INTERCETTATEMI
Le intercettazioni sono strumento vitale per condurre la lotta alla criminalità organizzata, al terrorismo, al contrabbando, alla droga, alla corruzione del sistema economico e per smascherare i manovratori che spesso si nascondono a livello politico. Il governo di centrodestra e coloro che mantengono posizioni ambigue in Parlamento su questa proposta di "legge bavaglio" non hanno alcun rispetto dei cittadini se affermano che la limitazione delle intercettazioni è a tutela della privacy (leggi le dichiarazioni del Ministro della Giustizia Alfano) dell’individuo quando negli ultimi anni le intercettazioni si sono rivelate l’unica tutela dei cittadini dalla disonestà di molti politici. Il Pd tentenna ed anche in questa battaglia spetta all’Italia dei Valori il ruolo di schierarsi come unica vera opposizione.
Loro nascondono qualcosa, noi no! Intercettatemi! Aderisci anche tu all'iniziativaAderisci inserendo i tuoi dati nell'apposito form e commenta l'iniziativa. Diffondi sul tuo sito il banner dell'iniziativa. |
Adesioni
berlusconi è la rovina dell'italia da oltre 10:però gli italiani continuano a votarlo.
ITALIANI SVEGLIATI
Postato da: | 07.10.08 14:38
Penso che se a un ladro gli si dica: "Sei un ladro!", si corra il rischio che ti risponda "Come ti permetti ?", per cui chi non ha niente da nascondere non debba avere alcun timore delle intercettazioni. Inolre ritengo che i politici che gestiscono il denaro pubblico "debbano" , per tutelare gli interessi del popolo, essere intercettati, non avendogli nessuno chiesto di entrare in politica.
Antonio Orefice
Postato da: Antonio OREFICE | 07.10.08 08:12
Una cento mille MANI PULITE.
Postato da: Mario Ricci | 07.10.08 02:31
Il piccolo menestrello è Antonio Di Pietro, ex giudice pagliaccio marionetta che si butta in politica per distruggere un grande uomo come Silvio Berlusconi, la cui grande missione è quella di spazzare via i comunisti e i loro sudici alleati venduti come Di Pietro appunto per ridare a questo paese la grandezza che gli compete.
Postato da: libertà | 07.10.08 02:20
Questo signore che fa il presunto presidente del consiglio, è peggio di un qualsiasi dittatoruccio di un paese africano sta praticando un colpo di stato occulto fatto a colpi di decreti e leggi bavaglio ecc,ecc,
Vorrei vedere in faccia uno per uno chi lo ha votato e poi domandargli perchè?
Postato da: ROBERTO CASAGRANDE | 06.10.08 21:07
Solo chi ha la coscenza sporca ha paura del pubblico. Intercettatemi quando vi pare, io sono fedele alla famiglia, non rubo, pago le tasse ed ho quindi il diritto di sputare in faccia a chi si comporta diversamente.
Postato da: Roberto Cremonesi | 06.10.08 20:06
Quando tutti i responsabili della pubblicazione di stralci privati di queste conversazioni o di manipolazioni delle stesse si faranno anni di galera allora io sarò favorevole alle intercettazioni, fino ad allora non mi va l'idea che una mia conversazione privata possa venir pubblicata senza che i responsabili paghino. Ed in Italia l'impunità è una regola.
Postato da: walter clintock | 06.10.08 12:50
Domande:
1) Come può un piccolo menestrello,diventare un
"grande" imprenditore ??
2) Come mai un "grande" imprenditore, con
l'avvento di tangentopoli si butta nella
politica ?? Il grande Enzo Biagi ha provato
a farcelo capire.
Postato da: Federico Sgattoni | 06.10.08 12:10
Tentare di abolire, in nome della privacy, uno strumento che si è rivelato molto efficace per la lotta alla criminalità organizzata, maschera la paura di essere scoperto. Chi non ha commesso alcun reato non ha nulla da temere dalle intercettazioni. La tutela della privacy è un'altra cosa e non centra niente con la lotta alla criminalità organizzata.
Postato da: Giuseppe Pasquale | 05.10.08 09:53
http://www.governoberlusconi.it
http://www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 04.10.08 19:28
http://www.governoberlusconi.it
http://www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 04.10.08 19:28
http://www.governoberlusconi.it
http://www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 04.10.08 19:28
http://www.governoberlusconi.it
http://www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 04.10.08 19:28
http://www.governoberlusconi.it
http://www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 04.10.08 19:28
http://www.governoberlusconi.it
http://www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 04.10.08 19:28
http://www.governoberlusconi.it
http://www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 04.10.08 19:28
http://www.governoberlusconi.it
http://www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 04.10.08 19:28
http://www.governoberlusconi.it
http://www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 04.10.08 19:28
http://www.governoberlusconi.it
http://www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 04.10.08 19:28
http://www.governoberlusconi.it
http://www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 04.10.08 19:28
http://www.governoberlusconi.it
http://www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 04.10.08 19:28
http://www.governoberlusconi.it
http://www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 04.10.08 19:28
http://www.governoberlusconi.it
http://www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 04.10.08 19:28
http://www.governoberlusconi.it
http://www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 04.10.08 19:28
Pensiamo a quanti furfanti e malfattori sarebbero oggi in libertà senza l'utilizzo dell'intercettazione telefonica e non solo.Pensiamo ai loschi affari che esseri avversi alla dignità umana condurrebbero alle sballe dei cittadini e spesso purtroppo è chi ci rappresenta in parlamento che fugge dalla trasparenza...chissà perchè!
