sei in: > sicurezza > articolo
13 Marzo 2009

Minori: invisibili per legge




E' singolare come questa maggioranza tanto attenta al 'fine vita' con il testamento biologico sia poi così incurante dell'inizio vita' e della salute della donna. Il Governo, infatti, vorrebbe i figli degli immigrati irregolari invisibili per legge.

Se venisse approvata la norma inserita in modo subdolo nelle pieghe del ddl Sicurezza, che impedisce la registrazione all'anagrafe dei figli degli immigrati irregolari, avremo in Italia bambini senza il diritto all'identità, né alle cure mediche, in palese violazione della Convenzione Onu sui diritti dell'Infanzia.

Inoltre, tale norma li priverebbe del loro futuro in quanto, dovunque essi si trovino, non ci sarebbe nulla per dimostrare il rapporto con i genitori, quindi non potranno prendere la cittadinanza e con essa tutti i diritti conseguenti.

Una condizione di invisibilità che li porterà ad essere molto più esposti ad abusi, allo sfruttamento e alla tratta di minori, aberrante fenomeno ormai diffuso e tristemente noto a tutti.






Commenti



Berlusconi, quando lasciò i suoi primi lavori da parte (cantare canzoni sulle navi e altre cavolate), iniziò a lavorare nella banca del padre a Milano. Codesta banca venne identificata come la banca per il riciclaggio del denaro sporco della mafia. Berlusconi poi fondò fininvest che nei primi 7 anni di vita, vide arrivare, nei suoi fondi, 15 miliardi di lire di cui non si è saputa mai la provenienza. Dell'Utri, braccio destro di Berlusconi, condannato a 11 anni di reclusione per concorso esterno in associazione mafiosa, "assolda" Vittorio Mangano (3 anni di reclusione per traffico internazionale di droga, successivamente processato per mafia ma non ricordo dove e quando, e 2 ergastoli per triplice omicidio) come "stalliere".. Nel '92, 48 ore prima che Falcone vennè fatto saltare in aria, si esegue un'ultima intervista a Borsellino, fatta da un giornalista francese, dove lo stesso giudice, dice che proprio in quel periodo stavano indagando su delle presunte congruenze tra Berlusconi,dell'utri e mangano con Cosa Nostra. Guardacaso, dopo questa dichiarazione saltano in aria. Casualità delle casualità, Enzo Cartotto, testimone contro Cosa Nostra, parla pesantemente di Berlusconi e dell'Utri, dicendo che erano loro i mandanti a volto coperto delle famose stragi.

Qualche anno dopo, nel '94, Berlusconi, Craxi e dell'Utri formano un partito dal "nulla" più assoluto in meno di un anno con migliaia di seguaci. Forza Italia. Molti aggregati non volevano far entrare in politica un uomo con 3 televisioni, ma ci entrò lo stesso.

14.03.2001
Luttazzi intervista il giornalista Marco Travaglio, sul suo nuovo libro "L'odore dei soldi", che parla proprio di come Berlusconi sia riuscito a sfondare così. In poche parole dice molte cose scritte da me qui sopra, poi la trovi anche su internet. Successivamente a questa intervista, i due vengono querelati da: Fininvest, Mediaset, Berlusconi e Forza Italia per un ammontare di 41 miliardi di lire. Vincono la causa, perchè i fatti citati nell'intervista, sotto domande "lecite" di Luttazzi, sono fondati e reali.

Postato da: voglia di informare | 09.04.09 09:13




minori.
a mio avviso dovremmo anche parlare della strumentalizzazione dei minori ed inserire in costituzione che la repubblica tutela i minori: statuto dei minori che vieti l'uso di pubblicità dei minori e la pubblicità verso minori, la nomina di un responsabile dei minori nelle imprese in particolare studi fotografici e mediatici ecc. saluti. enrico andreoni pesaro

Postato da: enrico andreoni pesaro | 22.03.09 16:31




X MASTERBLASTED

CARO SIGNORE,
1) IO NON HO INNESCATO PROPRIO NULLA, QUINDI LEI ILLAZIONA;

2) MI LIMITAVO A LEGGERE CERTI DEMENTI CHE SCRIVONO BAGGIANATE;

3) CONTINUANO A INVEIRE UNO CONTRO L'ALTRO;

4)HO CERCATO, PROVOCANDOLI, DI FARLI SMETTERE MA Sò CHE IL MIO SFORZO è STATO VANO.

QUINDI SIGNORE LEI HA TOPPATO COME DICIAMO A ROMA, RILEGGA TUTTO, E POI CON CALMA MI CHIEDERà SCUSA, FORSE LE ACCETTERò. BUONA SERATA.

Postato da: ALDO THE BEST | 17.03.09 18:53




Vi siete mai posto la motivazione per cui delle donne decidono di affrontare un viaggio massacrante quando sono in avanzato stato di gravidanza? perchè si è sparsa la voce che i bambini nati in Italia rappresentano il conseguimento della legalità per i genitori.
Da noi si prova pietà per i poveri del mondo mentre ai nostri concittadini viene concesso di sfamarsi frugando nei cassonetti.
In questo momento incentivare l'arrivo di nuovi disperati non è pietà ma MIOPIA; le valutazioni ufficiali prevedono l'aggravarsi della situazione e non tutti saranno disposti a patire la fame in silenzio.

Postato da: Alder | 16.03.09 20:55




L'immigrazione clandestina è una piaga da arginare, anche nell'interesse delle migliaia e migliaia di immigrati che ne sono essi stessi vittime. Però questo non deve mai far venire meno i principi di solidarietà che hanno sempre contraddistinto noi Italiani, figli di immigrati. Le misure predisposte non mi convincono per niente e trovo strano il clamore che viene dato a ogni singola aggressione da parte di stranieri, quando poi dati del Viminale dicono cose diverse. Sia chiaro, però, un problema serio c'è e va affrontato e risolto!...però non di certo limitandosi a fare la voce grossa con i poveracci...se così fosse sarebbe davvero' squallido....

Postato da: giuliano cuccurullo | 16.03.09 13:28




La Carlino ha ragione quando dice che questi bambini sarebbero esposti a maggiori rischi, lo confermano alcuni commenti apparsi su questo blog.
Infondo non sono italiani, quindi se dovessero
essere sfruttati agli angoli delle strade, o abusati sessualmente o ancora peggio venduti, per esempo, come pezzi di ricambio per i figli dei ricchi, a chi importerebbe?
Non certamente a chi ha a cuore solo la carne degli italiani.
Bisognerebbe pensare che ognuno di noi potrbbe essere nato in un'altra situazione e che i nostri figli potrebbero trovarsi nella stessa situazione di questi bambini che non vogliamo vedere.

Postato da: Fernando | 16.03.09 11:58




Era già stato previsto che per distrarre l'attenzione del popolino si sarebbe focalizzata l'attenzione sulla sicurezza.
La notizia del giorno è la morte di un bambino morso da dei cani randagi, ma quello che non si nota è l'interrogativo se sopprimere i cani agressivi o mantenerli fino a morte naturale.
La legge attuale tutela i cani in tal senso, tanto che un cane randagio ospitato in un canile, con le spese del personale, viene a costare più dei 1200 Euro l'anno promessi a quelle migliaia di persone che hanno perso ogni risorsa di sostentameto, madri comprese.
La magnanimità della legge non si basa sulle elargizioni di coloro che percepiscono redditi molto elevati, ma sul popolo: i magnanimi vogliono ospitalità per i cani, per i clandestini, per i nomadi, per i mendicanti, ma per far cassa chiedono alle madri italiane di lavorare fino a 65 anni.
Questa magnanimità non viene certo dai rappresentanti del popolo ma da gente che non conosce il COSTO DEL DENARO quali i preti, i truffatori e i pluristipendiati a ufo.
La sortita della Carlino sta a dimostrare che IDV non ha del tutto la mentalità adatta per governare.

Postato da: Alder | 16.03.09 11:13




PER ALDO THE BEST,
LA POLEMICA SULLA GRAMMATICA E' STATA INNESCATA DA UNO COME TE, UNO CHE NON AVENDO IDEE SI LIMITA AD INSULTARE.
RIGUARDO AL FATTO CHE TI VIENE DA VOMITARE DOVRESTI FARE DUE COSE, EVITARE DI GUARDARTI ALLO SPECCHIO E NON ENTRARE ENTRARE IN QUESTO BLOG.

Postato da: Masterblasted | 16.03.09 08:40




MA DIMME TE STI DEMENTI, SI PUNGONO UNO CON L'ALTRO, TU HAI SCRITTO MALE, TU HAI SBAGLIATO UN ACCENTO, TU HAI SCRITTO COSì, TU HAI SCRITTO COLì. SIETE PROPRIO FUORI COME UN BALCONE GENTE SENZA UN PO DI SOSTANZA E DIGNITà. MI VIENE DA VOMITARE OGNI VOLTA CHE VI LEGGO. PAZZESCO, FATEVI VEDERE, DA UNO BRAVO PERò. PAZZESCO.

Postato da: ALDO THE BEST | 16.03.09 05:38




per: fernando | 15.03.09 20:46
Io non sono di destra ma non sono daccordo con la Rosaria e nemmeno con te.
Innanzitutto le coalizioni non sempre danno come risultato la somma dei voti precedenti, per ottenere i voti bisogna dare l'impressione di avere dei progetti condivisibili, o quantomeno dei progetti.
Quanto all'oggetto del blog, le clandestine avrebbero comunque il diritto alle cure mediche, la cittadinanza italiana equivale all'assunzione a carico. Sembra una bestialità ma viviamo in un periodo in cui a una donna italiana che fosse priva di mezzi di sussistenza, qualora avesse un figlio, gli sarebbe sottratto dai servizi sociali e dato in adozione.

