprietà dell'imperatore, l'abbia messo a conoscenza, anzi ha fatto visionare il filmato direttamente a lui, l'onnipotente.ù
Di qui la decisione di avvertire il malcapitato, e questi si perseguitato da disonesti, dell'esistenza del filmato.
Conseguenza di tutto ciò?
Pur non essendo minimamente indagato, a differenza di qualche Cavaliere della P2 e boss mafioso, si è dimesso.
MI ASPETTO A QUESTO PUNTO CHE QUALCUN ALTRO SI DIMETTA, ED IL PIU VELOCEMENTE POSSIBILE.
Postato da: Mauro Borsotti | 28.10.09 12:29
Ieri sera a Ballarò l'unica persona, con gli attributi giusti è stata una donna, Rosa Bindi; ha gridato più volte "basta" all'arroganza di Berlusconi ! Casini sembrava un cane bastonato con la coda in mezzo alle gambe, anzichè dare manforte alla Bindi, Di Pietro almeno non è stato inquadrato, Floris era visibilmente imbarazzato. Gli altri lacchè non contano nulla. Complimenti sig. Rosi Bindi è la seconda volta che la vediamo reagire. Imparate uomini!!!!
Postato da: manlio r | 28.10.09 12:21
Marrazzo è stato vittima del nano? no, è stato vittima di se stesso. Il fatto della sua rinuncia non lo fa "miglore".
Sotto sotto, noi ci aspettavamo una scivolata del nostro "giuglare di corte",che da quindici anni non fa altro che scivolare quà e là ma non lo aspettavamo da
Marrazzo. La delusione è stata grande.
Postato da: Mirta Tortella | 28.10.09 12:13
Se il presidente del consiglio si toglie di mezzo avremmo risolto tutti i problemi anche di chi l'ha votato. Proprio quest' ultimi stanno avendo grandi rimorsi e stanno pensando al dopo. Non vi sara' dopo per loro poiche' hanno sempre riposto speranze su di consapevoli che lui e' unico e trino.
Non si pu' pensare di difenderlo a spada tratta , ormai e' sulla via del tramonto, non ha piu' vie di fuga. Tutta la sua squadra lo sta' difendendo in modo inequivocabile ma sanno che sono perdenti. Ormai dovranno rassegnarsi ma dovranno anche sapere che non possono rifugiarsi sotto altre bandiere. Non ci possono essere perdoni per chi lo ha difeso in questo modo, tuttu questi dovranno essere buttato fuori dai loro stessi compagni e amici. saluti G.D.
Postato da: Gabriele D'Aascanio | 28.10.09 12:10
Si ricordi che all'epoca di mani pulite( e per due anni a seguire) DiPietro coerentemente alla sua coscienza non potè scendere in politica per quello stupido affare della mercedes e dei centomila euro.Ora l'errore che non deve commettere IDV e di prendere a bordo gente che al momento opportuno sia facilmente ricattabile o lo si possa comprare per trenta denari.Un riavvicinamento (anche se politicamente sappiamo che DIpietro e molto lontano dai dettami di sinistra)a quelle componenti (che assolutamente non siano pd)mi sembra più che possibile,quando i toni della battaglia si alzano e bene fare alleanze.Bisogna assolutamente tagliare col Pd(io sono un ex elettore )l'unica cosa buona che era rimasta era un segretario di partito che finalmente interpretava il ruolo di antagonista politico "vero" Bisogna allearsi con le frange politiche estromesse dal parlamento,almeno lì ci sono persone perbene,magari ci tiriamo dentro anche i grillini,tutto fa brodo,tanto abbiamo visto che sui fatti concreti il PD va in un unica direzione.Oltretutto come non tenere a mente figure come Marrazzo,Bassolino(e io sono campano)amministratori che non hanno fanno niente,se non curare ed incrementere il loro "status" di privilegiati .Andiamo allo scontro ma andiamoci con laparte sana del paese che per fortuna ancora c'e.
Postato da: Francesco L'Aprea | 28.10.09 12:10
Mi dispiace, ma io sono più integralista!
Io dico che chi deve essere di esempio deve essere TRASPARENTE, IN OGNI SITUAZIONE !
Se non può esserlo, non deve ricoprire certi ruoli!
Questo naturalmente vale per insegnanti, esponenti di credi religiosi, politici e quant'altro.
Io, ad esempio, rispetto un Niki Vendola, perchè il suo orientamento sessuale è pubblico, pertanto se lo voto, non avrò sorprese!
Marrazzo, non potendo rendere pubblico il suo vizio, non doveva far parte delle istituzioni!
Non mi basta che si sia dimesso ora che è venuto a galla il fattaccio!
Ha tradito tutti coloro che credevano in lui per quello che lui mostyrava di essere.