Postato da: Nicola Signorile | 04.10.08 15:52
Pensiamo a quanti furfanti e malfattori sarebbero oggi in libertà senza l'utilizzo dell'intercettazione telefonica e non solo.Pensiamo ai loschi affari che esseri avversi alla dignità umana condurrebbero alle sballe dei cittadini e spesso purtroppo è chi ci rappresenta in parlamento che fugge dalla trasparenza...chissà perchè!
Postato da: Nciola Signorile | 04.10.08 15:49
sei rimasto da solo a fare opposizione,tieni duro!
Postato da: matteo zanoni | 04.10.08 15:07
Falconara Marittima, 4 ottobre 2008
NESSUN ULTERIORE COMMENTO OLTRE QUANTO DETTO.
LE REGOLE CI SONO PER RISPETTARE IL CITTADINO E CHI NON VUOLE INTERCETTAZIONE E' PERCHE' SA CHE DEVE NASCONDERE QUALCOSA.
Postato da: Maria Adelia MANNI | 04.10.08 12:01
Falconara Marittima, 4 ottobre 2008
NESSUN ULTERIORE COMMENTO OLTRE QUANTO DETTO.
LE REGOLE CI SONO PER RISPETTARE IL CITTADINO E CHI NON VUOLE INTERCETTAZIONE E' PERCHE' SA CHE DEVE NASCONDERE QUALCOSA.
Postato da: Maria Adelia MANNI | 04.10.08 12:01
Falconara Marittima, 4 ottobre 2008
NESSUN ULTERIORE COMMENTO OLTRE QUANTO DETTO.
LE REGOLE CI SONO PER RISPETTARE IL CITTADINO E CHI NON VUOLE INTERCETTAZIONE E' PERCHE' SA CHE DEVE NASCONDERE QUALCOSA.
Postato da: Maria Adelia MANNI | 04.10.08 12:01
Anch'io non ho niente da nascondere!
Postato da: stefania chiappelli | 04.10.08 11:20
Ho appena finito di vedere Doppio Gioco, andato in
onda questa sera su RaiTre, relativo gli arresti del 2003 avvenuti a Palermo (azione investigativa terminata con il processo a Cuffaro & Co.). Il documentario fiction mette in risalto l'assoluta necessità delle intercettazioni telefoniche. Ringrazio RaiTre per la scelta d'averlo messo nel palinsesto televisivo dimostrando che, anche se ridotto, esiste ancora uno spazio all'informazione che si possa
chiamare tale e ringrazio quelle istituzioni che ancora si possono chiamare SANE e che svolgono questo grande lavoro di investigazione che si tenta di imbavagliare.
Postato da: Valeria Camba | 03.10.08 23:21
Di Pietro bandito ladro corrotto. VIVA IL FASCIO SUPREMO!!!!
Postato da: Silvio da Arcore | 03.10.08 20:17
Finalmente qualcuno che l'opposizione la fa come veramente deve essere.Continua su questa linea e non mollare bravo.
Postato da: Guerrino Talamonti | 03.10.08 19:46
Sono d'accordo,è ora di svegliarsi.
Purtroppo l'Italia stà andando alla deriva,con solo un partito rimasto a fare da vera opposizione.
Postato da: Nadia Fayache | 03.10.08 13:47
In un Italia ormai alla deriva, in fatto di civilta' tolleranza ed "educazione civica", dove i valori della democrazia e della liberta' da ogni dittatura e dai disastri del fascismo, sono continuamente corrosi e sostituiti da "riforme" che sarebbe meglio definire restaurazioni dei poteri delle caste ricche potenti e mafiose oltre che ormai impunibili.. dove, il controllo dei mass media e' quasi totale e la barbarie di un "liberismo" che intende liberarsi della democrazia per meglio fare affari, un sostegno di cuore ad Antonio Di Pietro a Beppe Grillo e Marco Travaglio ed un invito all'opposizione di aprire gli occhi e sforzarsi di capire che oggi deve essere di nuovo resistenza resistenza resistenza! Di quali altre prove pensano di aver ancora bisogno per capire che e' il momento di difendere la democrazia nel nostro paese? E di quanto altro tempo possiamo disporre fino a quando oltre che le preferenze sara' abolito anche il parlamento, magari sostituendolo con un "gran consiglio delle liberta' " ed infine al presidente della repubblica: Sig. presidente, la sua responsabilita' soprattutto in questo momento storico, e' quella di vigilare sulla democrazia e sulla costituzione repubblicana, faccia sentire la sua voce, Lei lo DEVE al popolo italiano ed anche a se stesso! Grazie.
Postato da: Nicola Velosti | 03.10.08 00:06
Grazie IdV, siete la Sola opposizione in questo Paese melmoso e fascista.
Postato da: Fabio Sanfilippo | 02.10.08 17:24
Condivido pienamente la necessità di difendere lo strumento delle intercettazioni, spesso l'unico modo per scoprire alcuni reati, anche di gravità inaudita! Quello che mi chiedo è che senso abbia attaccare Di Pietro perchè dice che non ha nulla da nascondere. Vero o falso che sia che mi importa, è lui l'unico personaggio politico che difende a spada tratta le intercettazioni e mantiene una certa speranza nella giustizia in questo paese pieno di Psiconani. Se poi invece ha qualcosa di sporco sulla coscienza, cavoli sui, ne risponderà se lo scoprono, ma almeno non cerca di salvarsi contribuendo a distruggere il sistema giudiziario, come invece sta facendo qualcun'altro.