Postato da: Aldo | 15.03.09 21:20




Rosaria Battaglia ha ragione.
Siamo alla frutta.
Non possiamo fare altro che sperare che questo governo non penalizzi ulteriormente i ceti meno abbienti per agevolare i propri protetti.
I sindacati si sono spaccati perchè si è aperta la campagna acquisti anche li.
Alcuni hanno deciso di essere accondiscendenti con il governo per assicurarsi il posto fisso e una ulteriore pensione con qualche anno di legislatura.
dobbiamo sperare che parte delle persone che si sono fidate della destra, dando il loro voto, cambino idea.
Ho i miei dubbi su ciò, gli elettori di destra sono stregati dal loro leader.
L'attuale coalizione di centro-sinistra non ha i numeri per poter vincere, l'unica possibilità sarebbe fare nuovamente una coalizione dove comprendere tutti quelli a sinistra.
Abbiamo già provato, non funziona!

Postato da: fernando | 15.03.09 20:46




è ingiusto, come tanti altri emandamenti, ma NOI COSA POSSIAMO FARE ORA-ADESSO??? SOLO STARE A VEDERE? GUARDIAMO DALLA FINESTRA DENTRO AD UNA STANZA IN CUI NE STANNO COMBINANDO DI TUTTI I COLORI! OLTRE ALL'ESSERE MESSI AL CORRENTE, COSA FACCIAMO? accidenti, ma qui nessuno protesta! I medici, le ostetriche, i sindacati...che ne so! tutti tacciono.
Per esempio il bonus energia: va solo a chi ha un isee di 7500. La social card solo agli anziani con la minima. Questo si chiama sostegno alle famiglie. Cioè sostegno alle peggiori famiglie, non a tutte. COSA POSSIAMO FARE???????????????
lA SCUOLA: MESSA A TACERE
I GIORNALISTI: MESSI A TACERE
I MAGISTRATI: MESSI A TACERE
I SINDACATI: MESSI A TACERE
L'INFORMAZIONE : IMBAVAGLIATA

N E S S U N O HA PIù IL POTERE DI REAGIRE PER OTTENERE GIUSTIZIA. GUARDATE LA STORIA DEL DIRITTO ALLO SCIOPERO... NON HO PAROLE!!!!!!!

Postato da: rosaria battaglia | 15.03.09 19:34




Per GIUSEPPE DE RUBERTIS,
La ringrazio per aver sostenuto le mie idee, che peraltro sono quelle della maggior parte di chi scrive qui.
Voglia di informare è un disinformatore e per sua stessa ammissione, fatta nei giorni scorsi, ciò che scrive, in larga misura è un copia-incolla.
Gente come lui non può scrivere a briglia sciolta, non perchè non possegga il giusto livello di istruzione, che ha importanza relativa, ma perchè non ha idee e formazione propria, è un anacoreta sociale, il suo unico sfogo è questo, insultare il prossimo per il semplice motivo che questo non condivide le sue idee.
Non mi sorprenderei se costui fosse pagato per disturbare uno svolgimento corretto di un dibattito, quindi uno scambio di idee in modo civile.
Quando mi trovo in queste situazioni rispolvero il vecchio detto che recita:
"MEGLIO AVERE A CHE FARE CON UNO CATTIVO CHE CON UNO STUPIDO".
E mi rendo conto che ciò è proprio vero.

Postato da: Viva La Libertà | 15.03.09 17:51




Per Voglia di informare,
visto che, come dici, i tuoi studi si sono fermati alla quinta elementare, in relazione a quanto da te detto:
“ LA PAROLA INCENZI A TUO DIRE ERRONEAMENTE SCAMBIATA LA LETTERA S CON LA Z, DIVENTA INCENSI, PROFUMO PER L’AMBIENTE E PER IL CORPO QUINDI NON VEDO NESSUN NESSO LOGICO CON LE IMPRESE DEL GOVERNO”,
ti faccio presente che “tu incensi” è l’indicativo presente del verbo incensare che significa dirigere fumi di incenso verso oggetti o persone come simbolo di adorazione o di venerazione, o segno di particolare rispetto. In senso generico significa adorare, venerare ed in senso figurato significa adulare, lusingare,lodare eccessivamente, esaltare, magnificare.
Quindi c’entra e come con le imprese del governo che voi magnificate e con Berlusconi che voi adorate e venerate come un Dio.
Dovreste vergognarvi di adulare un Berlusconi che taccia come demagogica la proposta di applicare “una tantum” un contributo di solidarietà del 2% sui redditi superiori ai 120.000 euro l’anno. Sarà una goccia come la social card, ma meglio una goccia che niente.
La realtà è che voi, che postate su questo blog con il solo scopo di disturbare, quando non sapete come rispondere, accusate gli altri di ignoranza, senza sapere che anche voi siete ignoranti.

Postato da: GIUSEPPE DE RUBERTIS | 15.03.09 06:28




Per Viva La Libertà
Nella frase, poi mi spiegarmi….. ho commesso un brutto errore perché mentre scrivevo pensavo un’altra forma grammaticale : “poi mi spieghi“, “poi spiegarmi” è ho fatto una gran confusione. Solo dopo l’invio mi sono accorto dell’errore

Nella tua frase,
non trovano altro posto dove essere letti, nemmeno nei loro post, dove
vieni pubblicato solo se incenzi le imprese del governo, la forma non è che sia tra le più correte e ciò non si può attribuire ad errori di battitura. La parola incenzi a tuo dire erroneamente scambiata la lettera s con la z ,diventa incensi, profumo per l’ambiente e per il corpo quindi non vedo nessun nesso logico con le imprese del governo. Che tu non conosca la differenza tra un postato e un blog è abbastanza evidente visto l’uso che ai fato della parola post.
Per quanto riguarda la parola tot infatti manca di una vocale che sfortunatamente è rimasta dentro la tastiera.


P.S. I miei studi si sono fermati alle elementari, quando ho capito che sarei potuto diventare come te, quindi ho preferito abbandonare.

Postato da: voglia di informare | 14.03.09 21:30




Io vivo in città e conosco benissimo la realtà; contrariamente da chi ha criticato il mio pensiero, e questo non mi meraviglia, né mi preoccupa.
Preferisco il buonismo che mi porti all'ozio raziale che il razzismo che mi porti all'odio raziale.
LA COSA PIU' ELEVATA CHE PUO' AVERE UN ESSERE UMANO E' IL VOLER SAPERE, IL CONOSCERE L'IGNOTO INVECE DI RESPINGERLO O ADDIRITTURA CALPESTARLO SOLO PER L'EGOISMO e la paura DI PERDERE LA POLPETTA NEL PIATTO: SENTIMENTO PREDOMINANTE CHE SUPERA OGNI VALORE E FA DIVENTARE CATTIVI.

ESSERE PRATICI E CONCRETI E' ANCHE QUESTOstop

LIANA, sono daccordo per quello che hai detto.

Postato da: Marianna | 14.03.09 19:22




Per voglia di informare,
Ti invio una parte di un tuo commento, mi spieghi cosa vuoi dire quando dici "lo condivido in tot."!!!!!
Forse volevi dire "toto", ti spiego, vuol dire "tutto".
LEGGI
Giuseppe De Rubertis
Come avrai potuto vedere il mio post porta la firma del giornalista Peppino Caldarola, forse ti è sfuggito. L'ho proposto in questo blog perché lo condivido in tot.

Lo scopo della trasmissione è stata evidente , come al solito faziosa e in questo caso, più delle altre puntate, pareva di essere in un’aula di tribunale, dietro le sbarre il PD e tutto ciò che lo circonda, cosa da me gradita per i motivi che ben saprai.

Postato da: Viva La Libertà | 14.03.09 19:10




Per voglia di informare,
Ti spiego cosa vuol dire "incenzo", è un errore di battitura, come puoi vedere la "z" e la "s" sono vicine sulla tastiera.
Per quanto concerne la domanda sul "postato o sul blog" non conosco la differenza, ma ti dirò di più, non me ne può fregare di meno.
Ora però tu dovresti farmi un favore, raccontarmi dove hai studiato la grammatica, ammesso che tu abbia studiato!
Rileggiti e dimmi se ritieni che dire "poi mi spiegarmi" sia una forma corretta!!

Per Viva La Liberta

Scusa, due domande:


Conosci la differenza tra un postato e un blog ?


Poi mi spiegarmi il significato della parola incenzi, usata nella frase da
te scritta che ti ripropongo?

Non trovano altro posto dove essere letti, nemmeno nei loro post, dove
vieni pubblicato solo se incenzi le imprese del governo.

Postato da: Viva La Libertà | 14.03.09 18:59




Per voglia di informare,
La trasmissione di anno era intitolata: " Il partito che non c'è" L'intenzione della trasmissione era basato ( riporto testualmente le parole usate dall'autore per presentare la puntata):
"Dopo le dimissioni di Veltroni, si è aperta di fatto la partita per il nuovo gruppo dirigente nel centrosinistra. A Firenze le primarie per il sindaco le ha vinte il trentacinquenne Matteo Renzi contro le indicazioni della dirigenza del Pd. Il Time lo ha già definito “l’Obama italiano”, mentre lui ha detto subito: “nel Pd è necessario un ricambio drastico. Questa generazione se ha gli attributi, è il momento che li mostri”. Un numero sempre più nutrito di under quaranta punta il dito contro la vecchia nomenclatura, che governa le scelte del centrosinistra e le regioni più importanti. Uno dei leader rappresentato come il vecchio è il governatore della Campania Antonio Bassolino. Renzi ha detto di lui: “in Campania ha fatto un disastro politico e ha fatto male a non dimettersi”.