La trasgressione fa parte dell'essere umano, ma il vizio non deve essere parte dell'umo politico.
Cosa insegnamo alle generazioni nascenti, che tutto è possibile, che tutto è lecito?
Allora voglimo andare verso un futuro con sempre meno regole; dopo aver passato millenni per crearcele e perfezionarle, in modo che il più debole potesse vivere accanto al più forte, senza necessariamente essere sopraffatto?
No non è il futuro che auspico per i miei discendenti.
Postato da: Gianfranco Giacomelli | 28.10.09 12:04
Voi politicanti siete tanto puttanieri ed inutilmente dannosi, perchè estorcete al popolo troppi sacrifici commisurati in MONETA....
2.000,00 € al mese sono sufficienti per svolgere l'incarico parlamentare... le eventuali spese nell'esercizio del Vs incarico dovrebbero essere rifuse dalla tesoreria dello stato accertata la natura d'ufficio delle medesime.
NON POSSIAMO PAGARVI PER SNIFFARE COCA E ANDARE A PUTTANE!!!!
SPERO SCOPPI UNA RIVOLUZIONE SANGUINARIA E CHE VI SI AMMAZZI TUTTI ASSIEME AI VS FAMILIARI!!!!
--------------------------------------------
BRAVO!!!!!
Postato da: paola | 28.10.09 11:51
Piero Marrazzo ha sbagliato e stà già duramente pagando i suoi errori dopo averne fatto publica ammenda ed aver chiesto scusa a tutti,famiglia in primis:ma il nanocerato lestofante e arrogante, puttaniere e sciocco come uno stolto rimbambito, cosa aspetta a farlo? Dia il buon esempio e si tolga dalle palle una volta per tutte! Di certo non ne sentiremo la mancanza. Giuseppe Puccica
Postato da: Giuseppe Puccica | 28.10.09 11:44
c.a. Sig. Luciano.
Grazie di cuore. Non mi conforta sapere che Lei è nella mia stessa situazione, perchè è qualcosa che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico.
Tantomeno vale il detto "mal comune, mezzo gaudio". In una situazione come la nostra ci sarebbe solo da piangere...
Io continuo la mia battaglia, ma non ammetto più che certe persone affermino: "denunciare, denunciare, denunciare" dall'alto di un pulpito sul quale sono salite grazie ai nostri voti e che ora, pur sapendo cosa si prova a stare "stesi al suolo" si voltano dall'altra parte.
Con tutto il rispetto per le parole dell'on. Orlando che, seppur vere, restano soltanto parole!
Stefania Tirelli
Postato da: Stefania Tirelli | 28.10.09 11:38
SONO INDIGNATO, MI HANNO APPENA DENUNCIATO!
Postato da: Indignato | 28.10.09 11:35
PER CHI NON L'AVESSE ANCORA CAPITO: PER INCASTRARE MARRAZZO HA ORGANIZZATO TUTTO IL NANO PORCO CON GHEDINI E ALFANO. E I 4 CARABINIERI IMBECILLI SI SONO PRESTATI AL GIOCO FORSE PER QUATTRO SPORCHI SOLDI (QUELLI RIENTRATI CON LO SCUDO FISCALE).
Postato da: annoni ivano | 28.10.09 11:28
SPECIALE STEFANIA TIRELLI,
VERITA' SACROSANTA!!
POTREI SCRIVERE UNA DIVINA COMMEDIA IN MERITO!!
MA SEREBBE INCOMPLETA E LIMITATA SOLO ALL'INFERNO!! UN VERO INFERNO!!
GRAZIE STEFANIA E LEI SIG. LEOLUCA ORLANDO NE PRENDA NOTA!
Postato da: LUCIANO X8 | 28.10.09 11:24
Lei però è quello (non il solo però) che quando personalmente, nonostante le mie allora precarie condizioni di salute, le portai fiducioso (illuso) alcuni documenti per denunciare l'azione mafiosa che era stata visibilmente compiuta nei miei confronti da parte della politica regionale siciliana, si eclissò. Eppure le avevo chiesto solo la possibilità di essere sentito dalla commissione nazionale antimafia.
"Denunciare, denunciare, denunciare ..."
Dipende chi e cosa, poiché nella realtà di questa Nazione non si può notoriamente denunciare lamafiadellostato, in quanto si entra in un girone “mafioso“ molto più grande di quanto si possa immaginare e si finisce poi come minimo con l'essere isolati da tutti e nonostante ciò, ci si deve ancora ritenere pure fortunati.