Postato da: Marco Popesso | 02.10.08 14:58
Nella lingua greca c'è un'espressione che mi piace molto: "Cielo limpido non paventa fulmini".
Tradotto a modo mio: se uno ha la coscienza pulita, deve stare tranquillo. O detta in altre parole: "Male non fare, paura non avere".
Postato da: Vincenza De Petrillo | 01.10.08 20:52
Di Pietro bandito ladro corrotto.
Postato da: Silvio da Arcore | 01.10.08 20:20
Grazie idv, continuate così
Postato da: Vandelli Luca | 01.10.08 18:28
In riferimento a quanto postato da:
sardanapalo | 30.09.08 12:46
Scusa, ma a cosa ti riferisci?
Se Di Pietro ha fatto qualcosa di male ora o in passato perchè non ci dai qualche riferimento e qualche prova invece di attaccare in maniera gratuita e senza possibilità di confronto?
Io non parlo male di Berlusconi, non ne ho bisogno, basta cercare in rete una lista dei processi e degli intrallazzi in cui è stato coinvolto lui e i suoi collaboratori..
Qualche link? (i primi che ho trovato):
1) wikipedia: Procedimenti giudiziari a carico di Silvio Berlusconi
http://it.wikipedia.org/wiki/Procedimenti_giudiziari_a_carico_di_Silvio_Berlusconi
2) Berlusconi e mafia
http://www.uonna.it/mafia-berlusconi-contatto-diretto.htm
3) Corriere della sera: Cesare Previti condannato a cinque anni
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2003/11_Novembre/22/previti.shtml
4) La Repubblica: Giuffrè: "I voti della mafia
a Dell'Utri e Forza Italia"
http://www.repubblica.it/online/cronaca/giuffredue/dellutri/dellutri.html
E se vuoi ne possiamo discutere..
Basta informarsi un po' ed avere un po' di memoria.. MEMORIA
Invece di votare i mafiosi preferisco votare chi tenta di metterli dentro..
Ciao
Postato da: Cristiano Novelli | 01.10.08 14:45
Le intercettazioni,fatte nei limiti di legge, sono utile soprattutto in uno stato in cui la legge è calpestata dai politici.
Postato da: Marco Moroni | 30.09.08 15:32
Ci vuole una bella faccia per dire che non hai nulla da nascondere, caro Di Pietro
Dalla tua "uscita" dalla magistratura fino a quello che combini adesso, ciò che ti guida è proprio l'odore dei soldi unito alla violazione delle regole, la stessa cosa che attribuisci ad altri, che stranamente non vengono mai condannati
E infinocchi pure tutta questa gente che ti vota..che schifo..e un tempo una bambina ti volle incontrare pensandoti un tipo alla Falcone..tale sembravi..
A te non ti toccano perché bisognerebbe dire cosa stavi combinando prima di uscire dalla magistratura..meglio stare zitti per preservare la categoria no? Meglio prendersela con Berlusconi
Chiunque ti conosce parla delle tue malefatte, stendiamo un velo pietoso..hai accumulato tanta lordura che ne hai forse schifo tu stesso
Postato da: sardanapalo | 30.09.08 12:46
Ci vuole una bella faccia per dire che non hai nulla da nascondere, caro Di Pietro
Dalla tua "uscita" dalla magistratura fino a quello che combini adesso, ciò che ti guida è proprio l'odore dei soldi unito alla violazione delle regole, la stessa cosa che attribuisci ad altri, che stranamente non vengono mai condannati
E infinocchi pure tutta questa gente che ti vota..che schifo..e un tempo una bambina ti volle incontrare pensandoti un tipo alla Falcone..tale sembravi..
A te non ti toccano perché bisognerebbe dire cosa stavi combinando prima di uscire dalla magistratura..meglio stare zitti per preservare la categoria no? Meglio prendersela con Berlusconi
Chiunque ti conosce parla delle tue malefatte, stendiamo un velo pietoso..hai accumulato tanta lordura che ne hai forse schifo tu stesso
Postato da: anonimo | 30.09.08 12:44
ciao,vi vorrei dare piccolo consiglio visto che senza fare qualunquismo il nemico n°1 in italia è il berlusca,ogni volta che vi capiterà di trovarvi in comagnia di persone che lo lodano o lo difendono o peggio ancora lo giustificano con uscite del tipo: sono tutti ladri almeno lui visto che è ricco ruba di meno! alzate la testa è con un breve riassunto (sò che sarà difficile visto l'elenco delle sue merdate passate,attuali,è ancora peggio future)
cercate di spiegare a questa gente ;che in sincerità non si tratta di persone senza valori ma persone male informate con hai mè l'alibi del nostro sistema di informazione pilotato; a chi andranno a dare il voto,brevi ma efficaci escursus del galantuomo,lo dico perchè molte volte capità di pensare ;tanto non cambia niente tanto non cambieranno idea,
o come diciamo dalle mie parti e questa volta come dice il nostro Antonio Di Pietro "ci azzecca" "cu mu fa fari ri srarriariti pà minchia i don Micè" spiegazione(chi me lo fa fare di litigare per fatti che non sono mie)ma pensateci bene questi fatti sono nostri,per cui cercate a vostro malgrado di parlare con la gente di questi fatti così pian piano sempre più persone capiranno cosa sta succedendo in italia,e forse così in molte persone crescerà il dubbio nel propio pensiero con l'indispensabile voglia umana di verità,vi saluto è forza Di Pietro Grillo e Travaglio.