"Il confronto tra le due generazioni sarà al centro della puntata di domani di Annozero intitolata Il partito che non c’è, in onda su Raidue giovedì 12 marzo"
E' ovvio quindi che nella puntata si è parlato della crisi del PD e di come superarla, ponendo a raffronto la vecchia generazione(Bassolino) e la nuova (Renzi), schierata in contrapposizione alla vecchia e decrepita gerarchia del partito.
La contrapposizione tra vecchio e nuovo ha messo in luce la grave crisi esistente non solo nel PD, ma nella intera sinistra italiana.
Voi sostenete che questo porta voti a Di Pietro. Forse è così, ma, se la sinistra non cambia, Di Pietro prenderà ancora più voti. Direte ma non sei con Di Pietro. Si sono un simpatizzante di Di Pietro, ma dei principi che propugna, principi che condivido pienamente e che vorrei vedere propugnati anche da altre forze politiche.
Per questo considero la trasmissione un mezzo per portare a conoscenza degli Italiani cosa bolle nella pentola di un partito come il PD e quali sono le varie proposte per uscire dalla crisi che lo attanaglia.
Il PD non è che ne esce male. Il PD è già malato.Se non lo fosse non si spiega il travaso di voti verso IDV. In quanto malato la trsmissione ha cercato di porre a raffronto le terapie suggerite per uscirne.Se il PD non cambia l'Italia è destinata al baratro.
Forse a voi fanno piacere i Dirigenti attuali perchè portano alla diagregazione dell'unico partito di opposizione. A me no.

Postato da: GIUSEPPE DE RUBERTIS | 14.03.09 15:31





Giuseppe De Rubertis
Come avrai potuto vedere il mio post porta la firma del giornalista Peppino Caldarola, forse ti è sfuggito. L'ho proposto in questo blog perché lo condivido in tot.

Lo scopo della trasmissione è stata evidente , come al solito faziosa e in questo caso, più delle altre puntate, pareva di essere in un’aula di tribunale, dietro le sbarre il PD e tutto ciò che lo circonda, cosa da me gradita per i motivi che ben saprai.
La forza mediatica della trasmissione supera ogni limite, considerando il fatto che qualcuno fa uso proprio, per infangare chi non gli aggrada,della cosa pubblica. Le reti Mediaset hanno una proprietà privata che gestisce a modo proprio il bene. Ricordo non tanto tempo fa quando qualche partito, compreso IDV se non erro, si lamentava degli spazi non dedicati a loro e giù a protestare. Ora che Di Pietro è servito in tutte le salse da qualsiasi emittente tutto bene, magari scandendo lo slogan non dire di me, se di me sai, parla di te e poi di me dirai.

Per quanto riguarda Beppe Grillo lascia il tempo che trova, parla bene razzola male, prova chiedergli quanti chilometri fa in bicicletta tutti i giorni. Bene ciò che dici per le auto ferme e l’uso dei mezzi pubblici a metano.Io personalmente spesso e volentieri uso la bicicletta.
Nessuno della maggioranza a detto che tutto va bene anzi. Sta di fatto che l’opposizione, in perenne campagna elettorale, strumentalizza le parole cambiandone addirittura il significato. Chiunque affermi "bisogna essere ottimisti, il pessimismo fa male” dice parole sacrosante e sono pienamente convinto che da questa crisi ne usciremo molto meglio di altre nazioni, che già oggi si possono dichiarare fallite.
Di cassa integrazione e licenziamenti, purtroppo, se ne parla tutti i giorni in tutte le emittenti pubbliche e private. Per finire ben vengano i Tremontibond purché le banche continuino a fare il loro dovere, senza strozzare i debitori.

Cordialmente

Postato da: voglia di informare | 14.03.09 14:19




stiamo perdendo diritti e non è giusto siamo persone e TUTTI DOBBIAMO VIVERE NEL MODO PIù DIGNITOSO POSSIBILE ce la stiamo prendendo contro i più deboli sono avvilita arrabbiata rimane solo l italia dei valori...

Postato da: paola deriu | 14.03.09 12:48




IO SONO CONSAPOVOLE
CON QUESTO GOVERNO
NON CI SONO
LE CONDIZIONI
ECONOMICHE
SOCIALI
POLITICHE
E DEMOCRATICHE
X VIVERE DIGNITOSAMENTE.
I.D.V. AVANTI CON OPPOSIZIONE DURA.

Postato da: vito | 14.03.09 12:11




per vezvez@tiscalinet.it
Io non so adoperare il computer ma tu non sai adoperare la testa perchè ragioni con i piedi.

Postato da: GIUSEPPE DE RUBERTIS | 14.03.09 11:57




X Diego..
Il 30% dei carcerati e straniero.. giusto.. in italia c sono circa 60000 carcerati, il 30% sono circa 18000 stranieri.. a fronte di 4 milioni di regolari senza contare i romeni che sono comunitari e gli irregolari, mi pare che ci siano anche milioni di persone per bene... I reati vanno puniti in quanto tali, non vanno puniti gli "stranieri" d + perchè sono stranieri ed è + facile pensare che il problema siano solo loro.. va punito chi delinque, stop!.. Ancora una volta si attacca la magistratura, dici che le leggi ci sono? e secondo te allora è il magistrato che non le fa applicare? questa famosa discrzionalità con cui vi riempite la bocca in che consiste? forse che un magistrato può decidere di lasciar libero qualcuno andanto contro una legge? certo che siete proprio alla frutta se pensate questo.. L'italia è piena di leggi, ed è proprio per questo che i crimini non vengono scontati in galera, proprio perchè per un avvocato è molto semplice perdere tempo per arrivare ad una prescrizione, o trovare cavilli per diminiure la pena, già solo il rito abbreviato ti riduce la pena di 1/3.. che deve fare il giudice, dovrebbe forse di testa sua andare contro a queste leggi? il compito del giudice è quello di far rispettare le leggi che il parlamento fa.. non è quello di fare di testa sua.. Inoltre in Italia non esistono leggi severe perchè se puniamo col carcere il romeno che ruba la benzina, dovremo punire col carcere anche l'amministratore abusa del suo potere.. come puoi ben capire i politici si sono messi il culo al riparo da questa eventualità e hanno fatto leggi assurde che permettono a molti delinquenti di farla franca e di conseguenza anche a loro.

Postato da: Dany | 14.03.09 11:55




Caro Diego,
forse sarà l'età, non ho più la voglia di capire certa gente come te. Una volta mi sforzavo, ora non più. Sono incredulo, non riesco a immaginare che ci sia gente in giro come te, che persona inutile. Non riesco a capire come un popolo possa essere sottomesso iniziando a mostrare in tivu 2 culi e 4 tette, un popolo sottomesso da quattro politici, che in realtà è sono solo la facciata, dietro c'è tutto un potere economico. C'è un movimento caro Diego che ne te ne la politica riuscirà a fermare. Mi dispiace la gran parte della gente che trovi qui è consapevole e ragiona, ci vuole di più di un programma da P2 per sottometterci.

Postato da: Fiorenzo D'Arsiè | 14.03.09 11:50




GIUSEPPE DE RUBERTIS | 14.03.09 11:27
Ha!, ecco, scrivi maiuscolo perchè non sai adoperare il computer.
E io che non capivo
Il tasto maiuscolo è il quarto a scendere, partendo dall'angolo alto a sinistra.
Se è accesa la spia, stai scrivendo miauscolo
Se è spenta, stai scrivendo minuscolo
E' tutto chiaro ?

Postato da: vezvez@tiscalinet.it | 14.03.09 11:45




Per Diego,
Mi sai dire quale galateo prevede che la scritta in maiuscolo è cattiva educazione?. Non credo. Ho scritto in maiuscolo perchè risultava impostato, nel momento in cui scrivevo, il tasto delle maiuscole.

Postato da: GIUSEPPE DE RUBERTIS | 14.03.09 11:27




GIUSEPPE DE RUBERTIS | 14.03.09 11:04

bene, vedi che se ti impegni, capisci ??
Ora sai scrivere anche minuscolo, per il resto vedremo..

Postato da: Diego | 14.03.09 11:14




scusami, caro Giorgio Poidomani | 14.03.09 01:14
Mica tutti hanno la tua capacità intellettiva.
Continua pure a votare IDV, ti identifichi perfettamente.

A Fiorenzo D'Arsie | 14.03.09 08:07 chiedo se poi è riuscito a risolvere l'arcano.
Qui ci vuole uno psicologo, non un geometra

Postato da: diego | 14.03.09 11:12




Per Diego,
La tua risposta è la riprova che quanto da me detto è la sacrosanta verità. Voi che intervenite al solo scopo di disturbare, quando non sapete cosa rispondere ve ne uscite con le solite frasi sensa senso.

Postato da: GIUSEPPE DE RUBERTIS | 14.03.09 11:04




Egr.Dott.Di Pietro. Ogni giorno che passa il PD si omologa sempre di più all'indecente PdL di POP (Presidente Operaio Piduista...e Cialtrone). La Campania con l'acqua alla gola é nelle avide mani di Tonino Bassolino e Rosetta Jervolino, incollati indissolubilmente alla poltrona, anche se indagati di incapacità politico-amministrativa e malversazioni, ecc. D'Alema é notoriamente bisex, davanti PD, deretano PdL. Ora, sentite sentite, Antonio Polito Direttore de Il Riformista da a POP BERLUSKA il premio di migliore politico dell'anno!!! E per finire Marazzo, Presidente "marca PD" della Regione Lazio, manda l'autista in auto blu al CONI a ritirare il "biglietto omaggio" per assistere gratis alla partita ROMA-ARSENAL. Quanto potranno ancora sopportare gli Italiani questa Classe Politica cialtrona, avida di m..da?