Postato da: Adduso | 28.10.09 11:17
Egr.Dott.Di Pietro. Per cominciare non santifichiamo Piero Marrazzo lautamente retribuito quale Presidente della Regione Lazio e munifico Puttaniere per 5.000 euro a botta per il buco del c... del suo/sua Natalie. Ricordiamoci pure di Cosimo Mele che sniffava coca e puttane. E Micciché, e...Alle IENE, trasmissione verità dissacrante in TV, risultava che il 20% degli Onorevoli della Casta Politica sono usi alla droga (SIC!). E per finire PAPI Pappone Piduista e Puttaniere con le sue escort, la Mara e la Noemi, che le compensa con dovizia e generosità coi soldi degli Italioti grulli ed idioti che applaudono al Grande Timoniere...E costoro governano l'Italia!
Postato da: Paolo | 28.10.09 11:10
Sento parlare nei bar della mia città Gorizia "Guarda qua Marrazzo...". AQl che io rispondo agli imbecilli berlusclones che almeno lui si è dimesso mentre Benito Berlusconi che si fa portare le puttane a casa rimane al suo posto per non perdere la sedia.
Postato da: Manlio Menichino | 28.10.09 11:08
Gent.mo On. Orlando,
nonostante io condivida tutto ciò che Lei ha scritto, mi vedo costretta (per esperienza personale)a dire che le Sue sono solo belle parole. Quando si denuncia un sistema corrotto o mafioso ci si ritrova sempre soli, le istituzioni si dileguano, la magistratura chiude gli occhi e le orecchie in nome di un potere più forte e le vittime vengono sacrificate e abbandonate al loro destino. Questo però non viene mai detto alla gente: si chiede di denunciare e le brave persone lo fanno per dovere morale. Ma tutti coloro che chiedono non hanno nemmeno la più pallida idea delle conseguenze che quel gesto porterà nella vita di coloro che si ribellano. La denuncia è un atto dovuto, ma solo chi ha i mezzi riesce poi a fronteggiare tutto ciò che ne consegue. Ma tutti gli altri? Chi pensa a loro? Nessuno!
E' questa la triste realtà!
Cordiali saluti.
Stefania Tirelli
Postato da: Stefania Tirelli | 28.10.09 10:53
La vicenda umana di Marrazzo è molto triste. A lui va tutta la mia solidarietà...ha fatto bene a dimettersi è giusto così... magari facessero altri la stessa cosa...Penso che noi italiani abbiamo perso il senso della ragione...votiamo politici disonesti e offendiamo i giudici che fanno il loro dovere...c'è un clima di odio e di rabbia nel nostro paese che fa paura...regna molta indifferenza...ma soprattutto ignoranza...la nostra è stata sempre terra d'illegalità e ricatti, ma solo adesso alcuni fatti vengono alla luce...io confido in voi dell'IDV
Postato da: Francesca Serafino | 28.10.09 10:51
Voi politicanti siete tanto puttanieri ed inutilmente dannosi, perchè estorcete al popolo troppi sacrifici commisurati in MONETA....
2.000,00 € al mese sono sufficienti per svolgere l'incarico parlamentare... le eventuali spese nell'esercizio del Vs incarico dovrebbero essere rifuse dalla tesoreria dello stato accertata la natura d'ufficio delle medesime.
NON POSSIAMO PAGARVI PER SNIFFARE COCA E ANDARE A PUTTANE!!!!
SPERO SCOPPI UNA RIVOLUZIONE SANGUINARIA E CHE VI SI AMMAZZI TUTTI ASSIEME AI VS FAMILIARI!!!!
Postato da: Mauro Bellaspica | 28.10.09 10:49
Credo che Berlusconi sia diventato una palla al piede del Paese. Oltre a portare sfortuna, ne rallenta l'uscita dalla crisi.
Postato da: Giorgio | 28.10.09 10:46
IO NON VI DICO ALTRO....AVETE VISTO GLI OCCHI DI LARUSSA IERI SERA???? MA QUANTA SE NE ERA FATTA???
Postato da: paola | 28.10.09 10:29
Uno si è dimesso, l'altro studia nuove leggi ad personam..
Postato da: Valerio Guerra | 28.10.09 10:27
Voi sapete quanto sono diffcili le selezioni per entrare nell'arma? C'è un mio amico che ci prova da anni ma lo rimandano anche per piccole cavolate. Immaginate se a uno dopo anni di tentativi qualcuno offrisse di entrare finalmente! Ma meglio restare con i piedi per terra e non immaginare troppo!!
Postato da: RainMan | 28.10.09 10:24
Certo Luca, magari tenere sotto scacco Marrazzo per tirare fuori o fari tirare fuori dagli accoliti di B. le rivelazioni ottenute dai suoi giornali, al momento opportuno...
Peppino Massi Giulianova (Teramo)
Postato da: Giuseppe Massi | 28.10.09 10:17