Postato da: francesco rinnone | 29.09.08 15:06
CARO ANTONIO, NON VOTO DA QUALCHE LEGISLATURA PERCHE' DALLE TUE PARTI, IN PARLAMENTO, INTENDO, IL PIU' PULITO HA LA ROGNA. IN FUTURO, SE VORRAI IL MIO VOTO, TE LO DARO', MA DOVRAI "CORRERE" SOLO CONTRO TUTTI, COMPRESI I "TUOI". COME POTREI FIDARMI DI TE, IN COMPAGNIA DI GENTE CHE HA INTASCATO MIGLIAIA DI MILIARDI, DI TANGENTI, PER LA PRIVATIZZAZIONE DI TELECOM, (PERCHE' SONO CERTO CHE QUELLA SIA UNA STORIA DI CORRUZIONE), CHE HA CONTINUATO A FARE "RES PUBBLICA", PER COSTI DIECI VOLTE SUPERIORI RISPETTO A PAESI EUROPEI NORMALMENTE' VIRTUOSI (SENTI IL GIUDICE ALIPRANDI SU "YOUTUBE". NDR)? E DELLA BANCA, CHE CAZZO SE NE FANNO, DELLA BANCA? TU, TOTO', 'O SAI! TOTO', TOTO', NON FARE IL FESSO, TU, SI 'NU PROFESSORE IN 'STI COSI! LO SAI CHE CON LE BANCHE SI FANNO LE PEGGIORI PORCHERIE: LAVAGGIO E STIRATURA DI DENARO ILLECITAMENTE GUADAGNATO, ESPORTAZIONE DI TANGENTI... CHE CAZZO CI FAI IN COMPAGNIA DI QUESTI INDIVIDUI?
Postato da: CARLO TESTA | 29.09.08 11:42
sono una mamma napoletana che a paura di come si vive in guesta splendita citta vorrei dare un parere ai capi che ci governano aiutateci la gente non denuncia perche dopo la denuncia non ce protezzione i denuciati sono sempre liberi e le guardie i polizziotti devono camdiare perche si fanno amici e non fanno piu bene il loro lavoro vi prego date piu protezzione alle persione fose cosi si trova il coraggio di ribellarsie forse napoli resuscita non fate morire le brave persone aiutateci
Postato da: manuela troiano | 29.09.08 00:11
sono una mamma napoletana che a paura di come si vive in guesta splendita citta vorrei dare un parere ai capi che ci governano aiutateci la gente non denuncia perche dopo la denuncia non ce protezzione i denuciati sono sempre liberi e le guardie i polizziotti devono camdiare perche si fanno amici e non fanno piu bene il loro lavoro vi prego date piu protezzione alle persione fose cosi si trova il coraggio di ribellarsie forse napoli resuscita non fate morire le brave persone aiutateci
Postato da: manuela troiano | 29.09.08 00:11
Penso che tutti i cittadini abbiano il diritto di essere governati da persone oneste e corrette, che debbano dimostrare giorno per giorno la fiducia in loro riposta. A maggior ragione proprio chi copre cariche pubbliche, dovrebbe essere, per primo, favorevole ad ogni strumento che renda trasparente la propria figura e il proprio operato.Dovrebbe inoltre, poiché dal proprio operato e correttezza dipendono le sorti di milioni di persone, sottoporsi al controllo anche morale fuori dall'ambito delle istituzioni. Penso che fare il politico serio debba essere una missione e non fonte di privilegi e impunità!
Attualmente solo IDV fa intravedere questa possibilità, avanti così.
Postato da: lorenzo langiu | 28.09.08 19:01
L'Italia è un paese a pezzi. Gli attuali governanti prosperano seminando pseudopaure grazie alle molteplici fonti di informazioni che manovrano; schiacciano buona parte della popolazione nel precariato o nell'angolo della disoccupazione senza sussidi (si vedano i tagli degli insegnanti decisi dal ministro dell'istruzione seguendo una politica omicida verso la scuola pubblica). Si sa, più le persone sono precarie, impaurite e sfiduciate, più chi sta al potere gongola, rafforza le sue radici e nasconde i suoi affari.
Siamo a favore delle intercettazioni, siamo con l'Italia dei valori e con chi lotta per una politica che abbia almeno un briciolo d'etica.
Oggi in questo paese, ripiegato in un individualismo folle, sono defunte la morale e la solidarietà.
Postato da: Raffaele Carbone | 28.09.08 17:15
Le persone oneste non hanno nulla da nascondere, qualsiasi lavoro facciano.
Spero che la Magistratura e le Forze di Polizia siano messe in condizione di poter lavorare efficacemente in favore della Giustizia e dei cittadini tutti.
Certo non possiamo aspettarci che questo governo, assolutamente non trasparente proprio a partire dal suo premier, faccia Giustizia.
Forza Antonio, forza Italiani onesti.
Postato da: Gianni Bertuccelli | 28.09.08 15:06
Bravi
Postato da: Giuseppe D'Errico | 28.09.08 14:40
Chi ha bisogno d'insultare ha evidentemente qualcosa da nascondere, le persone oneste possono stare al sole senza temere la trasparenza. Grazie Antonio per le cose che fai, sei un faro in questa notte buia dove l'Italia si sta riempiendo di rovi e di melma.
Postato da: Melania Senda | 28.09.08 13:31
Di Pietro venduto, corrotto e analfabeta.