Postato da: Paolo | 14.03.09 10:54




voglia di informare. Ma tu riesci a seguire annoozero ??
Fa accapponare la pelle a vedere la faziosità di certi personaggi; eppure pare che qualcuno se le beva tutte !!!!!
Al solito GIUSEPPE DE RUBERTIS ricordo che è maleducazione e segno di arroganza scrivere in stampatello.
Comincia dalle basi dell' educazione e poi parliamo di giustizia.

Tu sei quello che continuava a blaterare di non rispondere ad uno ed all'altro post, in nome di non so quale regola democratica.
Sei forse un illuminato ??

Postato da: Diego | 14.03.09 10:51




Per voglia di informare,
Non sono dìaccordo su quanto dici in relazione ad " anno zero". NOn credo infatti che la trasmissione aveva lo scopo che tu hai voluto attribuirgli. Era una discussione all'interno della sinistra tra il vecchio( Bassolino) ed il nuovo( Renzi). Dal mio punto di vista Renzi è uscito a testa alta in quanto, nonostante gli attacchi ricevuti, ha dimostrato che la giunta della sinistra alla Provincia di Firenze ha ridotto sensibilmente le spese. Il fatto che Renzi si sia affermato nelle primarie , a fronte di candidati presentati dalla oligarchia del partito, è la riprova che il PD , se si rinnova, può riproporsi come forza di opposizione. Quindi
ciò che tu dici della trasmissione è una tua idea personale, per me, caratterizzata dal tuo credo politico.L'intervento di Beppe Grillo era incentrato sul tema dell'inquinamento atmosferico prodotto dalle auto. Vorrei che tu mi dicessi che non è vero. Forse non è meglio lasciare a casa le auto e circolare solo con i mezzi pubblici ( a metano)? Un tempo le auto non c'erano e si viveva molto meglio di oggi. Bisogna porre un freno a questa corsa verso la inciviltà.
Per quanto riguarda la forza mediatica della trasmissione, non credo che possa mai superare la forza mediatica delle televisione Berlusconi e di quelle pubbliche, anch'esse nelle mani del governo, che ci propinano solo le notizie che fanno comodo o notizie false. Tutto va bene ci propinano, usciremo dalla crisi meglio degli altri, o cose del genere. Perchè non ci fanno conoscere giorno per giorno le ditte che chiudono ed il numero di lavoratori posti in cassa integrazione o licenziati?. Queste notizie i cittadini italiani non le debbono sapere . Tutti felici, evviva la felicità!!!
Vorrei che tu mi dicessi come fanno le Banche a finanziare le piccole imprese se i bond Tremonti prevedono che le banche debbono corrispondere allo Stato un interesse superiore al 7% annuo. I finanziamenti alle piccole imprese a quale tasso lo faranno? Ti sarei grato se mi facessi conoscere in merito il tuo parere. La verità e che il finanziamento alle banche ha un fine diverso. Se me lo chiedi te lo dirò.

Postato da: GIUSEPPE DE RUBERTIS | 14.03.09 10:43




Avanti di questo passo i bambini nati al di fuori della "Padania" (che non esiste) non saranno riconosciuti italiani....?!

Postato da: Lisa Bonfatti Paini | 14.03.09 10:38




Questo Governo si sta avvicinando sempre più alla violazione dei diritti umani, non a caso siamo continuamente richiamati in questo senso dall'Europa. Proposte di legge come questa sono a dir poco vergognose, e fortunatamente pare che ne sia convinto anche il Presidente della Camera Fini. Io credo e spero la ritirino, è in gioco la dignità minima degli esseri umani, colpevoli di essere figli di clandestini.

Postato da: Lisa Bonfatti Paini | 14.03.09 10:35




PER DIEGO,
SE UNO CONDANNATO A 15 ANNI DOPO QUATTRO ANNI ESCE DALLA GALERA NON SONO I GIUDICI A CACCIARLO MA LE LEGGI. l'INDULTO, APPROVATO DA TUTTI I PARTITI TRANNE CHE DALL'IDV CHI L'HA VOLUTO?, NON CERTO I GIUDICI. I BENEFICI CONCESSI A TUTTI I DETENUTI PER BUONA CONDOTTA NON SONO FORSE PREVISTI DALLE LEGGI. I GIUDICI APPLICANO LE LEGGI E NON POSSONO FARE ALTRIMENTI. OCCORRE MODIFICARE LE LEGGI, ELIMINANDO PER CERTI REATI GRAVI LE ESIMENTI E LE RIDUZIONE DELLE PENE.
E' STRANO CHE ACCUSATE IDV DI ESSERE MANETTARO E COSA PROPONETE? DI AMMANETTARE TUTTI I CLANDESTINI.
PERCHE' NON LI ESPELLETE?, CACCIATELI SE SIETE CAPACI, MA NON PRENDETE IN GIRO GLI ITALIANI CON LEGGI CHE POI NON POTRETE ATTUARE!!!

Postato da: GIUSEPPE DE RUBERTIS | 14.03.09 09:58




Quando l'informazione fa comodo, è a senso unico

Postato da: voglia di informare | 14.03.09 09:54




Annozero getta la maschera. È diventata la tv di Tonino

di Peppino Caldarola

 Annozero ha annientato giovedì sera il Pd. Per tre ore è andata in onda una terribile requisitoria contro il maggior partito di opposizione e i suoi dirigenti. Chi è stato abituato a trasmissioni antiberlusconiane può pensare che questa volta Santoro abbia stabilito una sorta di reciprocità fra le due parti del Parlamento. Ma non è questa la questione. Il salto di qualità di giovedì sera è stata nell’esplicita intenzione del conduttore di annientare il Pd e di fare da traino a Di Pietro e a Beppe Grillo.
La scaletta del programma era dettagliata. Apertura al solito comizio di Marco Travaglio. In studio due giornalisti, Luca Telese e la direttora dell’Unità Concita De Gregorio, ai due lati due esponenti del Pd. Il primo aveva il volto stanco di Antonio Bassolino che ha passato la serata a discolparsi delle colpe della sua amministrazione. Il secondo era Matteo Renzi, giovane candidato sindaco di Firenze, uno dei volti nuovi del Pd, autore di una performance veramente penosa. Sia Renzi sia Bassolino sono stati messi sulla graticola da servizi e collegamenti che segnalavano la stanchezza e l'irritazione della base del Pd, stretta fra la voglia di mandare tutto all'aria e l'invito al voto di astensione.
In queste macerie, si ergeva da trionfatore, oltre ai soliti Santoro e Travaglio, la figura palingenetica di Beppe Grillo. Siamo persino arrivati al punto che il conduttore, quello principale, ha invitato le due vittime, Renzi e Bassolino, ad ascoltare con attenzione il successivo intervento di Beppe Grillo perché avrebbe contenuto delle dichiarazioni di grande valore politico. Suppongo che tutti si siano messi all’ascolto pensando o a uno scherzo di Santoro ovvero a una dichiarazione solenne da parte del comico. Invece per dieci minuti Grillo ci ha spiegato che dovremo passare la nostra vita chiusi in casa, rinunciando alla macchina e proponendo altre piacevolezze che generalmente vengono in mente ai dittatorelli quando sono in crisi di popolarità e vogliono fondare nuove civiltà sulla pelle degli altri.
Annozero eredita una lunga tradizione giornalistica di Michele Santoro che si era caratterizzata negli anni per la sua spigolosità, per l’avversione verso una parte politica ma spesso era costruita attorno a dibattiti di qualche interesse.

Postato da: voglia di informare | 14.03.09 09:53




Quest’anno Santoro si è immaginato un format diverso. Fuggito dalla politica, dopo aver brigato per entrarci, ha trasferito l’intera sua animosità al servizio di un progetto politico. Anzi di un partito, meglio di un partitino. Annozero non è più la trasmissione di tendenza che irritava alcuni e galvanizzava altri. È via via diventata l’house organ di Antonio Di Pietro. È la prima volta che un programma televisivo non solo si schiera da una parte ma si dà il compito di fare terra bruciata attorno a tutto ciò che ostacola l’espansione della bolla elettorale che vuole creare.
Il progetto è partito da lontano e ne sono state vittima non solo Clemente Mastella e Pierferdinando Casini, ma anche tutto il mondo che faceva ombra all’espansione di Di Pietro. La trasmissione più giustizialista della tv è riuscita persino a bastonare gli organismi della magistratura quando ci sono state le polemiche su De Magistris. È stata fatta un’intera puntata a difesa del grande spione Genchi. Quando la magistratura ha messo naso negli affari napoletani di Di Pietro e del suo «bambino», è toccato a Marco Travaglio difendere in tv con un editoriale infuocato l’ex Pm.
Un piccolo partito, l’Italia dei Valori, dispone ormai di un potere mediatico usato come una clava. Siamo cioè ben oltre la propaganda e l’appoggio incondizionato. Giovedì sera è andata in onda un’operazione di macelleria politica. La rappresentazione del Pd, che chi scrive ha spesso criticato severamente, è stata spinta fino al dileggio con tre protagonisti a dir poco imbarazzanti. La direttora dell’Unità non ha reagito quando Travaglio ha parlato di Veltroni e degli altri leader come di «gerarchi» fingendo di dimenticare di essere stata nominata dal «gerarca» Veltroni, Bassolino costretto alla difesa ha cercato di salvare la pelle, il giovane Renzi, quando ha potuto, ha continuato a sparare sul proprio quartier generale nella speranza di ridurre l’enfasi dell’attacco su di sé.
Che cosa dobbiamo aspettarci da qui al voto di giugno? Non sono fra quelli che pensa che Santoro non debba fare la sua trasmissione. Il problema è se deve farlo senza regole. Mi chiedo se sia legittimo che un piccolo partito come l’Italia dei valori possa disporre di una simile clava per bastonare i propri avversari. C’è un problema di democrazia.