Postato da: EMILIO FEDE | 28.09.08 00:30
Caro "Pinco Pallino", come hai codardamente firmato il tuo messaggio del 21/09, e tu "Forza Berlusconi" che con l'arroganza che immancabilimente contraddistingue te e i tuoi compari hai facilmente riempito di innominabili links questo angolo per gente onesta, vi siete qualificate da soli ...
Postato da: Roberta Milocco | 27.09.08 22:19
ottima iniziativa , ma bisogna parlare anche di altri temi cari ai cittadini : il caro vita,la disoccupazione giovanile , le pensioni da fame , la giustizia lenta ed ingiusta , la crisi sempre più profonda del Mezzogiorno .
Postato da: Fusco luigi | 27.09.08 20:22
A Antò.....ma vattela a pijan der culo!!!!!!!!!!
Postato da: Costantino Vitagliano | 27.09.08 19:26
Grazie Antonio.
Postato da: Iacopo Ciccarelli | 27.09.08 18:11
non ho paura delle intercettazioni , ma del silenzio
Postato da: maria luisa serena | 27.09.08 12:17
sono con voi
Postato da: damiano straface | 27.09.08 04:11
http://www.governoberlusconi.it
http://www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 22:45
http://www.governoberlusconi.it
http://www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 22:45
http://www.governoberlusconi.it
http://www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 22:45
http://www.governoberlusconi.it
http://www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 22:45
http://www.governoberlusconi.it
http://www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 22:45
http://www.governoberlusconi.it
http://www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 22:45
http://www.governoberlusconi.it
http://www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 22:45
http://www.governoberlusconi.it
http://www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 22:45
http://www.governoberlusconi.it
http://www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 22:45
http://www.governoberlusconi.it
http://www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 22:45
http://www.governoberlusconi.it
http://www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 22:45
http://www.governoberlusconi.it
http://www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 22:45
http://www.governoberlusconi.it
http://www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 22:45
non ho trovato nessuno alle ultime elezioni che non fosse sospettato, indagato,processato ...a parte Antonio di Pietro.Spero non sia l'unico politico onesto che ci rimane in Italia.
Purtroppo continuamo a farci el male ogni volta;ci riempiamo la bocca delle malefatte del govero di destra e poi lo votiamo.
Postato da: francesca cavallo | 26.09.08 22:23
http://www.governoberlusconi.it
http://www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 19:42
http://www.governoberlusconi.it
http://www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 19:42
http://www.governoberlusconi.it
http://www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 19:42
http://www.governoberlusconi.it
http://www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 19:42
http://www.governoberlusconi.it
http://www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 19:42
http://www.governoberlusconi.it
http://www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 19:41
http://www.governoberlusconi.it
http://www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 19:41
http://www.governoberlusconi.it
http://www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 19:41
http://www.governoberlusconi.it
http://www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 19:41
http://www.governoberlusconi.it
http://www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 19:41
http://www.governoberlusconi.it
http://www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 19:41
http://www.governoberlusconi.it
http://www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 19:41
In qualsiasi altro paese democratico il caro Berlusconi sarebbe stato messo in galera e sarebbe stata buttata la chiave...noi lo eleggiamo presidente del consiglio e gli facciamo cambiare le leggi in suo favore!!
Postato da: federica minnocci | 26.09.08 18:43
Se i ns politicanti fossero produttivi per la risoluzione dei veri problemi del ns paese (giustizia, sicurezza, disoccupazione, salari, pensioni ecc...), per almeno il 10% dell'impegno profuso per tutelare gli interessi loro e dei loro amici (ladroni, corruttori, speculatori e furbastri), potremmo stare tutti decisamente meglio, invece si prodigano affinchè vengano depenalizzati reati disdicevoli che troppo spesso mandano in rovina solo la povera gente e ritardati i processi paralizzando il sistema giudiziario.
Forza DI PIETRO, isolateli e fateli ingabbiare tutti, la gente onesta stà dalla vs parte ed al prossimo governo ti vogliamo al posto di Angiolino Jolie Alfano
Postato da: guglielmo vanotti | 26.09.08 10:42
www.governoberlusconi.it
www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 00:52
www.governoberlusconi.it
www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 00:52
www.governoberlusconi.it
www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 00:52
www.governoberlusconi.it
www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 00:52
www.governoberlusconi.it
www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 00:52
www.governoberlusconi.it
www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 00:52
www.governoberlusconi.it
www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 00:52
www.governoberlusconi.it
www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 00:52
www.governoberlusconi.it
www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 00:52
www.governoberlusconi.it
www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 00:52
www.governoberlusconi.it
www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 00:52
www.governoberlusconi.it
www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 00:52
www.governoberlusconi.it
www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 00:52
www.governoberlusconi.it
www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 00:52
www.governoberlusconi.it
www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 00:52
www.governoberlusconi.it
www.ilpopolodellaliberta.it
Postato da: Forza Berlusconi | 26.09.08 00:52
nto culu a tutti voi che siete dei comunisti fetusi e morirete da comunisti
Postato da: silvio berlusconi | 25.09.08 20:15
Sono dei vostri!!!
Postato da: Daniele Friggeri | 25.09.08 17:17
Se si vuole consegnare l'Italia e gli italiani onesti in mano alla mafia ed alle logge, bene, abolire le intercettazioni da parte delle autorità competenti è una tappa fondamentale.
Se invece ci teniamo a combattere la criminalità, il clientelismo e l'abuso di potere, ebbene le "cimici" sono un mezzo troppo importante, senza il quale il lavoro degli investigatori diventa troppo lungo, e se a questo si aggiunge il problema di una magistratura sempre troppo spesso con le "mani legate", eccoci catapultati in un epoca in cui "giustizia" è una parola pressochè priva di significato!