Postato da: voglia di informare | 14.03.09 09:52




Diego sei grande, sei l'esempio per molte persone. Sai come manipolare la gente, potresti essere un grande politico se non lo sei già. Non sei stupido, perciò sono convinto che qui stai solo rompendo i coglioni, sei troppo intelligente per pensare che ci puoi far cambiare le idee. Quello che fai te è solo propaganda, purtroppo falsa, quei tipi di discorsi che non incanta noi, sei perciò nel posto sbagliato o forse no. In effetti i media sono già sotto controllo perciò basta mantenere la gente ignorante, quel che vi manca e di sottomettere la rete. Ok hai ragione tu, sei nel posto giusto, solamente mi dispiace dirtelo, gente come te non incanta più. L'avete combinata troppo grossa fino ad ora da poter pensare di poterci ancora incantare. Dai su Diego dacci dentro, ti lasciamo fare tanto.... poverino.

Postato da: Fiorenzo D'Arsie | 14.03.09 08:07




Per max trentini
Che si chiede :

Come si può querelare una persona che ha offeso uno che si cela dietro a un nickname,sia pure legale?

Le calunnie che questo signore spara quotidianamente contro il nostro partito e chi lo dirige,non sono passibili di querela?

Cosi rispondo:

La persona di cui si parla, si è rivolto alla mia persona, se pur non conoscendomi, calunniandomi e diffamandomi con queste precise parole:

non stavo certo aspettando uno come te, complice e supporter di malfattori.

Ma come si permette costui?

Per quanto riguarda il nickname è una pratica consolidata usata dagli utenti di Internet per identificarsi in un determinato contesto o in una determinata comunità virtuale e nessuna legge lo vieta, come te stesso affermi
nessuno lo vieta.

Per le offese, che pare essere il credo di molte persone che postano in questo blog , ci sono sempre sorvolato sopra. Dopo una calunnia,la persona in questione, invece di chiedere scusa non contento si è rivolto indirettamente a me con un insulto definendomi un cretino , come ho detto la cosa non mi colpisce, detta da lui è pur sempre un complimento. La persona imputata è stata invitata a sporgere denuncia nei miei confronti, prendendosi la responsabilità delle sue affermazioni.

Questo signore, come mi definisci, non ha mai calunniato nessuno ,se cosi non fosse provami il contrario, ho sempre riportato notizie e pensieri che facilmente si trovano in rete dichiarandone la fonte, accompagnate da mie commenti di assenso o dissenso. I post scritti da me in prima persona ripeto, non hanno mai calunniato nessuno. Devo confessare che raramente mi sono lasciato trascinare dal vostro credo rispondendo con delle offese alle offerse,passata la foga mi sono sempre scusato.

Per concludere visto e considerato che la persona in questionenon non ha mostrato segni di pentimento e i termini di legge lo permetteranno, risponderà personalmente in prima persona.


Max se pensi che io quotidianamente calunni qualcuno puoi denunciarmi alle autorità competenti,nessun problema, oppure volendo puoi segnalarmi la calunnia affinché possa redimermi ed eventualmente scusarmi.

Cortesemente.


Postato da: voglia di informare | 14.03.09 07:55




una domanda:come si può querelare una persona che ha offeso uno che si cela dietro a un nickname,sia pure legale? e le calunnie che questo signore spara quotidianamente contro il nostro partito e chi lo dirige,non sono passibili di querela?
ultima cosa:io non verrò mai aggredito nel sonno,perchè non ho ville in Sardegna,non ho yacht attraccati da Briatore,non ho SUV da 150000 euro,non ho"amici"mafiosi che possono eliminarmi,non ho pellicce in casa perchè sono anticaccia e antipellicce,non ho gioielli perchè i miei risparmi li ho spesi nell'educazione di mia figlia.
Si sa,infine,che la lega merd e i suoi complici sparano anatemi contro gli extracomunitari irregolari ma poi li fanno lavorare in nero per 5 euro al giorno nelle loro belle fabbriche del Nord-est avvelena ambiente.E per quanto riguarda gli emigranti italiani,vi siete dimenticati chi esportò la mafia negli USA?Al Capone era pakistano?un mio amico in Turchia è stato apostrofato così da un bimbetto:"Tu italiano?ah,ladro!mafia!"
P.S.si potrebbe postare in santa pace senza sentire offese,calunnie,diffamazioni e insulti?

Postato da: max trentini | 14.03.09 02:42




L'intervento sottostante di Diego, è purtroppo la dimostrazione evidente, disarmante ed avvilente dei disatri subliminali arrecati, da parte delle imprese di proprietà dell'attuale Presidente del Consiglio, che con l'uso scientifico e sistematico dei mezzi di disinformazione di massa, operano per ridurre ai minimi termini, le capacità di discernimento delle persone culturalmente meno evolute.

Postato da: Giorgio Poidomani | 14.03.09 01:14




Fa benissimo senatrice Giuliana Carlino a rimarcare pesantemente questo tentativo di inserire tra le pieghe del ddl Sicurezza,questo cavillo ignobile e razzista, è stomachevole la sola idea che un qualche idiota possa aver concepito un concetto di una tale indecenza morale e civica.

La prego di continuare a vigilare, protestare e combattere con tutti i mezzi democratici previsti dal nostro ordinamento, per impedire che questa nefandezza diventi legge dello stato.

Tenendo comunque pronta in seconda battuta, qualora ciò avvenisse, la possibilità di denunciare difronte all'intera comunità internazionale, il dissenato agire del nostro attuale governo, in violazione di Diritti Umani fondamentali e della Convenzione Onu sui diritti dell'Infanzia.

Postato da: Giorgio Poidomani | 14.03.09 00:51




Dany dice:
da chi fino a qualche giorno fa tacciava L'idv come partito dei manettari,

Resto dell'idea che l' IDV lo sia, che ADP non abbia mai posato la toga, ma se ne avvalga per combattere una battaglia che gli procura visibilità e consensi.

Non sono le leggi che mancano in Italia, sono i giudici che per un motivo o per l'altro,( discrezionalità della sentenza) lasciano a spasso gente che in qualsiasi altro paese sarebbe in galera.
Se ad uno danno 15 anni, è sicuro che tra 4 è in circolazione; pronto a delinque nuovamente; se a voi pare giusto .....
Se poi non possiamo espellere i Rumeni, almeno proviamoci.

Non bisogna essere presi per il culo (!) sperare questo, non bisogna avere un padrone, sia il mio padrone Berlusconi o sia il tuo padrone Di Pietro.
Dici che dire immigrato = delinquente è ignoranza; sarà, ma spiegami perchè il 30 % dei carcerati è estracomunitario; una percentuale altissima, visto che per ora in Italia ci sono più italiani.

E' troppo chiedere di poter andare a dormire senza temere di essere aggredito nel sonno ???

Postato da: Diego | 13.03.09 23:42




Secondo me c'è un pò di confusione in questa discussione.. Se un bambino nasce in italia non acquisisce la cittadinanza, ma viene semplicemente registrato all'anagrafe.. ma NON ACQUISTA LA CITTADINANZA.. diego riprendendo una frase di marianna dice che da fonti della polizia romena si sa che il 40% dei delinquenti sono in Italia perchè non c'è certezza della pena.. Verissimo, credo che in questi 4 anni visto che fin ora si son fatte solo chiacchiere il governo farà anche le leggi per la certezza della pena, certo, è un pò strano sentire fare questa affermazioni da chi fino a qualche giorno fa tacciava L'idv come partito dei manettari, comunque, ogni tanto ravvedersi non fa male, voglio ricordare però a diego, a voglia di informare e anche a quella specie di ministro leghista che ieri sera era ospite a porta a porta, che la romania fa parte dell'unione, quindi, anche se i vostri padroni continuano a prendervi per il culo facendovi credere che li butteranno tutti fuori, se continuano su questa strada, quanto prima in Italia succederà quello che è successo in francia qualche tempo fa e allora saranno veramente dolori.. Perchè generalizzare e dire semplicemente che immigrato=delinquente è un'associazione di idee che porta con se tanta di quella ignoranza che solo persone ottuse e bieche possono fare.. I reati non hanno razza, non hanno nazionalità, in Italia i reati devono essere perseguiti e puniti, tutto qui, basterebbe questo a limitare lo "sbarco" di delinquenti nel nostro paese.

Postato da: Dany | 13.03.09 22:44




Visto che i medici dovrebbero denunciare i clandestini,andando contro ogni loro principio etico,perche' il "governo"non obbliga i commercialisti a denunciare gli evasori??Liana

Postato da: liana muglia | 13.03.09 22:38




e ancora per marianna che dice:
Essere clandestino vuol dire non essere accettato perchè, povero e in stato bisognoso.
---------
Da fonti della polizia rumena, risulta che il 40% dei ricercati rumeni si sono rifugiati in italia, grazie alla non certezza della pena in italia.

Postato da: Diego | 13.03.09 21:56




Marianna | 13.03.09 21:03
vieni a vivere nelle nostre città, poi parli.
fare entrare tutti in nome di un non ben chiaro principio, costringe gli stessi , che non trovano lavoro, a rubare, gli stessi che non hanno una famiglia a stuprare ecc ecc ecc
Il buonismo porta inevitabilmente all'odio raziale.
Niente contro gli estracomunitari, ma se non hanno un lavoro, li ospiti a casa tua per umpedire che rubino ???
Con le parole non ci si sfama!

Postato da: diego | 13.03.09 21:49




Se la signora Carlino andasse a partorire in USA, senza essere clandestina, suo figlio verrebbe automaticamente registrato come cittadino americano?

Postato da: Alder | 13.03.09 21:42




Io non conosco la norma in questione ma ritengo che un bambino nato in Italia debba essere registrato all'anagrafe con la cittadinanza dei genitori.
La norma di registrare con la cittadinanza italiana tutti i nati in Italia è un retaggio dei tempi in cui avevamo paura di essere in pochi.
In Italia viene concesso ai genitori la possibilità di rinunciare ai diritti sul figlio (per evitare l'infanticidio dei figli indesiderati), in tal caso il neonato viene registrato come cittadino italiano e affidato in adozione.

Postato da: Aldo | 13.03.09 21:35




Essere clandestino vuol dire non essere accettato perchè, povero e in stato bisognoso.

L'inaccettato non sceglie di fare il clandestino per il piacere di farlo, cerca solo solidarietà per il suo stato: sia di bisogno materiale che politico-sociale.

L'inaccettato è l'opposto di colui che viaggia (per sua fortuna) per svago o per lavoro e viene accolto con tutti gli onori dalle strutture.

L'inaccettato chiede di essere integrato nel tessuto sociale attreaverso il lavoro e i rispettivi diritti/doveri ai quali ogni persona onesta si appresta a svolgere.

Che ci siano buoni e cattivi questo fa parte della natura umana.
Tocca alle istituzioni far rispettare le regole.

Istituzioni che tengano sempre presente nel momento dell'applicazione delle leggi, IL SACROSANTO dovere di applicare gli stessi diritti a tutti gli uomini sia quando si tratta di sanzioni che quando si tratta di agevolazioni civili e sociali

Il termine demagogia viene applicato, bè diciamo abusato molto facilmente, in specialmodo quando non si trovano termini adatti nel giudicare pensieri alti come il rispetto del genere umano.

Comunque preferibile essere demadogo che essere rigido, inflessibile, saggente e convinto di appartenere ad una razza superiore.

Ricordo che la storia va avanti; quelli che la pensavano così in passato, hanno rovinato il pianeta con le guerre. Alla fine sono stati sconfitti.
IL FUTURO E' APERTO A TUTTE LE RAZZE, CHI SI TRINCERA SOCCOMBERRA' IN SE STESSO.

Postato da: Marianna | 13.03.09 21:03




Vedi cara Carla, delle volte dire le cose come si pensano, e soprattutto come le pensano quasi tutti ma che non vogliono dire, può essere anche scomodo.
Quello che intendevo dire, perdonami se sono stato poco chiaro e io ti perdono se non hai voluto capire, è che innanzitutto già la discussione riguardo un immigrato irregolare non abbia ragione di essere visto e considerato che di irregolare si tratta.
Per quanto riguarda la primaria assistenza sanitaria dovuta ad un essere umano intendevo dire che dal momento in cui sei in italia, neonato, adulto o anziano che sia è ovvio che lo stato debba svolgere il proprio ruolo di tutela della salute di ogni individuo, infatti il problema vero e che tu ti vuoi nascondere è che un immigrato irregolare in Italia come in altri paesi succede non ci dovrebbe essere.
So bene quanto sia scomodo dire queste cose ma è così.

Postato da: Daniele Della Chiesa | 13.03.09 20:38




Nei fantastici quattro in effetti la donna invisibile
c'era, sillogismo non deducibile...

Postato da: sergio lippolis | 13.03.09 20:25




Noi stiamo per Pasqualee per Gennaro. Anche se è un gobbo. Non se lo scordi.
Un saluto.
E grazie per il lavoro che sta conducendo.
Da Firenze.
tg

Postato da: Tommaso Giunti | 13.03.09 20:20




per Diego: sicuro che c'erano SOLO brave persone tra i npsti emigranti?
E allora mi spieghi come mai i cognomi dei maggiori gangster ameticani hanno cognomi italiani?
per Daniele: Complimenti per la coerenza .Un bimbo non è un "essere umano"? che cos'è?
E una partoriente clandestina dove dovrà nascondersi? Forse nel bagno dell'anziano per cui sta facendo la badante?

Postato da: carla | 13.03.09 20:03




Per tutti quelli che spudoratamente affermano il contrario, dando falsa informazione propagandistica.


Il diritto alla cura rimane garantito dalla Costituzione come prevede l'articolo 32


ART: 32) La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della col­lettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.
Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.

Postato da: voglia di informare | 13.03.09 19:19




Condivido pienamente il post di Daniele Della Chiesa, anche se devo precisare che io non sono dell’ Italia dei Valori

Postato da: voglia di informare | 13.03.09 19:04




Io non ci trovo niente di strano nel negare l'iscrizione all'anagrafe di un neonato figli di immigrati irregolari, piuttosto nel momento in cui un ufficio pubblico si vede presentare immigrati irregolari ritengo debba avere la possibilità di avvisare le forze dell'ordine e quindi espellerli immediatamente.
Finiamola di nasconderci dietro un dito o di fare i perbenisti, quì non è in discussione essere o non essere razzisti, quì è in discussione il rispetto delle regole altrimenti saremmo sempre invasi da delinquenti che si riversano in Italia perchè si può fare quel che fa comodo (come confermato dal rappresentante dei romeni in Italia).
Non sono razzista e per di più sono dell'IDV, ma ciò non toglie che un pò di amor patrio e spirito nazionalista a mio avviso facciano bene al paese.
Ovviamente non è neanche in discussione la primaria assistenza sanitaria dovuta ad un essere umano.

Postato da: Daniele Della Chiesa | 13.03.09 18:40




Onorevole Giuliana CARLINO (IDV),
questo Dis-Governo non finisce mai di stupire , quando di far inorridire (!!!) di fronte alle panzane, alle tante miserie morali ed alle massonate in serie .
Ultima la storia dei minori "INVISIBILI"; come se non bastassero le migliaia di badanti e di lavoratori "inesistenti" all'ANAGRAFE dei Comuni, nei campi di pomodoro, nei cantieri edili, nelle stalle e nei frutteti di tutt'Italia ; ecco la la "ciliegina" sulla torta della nostra Società a misura PdL (salvo qualche rimorso ,appariscente, di coscienza di qualche partito). Sicchè dopo gli Adulti ,ecco che i bambini , le bambine ed i minori in genere , figli di persone "sans papier" non hanno diritto, secondo gli attuali Dis-Governanti a ricoveri sanitari ed a medicine, in qualsiasi caso più o meno di emergenza.
E la Convenzione ONU di New York per la tutela dell'Infanzia è da buttare proprio "nel cestino" ? ; come le sentenze del Consiglio d'Europa in fatto di emittenza radio-televisiva ?? E la Costituzione della Repubblica Italiana , costata immani sacrifici di vite umane, da calpestare??? Si diceva un tempo bonariamente "Adda venì Baffone" ; temiamo che ci sia da qualche anno ,ormai, con i baffi a croce uncinata ed il parrucchino napoleonico. Ahi, Ahi, Ahi gente MEDITATE, anche in vista del 6-7 Giugno 2009 e delle Europee!!! Con tanta stima e speranza.
Donato Michele MAZZEO
Fondatore Circolo IDV, Piazzetta Skanderbeg 5, BARILE (POTENZA), Membro Assemblea Nazionale Eletti IDV.

Postato da: Donato Michele MAZZEO | 13.03.09 18:40




E` chiaro che l`attuale governo fatto di persone vecchie e decrepite prossime alla fine della loro vita, si preoccupano ancora una volte delle cose che gli interessano di piu` e per questo parlano di testamenti, veline, intercettazioni. I soldi non gli mancano, QUINDI, la crisi non ce` perche non tocca loro. Hanno paura che un ragazzo povero sia piu` intelligente dei loro figli, QUINDI, tagliano sulla scuola pubblica. Non trovano giusto che tutti possano curarsi, il povero deve crepare, QUINDI, ecco i tagli alla sanita`. Poche settimane fa ce` stata la celebrazione delle ceneri...ecco la fine che faranno pure loro, soldi o non soldi...con o senza testamento...

Postato da: roberto c | 13.03.09 18:33




I nostri emigrati non avrebbero potuto fare fortuna se l'America li avesse trattati come noi stiamo trattando i nostri immigrati!
giuseppe buffa.
------
però i nostri emigranti non stupravano, incendiavano, rubavano e vivevano in clandestinità.
I regolari restano, i clandestini tornano a casa, questo in tutti i paesi del mondo.
Il buonismo si ripercuote negativamente proprio sugli emigranti onesti, che sono equiparati alla delinquenza.

Postato da: diego | 13.03.09 18:22




Ogni giorno una nuova. Ma alla base di tutto c’è sempre una domanda che cerca risposta: cosa sta facendo l’IDV per inviare Berlusconi davanti alla giustizia europea?

Postato da: Arnaldo Capozzi | 13.03.09 18:09




Per Marianna

Se è vero, che nessun governo che si rispetti può rinnegare il sacrosanto diritto di avere gli stessi elementari diritti come tutti gli altri,diritto di esistere, è ancor più vero che nessuno si può arrogare il diritto di esistere in clandestinità e invisibili alle leggi dello Stato Italiano.

Diritti uguale doveri

Doveri uguale diritti

Tutto il resto e pura demagogia

Postato da: voglia di informare | 13.03.09 18:04




Mi fanno sorridere coloro o colui che vedono la pagliuzza senza vedere la trave; mentre la destra è piena di indagati, spiano e inciuciano su i rivali politici mentre vengon scoperti a fumare la sigaretta magari in luogo chiuso, cosa punibile ma non scandalosa come succede per i grandi affari loschi e il mal governare.