Io sono con l'Italia dei valori perchè l'onorevole Antonio Di Pietro -[ex-Commissario di Polizia nel IV distretto di Milano(come responsabile della Polizia giudiziaria), ex-procuratore legale, magistrato, ministro, parlamentare]- è l'unico UOMO in grado di difendere i diritti dei cittadini di questo paese, non solo a mio avviso! Cioè è un dato di fatto,che in passato ha scosso molte poltrone, ha colpito rovinosamente famiglie mafiose di ogni regione italiana...Idv è la garanzia per una Italia migliore, da ogni punto di vista!
Postato da: Antonio Orlando | 25.09.08 13:05
Berlusconi in galera, Dellutri in galera, Previti in galera, Cuffaro in galera
Postato da: roberto boccarusso | 24.09.08 23:20
Aderisco, sottoscrivo, condivido. Forse il miglior modo di tenere pulita la nostra casa comune é nascondere sotto il tappeto le malefatte dei soliti furbetti? Io sono un cittadino onesto, verificate, intercettatemi! Vogliamo continuare a vivere in questo nosocomio dove le purghe si danno ai dottori e si nascondono le medicine per evitare che il malato guarisca? Dove la MALATTIA è ELETTA a rimedio?
Postato da: Alberto Leucci | 24.09.08 19:59
grande tonino,con leoluca Orlando siete perfetti,avati cosi
Postato da: artesi achille | 24.09.08 18:19
Ma quale privacy!! se uno non ha niente da nascondere perchè vive da persona degna, che gliene frega se lo intercettano?
Postato da: Enrica Cau | 24.09.08 15:29
Le intercettazioni sono uno strumento indispensabile per i magistrati e le forze dell'ordine per monitorare i soggetti a rischio.Come diceva l'Onorevole in una trasmissione.."non si può privare il medico chirurgo del bisturi..".Altro discorso è a mio modesto parere l' indiscriminata PUBBLICAZIONE di queste intercettazioni sui mezzi di comunicazione.Anche il criminale più efferato ha diritto al suo processo e alla sua privacy.Il processo di un indiziato non può e non deve iniziare per le piazze o sui talk show ancor prima di iniziare in un'aula di tribunale.Porrei maggiore attenzione sull'operato di giornalisti e mezzi di comunicazione che ogni giorno hanno il potere di "raccontare" la "realtà".
saluti...forza antonio
Postato da: Fabrizio Colella | 24.09.08 13:08
Le intercettazioni sono giuste,se per scoprire reati e malavita,ma la mia impressione e che in questo paese si intercetta di tuttto e a tutti e questo secondo me non e' giusto.Solo il magistrato puo' dare ordine di intercettamento se una persone o piu' sono indagate.e poi per finire solo in questo paese le intercettazioni sono pubblicate prima che un imputato venga processato e condannato.
Postato da: Daniele Cusenza | 24.09.08 10:44
Interecttatemi... intercettatemi pure almeno vi fate 4 risate e scoprirete che c'è un paese che Ascolta ed un'altro che si "tromba" le mogli e le compagne di quelli che vogliono abrogare le intercettazioni.
Grande Tonino !!!... QUANDO COMINCIA LA RACCOLTA DELLE FIRME CONTRO IL LODO ANGELINO JOLIE ??
Postato da: Vittorino Bombi | 23.09.08 21:36
Le intercettazioni sono un ottimo strumento per la lotta alla delinquenza e la salvaguardia della democrazia
Postato da: Virgilio Nardini | 23.09.08 19:50
grazie Antonio!
dopo queste elezioni, visto l'atteggiamento del PD - la disfatta della sinistra arcobaleno ho avuto paura, ma tu non hai mollato, e hai dimostrato di essere l'unico vero politico e garante della legalità e della democrazia. se solo l'italia avesse più persone come te, come Travaglio, Gomez....
sarebbe un italia migliore
Postato da: il FUMA | 22.09.08 22:08
bella iniziativa, all'insegna della Democrazia
bravo tonino!!
Postato da: francesco buccino | 22.09.08 12:58
le intercettazioni sono un mezzo investigativo insostituibile ed e solo da potenziare con le dovute regole costituzionali a salvaguardia degli interessi dei cittadini tutti
Postato da: giacomo randazzo | 21.09.08 16:23
Certo che aderisco e mmi impegno a diffondere l'iniziativa sicuramente lodevole. E' chiaro come la luce del sole che serti politici non vogliono essere intercettati, però rimango perplesso sulle notizie che mi giungono dirca una modifica del codice di procedura penale che vede in campo Violante e >Ghedini. Non ci posso credere, anche se ho letto il chiarimento di Violante su Repubblica:non mi ha affatto convinto. Questi vogliono togliere l'iniziativa dell'azione penale ai P.M.; è questo che ho capito e mi spaventa!!!
Postato da: Rodolfo Santini | 21.09.08 15:39
Sei un grande Tonino,l'unico in italia che ha il coraggio di dire quello che pensa e di lottare per i diritti dei cittadini.
NON vedo l'ora di vederti ad anno zero giovedi 25.continua cosi e prenderai tutti i voti del popolo della sinistra.
FIRMATE TUTTI PER IL REFERENDUM CONTRO L'IMMUNITà PARLAMENTARE.
TG 4 SU MARTE!!!!!!
Postato da: francesca gambera | 21.09.08 10:02
Che dire.... continua a prenderci per il c... e continuano a votarlo. Ci sarebbe da farsi delle domande sulle capacita' di discernimento dei nostri compatrioti, no ?