Questo governo non fa altro che dividere la società, vuole a tutti i costi la rottura con gli antagonisti fregandosene delle altre realtà.

Nessun governo che si rispetti può rinnegare il sacrosanto diritto di avere gli stessi elementari diritti come tutti gli altri, DIRITTO DI ESISTERE
Esistere vuol dire avere pari diritti sia che si è italiano, sia che si è straniero.
Su questa terra ci deve essere spazio per tutti;
se nessuno ci ha mai vietato di andare a colonizzare da loro, nessuno può negargli un pò del nostro benessere.
L'EGOISMO NON AIUTA A CRESCERE;
L'EGOISMO E' REGRESSO
IL REGRESSO E' LA FINE DELLA VITA

Postato da: Marianna | 13.03.09 16:23




Corriere della sera .it

Il premier Silvio Berlusconi viene premiato dal direttore del Riformista Antonio Polito come miglior politico nazionale. Il presidente del Consiglio, come gli altri premiati prima di lui, riceve un cannocchiale simbolo del giornale. Polito gli consegna il premio il premier ringrazia porta il cannocchiale vicino ad un occhio e con un sorriso aggiunge: «Vedo che funziona c'è una bella ragazza in sala». La platea scoppia in una risata mentre Berlusconi viene sommerso dai flash dei fotografi.

Postato da: voglia di informare | 13.03.09 15:57




Per Giuseppe Buffo

Nella cultura di Internet, un nickname o semplicemente nick è uno pseudonimo o "nome di battaglia", usato dagli utenti di Internet per identificarsi in un determinato contesto o in una determinata comunità virtuale. Spesso sono soprannomi, ma possono essere sigle, combinazioni di lettere e numeri. Alcuni contesti in cui il nome adottato da un utente viene comunemente chiamato nickname .(Da Wikipedia)

Detto ciò ti comunico, visto che ancora non lo sai,che usare un nickname non è reato,qundi sono pienamente in regola con le leggi Italiane, al contrario, essere clandestini e invisibili alla legge è reato.

Tutto il resto già esiste.

Postato da: voglia di informare | 13.03.09 15:29




CARI AMICI IDV ,
BERLUSCONI DICE QUOTIDIANAMENTE UN SACCO DI CAVOLATE E PER CONTRASTARE LO STRAPOTERE MEDIATICO DI BERLUSCONI E PER EVITARE CHE LA GENTE GLI CREDA E MAGARI GLI DIA IL PROPRIO VOTO, BISOGNA RIBATTERE E REPLICARE SEMPRE E CON FORZA A BERLUSCONI ED ALLA SUA CONGREGA. PER FAR CIO’ BISOGNA UTILIZZARE LE TV AMICHE, I GIORNALI AMICI, LE RADIO AMICHE, I SITI INTERNET AMICI COME IL NOSTRO E POI BISOGNA STAMPARE ED ATTACCARE OVUNQUE MANIFESTI PER LE STRADE, FARE RIUNIONI ED INCONTRI, FARE COMIZI SIA IN LOCALI CHIUSI CHE PER LE STRADE ALL’APERTO COME SI FACEVA TEMPO FA ED INFINE, MA NON ULTIMO, BISOGNA STAMPARE TANTI, TANTISSIMI VOLANTINI DI PROPAGANDA POLITICA IDV DA CONSEGNARE DA PARTE DI ISCRITTI, SIMPATIZZANTI, VOLONTARI, ECC. ALLA GENTE PER LE STRADE, PER LE PIAZZE, NEI PORTA A PORTA, ECC.: COSI’ LA GENTE VIENE VERAMENTE INFORMATA E POI CI DA’ IL PROPRIO VOTO ED IL PROPRIO CONSENSO ALLE ELEZIONI!
COSI’DOBBIAMO FARE SEMPRE, OVUNQUE E CON FORZA SE VOGLIAMO BATTERE BERLUSCONI E LA SUA CONGREGA E SE VOGLIAMO POI SALVARE IL NOSTRO POVERO PAESE ITALIA!!!
MI RACCOMANDO COME HO DETTO SOPRA E CORDIALI SALUTI A TUTTI.
VIVA ITALIA DEI VALORI, VIVA!!!
RINALDIN FRANCO - IDV
Email: franco.rinaldin@libero.it

Postato da: Franco Rinaldin | 13.03.09 15:27




Bravo "Voglia di informare" sei perfettamente in regola con le leggi del governo che appoggi, pure tu come loro non hai neppure il coraggio di rendere noto il tuo nome e cognome, anche tu INVISIBILE! Continuate pure così, Voi di destra, nascondete le miserie, gli sfruttamenti gli emarginati così come fece Bossi con le prostitute! Comunque sappiate che lo struzzo, nascondendo la testa sotto la sabbia non ha avuto vita lunga! Spero anche questo inetto governo Berlusconi che invece di affrontare i problemi li nasconde. E dire che sarebbe semplicissimo far si che i clandestini si costituiscano, con procedure snelle e veloci e senza sanzioni: trattarli come persone normali, dar loro pari diritti e pari dignità, far si che possano lavorare regolarmente alle dipendenze di datori di lavoro onesti, e non trattati, per il solo fatto che sono clandestini, come carne da macello per favorire imprenditori disonesti! E se sbagliano, rimpatriamoli! Ricordatevi che ogniuno di noi potrebbe discendere da un emigrato! I nostri emigrati non avrebbero potuto fare fortuna se l'America li avesse trattati come noi stiamo trattando i nostri immigrati!

Postato da: giuseppe buffa | 13.03.09 14:55




Qcusate il fuori tema, ma quando ci vuole ci vuole.

Roma-Arsenal: auto blu in fila per i biglietti gratis


Roma - Quaranta auto blu, in servizio, sorprese mentre ritirano i biglietti per la partita Roma-Arsenal alla sede del Coni. E' il servizio che andrà in onda nella puntata di stasera delle Iene Show, alle 21.10 su Italia 1. Le Iene si sono appostate per sei ore con fotografo e videocamera nascosta davanti alla sede del Coni, a due passi dallo Stadio Olimpico, mercoledì, giorno della partita. Una complice si è finta una giornalista di un’emittente romana intenta a capire quali personalità avrebbero riempito in serata la tribuna d’onore. A poco a poco sono arrivate auto blu di tutti i tipi e qualche autista ha ammesso, senza fare nomi, che i biglietti erano per alcuni ministri o parlamentari. Qualcun altro, invece, fa proprio nomi e cognomi di chi ha mandato a ritirare il biglietti con le auto blu: tra questi il sottosegretario del Lavoro Pasquale Viespoli e il presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo. "Le Iene - si legge in una nota della trasmissione - sono a disposizione nel caso il ministro Brunetta volesse intervenire contro questi sprechi operati dei suoi colleghi".

fonte: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=335782

Postato da: voglia di informare | 13.03.09 14:52




per Massimo de biase ; fai bene ad andartene! Beato tu che puoi!
E' la stessa cosa che consiglio a mio figlio poco più che ventenne.
RAGAZZI,ANDATE VIA!!!
Questo schifo di paese se lo goda chi lo ha voluto così, da destra a sinistra, compresa la cosiddetta "estrema", e buon pro gli faccia!
A malincuore dovrò trattenermi ancora qualche anno, spero di riuscire un giorno a scappare anch'io e nel frattempo farò di tutto per oppormi a al marciume dilagante, ma i giovani in gamba hanno diritto a qualcosa di meglio, almeno hanno diritto ad una speranza e qui, purtroppo, sono riusciti a eliminare anche quella...

Postato da: angela | 13.03.09 14:16




Facciamoci sentire in piu’ modi possibili. Eccone uno:

http://www.firmiamo.it/sign/list/dimissionidelgovernoberlusconi


Postato da: Daisy Sadleir | 13.03.09 13:59




Ma sicuro!Creiamo una generazione di nuovi clandestini,così nessuno potrà accusare gli "imprenditori" del nord e gli "agricoltori" del sud,di sfruttamento: non è colpa loro se questa mano d'opera del futuro,non ha patria,nè documenti,nè diritti!Questa è una vera genialata,basta aspettare una quindicina di anni ed ecco a voi,signore e signori:lo schiavo perfetto!!Nel frattempo,ovviamente,continuiamo a sfruttare i genitori.Siamo alla follia pura,non so più che dire,che fare,che pensare,la cecità di chi ha votato questo governo è una patologia colpevole!Come se nel famoso referendum sul presunto federalismo (più o meno),il cavaliere non ci avesse già provato a proporre il presidenzialismo...o mi sbaglio?!Possibile che gli italioti non se lo siano ricordato?Forse è proprio ciò che vogliono,saranno quelli che han votato "sì";ma se sono loro,perchè allora non s'è raggiunta la maggioranza o il quorum e stavolta han vinto?Ho capito:perchè gli italioti erano al mare,eh sì,adesso i conti tornano!In verità,io penso,alla fine di tutto,che ci sia ancora troppa,troppa ignoranza.L'ignoranza e "una brutta bestia",il vantaggio,per chi ci governa è che è molto più facile da gestire rispetto all'intelligenza e alla cultura.

Postato da: ornella s. | 13.03.09 13:56




Immigrati irregolari, Italia al 1° posto
dati Frontex.

Sono pienamente convinto che se i genitori immigrati irregolari, per loro volere sono invisibili alla legge, di conseguenza lo siano anche i figli.
Assolutamente falso ciò che afferma Giuliana Carlino per quanto riguarda il diritto alle cure sia per i clandestini sia per gli eventuali figli invisibili. Il diritto alla cura rimane garantito dalla Costituzione come prevede l'articolo 32.Tutte le persone, a prescindere potranno essere curate nelle strutture sanitarie pubbliche.
Tutto il resto è propaganda.


Giuliana Carlino farebbe bene a legge sul sito,
http://www.poliziadistato.it/poliziamoderna/download/inserto_aprile_2008.pdf
Tutte le norme per l’ingresso e la permanenza degli stranieri nel nostro paese.
Clandestini: diritti e doveri.

Se Italia dei Dis-Valori è il partito della legalità, si batta affinché gli invisibili per la legge diventino visibili a tutti.

Postato da: voglia di informare | 13.03.09 13:54




Nonostante le raccapriccianti realtà di cronaca che si sentono quotidianamente, purtroppo ci sono tanti politicanti (politici) che sono veramente sordi, per cui approvano decreti o altri provvedimenti che molto spesso non sono solutori di problemi delicati che interessano i minori.Sarebbe opportuno invece con mente più elastica prevedere il dopo, le possibili conseguenze. Ma si deve constatare che non ci sono tanti sforzi concreti e che i comportamenti di taluni continuano a lasciare sempre un grande vuoto legislativo.

Postato da: Rosita Aiello | 13.03.09 13:45




Ormai mi sono convinto che la maggior parte dei miei connazionali sono talmente rincoglioniti che non sono più capaci di intendere e di volere.
Mi appello (ci appelliamo) pertanto all'Unione Europea, l'unica in grado di salvarci. AIUTO !!! HELP !!! AU SECOURS !!! SOCORRO !!!

Postato da: Sergio Gatti | 13.03.09 13:38




una grande vergogna. si è toccato il fondo
salvatore battaglia
Palermo

Postato da: salvatore battaglia | 13.03.09 13:13




-Come tutte le iniziative ddel Governo Berlusconi,nascono piu' come provocazioni che per vero e proprio interesse-Le cose che interessano esclusivamente il CLUB berlusconiano della P2-sono solo esclusivamente legate alla televisione-
Il resto sono solo interessi delle lobby che lo sostengono-LA CHIESA -CONFINDUSTRIA-ABI-ISVAP-E PALAZZINARI-
-Ci sara' un interesse a breve su TELECOM-
Ma il problema delle tasse -
-il problema dell'evasione fiscale
-il problema del porto di napoli descritto nel libro "GOMORRA" PER IL CONTRABBANDO-
Il problema della sicurezza- e i problemi della gente?
Tutto dimenticato!!!!
Ma l'opposizione che ci sta' a fare?

Postato da: RENZO MASTROPIETRO | 13.03.09 13:10




PER MASSIMO

PER FAVORE NON ANDAR VIA.
ISOGNA STARE QUI PER LOTTARE E PER CACCIARE I FASCISTI (SFASCISTI).

DOVRANNO FARE LA FINE DI SADDAM

Postato da: ivano annoni | 13.03.09 12:58




niente di nuovo, stiamo tornando indietro.
con questo sistema di cose si vuole creare una nuova forza lavoro senza identità in modo da non dover,nei confronti di questi,alcun diritto,dallo studio alla sanita ma sopratutto una clandestinità perenne....pensate gente senza identità senza alcun tipo di diritto umano...a me viene in mente una parola SCHIAVI. come noi d'altrnde,con la differenza che almeno qualche diritto lo conserviamo,costretti a lavorare (quando c'è) nelle condizioni piu assurde per garantire ai politici di fare la vita che fanno. altrimenti perche chiederebbero a tutti di fare figli???i nostri figli dovranno garantire lo stesso tenore di vita ai loro figli altrimenti il gioco si rompe..finalmente a breve andrò via da questo schifo di paese, capace di essere di un egoismo disarmante, tornerò solo se ci saranno le condizioni e cioè uno stato che si liberi del malaffare esterno e interno ai propri palazzi dove la legge è davvero uguale per tutti quando non ci sarà piu una disoccupazione programmata del sud quando i nostri migliori cerveli saranno nella condizione di tornar ma meglio sarebbe se non si facessero partire..............mi sa che restero fuori per il resto della mia vita.

Postato da: Massimo de biase | 13.03.09 12:40




Mi associo a cio´ che dice il signor Spallina. Qui all´estero quasi ci si vergogna di essere italiani. Viste da qui le vicende italiane sembrano ancora piu´ abominevoli. Ma davvero non si puo´ far intervenire l´Europa in qualche modo?

Postato da: licia allara | 13.03.09 12:33




NON CI SONO COMMENTI.SOLO DELLE MENTE PACATE POSSONO FARE QUESTE LEGGI.
MA L'UE COMA FA A PEMETTERE CERTE LEGGI.COME FANNO I CAPI DI STATO A STRINGERE LA MANO A UN NOVELLO PINOCHET.VA BENE RISPETTARE GLI ITALIANI MA CHIUEDRE GLI OCCHI E PERMETTERE LO SCEMPIO CHE STANNO FACENDO DELLA DEMOCRAZIA IN ITALIA, QUESTI GOVERNANTI E'TROPPO.QUESTA NON E' UNIONE EUROPEA MA UNA ASSOCCIAZIONE D'INTERESSI.
FORSE,ANZI CI CONSIDERANO TUTTI DEI MAFIOSI VISTO LA COMPOSIZIONE DEI PARLAMENTARI,DEL GOVERNO E DEL PRIMO MINISTRO.
QUESTA DEI BAMBINI E DA CRIMINALI E DA DENUNCIARE ALLA CORTE SUPREMA EUROPEA.
NOI ITALIANI CHE VIVIAMO ALL'ESTERO SIAMO STANCHI DI ESSERE PRESI IN GIRO,SIAMO LA BARZELETTA DEL MONDO.

Postato da: SPALLINA LOR GAETANO | 13.03.09 12:22




On Carlino,

Ma che stà succedendo a questo paese??
E il Presidente della Repubblica dov'è??

Saluti,

Gianluca Visca

Postato da: gianluca visca | 13.03.09 12:19




Che dire dei parti?
Magari una immigrata irregolare potrebbe avere paura di partorire in una struttura pubblica per la paura di essere denunciata, e un parto 'clandestino' potrebbe comportare altri problemi.

Quoto quanto detto da Ivano: tutte queste persone non portano voti e non sono considerate nei sondaggi. Per tutti questi motivi il governo non se ne occupa.

Aggiungo un altro aspetto: quante 'scrittine in piccolo' ci sono in questo Ddl Sicurezza? Quante cose che non arrivano all'opinione pubblica?

Postato da: Alberto M | 13.03.09 12:10




GENTIL. ON. CARLINO
COSA VUOLE CHE INTERESSI A BERLUSCONI IL DESTINO DI UN "MINORE". I MINORI A LUI NON PORTANO ALCUN VOTO E NON SONO CONSIDERATI NEI SONDAGGI.
E POI COSI' VORRANNO MARONI, BOSSI E COMPAGNIA.

SONO DEI M I N O R A T I.

BUON LAVORO, NON APPROVATE MAI NESSUNA PROPOSTA CHE VIENE DAL PDL O DALLA LEGA.

Postato da: ivano annoni | 13.03.09 12:02




Il tuo commento


Regole per commentare gli articoli

I tuoi messaggi non saranno censurati in pubblicazione.
Ma questo è uno spazio virtuale pubblico, e quindi devo specificare alcune regole obbligatorie a cui devi attenerti.
 
Non sono consentiti:

  1. messaggi inviati privi di indirizzo email valido
  2. messaggi anonimi
  3. messaggi pubblicitari
  4. messaggi con linguaggio offensivo
  5. messaggi che contengono turpiloquio
  6. messaggi con contenuto razzista o sessista
  7. messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per vedere pubblicato il tuo commento devi accedere all'indirizzo email che hai utilizzato e autorizzare il commento tramite il link contenuto nell'email. Solo allora il tuo commento sarà pubblicato.

Inserisci un commento


I messaggi anonimi o che non rispettano le regole di pubblicazione del blog verranno cancellati


Nome e Cognome *:

Indirizzo email *:
 
Il tuo sito web :




caratteri disponibili

* Campi obbligatori



newsnewslettidv.jpg
banner_gelmini.jpg
banner-slegati_dx215.gif
rifiuti-d%27italia215.png
giovanidivalore_logo_banner.jpg
calderoli_bugiardo
10puntibanneresterno_idv.jpg
banner_expo.jpg
bannervasto2010.jpg
contromanovraidv.jpg
congreterritoriali.jpg congressicelebrati.jpg regolamentocongressuale.jpg calendario_regionale.jpg statuto_regionale.jpg
idvlavoro.jpg
puntoeconomia_1.jpg
codiceEtico.jpg
nostriparlamentari.jpg
inostrideputati.jpg
inostrisenatori.jpg
inostrieuroparla.jpg
ultimerisposte.jpg
Anita Di Giuseppe
Anita Di Giuseppe (Deputato)
Leggi la sua risposta
Antonio Borghesi
Antonio Borghesi (Deputato)
Leggi la sua risposta
Antonio Di Pietro
Antonio Di Pietro (Deputato)
Leggi la sua risposta
Giovanni Paladini
Giovanni Paladini (Deputato)
Leggi la sua risposta
Carlo Monai
Carlo Monai (Deputato)
Leggi la sua risposta
Antonio Palagiano
Antonio Palagiano (Deputato)
Leggi la sua risposta
tesseramento.jpg
alvipidv.jpg
Content is comming here as you probably can see.Content is comming here as you probably can see.