Postato da: Stefano Corghi | 21.09.08 09:53
vai antonio confidiamo in te.berlusconi fatti processare.
Postato da: salvatore tricoli | 21.09.08 09:53
ma quali sono i tuoi valori? Dici tante cose (e le dici male) ma in sostanza sembra che vuoi solo apparire. Ti dai un gran da fare nell'intervenire su tutti i media che te lo consentono per dir male di berlusconi. Tutte le occasioni sono buone e spesso prendi cantonate. Che fiducia devo avere in un personaggio come te? Hai capito che c'è un vuoto politico nella sinistra ed è evidente che lo vuoi riempire; sono questi i "valori"? fare gli interessi del tuo partito? E quelli degli italiani dove sono?
Postato da: pinco pallino | 21.09.08 08:29
Aderisco alla iniziativa della IDV per ripristinare le incertazioni telefoniche da parte delle forze dell'ordine e della magistratura.
Postato da: Giuseppe Casimiro Di Fabio | 20.09.08 22:26
orgoglioso di pensarla come te, non mollare mai,combattere sempre contro questi ladri di stato. grazie di esistere
Postato da: Gianfranco Gallo | 20.09.08 20:32
orgoglioso di pensarla come te, non mollare mai,combattere sempre contro questi ladri di stato. grazie di esistere
Postato da: Gianfranco Gallo | 20.09.08 20:32
Vai Tonino sei in tutti noi!!! Staniamo tutti i furbetti (fino a quando sarà possibile!)
Postato da: Rocco Saracino | 20.09.08 20:16
Io ADERISCO perchè sia in politica che fuori le persone ONESTE non hanno paura delle intercettazioni, anzi SI SENTONO PIU' SICURE dal momento che lo Stato dispone di esse.
Postato da: Martina Monti | 20.09.08 15:52
Oltre che ladri, anche idioti!!! Possibile che non abbiano ancora capito che le loro porcate sarebbe meglio non dirle al telefono? Caro Antonio Di Pietro, ti sostengo e lo considero un obbligo morale stante la condizione dell'Italia, almeno finché non avrò trovato un altro Stato in cui stare trasferire la famiglia. Sono un ricercatore che troppo spesso si trova a rappresentare in Europa uno Stato indegno persino di esistere. Ma credo ci sia bisogno di politiche e proposte molto piu forti che non l'indignazione. Perche' ad esempio chi ha subito una condanna penale ha diritto al voto? Quando vota secondo voi a quale logica obbedisce? Ne avrei di proposte per cambiare lo stato di fatto e impedire che possano tornare questi tempi bui per la democrazia e sono pronto nelle sedi opportune a proporre e promuovere. Ma con questa classe politica (che definisco da terzo mondo) sarebbero ovviamente impensabili. In bocca al lupo.
Postato da: Fabio Matera | 20.09.08 15:36
Favorevole alle intercettazioni telefoniche ed al loro utilizzo in sede processuale ed inoltre, a tempo debito, cioè nel rispetto del segreto istruttorio, alla loro divulgazione, purchè rispettosi della privacy del cittadino non sottoposto ad indagini giudiziarie.
Postato da: Giovanni Montoleone | 20.09.08 10:42
Intercettatemi pure
Postato da: Riccardo Croce | 20.09.08 03:14
Chi non ha nulla da nascondere non teme di essere intercettato, non sfugge ... Grande Tonino
Postato da: Angela Valente | 19.09.08 15:56
Sono d'accordo su quanto sostenete sulle intercettazioni. Approvo in pieno.
Postato da: giovanna spina | 19.09.08 15:41
Sono d'accordo su quanto sostenete sulle intercettazioni. Approvo in pieno.
Postato da: giovanna spina | 19.09.08 15:41
Forza Antonio, fuori i ladri dal Governo e dal Parlamento
Postato da: Antonello D'Amico | 19.09.08 08:50
On. Di Pietro Lei è l'unico che fa opposizione seria, non getti mai la spugna.
Postato da: Nico | 18.09.08 20:16
caro onorevole di pietro io sono di sinistra, molti dicono che lei non lo è e che quindi chi è di sinistra non dovrebbe votarla...onestamente non me ne frega niente! GRAZIE DA UN ITALIANO FIERO!
Postato da: marco moggia | 18.09.08 18:06
Berlusconi ha la fiducia degli italiani, ma resta pur sempre un ingannatore dall'autorevole carisma, tutto qui. L'Italia si merita politici come lui evidentemente;un'uomo che è stato plurigiudicato è coinvolto ancora in numerosi scandali e vergogne nazionali è ancora li a governare per la III volta...Italia sveglia!...Di Pietro la sinistra è INESISTENTE,sembra di assistere alla III Secessione dell'Aventino...Non mollare almeno tu...
Postato da: Edoardo Savoca | 18.09.08 03:22
Silvio Berlusconi, unico Re d'Italia, unico Signore e Sovrano della Terra, unico Principe del Mondo, unico Imperatore e governatore di tutti i popoli, orgoglio dell'Italia e Uomo dell'anno in Francia.
Postato da: Flavio Briatore | 17.09.08 19:24
IN GALERA MARCIONI..FACCIAMO RIPRENDERE GLI ITALIANI A VIVERE SENZA ESSERE GOVERNATI DA GALEOTTI..
Postato da: CLAUDIO BRUNATI | 17.09.08 09:45
Chi vuole vietare le intercattazioni ha la coda di paglia....Fuori il codone magno e i corrotti dalla politica italiana...
Postato da: Leonardo Daddi | 17.09.08 02:38
L'Italia dei Valori è rimasto l'ultimo argine contro la corruzione dilagante di questo paese.
Postato da: Giorgio Rossi | 16.09.08 17:25
con la scusa della privacy vogliono togliere uno strumento indispesabile per la magistratura nella ricerca della verità!!
Postato da: riccardo paoloni | 16.09.08 14:56
Intercettateci tutti!
Postato da: Pietro Noviello | 16.09.08 00:47
Di Pietro, non tradirci. Raccoglierai il consenso di tutta la sinistra degli onesti come sei tu.
Postato da: Laura Sebastianelli | 15.09.08 19:41
Di Pietro, non tradirci. Raccoglierai il consenso di tutta la sinistra degli onesti come sei tu.
Postato da: Laura Sebastianelli | 15.09.08 19:41
Di Pietro, non tradirci. Raccoglierai il consenso di tutta la sinistra degli onesti come sei tu.
Postato da: Laura Sebastianelli | 15.09.08 19:41
Di Pietro sei l'unico che può salvarci, che può darci un futuro migliore..Diffondiamo le nostre idee di giustizia a tutti i giovani..purtroppo molti vivono nella disinformazione..DAI CAZZO DAI..SVEGLIAMOLI TUTTI
Postato da: Salvatore | 15.09.08 08:34
Il Mostro sta atrofizzando lentamente i nostri cervelli con tutti i mezzi possibili(strumentalizzazione dell'informazione in primis ecc.. ecc.. ecc..) semplicemente per continuare a fare il porcaio che più da trent'anni porta avanti e con il quale si arricchisce e...si sporca le mani!Lui vuole agire indisturbato, RISVEGLIAMOCI PER FAVORE E INIZIAMO A DARGLI FASTIDIO!!
Postato da: Marianna Sica | 15.09.08 00:06
Non c'è bisogno di commentare.
Postato da: Simone D'Arasmo | 14.09.08 23:33
speriamo che questo paese rialzi la testa c che lo faccia soprattuto la gente che ha voluto quest'esecutivo al potere
.....il disegno piduista di Gelli e Berlusconi sta per andare in porto VERGOGNATI ITALIA !
Postato da: ANDREA ALESIANI | 14.09.08 21:36
speriamo che questo paese rialzi la testa c che lo faccia soprattuto la gente che ha voluto quest'esecutivo al potere
.....il disegno piduista di Gelli e Berlusconi sta per andare in porto VERGOGNATI ITALIA !
Postato da: ANDREA ALESIANI | 14.09.08 21:33
Sono con te Antonio anche se ho votato PD ma conta pure il mio voto e altri tre di casa.
Postato da: Angelo Corriga | 14.09.08 17:34
Mi offro volontaria per essere intercettata...
Postato da: Giovanna Giacalone | 14.09.08 12:30
La ringrazio per questa ed altre importantissime iniziative contro l'attuale deriva antidemocratica...
Postato da: Enzo Giacalone | 14.09.08 12:28
wow
Postato da: daniel zini | 14.09.08 12:21
sto male quando penso al presidente del consiglio disonesto e arrivista e mi chiedo continuamente come la maggioranza degli italiania abbia potuto votarlo.sostengo la vostra iniziativa anche se non sono una vostra elettrice, la prossima volta però....
Postato da: marilena maffioletti | 13.09.08 21:15
questa cosa davvero non ha senso...
direi che NON ADERISCO.
Postato da: non aderisco | 13.09.08 18:13
Predicare una politica per la sicurezza e una giustizia più effciente è l'ennessimo trucco di uan classe politica che cerca solo di sottomettere questo paese alla protervia di una banda che nella illegalità praticata ha creato le proprie fortune .
Difendiamo le guardie e combattiamo i ladri, senza quartiere .
C Meoli
Postato da: Meoli Carmine | 13.09.08 16:04
Predicare una politica per la sicurezza e una giustizia più effciente è l'ennessimo trucco di uan classe politica che cerca solo di sottomettere questo paese alla protervia di una banda che nella illegalità praticata ha creato le proprie fortune .
Difendiamo le guardie e combattiamo i ladri, senza quartiere .
C Meoli
Postato da: Meoli Carmine | 13.09.08 16:04
per la prima volta in vita mia non ho votato,ero sicuro che queste elezioni erano una farsa.sono state fatte in modo che il berlusca stravincesse non volevo essere complice di questa truffa.ma almeno di pietro non si é venduto. GRAZIE
Postato da: donato saracino | 13.09.08 15:58
il silenzio vale più di mille parole
Postato da: Giosuè Rettura | 13.09.08 12:49
Le intercettazioni sono e devono rimanere strumento essenziale per la lotta agli illeciti.
Chi ne ha paura non può governare il Paese, deve solo lasciarlo.
Stefano Falone
Ricercatore precario
Postato da: Stefano Falone | 13.09.08 10:13
Con tutto quello che scopro in rete e racconto ai miei amici riguardo alle schifezze che attualmente coinvolgono la buona parte della classe politica (Di Pietro è uno dei pochi che resiste) sarebbe sicuramente un servizio di informazione come non se ne vedono da un po' pubblicare quello che dico io, e come me tanti altri, su qualche quotidiano in prima pagina!Quindi intercettate e pubblicate ve ne prego!!
Postato da: Marco Mazzanti | 13.09.08 01:38
Niente da nascondere, liberi di intercettare.
Postato da: Enrico Zito |